RocketDocs

Chi utilizza RocketDocs?

Organizzazioni che rispondono regolarmente a richieste di proposte, a richieste di informazioni, questionari sulla sicurezza, questionari sulla due diligence e generano proposte di vendita.

Cos'è RocketDocs?

RocketDocs ha il software per proposte e lo strumento di attivazione vendite più robusti. Alcune delle più grandi società finanziarie, gestionali, sanitarie e tecnologiche utilizzano RocketDocs per semplificare i loro processi di risposta alle richieste di proposta, consentendogli di gestire elevati volumi di proposte con team snelli. Cerca facilmente contenuti approvati in un database centralizzato, crea proposte in pochi minuti nel centro di raccolta e semplifica le approvazioni con i tuoi esperti in materia, il tutto con pochi clic.

Dettagli su RocketDocs

RocketDocs

http://www.rocketdocs.com/

Fondata nel 1994

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Implementazione e assistenza di RocketDocs

Assistenza

  • Email/Help desk
  • Knowledge Base
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Mac (desktop)
  • Windows (desktop)
  • Windows (locale)
  • Linux (locale)
  • Android (mobile)
  • iPhone (mobile)
  • iPad (mobile)

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
  • Video

Caratteristiche di RocketDocs

  • API
  • Archiviazione di documenti
  • Automazione dei documenti
  • Avvisi/Notifiche
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo del processo di valutazione
  • Controllo della versione
  • Controllo ore e spese
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Firma elettronica
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Formattazione automatica
  • Generazione di proposte
  • Gestione contatti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei requisiti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle richieste
  • Gestione di documenti
  • Gestione offerte
  • Gestione utenti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazioni di terze parti
  • Libreria di contenuti
  • Modelli
  • Modelli di documenti
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio della data di scadenza
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Preventivi/Stime
  • Proiezioni
  • Quadro della attività
  • Raccolta di articoli e informazioni utili
  • Report personalizzabili
  • Revisione di documenti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciato di controllo

Visualizza l'elenco completo di Software RFP

  • API
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Database contatti
  • Distribuzione dei contenuti
  • Gestione contatti
  • Gestione degli obiettivi
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione della formazione
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle offerte
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione delle riunioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Generation
  • Lead Qualification
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Monitoraggio delle attività
  • Notifiche in tempo reale
  • Onboarding e formazione alla vendita
  • Per team commerciali/organizzazioni
  • Prioritizzazione
  • Programmazione delle attività
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Strumenti collaborativi
  • Strumenti di presentazione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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  • Gestione contatti
  • Gestione degli audit
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  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di documenti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazioni di terze parti
  • Libreria di contenuti
  • Modelli
  • Modelli di documenti
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle attività
  • Notifiche in tempo reale
  • Portale clienti
  • Preventivi/Stime
  • Proiezioni
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Revisione di documenti
  • Strumenti collaborativi
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  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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Le migliori alternative a RocketDocs

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Recensioni su RocketDocs

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Valutazione complessiva

4,1/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 3,9
Servizio clienti 4,2
Caratteristiche 4
Rapporto qualità-prezzo 3,8

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Utente Verificato
Senior Project & Proposals Manager
Ospedali e sistemi sanitari, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/2/2018

"Reliable, easy-to-use, robust software solution for proposal content and development management"

Commenti: Faster responding to proposal with vetted content. The ability to design a hierarchy of Q&As that matches our products/solutions to client needs and recognizes our marketing/sales themes. A sound and easily searched database of responses and proposals.

Vantaggi: Easy to learn, easy to use
Strong capability for categorizing Q&As, thus making them more accessible for use
Excellent customer support; knowledgeable, enthusiastic and responsive

Inconvenienti: Potentially pricey for a smaller organizations
Not all functionality needed for smaller proposal teams

Risposta del fornitore

da Proposal Software il giorno 6/2/2018

Thank you for your feedback! I will pass on your comment regarding expense to our sales team.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/2/2018
Clayton W.
RFP Specialist
Servizi finanziari, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/1/2018

"PMAPS Software has made organizing, updating, and retrieving information quick and straightforward."

