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Cos'è Toluna Start?

Le aziende nella prestigiosa lista Global Fortune 500 utilizzano QuickSurveys per trasformare le opinioni dei consumatori e il panorama delle indagini di mercato: i sondaggi per i consumatori possono essere progettati e lanciati in pochi minuti, con funzionalità di targeting avanzate, utilizzando il global panel di Toluna. Questo significa che la raccolta dei dati inizia immediatamente e le analisi avanzate attraverso la piattaforma di analisi integrata avvengono in tempo reale. QuickSurveys fornisce informazioni rilevanti 10 volte più velocemente rispetto ai metodi di ricerca tradizionali.

Chi utilizza Toluna Start?

Essendo uno dei principali fornitori di informazioni, può essere usato da professionisti dell'indagine di mercato e delle analisi e da aziende in qualsiasi parte del mondo per prendere decisioni commerciali migliori e più chiare, promuovendo i risultati dell'impresa.

Toluna Start Software - 1
Toluna Start Software - 2
Toluna Start Software - 3
Toluna Start Software - 4

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Toluna Start

Toluna Start

4,3 (81)
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
37
Nessuna integrazione trovata
4,4 (81)
4,3 (81)
4,4 (81)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
109,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
110
54
4,1 (973)
3,9 (973)
4,0 (973)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
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Generatore di sondaggi
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Funzionalità più votate
Domande discriminanti
Generatore di sondaggi
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Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Generatore di sondaggi
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Funzionalità più votate
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Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Generatore di sondaggi
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SmartSurvey
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Domande personalizzabili
Generatore di sondaggi

Recensioni su Toluna Start

Punteggio medio

Nel complesso
4,3
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,4
Caratteristiche
4,0
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
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26%
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2
4%
1
1%
Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Salute mentale, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Toluna sondaggi

4,0 7 mesi fa

Commenti: Fantastica la consiglio , facile da usare

Aspetti positivi:

Ho provato Toluna per i sondaggi , mi trovo molto bene . Ci sono almeno 2/3 sondaggi al giorno e riesci ad accomulare punti per riscattare dei buoni .

Aspetti negativi:

Ci sono stati dei giorni dove non riuscivo a collegarmi

Giovanna
Accounting Manager (Italia)
Moda e articoli di abbigliamento, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo software che supporta attraverso sondaggi

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Abbiamo assunto decisioni razionali, soprattutto nel campo del marketing, grazie all'elaborazione di statistiche derivanti da sondaggi generati grazie al software Toluna Start. Assolutamente consigliabile, anzi direi necessario per capire quali sono le priorità su investimenti e su decisioni che riguardano i segmenti e i canali di vendita da penetrare.Trovo il software più facile e più intuitivo da utilizzare rispetto ai concorrenti.

Aspetti negativi:

Non ho riscontrato particolari inconvenienti, forse attivare alcune ricerche a volte è troppo costoso per un'azienda piccola quale è la nostra.

Joanna
Barista (Italia)
Beni di consumo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Recensione Toluna

5,0 2 anni fa

Commenti: Ho utilizzato Toluna per più di un anno e con pochi minuti al giorno mi ha permesso di guadagnare dei piccoli extra per le mie spese

Aspetti positivi:

Toluna è un software molto pratico e funzionale, ti permette di fare sondaggi brevi in cambio di punti che possono essere trasformati in gift card

Aspetti negativi:

Non trovo nessuna cosa in particolare che non mi sia piaciuta di Toluna

Luana
CEO (Italia)
Vendita al dettaglio, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo

5,0 2 anni fa

Commenti: Una svolta ai sondaggi da social, ripeto, preferisco la professionalità.

Aspetti positivi:

Realizzare ricerche di mercato in maniera super professionale e abbastanza veloce.

Aspetti negativi:

La ripetitività di alcune domande pre impostate di cui si potrebbe fare a meno

Federica
No (Italia)
Wireless, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Fregatura col botto!

