Cos'è ActiveCampaign?

ActiveCampaign aiuta le piccole e medie imprese ad accelerare la crescita combinando la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM. Sarai in grado di creare potenti processi di marketing e vendita automatizzati che si adattano per creare clienti più felici e fedeli.

Invia newsletter, progetta bellissime e-mail e resta in contatto con i tuoi clienti.

Automatizza il tuo marketing utilizzando i dati dei clienti.

Il prezzo parte da 9 $ al mese, addebitati annualmente.

Chi utilizza ActiveCampaign?

ActiveCampaign offre vantaggi alle piccole e medie imprese che desiderano connettersi e interagire con i propri clienti attraverso i loro canali di marketing.

Dove si può implementare ActiveCampaign?

Cloud, SaaS, Web, Mac (desktop), Windows (desktop), Linux (desktop), Android (mobile), iPhone (mobile), iPad (mobile)

Informazioni sul fornitore

  • ActiveCampaign
  • Fondata nel 2003
  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Belgio, Canada, Cina, Danimarca e altri 14

Lingue

cinese, danese, finlandese, francese, indonesiano e altri 7

ActiveCampaign prezzo

Prezzo di partenza:

9,00 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

ActiveCampaign non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di ActiveCampaign è disponibile a partire da 9,00 USD/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • ActiveCampaign
  • Fondata nel 2003
  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Belgio, Canada, Cina, Danimarca e altri 14

Lingue

cinese, danese, finlandese, francese, indonesiano e altri 7

Video e immagini di ActiveCampaign

ActiveCampaign Software - 1
ActiveCampaign Software - 2
ActiveCampaign Software - 3
ActiveCampaign Software - 4
ActiveCampaign Software - 5
Vedi altri 6
Video di ActiveCampaign
ActiveCampaign Software - 1
ActiveCampaign Software - 2
ActiveCampaign Software - 3
ActiveCampaign Software - 4
ActiveCampaign Software - 5

Caratteristiche di ActiveCampaign

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dati della campagna
  • Automazione del marketing
  • Avvisi/Notifiche
  • Azioni innescate da eventi
  • CRM
  • Campagne di drip marketing
  • Campi personalizzabili
  • Conformità CAN SPAM
  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Database contatti
  • E-mail ottimizzate per cellulari
  • Editor WYSIWYG
  • Email Marketing
  • Etichettatura
  • Gestione contatti
  • Gestione degli elenchi
  • Gestione degli iscritti
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle attività di vendita
  • Gestione delle campagne e-mail
  • Gestione di potenziali clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Qualification
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
  • Monitoraggio del ROI
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Parametri prestazionali
  • Per dispositivi iPad
  • Per piccole imprese
  • Per startup
  • Pianificazione della campagna
  • Quadro della attività
  • Ricerca/Filtro
  • Risponditori automatici
  • Segmentazione
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Social Marketing
  • Test A/B
  • Tracciabilità delle e-mail
  • Tracciamento delle interazioni

Alternative a ActiveCampaign

Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Tutti gli strumenti di marketing, le funzionalità e la guida di esperti di cui hai bisogno per avere successo, tutto in un unico posto. Crea il tuo sito web gratuito oggi.
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Gestisci facilmente le tue campagne di e-mail marketing, marketing automation, e-mail transazionale e messaggi di testo, in una sola piattaforma avanzata. Ulteriori informazioni su Sendinblue
Gli intuitivi strumenti di automazione ed e-mail marketing e l'assistenza clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 permettono di trasformare i potenziali clienti passivi in clienti fedeli. Ulteriori informazioni su AWeber
Unisciti agli oltre 350.000 clienti in 182 paesi che si affidano a GetResponse, la piattaforma di e-mail marketing più semplice del mondo. Ulteriori informazioni su GetResponse
MailerLite è un fornitore di servizi di e-mail marketing focalizzato sulla semplicità, un'eccellente assistenza clienti e un design dall'aspetto gradevole per le tue e-mail.
Drip è il primo CRM di e-commerce al mondo. Scopri perché migliaia di esperti di marketing stanno abbandonando i tipici ESP per passare al livello successivo e vendere di più con Drip.
Ontraport CRM supporta tutte le interazioni online tra l'utente e i suoi clienti. Tutti gli strumenti e i dati necessari. Tutto in un unico software.

Recensioni su ActiveCampaign

Punteggio medio

Nel complesso
4,6 (1.674)
Facilità d'uso
4,3 (1.674)
Servizio clienti
4,5 (1.674)
Caratteristiche
4,5 (1.674)
Rapporto qualità-prezzo
4,4 (1.674)

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
70%
4
24%
3
4%
2
1%
1
1%
Gianlorenzo C.
CEO (Italia)
Servizi di informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Non solo marketing automation

4,0 anno scorso

Commenti: Usiamo la piattaforma da due anni con grande soddisfazione, ci ha risolto moltissimi problemi a livello operativo e la consigliamo.

Aspetti positivi:

La piattaforma è molto flessibile e si presta ad un uso completo e variegato, non solo per la marketing automation, ma anche per supportare l'erogazione di servizi

Aspetti negativi:

La creazione di Landing pages è poco friendly

Alternative considerate: HubSpot Marketing Hub

Perché passare a ActiveCampaign: Il prezzo è allineato alle capacità di una piccola azienda

Cristian G.
commerciante (Italia)
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

SEMPLICE MA COMPLETO E POTENTE

4,0 2 anni fa

Commenti: Le automazioni di ActiveCampaign mi hanno permesso di mettere in campo strategie che altrimenti con altri metodi sarebbero state molto complesse

Aspetti positivi:

Il software è davvero molto semplice da imparare, configurare ed usare. Mi aiuta molto nei processi comunicativi e di vendita della mia azienda.

Aspetti negativi:

L'unico aspetto negativo rispetto ai concorrenti è un aspetto dei form poco intrigante

Andrea L.
CEO (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Probabilmente la miglior piattaforma di automazione presente sul mercato

5,0 2 anni fa

Commenti: Riesco ad automatizzare tutti i processi del funnel, grazie ad Active Campaign posso sapere esattamente ogni utente in che punto del processo di acquisto si trova.
Consiglio di utilizzare la versione lite, il sistema completo crm è leggermente ostico.

Aspetti positivi:

Ti permette di automatizzare TUTTO: Processi di acquisizione, vendita, upsell, downsell, on boarding. Ogni cosa

Aspetti negativi:

Nulla in questo momento, secondo me è un tool praticamente perfetto

Andrea B.
Freelance (Italia)
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

La mia recensione su Active Campaign

4,0 3 mesi fa

Aspetti positivi:

Sicuramente la semplicità di utilizza è uno dei fattori per cui ho scelto active campaign e lo utilizzo quotidianamente. Altra cosa è il fatto di poter creare intuitivamente campagne di marketing automation.

Aspetti negativi:

I bug nella creazione delle email, ogni tanto qualche elemento ha dei problemi nella formattazione che costringe ad eliminare il blocco e a rifarlo.

Alessio D.
Marketing Manager (Italia)
Marketing e pubblicità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Il miglior software di mail marketing (e non solo)

5,0 11 mesi fa

Aspetti positivi:

Ha le migliori integrazioni possibili rispetto a tutti i software di mail marketing presenti sul mercato.

Aspetti negativi:

forse poco intuitivo in qualche caso a livello di usabilità