Remote Support

Remote Support

da BeyondTrust

Chi utilizza Remote Support?

BeyondTrust Remote Support offre le funzionalità di cui hanno bisogno le organizzazioni IT e di assistenza clienti di livello enterprise. Serve tutti i settori.

Cos'è Remote Support?

BeyondTrust Remote Support (precedentemente Bomgar Remote Support) permette un'assistenza a distanza immediata e sicura ai clienti che utilizzano Windows, Mac, Android, iOS o altri dispositivi, indipendentemente dal fatto che si trovino o meno su una rete aziendale. Gli utenti possono risolvere problemi di avvio o nei sistemi finali utilizzando la condivisione dello schermo, il controllo remoto, l'accesso non presidiato, la condivisione di file, le annotazioni e la condivisione della fotocamera di un dispositivo mobile. Chat in tempo reale, script predefiniti, strumenti di collaborazione ed escalation migliorano l'efficienza dei tecnici.

Dettagli su Remote Support

BeyondTrust

http://www.beyondtrust.com

Fondata nel 1985

Panoramica dei prezzi di Remote Support

Remote Support non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Installazione eseguita - Mac

Cloud, SaaS, Web

Installazione eseguita - Windows

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Remote Support

Software per Help Desk
Archiviazione di documenti
Avvisi / Allarme crescente
Branding personalizzabile
Chat in tempo reale
Comunicazione multi-canale
Gestione dei biglietti
Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Gestione della knowledge base
Gestione delle risorse IT
Instradamento automatico
Integrazione di e-mail
Monitoraggio della rete
Portale self-service
Tracciamento delle interazioni
Chat in tempo reale
Condivisione dello schermo
Condivisione di documenti
Registrazione della sessione
Sondaggi e feedback
Strumenti di diagnostica
Trasferimento della sessione

Recensioni su Remote Support

Stai visualizzando 5 di 1.428 recensioni

Nel complesso
4,6/5
Facilità d'uso
4,5/5
Servizio clienti
4,5/5
Caratteristiche
4,5/5
Rapporto qualità-prezzo
4,3/5
Ivan M.
Technical Services
Software informatici, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/1/2020

"Support software done right"

Commenti: Very intuitive, I like it very much. When you come across a product like this, you get to understand the experience that was put into the development of this product. No support software comes close.

Vantaggi: It is really customizable and was thought carefully for enterprise environment. It is also suited for heavy support workloads where many agents have to fire up the console and help many customers at once. The new user interface is very nice too. Privilege escalation is a really useful feature and canned scripts really help at providing agile support.

Inconvenienti: It doesn't come with audio features. You can only use chat or you have to call your customer separately. The lack of audio it's its Achilles' Heel. It's also pricey, but the price is worth it, nonetheless the price can put off some companies.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/1/2020
Eric D.
Owner
Contabilità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/5/2020

"REMOTE ACCESS "

Commenti: Very efficient and dependable product. With 98 + up time.

Vantaggi: Bomgar allows you to access clients systems with ease and stability. The product comes in a number of setups and technical support is superb.

Inconvenienti: The security certificate process when you have your own appliance can be dicey but it's still the best way to secure your customers have safe and secure remote access.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/5/2020
Diana D.
Coaching Program Manager
Servizi finanziari, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/3/2020

"Bomgar review "

Commenti: It was okay but not great. Manageable I would say. None the less it's still better than webex remote..

Vantaggi: It's faster than webex remote. It's quicker to generate a link for clients so we can remote in. It's modern and better aesthetically.

Inconvenienti: Takes too long to set up. There were like different layers of authentication and token and codes to start it up and set it up. Too time consuming

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/3/2020
Robert S.
Helpcenter Manager
Quotidiani, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/4/2020

"Best Remote for Corp Support"

Commenti: Great remote support. Connects to Mac and PC easily.

Vantaggi: I found that this software/server package is the best and easiest software for Corporate use.

Inconvenienti: Yearly renewal might be a little high for smaller companies.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/4/2020
Kendall P.
Senior IT Engineer
Telecomunicazioni, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/12/2019

"Remote Support with ease"

Commenti: By having unrestricted remote access to all of the systems on our Network it has given us the ability greatly increase our productivity and almost eliminated travel to remove locations.

Vantaggi: The ability to allow any system user to give me remote access thru our remote support web site without the user having to have any client pre loaded.

Inconvenienti: I don't have any cons with the software.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/12/2019