Cos'è Openbravo?

Piattaforma omnicanale basata sul cloud scelta dalle catene di negozi e ristoranti che cercano di accelerare l'innovazione e l'esecuzione omnicanale. La sua tecnologia versatile consente di raggiungere una maggiore agilità e innovazione, con costi IT inferiori, per esperienze dei clienti più differenziate e personalizzate su tutti i canali, attraverso funzionalità chiave quali: punto vendita sul web e i dispositivi mobili, CRM e programmi di fedeltà dei clienti, motore OMS, gestione di prezzi e sconti, stock su dispositivi mobili o connettori con soluzioni come SAP o Magento.

Chi utilizza Openbravo?

Negozi al dettaglio (moda, elettronica...) e catene di ristoranti (servizio completo o rapido) di medie e grandi dimensioni con canali fisici e online.

Dove si può implementare Openbravo?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Openbravo
  • Sede: Mutilva, Spagna
  • Fondata nel 2006

Assistenza di Openbravo

  • Assistenza diretta 24 ore su 24

Disponibilità per Paese

Arabia Saudita, Australia, Brasile, Canada, Cina e altri 11

Lingue

cinese tradizionale, francese, inglese, italiano, portoghese e altri 1

Openbravo prezzo

Prezzo di partenza:

Non specificato dal fornitore
  • Senza versione gratuita

Openbravo non dispone di un piano gratuito.

richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Openbravo
  • Sede: Mutilva, Spagna
  • Fondata nel 2006

Assistenza di Openbravo

  • Assistenza diretta 24 ore su 24

Disponibilità per Paese

Arabia Saudita, Australia, Brasile, Canada, Cina e altri 11

Lingue

cinese tradizionale, francese, inglese, italiano, portoghese e altri 1

Video e immagini di Openbravo

Openbravo Software - 1
Openbravo Software - 2
Openbravo Software - 3
Openbravo Software - 4
Openbravo Software - 5
Vedi altri 6
Video di Openbravo
Openbravo Software - 1
Openbravo Software - 2
Openbravo Software - 3
Openbravo Software - 4
Openbravo Software - 5

Caratteristiche di Openbravo

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisto e ricezione
  • CRM
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Contabilità integrata
  • Conti separati
  • Conto clienti
  • Controlli separati
  • Creazione di report/analisi
  • Database contatti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Evasione di ordini
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini arretrati
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei prezzi
  • Gestione dei prodotti
  • Gestione dei resi
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di negozi al dettaglio
  • Inserimento ordini
  • Monitoraggio dei resi
  • Ordini ricorrenti
  • Pagamento elettronico
  • Per negozi al dettaglio
  • Previsione di vendita
  • Programma di fidelizzazione
  • Punto di vendita
  • Relazioni sulle vendite
  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Touchscreen

Alternative a Openbravo

Cin7 offre gestione dello stock e automazione dagli ordini, dalla produzione al magazzino/3PL a qualsiasi canale di vendita B2B/B2C che utilizzi.
NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza. Ulteriori informazioni su NetSuite
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
Brightpearl è una piattaforma per la gestione delle operazioni nella vendita al dettaglio, strettamente integrata con tutti i tuoi canali di vendita.
Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
Una soluzione commerciale unificata (ERP + POS) per la vendita al dettaglio e le strutture ricettive basata sulla tecnologia dinamica Microsoft
Progettata per le piccole imprese (minimo 5 utenti a 79 $/utente/mese), BizAutomation gestisce tutti i reparti mediante un'unica suite commerciale nel cloud.
Una soluzione ERP moderna e completa: include contabilità, distribuzione, CRM e altro ancora. SaaS o sui tuoi server. Funzionalità mobili incluse; il prezzo non è stabilito in base al numero di utenti.

Recensioni su Openbravo

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,3
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,7
Rapporto qualità-prezzo
4,9

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
70%
4
20%
3
10%
Gregory
Gregory
Developer (Venezuela)
Utente LinkedIn Verificato
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

It is a reliable and effective tool

5,0 5 anni fa

Aspetti positivi:

It is great, truly a very useful and reliable tool, its management of reports added to its comfortable and intuitive interface makes it unnecessary to train much of it. The billing system is user friendly.

Aspetti negativi:

I would like you to have the option to change the colors of the system, that the user chooses how the system should look

Craig
CEO (Zimbabwe)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Cost Effective, Capable Solution in Retail and Vertical Environments

5,0 4 anni fa

Commenti: Openbravo has proved capable in multiple environments, functional, and flexible enough to deal with changing business environments, and business models.

Aspetti positivi:

Excellent underlying architecture, with functional modules built on the General Ledger, using a Model Driven Development paradigm. Very strong in the retail space. HTML 5-based online/offline/mobile-aware front-end, with a rich feature set. A fully-fledged development environment and training courses enables it to be customised for more niche organisations, without having to reinvent the wheel of Finance, Sales, Procurement and Inventory Management.

Aspetti negativi:

Like any ERP (which Openbravo is), there is unavoidable complexity in implementation. Implementing organisations are well-served by having well understood to-be business processes, and consistent and coherent data sets prior to project kick-off.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

One of the best ERPs for Retail

4,0 5 anni fa

Aspetti positivi:

Openbravo is a perfect fit for most of the Retail Business. It integrates all the platforms namely Online, Offline & Mobile to provide a seamless experience to the end user. We have partnered with Exceloid - A Consulting company, highly specialized in Openbravo technologies has customized the ERP for our Retail & Apparel Business.

Aspetti negativi:

The UI is somewhat not so attractive when compared to other ERPs. Though this can be customized to some extent, nothing like a stock UI redesign.

Maarten
owner (Spagna)
Beni di consumo, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

So easy deployment, so intuitive UI, and amazing value for money.

5,0 6 anni fa

Commenti: Operating our company in a very easy but effective way and for a very reasonable price.

Aspetti positivi:

State of the art technology, offline-resistent, intuitive user-interface, lean master-data management,

Aspetti negativi:

Functional footprint is still growing, but fast :-). Best would be to couple it with your legacy finsancial system so that any local fiscal/legal requirement is covered. They do have already several connectors to diferent legacy systems.

Ajay
CIO (India)
Vendita al dettaglio, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Perfect product for Large & Medium Retailers

5,0 6 anni fa

Commenti: Openbravo un-doubt the best product in the market, it has fastest sync rate between ERP and POS Terminal. It has complete Omni-Channel concept and works on any device.
Companies can make all stores server free with this.