1,0 4 settimane fa Nuova

Commenti: Mi sono vista sospendere l’account perché potenzialmente i miei sondaggi potrebbero “avere un impatto negativo sull'integrità dei nostri processi.”
Premetto che sono sempre stata super corretta.
In concomitanza mi sono decaduti anche tutti i punti, e ne avevo parecchi.
Una perdita di tempo, la cosa spregevole è che all’inizio ti fanno vedere che tutto va alla perfezione ma poi c’è la fregatura.
Delusione più totale, non consiglio affatto

Aspetti positivi:

Assolutamente nulla, solamente una perdita di tempo.

Aspetti negativi:

La non serietà dell’azienda e la non chiarezza.

Felice
Controlling Manager (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Miglior software del suo genere

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Toluna è il miglior software per la gestione delle analisi di mercato.Nel settore alimentare, in un comparto dinamico come quello in cui lavoriamo, è fondamentale essere sempre aggiornati sulle preferenze dei consumatori e su quella che possiamo definire customer awareness.In tal senso, Toluna è di grande aiuto.

Aspetti negativi:

Sicuramente le analisi non sono a bassi costi, forse si potrebbe lavorare su pacchetti di ricerche in modo da abbassare il costo medio per analisi di mercato.

Patrick
Istruttore (Italia)
Sport, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

A mio avviso il migliore software nel suo genere

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Immediatezza, sondaggi su misura per te e sempre divertenti.Si è sempre motivati ad utilizzarlo grazie alle fantastiche ricompense.

Aspetti negativi:

Mi è capitato due volte di essere escluso da un sondaggio a metà risposte già compilate,perdendo tempo e punti.Ma in generale è sempre ottimo.

Maddalena
Impiegata (Italia)
Consulenza manageriale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
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Ottimo panel sondaggi

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Trovo che Toluna sia un ottimo panel per sondaggi retribuiti, funziona bene e i sondaggi arrivano molto spesso e in più offrono ricompense da poter riscattare. A me personalmente piace molto l'idea di poter guadagnare buoni e avere piccole ricompense rispondendo a sondaggi o facendo alcune semplici attività.

Aspetti negativi:

Alcune volte si blocca oppure si viene squalificati dai sondaggi, andrebbe migliorato solo questo ma nel complesso è un ottimo strumento

Pamela
Telemarketing (Italia)
Proprietà immobiliari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
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È un ottimo prodotto di facile utilizzo e con cui si può anche guadagnare qualcosa

5,0 2 anni fa

Commenti: Toluna mi ha risolto il problema di trovare prodotti che non conoscevo e anche di avere un entrata extra

Aspetti positivi:

Il software è di facile utilizzo e le cose che mi sono piaciute di più sono l'utilizzo facile e il fatto che si può guadagnare qualcosa. è un software importante

Aspetti negativi:

Alcune domande sono un po' troppo personali ma sinceramente è un buonissimo prodotto

Ileana
Team assistant (Italia)
Proprietà immobiliari, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Bella realtà ma da migliorare

2,0 2 anni fa

Commenti: Nel complesso Toluna è davvero interessante, ma sarebbe bello se migliorassero gli sospetti negativi relativi alla riscossione dei punti e ai blocchi dei sondaggi.

Aspetti positivi:

Gli aspetti più belli di Toluna sono sicuramente la possibilità di poter guadagnare buoni rispondendo a sondaggi o facendo alcune piccole attività. Inoltre, è molto interessante scoprire in anteprima alcune campagne pubblicitarie o prodotti.

Aspetti negativi:

Spesso i punti mi sono spariti o la compilazione del sondaggio di interrompeva e dunque perdevo i progressi.

Cristina
Segretaria (Francia)
Macchinari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Sondaggi retribuiti

5,0 2 anni fa

Commenti: È un buon panel di sondaggi per prendere qualche buono da spendere altrove anche se ho riscattato poche volte perché bisogna fare troppi punti

Aspetti positivi:

Trovo molto interessante rispondere ai sondaggi che arrivano comunque abbastanza spesso e poter riscattare delle ricompense

Aspetti negativi:

Il punteggio per poter riscattare qualcosa è troppo alto per i punti che riesco a guadagnare

Anna Maria
Pensionata (Italia)
Ricerche di mercato, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Panel sondaggi

4,0 2 anni fa

Commenti: Diciamo che comunque la mia esperienza è positiva.

