Preferred Patron Loyalty

da Preferred Patron Loyalty

Chi utilizza Preferred Patron Loyalty?

Piccole, medie e grandi imprese in diversi settori negli Stati Uniti, in Canada e in Inghilterra. Perfetto per commercianti indipendenti, catene di negozi, comunità e franchising. B2C e B2B

Cos'è Preferred Patron Loyalty?

Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. Riconosci i clienti in base agli acquisti e/o alle visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita. Questo non è un programma gestito in comunità; possiedi tu tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC.

Dettagli su Preferred Patron Loyalty

Preferred Patron Loyalty

http://www.preferredpatron.com/

Fondata nel 2004

Omni-Channel
Mobile Wallet App
Visual KPI Dashboard
Easy Promotion Setup
Helping Business Succeed!
Video di Preferred Patron Loyalty
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Panoramica dei prezzi di Preferred Patron Loyalty

Preferred Patron Loyalty non dispone di un piano gratuito. La versione a pagamento di Preferred Patron Loyalty è disponibile a partire da 169,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

169,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Implementazione e assistenza di Preferred Patron Loyalty

Assistenza

  • Email/Help desk
  • FAQ/Forum
  • Knowledge Base
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Windows (desktop)
  • Windows (locale)
  • Linux (locale)
  • Android (mobile)
  • iPhone (mobile)
  • iPad (mobile)

Formazione

  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
  • Video

Caratteristiche di Preferred Patron Loyalty

  • API
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Chat/Messaggistica
  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Comunicazioni su richiesta
  • Contenuti interattivi
  • Cronologia clienti
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Distribuzione di e-mail
  • Etichettatura
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei modelli
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione della posta in arrivo
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Gestione multi-canale
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Messaggistica via SMS
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Notifiche in tempo reale
  • Personalizzazione
  • Quadro della attività
  • Rapporti sulla cronologia
  • Registrazione delle chiamate
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Risponditori automatici
  • Risposta vocale interattiva (IVR) / Riconoscimento vocale
  • Sicurezza SSL
  • Sistema plurilingue
  • Sondaggi e feedback
  • Strumenti collaborativi
  • Supporto video
  • Tracciamento delle interazioni
  • Widget

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  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Archiviazione di documenti
  • Automazione del marketing
  • Avvisi/Notifiche
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Email Marketing
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del territorio
  • Gestione della campagna
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione di potenziali clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione della chat interna
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Generation
  • Lead Qualification
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle referenze
  • Preventivi/Stime
  • Previsione di vendita
  • Proiezioni
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Segmentazione
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Tracciamento delle interazioni
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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  • Analisi dati della campagna
  • Analisi dati in tempo reale
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  • Comunicazione multi-canale
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di contenuti
  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Etichettatura
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Gestione della campagna
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle community
  • Gestione delle comunicazioni
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  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
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  • Marketing multi-canale
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio del comportamento
  • Monitoraggio delle attività
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  • Rendicontazione in tempo reale
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  • Supporto video
  • Test A/B
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Widget

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  • Analisi del coinvolgimento
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  • Etichettatura
  • Feedback a 360 gradi
  • Gestione dei feedback
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  • Gestione dei sondaggi
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  • Visualizzazione di dati
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  • Database contatti
  • Decodificatore di numeri di targa
  • Elaborazione di carte di credito
  • Fatturazione e contabilizzazione
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  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei buoni regalo
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  • Gestione dei pagamenti ACH
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione dell'inventario
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  • Gestione delle fatture
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  • Integrazione di QuickBooks
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  • Pagamento elettronico
  • Parametri prestazionali
  • Pianificazione della manutenzione
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  • Programmazione delle attività
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
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  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sistema multi-locale
  • Stime
  • Tassi di occupazione

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  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
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  • Report personalizzabili
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  • Sistema multi-locale
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  • Gestione dell'e-commerce
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  • Gestione delle iscrizioni
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
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  • Sicurezza SSL
  • Sondaggi e feedback
  • Tracciamento delle interazioni
  • Tracciato di controllo
  • Widget

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  • Email Marketing
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  • Gestione delle applicazioni
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  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle promozioni
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Valutazione complessiva

4,9/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,8
Servizio clienti 5
Caratteristiche 4,7
Rapporto qualità-prezzo 4,8

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Danell P.
Manager
Gestione di organizzazioni non profit, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/2/2019

"Thank You, Preferred Patron!"

