inFlow Inventory

Chi utilizza inFlow Inventory?

inFlow è stato progettato per eseguire e gestire qualsiasi attività commerciale che tratta articoli ed è adatto per grossisti, distributori, rivenditori, produttori e venditori online. I clienti sono situati in oltre 121 paesi.

Cos'è inFlow Inventory?

Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli.

È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei settori di commercio all'ingrosso, distribuzione, vendita al dettaglio, produzione ed e-commerce di tutto il mondo. Ed è probabile che sia la soluzione adatta anche a te.

inFlow ti consente di tenere traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire, ottenere report e altro ancora. Supporto di livello mondiale disponibile tramite live chat, e-mail e telefono.

Fai clic su Visita il sito web per ottenere subito la prova gratuita di 14 giorni.

Dettagli su inFlow Inventory

Archon Systems

http://www.archonsystems.com

Fondata nel 2005

Windows - Sales orders
Windows - Homepage
Windows - Reports
Web - Online Showroom
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Panoramica dei prezzi di inFlow Inventory

inFlow Inventory dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di inFlow Inventory è disponibile a partire da 71,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

71,00 USD/mese

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di inFlow Inventory

Assistenza

  • Email/Help desk
  • FAQ/Forum
  • Knowledge Base
  • Assistenza telefonica
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Windows (desktop)
  • Windows (locale)
  • Linux (locale)
  • Android (mobile)
  • iPhone (mobile)

Formazione

  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
  • Video

Caratteristiche di inFlow Inventory

  • API
  • Acquisto e ricezione
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Avvisi/Notifiche
  • Campi personalizzabili
  • Check-in/Check-out
  • Codici SKU/UPC
  • Codici a barre/RFID
  • Contabilità integrata
  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Elaborazione degli ordini
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli articoli
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei resi
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dello stock
  • Gestione multi-canale
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Ordini di vendita
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Riapprovvigionamento del magazzino
  • Ricerca/Filtro
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Rilevamento di numeri di serie
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta
  • Stampa di codici a barre
  • Verifica dell'inventario

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  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Archiviazione di documenti
  • Archiviazione di documenti
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  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Contabilità integrata
  • Cronologia clienti
  • Cronologia dei servizi
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Firma elettronica
  • GPS
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Modelli personalizzabili
  • Moduli personalizzabili
  • Monitoraggio del lavoro
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio ore online
  • Notifiche in tempo reale
  • Pianificazione della manutenzione
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione
  • Programmazione del lavoro
  • Programmazione delle attività
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rapporti sulla cronologia
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Ricerca del percorso migliore
  • Rilevamento della posizione
  • Riscossione di pagamenti per servizi esterni
  • Stime
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisto e ricezione
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Assemblaggio di componenti (kitting)
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  • Controllo dell'inventario
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  • Database clienti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei resi
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dello stock
  • Gestione multi-canale
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione scorte di produzione
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Identificazione del prodotto
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Inventario gestito dal fornitore
  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio dello stato
  • Ordini di vendita
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Punto di vendita
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  • Riapprovvigionamento del magazzino
  • Ricerca/Filtro
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sincronizzazione di dati
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta
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  • Branding personalizzabile
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  • Gestione dei resi
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  • Rilevamento della posizione
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  • Stampa di codici a barre
  • Stampa di etichette
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Le migliori alternative a inFlow Inventory

Altre alternative a inFlow Inventory

Recensioni su inFlow Inventory

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,6/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,6
Servizio clienti 4,6
Caratteristiche 4,3
Rapporto qualità-prezzo 4,5

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Manny P.
Network Administrator
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/2/2018

"Sales & Purchase made simple"

Commenti: Software is one of my favorites for companies with no purchase order system.

Vantaggi: Great for small companies who need sales and purchasing. Sales has records of customer quoted sales and purchases can see what to order.
Great way for a company to keep track of purchases and data can be exported to third part software. Purchasing software even has serial column for warranty verification of products. Was great for HVAC and appliance repair company.
Great software for company with no purchase order system. Can make everything paperless and user's can view inventory, content and prices with no license. User license is portable.

Inconvenienti: Software lacks year end inventory count reset. Reports could be better to show year to date expenses. I had a tough time getting year to date reports.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/2/2018
Todd S.
Production Manager
Semiconduttori, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/12/2019

"Great Software,....but"

Vantaggi: The overall learning cueve for the software is not bad at all. Much more user friendly and reliable than quickbooks.

Inconvenienti: Seems most the focus is now on the web based version, have not seem many updates for the stand-alone version in the last couple years.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/12/2019
Lisa B.
PA to CEO
Automazione industriale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/3/2021

"Recommend"

Commenti: Up to date stock levels and what products are located where

Vantaggi: Easy to use cloud based system that is being operated at three sites, covered the features we needed for our stock tracing
Easy to track based on location, serial number and product type and follow where stock has been

Inconvenienti: None at moment, running separately to our accounting system

Risposta del fornitore

da Archon Systems il giorno 12/3/2021

Thank you for taking the time to leave a review, Lisa!

If you encounter any issues, don't hesitate to reach out to us at [email protected]

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/3/2021
Peter J.
Manager
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    Nessuna recensione
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/11/2015

"Very intuitive, and such an easy entry into the world of bar-coding."

Commenti: I went to the internet with a need, and that was to get our small business bar-coded, since the old words-only tags were taking so long to process at the point of sale, ie. hand written receipts and all, causing lineups that were too long at times and likely costing us business. I found your book offer "Bar-code Your Business" and ordered a copy. It was well written, very concise, and of course, led me to purchase Inflow. What I REALLY like about Inflow is how intuitive it is. I didn't need to take a course to figure it out, as it feels very Windows-like. I purchased a no-name bar code gun online, devised a model code scheme for our products, and was up and running in no time. Thanks. On the "not so shiny" comments side, I can't say I liked the upgrade from v2 to v3. The original v2 did everything I needed, and required less explanation to my helpers as to it's function. Suddenly with v3, we now had to hit Save, Fulfill and Mark Paid, all of which ended up with me having to fix this by cheating the date on my computer and closing orders after the fact, when the helpers didn't do it the first time. I was also broadsided one day when on the job, Inflow v3 just froze up on me and I didn't know what to do, exactly when I needed it the most. Well, it turns out that I had to be connected to the internet to use it, obviously so Inflow could monitor licensing/usage status. This was not good, although your customer service was quick to help me with this. If you could find another way to police the licensing, that would be nice. And finally, the one thing that drives me nuts (did again yesterday) is the fact that if I fill in the "customer name" field AFTER having filled in the sales order details, any discounts applied off original price get erased. This has on a number of occasions caused me to inadvertently overcharge customers, and is extremely embarrassing when it's they who notice it first and think I'm trying to "pull a fast one" on them. PLEASE fix this! (although I'm outside of my customer support time window, you can spare others the same issue). Once again, I must compliment your customer service (hen it still applied to me) for their very prompt responses to any query I ever had. Peter

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/11/2015
Al and debby F.
Owner Operators
Vendita al dettaglio, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/11/2019

"Inflow"

Commenti: From installing products and selling those goods using inflow was really a matter of a day to get started. Looking forward to utilizing the inventory features for our first monthend, and the daily sales reports are great

Vantaggi: Ease of purchase, ease of installation and relatively easy to set up and start using.

Inconvenienti: So far we have not seen any downside to using this product

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/11/2019