Vantaggi: The software provides an excellent conduit to organize information. When uploading information, there are several different customizable categories that the user can use to sort information. This lets one customize how they want to tag and tier their information to make searching through thousands of records seamless. Under each uploading record, there are options to maintain notes, input the personnel responsible for uploading and/or reviewing the record, and options to put dates on when records become outdated. The last feature is especially helpful as the database will automatically change the highlight on the PMAPS dashboard for any record that has reached the creator's expiration date. This function is immensely helpful on ensuring answers used have been updated or at least recently reviewed. The ability to link word documents to PMAPS makes it quick and painless to update documents through the re-link function. This work with both qualitative and quantitative updates and is a huge time-saver. I use the PMAPS software as a way to store, retrieve, and update thousands of individual records. I've found in using it these past few years that it makes the job far easier.

Inconvenienti: When working on PMAPS cloud version of Excel of Microsoft Word, there is no autosave feature, and it's not uncommon for the program to run into errors and forcibly shutdown. You have to make sure to manually save every so often as you will most likely experience the program closing on you unexpectedly at least once if you use PMAPS prolongedly. The saving process on PMAPS can be a little slow (relative to offline in word/excel), so a background frequent autosave would be a really nice feature. I've struggled to use Excel well with PMAPS. Overwriting Excel save files or inserting PMAPS records into Excel files frequently does not work or bugs out. I think Word works very well, but I've had enough struggles over the year that I just use Excel completely offline from PMAPS. When using PMAPS, you don't have the complete functionality of Word or Excel in their cloud system. If you want to change certain advance settings on Word, you have to close out of Word on their cloud, open Word offline and make the change, then re-open Word on PMAPS to have it integrated. There is no `file tab in Word or Excel when working from the PMAPS cloud.

Risposta del fornitore

da Proposal Software il giorno 6/2/2018

Thank you for taking the time to write such a thorough a review! We appreciate your feedback.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/1/2018
Brett L.
Proposal Analyst I
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/1/2018

"I've used this software for the last few years and PMAPs accomplishes what it says it does."

Commenti: This software helps me with duties of the my position.

Vantaggi: the search feature is the main function that stands out. I maybe that I've been using it for a while but I am able to locate the information that I'm searching for.

Inconvenienti: The copy feature I find is really clunky. I find myself not using most of this feature. I simply do a quick copy which does not count the # of uses of the document.

Risposta del fornitore

da Proposal Software il giorno 6/2/2018

Thank you for the feedback!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/1/2018
Utente Verificato
Director GCO Global RFP Center of Excellence
Software informatici
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/1/2018

"Easy to use for Q&A searching"

Commenti: Quick and efficient tool for us to respond to RFP's with easy and intuitive search function.

Vantaggi: It is intuitive, allows for multiple keywords search, multiple languages support. We use this for responding to RFP's with simple search, copy and paste. Works well for us.

Inconvenienti: We would like to be able to import and export from spreadsheet, also there is no Wildcard search capability.

Risposta del fornitore

da Proposal Software il giorno 6/2/2018

Thank you for taking the time to write a review! We appreciate your feedback.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/1/2018
Lori C.
Proposal Analyst
Servizi finanziari, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    3 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/2/2018

"I use PMAPs on a daily basis as our RFP library in order to respond to standard questions."

Commenti: I am able to perform the daily functions of my job.

Vantaggi: I like that you can set categories and sub-categories to filter by. I also appreciate the save function.

Inconvenienti: I wish the search function operated more like a search engine. Often times the results will vary even when the same information is entered.

Risposta del fornitore

da Proposal Software il giorno 6/2/2018

Thank you for taking the time to write a review! I will pass on your feedback about search functionality to our developers.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/2/2018