Cos'è ActiveCampaign?

ActiveCampaign aiuta le piccole e medie imprese ad accelerare la crescita combinando la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM. Sarai in grado di creare potenti processi di marketing e vendita automatizzati che si adattano per creare clienti più felici e fedeli. Invia newsletter, progetta bellissime e-mail e resta in contatto con i tuoi clienti. Automatizza il tuo marketing utilizzando i dati dei clienti. Il prezzo parte da 9 $ al mese, addebitati annualmente.

Chi utilizza ActiveCampaign?

ActiveCampaign offre vantaggi alle piccole e medie imprese che desiderano connettersi e interagire con i propri clienti attraverso i loro canali di marketing.

Video di ActiveCampaign
ActiveCampaign Software - 1 ActiveCampaign Software - 2 ActiveCampaign Software - 3 ActiveCampaign Software - 4 ActiveCampaign Software - 5

Hai dubbi su ActiveCampaign? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

ActiveCampaign

4,6 (1.880)
ActiveCampaign
15,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
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200
4,2 (1.880)
4,4 (1.880)
4,5 (1.880)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
15,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
161
80
4,6 (2.545)
4,4 (2.545)
4,4 (2.545)
Perché questo confronto?

Alternative a ActiveCampaign

Crea relazioni durature con i clienti con il marketing digitale basato sui dati.
Gestisci facilmente le tue campagne di e-mail marketing, marketing automation, e-mail transazionale e messaggi di testo, in una sola piattaforma avanzata.
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Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
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Autopilot è un software di marketing automation semplice e visivo.
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
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La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.

Recensioni su ActiveCampaign

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,2
Servizio clienti
4,5
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

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69%
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24%
3
4%
2
1%
1
1%
Rachel
Rachel
Co-Founder + Lead Practitioner
Utente LinkedIn Verificato
Media online, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

The best ESP out there.

5,0 2 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Gianlorenzo
CEO (Italia)
Servizi di informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Non solo marketing automation

4,0 anno scorso

Commenti: Usiamo la piattaforma da due anni con grande soddisfazione, ci ha risolto moltissimi problemi a livello operativo e la consigliamo.

Aspetti positivi:

La piattaforma è molto flessibile e si presta ad un uso completo e variegato, non solo per la marketing automation, ma anche per supportare l'erogazione di servizi

Aspetti negativi:

La creazione di Landing pages è poco friendly

Walter
Walter
CEO (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Consulenza manageriale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Automazione totale

5,0 3 mesi fa

Commenti: Il software fa quello che dice ma sono necessarie competenze di marketing per strutturare workflow efficaci.

Aspetti positivi:

Secondo la mia esperienza è uno dei migliori e-mail marketing manager. Ideale per l'automazione del marketing nelle piccole aziende.

Aspetti negativi:

Non occorre essere un esperto per usare la marketing automation.

CRISTIAN
commerciante (Italia)
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

SEMPLICE MA COMPLETO E POTENTE

4,0 2 anni fa

Commenti: Le automazioni di ActiveCampaign mi hanno permesso di mettere in campo strategie che altrimenti con altri metodi sarebbero state molto complesse

Aspetti positivi:

Il software è davvero molto semplice da imparare, configurare ed usare. Mi aiuta molto nei processi comunicativi e di vendita della mia azienda.

Aspetti negativi:

L'unico aspetto negativo rispetto ai concorrenti è un aspetto dei form poco intrigante

Andrea
Freelance (Italia)
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

La mia recensione su Active Campaign

4,0 8 mesi fa

Aspetti positivi:

Sicuramente la semplicità di utilizza è uno dei fattori per cui ho scelto active campaign e lo utilizzo quotidianamente. Altra cosa è il fatto di poter creare intuitivamente campagne di marketing automation.

Aspetti negativi:

I bug nella creazione delle email, ogni tanto qualche elemento ha dei problemi nella formattazione che costringe ad eliminare il blocco e a rifarlo.

Andrea
CEO (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Probabilmente la miglior piattaforma di automazione presente sul mercato

5,0 2 anni fa

Commenti: Riesco ad automatizzare tutti i processi del funnel, grazie ad Active Campaign posso sapere esattamente ogni utente in che punto del processo di acquisto si trova.
Consiglio di utilizzare la versione lite, il sistema completo crm è leggermente ostico.

Aspetti positivi:

Ti permette di automatizzare TUTTO: Processi di acquisizione, vendita, upsell, downsell, on boarding. Ogni cosa

Aspetti negativi:

Nulla in questo momento, secondo me è un tool praticamente perfetto