Remote Support

Chi utilizza Remote Support?

BeyondTrust Remote Support offre le funzionalità di cui hanno bisogno le organizzazioni IT e di assistenza clienti di livello enterprise. Serve tutti i settori.

Cos'è Remote Support?

BeyondTrust Remote Support (precedentemente Bomgar Remote Support) permette un'assistenza a distanza immediata e sicura ai clienti che utilizzano Windows, Mac, Android, iOS o altri dispositivi, indipendentemente dal fatto che si trovino o meno su una rete aziendale. Gli utenti possono risolvere problemi di avvio o nei sistemi finali utilizzando la condivisione dello schermo, il controllo remoto, l'accesso non presidiato, la condivisione di file, le annotazioni e la condivisione della fotocamera di un dispositivo mobile. Chat in tempo reale, script predefiniti, strumenti di collaborazione ed escalation migliorano l'efficienza dei tecnici.

Dettagli su Remote Support

BeyondTrust

http://www.beyondtrust.com

Fondata nel 1985

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Panoramica dei prezzi di Remote Support

Remote Support non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.


Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Remote Support

Assistenza

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Installazione eseguita - Mac
  • Cloud, SaaS, Web
  • Installazione eseguita - Windows
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione

Caratteristiche di Remote Support

  • Accesso/Controllo remoto
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Branding personalizzabile
  • Chat in tempo reale
  • Comunicazione multi-canale
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di call center
  • Instradamento automatico
  • Integrazione di e-mail
  • Integrazione di social media
  • Macro/Modelli di risposte
  • Monitoraggio della rete
  • Portale self-service
  • Tracciamento delle interazioni

Visualizza l'elenco completo di Software per Help Desk

  • Chat in tempo reale
  • Condivisione dello schermo
  • Condivisione di documenti
  • Registrazione della sessione
  • Sondaggi e feedback
  • Strumenti di diagnostica
  • Trasferimento della sessione

Visualizza l'elenco completo di Software per assistenza remota

Le migliori alternative a Remote Support

Altre alternative a Remote Support

Recensioni su Remote Support

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,6/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,5
Servizio clienti 4,5
Caratteristiche 4,5
Rapporto qualità-prezzo 4,3

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Jessica B.
Customer Service Representative
Servizi ai consumatori, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/8/2020

"Amazing features"

Commenti: I have got to say this is my favorite as far as remote support goes. It is super user friendly and easy to adapt to it. It has amazing features that allows a one stop shop which is amazing!

Vantaggi: Amazing features, two factor authentication, remote desk top support is great. Super easy to use and maintain

Inconvenienti: There are to many products like this one and the price is a little higher then I'd like it to be but that would be my only issue.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/8/2020
Eric D.
Owner
Contabilità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/5/2020

"REMOTE ACCESS"

Commenti: Very efficient and dependable product. With 98 + up time.

Vantaggi: Bomgar allows you to access clients systems with ease and stability. The product comes in a number of setups and technical support is superb.

Inconvenienti: The security certificate process when you have your own appliance can be dicey but it's still the best way to secure your customers have safe and secure remote access.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/5/2020
Telayna W.
Research Technician
Istruzione superiore, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/12/2020

"Comprehensive Remote Support Software"

Commenti: Remote Support has been a secure, fairly understandable, remote access console to quickly get going with, allowing consistent remote access to many computers needed for my work.

Vantaggi: The remote access console is clean and fairly easy to figure out. It can be accessed from a desktop program or a web console, allowing me to remotely access quickly and easily from various devices. The chat support feature is very simple to use and allows IT support professionals to access my machine for troubleshooting in a transparent way.

Inconvenienti: Colors on imagery were rendered strangely when remotely accessing some computers. There is a way to fix display color settings within the software, but it took me a long while to figure this out. Dynamic display rendering would have prevented this struggle.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/12/2020
Diana D.
Coaching Program Manager
Servizi finanziari, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/3/2020

"Bomgar review"

Commenti: It was okay but not great. Manageable I would say. None the less it's still better than webex remote..

Vantaggi: It's faster than webex remote. It's quicker to generate a link for clients so we can remote in. It's modern and better aesthetically.

Inconvenienti: Takes too long to set up. There were like different layers of authentication and token and codes to start it up and set it up. Too time consuming

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/3/2020
Michael R.
RSC Engineer 1
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/10/2020

"Bomgar Review"

Commenti: Overall this is way better than Teamviewer and most remote tools. I would recommend this tool to anyone using remote support. Way more functions and very easy to use overall.

Vantaggi: Personally I like a lot of things about this software. Going to outline/describe them below: 1. Simple way for users to join sessions: All you have to do is direct them to the website you've created to have them join and give them a code. Most of the time I email them a code with the email button and it does all the work for me in the way of instructions. 2. Chat features within the session are useful: This is a must to have. Its simple to for everyone to use and I've never had any issues chatting with a customer within the session. You can even chat with just your coworker while in a session without the customer seeing the information. Also, adding notes within the session. 3. Color/Background/Quality Control: You can disable their background or disable most colors to allow higher bandwidth on your sessions. This is very useful whenever someone has a slower speed and cannot handle all of that during the session. 4. Adding scripts during sessions: You can add personal scripts in the session to allow you to do certain things like access Control Panel as administrator or recreate a Windows profile. Super useful. 5. Pinning sessions: You can pin someone's computer to jump back on later. Very useful when its a shared computer and you don't have him to walk someone through joining the session again

Inconvenienti: I don't like how sometimes this software will glitch when escalating the administrator access and then the loading window won't go away. Now you have this stuck window in your way, can't elevate your access and now you can't close the session either. Ontop of that you can't quit Bomgar until all sessions are gone. Since you cannot close this session you cannot close Bomgar without force closing through Task Manager.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/10/2020