Commenti: Last year I began the search for a Loyalty Program (LP) for our Non-Profit Resale Boutique. We have a great many followers and I wanted to offer my shoppers another opportunity to save money while they support a great organization. Originally I thought I had better speak to several LP because I wanted to ensure the correct fit. Being a faith based non-profit I wanted to confirm to our board members, donors, volunteers and supporters that we were associated with a respectable company. When it came to the four other LP demos I participated in there were lots of LP that talk a good game, but Preferred Paton was the only company that was able to give me what I wanted. From their customer service to their tech support Preferred Patron has exceeded my expectations. Our customers have really enjoyed their membership in Preferred Patron. In a short amount of time our membership in Preferred Patron has surpassed a thousand members. Members are excited about their points and redeeming to the extent that current members recruit new members in the store. I can in good conscience report that Preferred Patron has given our customers a fun interactive way to save money with us

Vantaggi: Being a faith based non-profit I wanted to confirm to our board members, donors, volunteers and supporters that we were associated with a respectable company.

Inconvenienti: The tablet interaction with software isn't working like I had anticipated.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/2/2019
Courtney L.
Operations Director
Vendita al dettaglio, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/8/2018

"Operations Director"

Commenti: Overall Preferred Patron is a great loyalty program. They have really spent time understanding how retailers market and what they need to create effective marketing campaigns. This program is intuitive and easy to use solution and most importantly very pliable and customizable. Anytime I have a question or I think of something new I'm not sure how to do I pick up the phone and just ask. The team is always happy to answer my question or walk me thru a new process.

Vantaggi: I used to use a loyalty program that sent customer rewards via direct mail. Before deciding to sign up with Preferred Patron I was concerned about migrating to an entirely electronic based rewards program. My primary concern was that the direct mail our customers were receiving in their mailboxes weekly was driving their shopping frequency. After seeing a very personalized demo and realizing how helpful the team at Preferred Patron is I decided to go with Preferred Patron as our loyalty program. The onboarding process was simple and painless. They migrated our list from our last program into theirs very easily. Once our list was live I was walked thru basic training. Including the steps of creating a personalized automatically generated monthly email my customers receive telling them how many points they have. It has not decreased the shopping frequency at all, in fact, our frequency has increased because we are able to target specific customers categories and create targeted marketing campaigns. This system is so much easier than our last loyalty program. Our customers love that they do not have to keep track of paper cards and they can access their points when they are ready to make a purchase. The customer kiosk is easy to use for existing customers and makes it very easy to capture new customers right at the point of purchase in one step.

Inconvenienti: I have not come across anything that has caused us issues.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/8/2018
Trevor P.
Key Account Manager
Giochi d'azzardo e casinò, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/3/2021

"Great one stop loyalty solution"

Commenti: Preferred patron is an end -to-end loyalty solution. It combines features found in other standalone solutions in an easy to use format. We handle most of our promotional and informational communications through the program. It has also allowed us to manage and grow our customer database. Overall it is a great product with excellent support.

Vantaggi: The program is very easy to use. It has most of the functionality of even higher priced competitors. The backend compatibility with Tango Card makes transactions easier. The level of service provided by Preferred Patron is excellent.

Inconvenienti: There are no issues that jump out. We are happy with the software.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/3/2021
Michelle T.
manager
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    2 /5
  • Facilità d'uso
    1 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2 /5
  • Assistenza clienti
    2 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1 /5
  • Consigliato
    1/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 31/3/2021

"We switched away from them"

Commenti: grumpy and condescending

Vantaggi: nothing really at all. At first they were helpful, but then...

Inconvenienti: difficulty of creating newsletters, they were not flexible inworking with our needs.

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  • Data della recensione: 31/3/2021
Alan G.
Owner / Director
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/4/2018

"I've been a client of Preferred Patron for a few years now, I have always had a positive experience."

Vantaggi: We are very happy with all of the features that Preferred Patron offers, they are up to date with current trends in marketing solutions, they offer excellent help and suggestions and work with you one on one if you should need it.
Preferred Patron allows for us to offer discounts of services and product to those who are supporting our business and weed out those who just want the "cheapest" price at the time.
Preferred Patron also allows us to reward people with additional and unique services that they might not otherwise try.
The automation aspect is particularly useful allowing me to focus my attention elsewhere.
Our clientele routinely receive their automated email and call the office to schedule, at least 65% end up with an additional product or service with little or no additional direct effort on our part!
My employees that utilize the system every day find that it is very quick and easy when assisting our clientele, they are also able to easily converse with them to set up goals to reach their next reward.
Most common things that we utilize include: Rewards Program (obviously), referral program, reminders, raffles and surveys. The text messaging is also very helpful and used very frequently.
Preferred Patron had really made a positive difference in my business and I couldn't imagine having to do with out it.

Inconvenienti: I can't really think of any cons to speak of... if I have to say something it would be keeping up with all of the new innovative features that get added.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/4/2018