Cos'è Invoice2go?

Permette di inviare fatture semplici utilizzando modelli professionali, un generatore di fatture, fatture e preventivi in formato PDF, pagamenti online, un organizzatore delle fatture, il monitoraggio di entrate e spese, il monitoraggio e la gestione dei tempi e la rendicontazione aziendale, tutti riuniti in un'unica app di facile utilizzo. Invoice2go consente di creare una fattura o una valutazione per una costruzione, creare una ricevuta commerciale per una trasferta o monitorare le ricevute della propria piccola impresa. Inizia oggi stesso la prova di 14 giorni e ottieni il 50% di sconto sul primo anno.

Chi utilizza Invoice2go?

Piccole imprese e privati che necessitano di una soluzione di fatturazione e pagamento su dispositivi mobili.

Video di Invoice2go
Invoice2go Software - 1 Invoice2go Software - 2 Invoice2go Software - 3 Invoice2go Software - 4 Invoice2go Software - 5

Hai dubbi su Invoice2go? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

Invoice2go

4,3 (214)
Invoice2go
Non disponibile nel tuo paese
5,99 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
67
2
4,4 (214)
4,0 (214)
4,2 (214)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
0,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
61
11
4,6 (349)
4,6 (349)
4,5 (349)
Perché questo confronto?

Alternative a Invoice2go

Sponsorizzati
Invia fatture per progetti e spese dei clienti, ricevi pagamenti e monitora lo stato generale della tua attività in modo rapido ed efficiente. Ulteriori informazioni su Zoho Invoice
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora. Ulteriori informazioni su Odoo
Invoice maker and expense tracking app, available on mobile and desktop.
Con Stripe tua azienda potrà iniziare con facilità ad accettare carte di credito online immediatamente, senza la necessità di un account commerciante o un gateway.
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Houzz Pro è una soluzione di marketing e gestione aziendale multifunzione creata esclusivamente per i professionisti della ristrutturazione della casa e del design.
Strumento di fatturazione semplice da usare a partire da 1,25 $. Crea fatture e monitora le spese da smartphone, tablet o computer.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
Monitoraggio degli orari lavorativi dei dipendenti con applicazione per dispositivi mobili e GPS. Vedi chi lavora, dove e su quali progetti; il tutto in tempo reale. Facile integrazione delle buste paga.
Software di contabilità basato sul cloud per piccole imprese, che automatizza le retribuzioni, la gestione dei clienti, le tasse e tutte le esigenze in termini di contabilità.
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato.
Pre-built electronic forms with automated options for behavioral health providers to automate the process of documenting clinical care.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Point of Sale is an all-in-one solution with the software, hardware and payment service you need to sell online and in-store
Semplice strumento multifunzione per la tua azienda: include funzioni per CRM, preventivi, fatturazione, progetti e risorse umane.
La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi.
Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks.
Australian CRM that runs the whole Business. Perfect for businesses that sell, pick, pack & ship products. Tall Emu saves you money

Recensioni su Invoice2go

Punteggio medio

Nel complesso
4,3
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,2
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,0

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
64%
4
18%
3
10%
2
2%
1
6%
Jason
Owner
Utente LinkedIn Verificato
Intrattenimento, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Great Invoicing and Accounting App Unfortunately Overpriced

4,0 6 mesi fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Giuseppe
Procacciatore d'affari (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

aiuto

5,0 6 mesi fa

Commenti: Buona comunicazione e grande assistenza

Aspetti positivi:

Ottimo prodotto facilità di esecuzione molto intuitivo

Aspetti negativi:

nulla da eccepire non ho trovato mai difficoltà

Ryan
Software Engineer (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Used solely on mobile device for convenience

4,0 mese scorso Nuova

Commenti: Decent app, PayPal integration, minimal templates can be customized.

Aspetti positivi:

App is east to use and quick to create and email invoices.

Aspetti negativi:

For me, the monthly fee wasn’t worth it so I swicltched to an alternate tool that is free but sufficient for my needs.

Elaine
Therapy trainer (Canada)
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Good invoice App

5,0 2 anni fa

Commenti: I have been working with this app for about 10 years. I have not had a major problem with it. The few times I did need to talk to an agent, it was pleasant and helpful.

Aspetti positivi:

Ease of use for reports in daily, monthly, quarterly, annually. Works across all my electronics

Aspetti negativi:

Missing subscription receipts for auto-renewel. Some accounting reports not registering the discounts.

Risposta di Invoice2go

2 anni fa

Hey Elaine! We are thrilled our reporting features help you and your business for the past 10 years. Thank you very much for your support. We want to learn more about the discount reporting issues you mentioned. Please let our support team know how we can help at [email protected] Thank you, and we hope to hear from you soon, Elaine!

Scott
Construction supervisor / project manager (USA)
Industria edilizia, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

10 stars if I could! THIS COMPANY CARES!! A decade of loyal partnership says it all!

5,0 anno scorso

Commenti: Over the past decade, we have remained loyal to Invoice2go. We love their small business feel and their ability to meet the needs of our company promptly and efficiently every time! They cater to all businesses big and small and are consistently actively engaged in improving, and attaining viable solutions to meet the growing needs of their clientele. THIS COMPANY CARES. (And THAT alone— is huge!)

Aspetti positivi:

Easy to use. Customer support is amazing! The product is professional and reliable. Affordable. And you really know that they care about your success. After all, that’s the best way to achieving their own success (which they’ve certainly accomplished!)

Aspetti negativi:

Bug fix needed. I don’t like that I can’t call support anymore but they’ve made up for that with prompt, efficient communications amongst their team via whichever network they use to communicate with one another in order to operate as a singular unit to provide effective and outstanding customer support!!

David
David
Sales Director / Logistics Coordinatior (Canada)
Utente LinkedIn Verificato
Agricoltura, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ease of Use at the Touch of a Finger

5,0 3 anni fa

Commenti: I have been using the software for more than 7 years and I have seen it grow and evolved. No product is ever perfect but overall I have been extremely satisfied with Invoices 2 Go and recommend it for anyone looking for simple invoicing and book keeping application for their business.

Aspetti positivi:

Easy access anywhere, any time, on any devices. Very simple to make your own template for your company. Offers different methods of payment aside from the classic credit card trio such as Paypal and Apple Pay. Easy to create customer and item database

Aspetti negativi:

Entering a new item is simple but it can also be a curse. When you create a PO or an Invoice you will enter your item you have already saved in Invoices 2 Go database. However if you do a typo and confirm to add to invoice, that erroneously type item will be part of your item database. This can create confusion as to which item to select if this occurs. Suggested to the team that they add a confirmation window if an item is entered but not found in the database. This have yet been implemented.