Aspetti positivi:

È un buon panel per sondaggi. Ha un discreto funzionamento e i sondaggi arrivano frequentemente e sono interessanti. Per la compilazione di ogni sondaggio è prevista una ricompensa, al raggiungimento di un determinato punteggio si riscatta un buono.

Aspetti negativi:

Capita che a volte si blocchi durante la compilazione.

Ottavia
Disoccupata (Italia)
Vendita al dettaglio, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Con Toluna esperienza positiva

5,0 2 anni fa

Commenti: Ho ottenuto più vantaggi in vari settori.aiuta molto nella ricerca giornaliera!

Aspetti positivi:

Facilità di accesso e di utilizzo,sempre sondaggi disponibili

Aspetti negativi:

A volte si blocca durante un sondaggio,ma con un po' di pazienza tutto riparte

Davide
Manutenzione PC (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Interessante

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Software leggero e interessante per ogni tipo di utente. Non lo uso tutti i giorni ma va provato da tutti!

Aspetti negativi:

Ricevo troppe mail di posta elettronica

Olivia
Olivia
senior research executive (UK)
Utente LinkedIn Verificato
Ricerche di mercato, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

useful for simple, cheap surveys

4,0 4 anni fa

Commenti: useful for quick surveys, but not enough of a powerhouse for long detailed surveys, with complex routing. this is as expected though. quick surveys is useful for quick and easy surveys that you can get out into field that day if wanted.

Aspetti positivi:

has enough functionality to ask several different types of questions - this typically covers what you would need for simple surveys. other software sometimes lack options covered in quicksurveys simple user design - easy to work out how to create your surveys, and send them out etc. can send surveys to enough participants options of how participants can access surveys useful for 'within the business' surveys (e.g. employee satisfaction)

Aspetti negativi:

this might have been a blip, but we tried to change the account over to a different email at one point and this did not work at all! it said it was under the new email but neither login worked on my laptop after this. Luckily, someone else was able to login with the old login details on their laptop. this was confusing though. the reporting and analystics of the surveys can cost more depending on what you want

Lakshmi Priya
Freelancer (India)
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
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Review of Toluna Start

5,0 6 mesi fa

Aspetti positivi:

Toluna Start surveys are generally simple. The user-friendly interface and the ease of creating and distributing surveys quickly. The ability to redeem rewards via Paypal and the vibrant community interactions are very appreciated.

Aspetti negativi:

Sometime I experience frequent disqualifications from surveys after investing time, which can be frustrating.

Jason
Technician (USA)
Coaching e formazione professionale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Sorry, this survey is not a match

3,0 5 anni fa

Commenti: I haven’t been able to get on a positive streak of selection and completion as a user. As a client I would have to say its very useful as the filters are extreme.

Aspetti positivi:

The software is easy to use. The layout is simple. It definitely isn’t loaded with options or information to overwhelm a new user. I like the simple blue and white colors. The email communication is professional. I get a lot of emails and a lot of garbage but scrolling /opening through quickly I can distinguish a legitimate company. Signing up and first impression I would give an 8.

Aspetti negativi:

It asks questions multiple times and I understand the bot security but it doesn’t seem to compile the information to use it efficiently. I selected around 10-15 surveys to take and partially completed most of them but was only able to fully complete a few. It says its asking some questions to find a survey thats a good match for you but they are the same questions. It would seem the software would have been able to compile this information to complete a user profile and have these surveys that are a good match already filtered and ready on the users app. Its very discouraging to keep answering questions and then having to keep starting over especially with the same questions. The last survey I completed was all over the place. From appliances to the corona virus it felt like it was trying to find a way to say this one is not a match either. After I completed the survey it took me back to the survey page and my points didn’t reflect the completion. There wasn’t a landing page to say something like completed, points acquired, when they will be credited, a survey score or any type of useful information. Also I couldn’t find a link that had anything to say about it. I am hoping that the redundancy of the questions is to scale users for quality and the user experience improves. I’m sure if I looked hard enough I could find the answers to any questions I have but overall beginners experience I would have to score a 6.

Nedys
Management Secretariat (Colombia)
Internet, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Toluna United Community

4,0 anno scorso

Commenti: In general, the results have been positive, I have had the opportunity to redeem several times by PayPal without any inconvenience.
The community is very nice, there is a lot of interaction and respect for each other's opinions.

