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Cos'è ActiveCampaign?

ActiveCampaign aiuta le piccole e medie imprese ad accelerare la crescita combinando la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM. Sarai in grado di creare potenti processi di marketing e vendita automatizzati che si adattano per creare clienti più felici e fedeli.

Invia newsletter, progetta bellissime e-mail e resta in contatto con i tuoi clienti.

Automatizza il tuo marketing utilizzando i dati dei clienti.

Concludi affari in maniera più rapida con una nuova e rivoluzionaria prospettiva sulle relazioni con i clienti.

Chi utilizza ActiveCampaign?

ActiveCampaign offre vantaggi alle piccole e medie imprese che desiderano connettersi e interagire con i propri clienti attraverso i loro canali di marketing.

ActiveCampaign Software - 1
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ActiveCampaign Software - 5

Hai dubbi su ActiveCampaign? Confrontalo con una delle alternative più popolari

ActiveCampaign

ActiveCampaign

4,6 (2.430)
15,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
141
200
4,2 (2.430)
4,4 (2.430)
4,4 (2.430)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
1.583,30 INR
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
94
57
4,0 (501)
4,0 (501)
4,1 (501)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Gestione delle campagne e-mail
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Gestione contatti
Gestione delle campagne e-mail
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Funzionalità più votate
Automazione del marketing
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Email Marketing
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Funzionalità più votate
Gestione contatti
Gestione della posta elettronica
Gestione delle campagne e-mail
Agile CRM
Funzionalità più votate
Database contatti
Gestione contatti
Gestione di potenziali clienti

Recensioni su ActiveCampaign

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,2
Servizio clienti
4,4
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
67%
4
26%
3
5%
2
1%
1
1%
Rachel
Rachel
Co-Founder + Lead Practitioner
Utente LinkedIn Verificato
Media online, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

The best ESP out there.

5,0 4 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Nicola
Nicola
Amministratore (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi finanziari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Activecampaign ottimo tool per email-mktg automation

4,0 anno scorso

Commenti: AC ci ha risolto moltissimi problemi a livello operativo e gestionale, riducendo i tempi per lo sviluppo delle campagne mktg.

Aspetti positivi:

Buona gestione delle liste di contatti/lead e maggiori risultati grazie alle possibilità di mktg automation. Facile da installare, plugin per Wordpress. Marketing automation facile da realizzare e gestire anche senza esperienza, e molto intuitivo il drag & drop. Ottima la schedulazione delle mail.Facile la personalizzazione dei template già presenti nella piattaforma

Aspetti negativi:

Deve essere migliorata e curata la user friendly, a volte i passaggi sono molto macchinosi.Il prezzo base permette la gestione solo di 500 contatti, poi bisogna passare a un piano superiore e sale il prezzo.

Gianmarco
Affiliate Manager (Italia)
Internet, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Buon servizio per la gestione delle DEM

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

In azienda gestiamo diverse DEM (attività di direct email marketing) per i nostri clienti ed ecco cosa abbiamo ottenuto con active campaign: - una migliore gestione delle liste di contatti - maggiori risultati grazie alle possibilità di automation - incremento della ricezione ed apertura delle email Tutti questi sono benefit che ci hanno fatto decidere di rimanere con active campaign rispetto ad altri software affini che abbiamo testato nel corso degli anni.

Aspetti negativi:

Non mi sento di segnalare nulla di negativo al momento, ormai da diversi anni utilizziamo il software con ottimi risultati. L’unica cosa che sarei felice di veder migliorata è l’assistenza clienti: preferirei che venissero ridotti i tempi necessari per ottenere risposta e assistenza dal servizio clienti dell’azienda.

Martina
Martina
Marketing Manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Marketing automation e CRM

5,0 anno scorso

Commenti: Abbiamo scelto AC perché poco costoso per i nostri volumi ma completo delle funzionalità necessarie. L'esperienza è più che positiva per tutti i membri dell'azienda.

Aspetti positivi:

Facile da installare, estensione Chrome collegabile a Gmail e plugin per sito Wordpress. Marketing automation facile da generare e gestire anche senza esperienza. Molto utili i moduli da inserire nel sito per raccogliere contatti.

Aspetti negativi:

Non utilizziamo la parte di gestione prospect e vendite al momento.

Davide
Advertiser (Germania)
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Tra i migliori pernl'emaio marketing

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

La quantità di automazioni e la sofisticazione a cui si può arrivare è impressionante. Per la fascia di prezzo qualsiasi piccola compagnia p anche attività locale ne può beneficiare. Permette ottime integrazioni anche con CRM esterni

Aspetti negativi:

Se inizi a sofisticare il tuo marketing ti diventa difficile poter fare tutto da Active Campaign. Spero in futuro aggiungano una funzione di prenotazione online in modo che si possano acquisire contatti anche da lì e attività locali che lavorano con prenotazione non si debbano prendere altri software solo per questa funzione

Daniele
Account Manager (Italia)
Internet, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Un ottimo software per la gestione delle proprie campagne email

5,0 anno scorso

Commenti: Utilizzando ActiveCampaign abbiamo abbassato i costi e incrementato le revenue delle nostre campagne pubblicitarie.

Aspetti positivi:

Devo dire che da quando abbiamo iniziato ad utilizzare Active Campaing non ne possiamo più fare a meno. Nella nostra azienda gestiamo molte campagne pubblicitarie per i nostri clienti e le gestiamo facendo invii DEM ai nostri database utilizzando proprio Active Campaign. Da quando abbiamo iniziato ad utilizzarlo abbiamo sicuramente notato un migliroamento nei parametri e nelle KPI delle nostre campagne, parametri che facevamo fatica a raggiungere con servizi competitor. Nel complesso quindi direi che in azienda siamo soddisfatti della nostra scelta.

Aspetti negativi:

Il software è davvero ben fatto e di facile utilizzo, se potessi metter bocca su qualche cosa, andrei a migliorare un po' l'interfaccia utente per renderlo ancora migliore, ma già così svolge il suo compito più che egregiamente.