Cos'è FTSRetail?

Aumenta i profitti del tuo negozio e ottimizza le operazioni con la soluzione per POS e e-commerce XoomRetail, progettata specificamente per negozi di alimentari e minimarket. Vendi prodotti illimitati, migliora la fidelizzazione dei clienti, gestisci lo stock e accetta pagamenti in contanti, con carta di credito e debito, SNAP/EBT e WIC per attirare nuovi clienti. L'e-commerce avanzato integrato supporta il ritiro del prodotto in auto, la consegna, le notifiche via SMS/e-mail ai clienti e i report sofisticati che aiutano a identificare le aree in cui migliorare la propria attività.

Chi utilizza FTSRetail?

Negozi di alimentari, minimarket, vendita al dettaglio generale, vetrine solo web

Dove si può implementare FTSRetail?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • FTS Solutions
  • Fondata nel 1997

Assistenza di FTSRetail

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Stati Uniti

Lingue

inglese, spagnolo

FTSRetail prezzo

Prezzo di partenza:

85,00 USD/mese
  • Senza prova gratuita
  • Senza versione gratuita

FTSRetail non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di FTSRetail è disponibile a partire da 85,00 USD/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • FTS Solutions
  • Fondata nel 1997

Assistenza di FTSRetail

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Stati Uniti

Lingue

inglese, spagnolo

Video e immagini di FTSRetail

FTSRetail Software - 1
FTSRetail Software - 2
FTSRetail Software - 3
Vedi altri 4
Video di FTSRetail
FTSRetail Software - 1
FTSRetail Software - 2
FTSRetail Software - 3

Caratteristiche di FTSRetail

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Carrello degli acquisti
  • Contabilità integrata
  • Conto clienti
  • Creazione di report/analisi
  • Elaborazione di pagamenti
  • Email Marketing
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei resi
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Per negozi al dettaglio
  • Punto di vendita
  • Relazioni sulle vendite
  • Scansione di codici a barre/biglietti

Alternative a FTSRetail

Una soluzione commerciale unificata (ERP + POS) per la vendita al dettaglio e le strutture ricettive basata sulla tecnologia dinamica Microsoft
Un software per punto vendita avanzato, basato sul cloud, per negozi di vendita al dettaglio, eventi a pagamento, servizi di affiliazione e ristoranti con servizio rapido.
Brightpearl è una piattaforma per la gestione delle operazioni nella vendita al dettaglio, strettamente integrata con tutti i tuoi canali di vendita.
Ordorite offre una soluzione software di gestione completamente end-to-end per mobili, biancheria da letto e dettaglianti correlati per la vendita al dettaglio in più negozi.
Cin7 offre gestione dello stock e automazione dagli ordini, dalla produzione al magazzino/3PL a qualsiasi canale di vendita B2B/B2C che utilizzi.
STORIS fornisce ai rivenditori di arredamento per la casa soluzioni software integrate di gestione della vendita al dettaglio, per ogni aspetto delle loro operazioni.
NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza. Ulteriori informazioni su NetSuite
Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
Gestione di punti vendita e stock per WooCommerce - WooPOS

Recensioni su FTSRetail

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,0
Servizio clienti
4,0
Caratteristiche
5,0
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
50%
4
50%
Vikas
Consultant (USA)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Great solution for growing businesses

5,0 2 anni fa

Commenti: Really great! The sales team is very helpful and support folks are willing to educate about all the features.

Aspetti positivi:

One of the best things I like about XoomRetail is that it helps my business grow. In a small business, many operations start out manually and use ad-hoc processes using Excel spreadsheets. With XoomRetail, all of the business sales, customers, inventory, employees are in a unified system. It identifies opportunities such as top-selling products for margin improvement, inventory waste, satisfied customers, and so on. Business just runs better with XoomRetail

Aspetti negativi:

It is a comprehensive software and to get the full use out of it, some integration with other software such as Quickbooks, or shipping logistics software will be helpful but lacking

Kathy
Business Owner (USA)
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

New Business Owner

4,0 2 anni fa

Commenti: Whether you are experienced business owner or new to retail, believe FTS offered a competitive price and great value for what they charge. Also find their Support to be helpful. Not a fan of ticketing system, but I have not had any problems.

Aspetti positivi:

POS is fairly simple to use and aggregates our sales efforts from multiple locations allowing us a pathway for expansion.

Aspetti negativi:

Due to Covid, some components took a bit longer to arrive.