Aspetti positivi:

It gives you the opportunity to collect points through surveys, games, and discussions with the Toluna community which you can exchange for cash or gift vouchers.

Aspetti negativi:

When you take some surveys you are immediately disqualified or even worse when you have already invested a lot of time, you are removed from the survey.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

QuickSurvey Review

5,0 6 anni fa

Commenti: Overall it's been pretty good. A few team members experienced a few issues with under-qualified project managers, but overall, I've been quite happy.

Aspetti positivi:

QuickSurveys are great for quick turn projects. The account/project team does a great job handling any concerns, so that I don't have to spend time programming or trouble shooting.

Aspetti negativi:

It would be helpful to have a few other visualization options for data - often times I screen shot the analytics page, because the PowerPoint output looks less clean. For instance, combining responses from different questions to create one word cloud would be helpful. "Filtering" is the one feature that could be improved upon. It's definitely functional, but for some reason, not the most intuitive the first time you go about it. Clearing filters within the charts and tables can be handy, but it would be nice if there was also a "clear filters" button in the tool bar where the original filter funnel sits.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Very good app for preparing surveys

3,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

It is quite easy and straightforward to sign up. Interface is user friendly as well. easy way of tracking responses.

Aspetti negativi:

I think so far so good the app is working fine and it is serving its purpose just okay.

Luke
Luke
Data Analyst (UK)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi finanziari, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Quick way to get responses from the team to make decisions

5,0 5 anni fa

Commenti: User friendly program to help make team decisions.

Aspetti positivi:

In cases where it should be a team decision about something, but it isn't crucial to be in person for it, QuickSurveys is great to get the responses from the team members. You can then quickly see what options are most popular and why they are most popular, leading to the best final decision.

Aspetti negativi:

Participants do not put as much effort into it sometimes because it is anonymous. It is easy to just select any options without fully reading everything, which happens to be the case sometimes.

Gourav
Gourav
Software Engineer (India)
Utente LinkedIn Verificato
Risorse umane, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Certainly a far better tool for Feedback & Surveys

4,0 6 anni fa

Commenti: Ditto to the QuickSurveys, this tool helping our company in improving the quality of our services with instant feedback and rich analytics post survey which is really a must have kind of business tool for every online and even offline business. Plus, you can even embed the survey in websites or share the link of the survey in your support tickets.

Aspetti positivi:

Believe it or not but QuickSurveys has almost all the options you need to conduct a short/long survey or seek valuable feedback from your customers and client. Certainly, it has more options than the Google Forms or another such tool available online for the very same purpose. The another advantage of QuickSurveys is that you can embed the survey or share the link of the survey in your support tickets.

Aspetti negativi:

Till so far our team has not found anything disappointing as such but yes, they should work on pricing component.

Shawn
Shawn
Small Business Owner (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Vendita al dettaglio, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Great asset

5,0 5 anni fa

Commenti: I have been using QuickSurveys for customer feedback on products and for my website. It’s fast and easy for me to create a survey with this apps

Aspetti positivi:

I liked that you can customize surveys anyway you want to. It’s very easy to use, and there are a lot of options in the interface.

Aspetti negativi:

The cost is a bit high, especially for small businesses. It can be a little difficult to use for beginners.

Tara
Small Business Owner (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Artigianato, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Quick, consistent and accurate

5,0 5 anni fa

Commenti: I used quick surveys to send to customers after a purchase to ensure customer satisfaction and it works cvery well for me

Aspetti positivi:

Very easy user interface. Fluid page design allows responders to accurately input data and move to the next question with ease.

Aspetti negativi:

Once in awhile the screening algorithms will automatically disqualify users for particular surveys and respond with error message.

Lea
Enseignant Chercheur (Francia)
Istruzione superiore, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Logiciel d’enquêtes et de sondages

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

D’abord il y’a le fait que les enquêtes et sondages sont facilement réalisable avec ce logiciel, qu’il y regroupe les principales informations et de la bonne manière et qu’il est très simple d’utilisation même pour nos étudiants.

Aspetti negativi:

Peut être que le prix est un peu trop cher à mon goût mais pour ce qu’on en fait à notre université le prix est plutôt raisonnable pour une utilisation faite par l’ensemble des enseignants et des étudiants.