Cos'è Remote Support?

BeyondTrust Remote Support (precedentemente Bomgar Remote Support) permette un'assistenza a distanza immediata e sicura ai clienti che utilizzano Windows, Mac, Android, iOS o altri dispositivi, indipendentemente dal fatto che si trovino o meno su una rete aziendale. Gli utenti possono risolvere problemi di avvio o nei sistemi finali utilizzando la condivisione dello schermo, il controllo remoto, l'accesso non presidiato, la condivisione di file, le annotazioni e la condivisione della fotocamera di un dispositivo mobile. Chat in tempo reale, script predefiniti, strumenti di collaborazione ed escalation migliorano l'efficienza dei tecnici.

Chi utilizza Remote Support?

BeyondTrust Remote Support offre le funzionalità di cui hanno bisogno le organizzazioni IT e di assistenza clienti di livello enterprise. Serve tutti i settori.

Video di Remote Support
Remote Support Software - 1 Remote Support Software - 2 Remote Support Software - 3

Hai dubbi su Remote Support? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

Remote Support

4,6 (1.872)
Remote Support
Non disponibile nel tuo paese
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
37
14
4,5 (1.872)
4,4 (1.872)
4,5 (1.872)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
14,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
143
40
4,4 (1.813)
4,5 (1.813)
4,3 (1.813)
Perché questo confronto?

Alternative a Remote Support

Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.
Controllo remoto in tempo reale del computer di un cliente sul web per help desk, software di supporto, organizzazioni IT e altro ancora.
Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo.
Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online.
Permette di fornire assistenza a distanza ai computer dei clienti e di permettergli di accedere da remoto. Consente di gestire i propri computer pressoché da qualsiasi dispositivo.
Strumento di condivisione dello schermo incredibilmente semplice per tenere riunioni al volo. Quando le persone non si trovano nella stessa stanza, permette di riunirle tutte nella stessa pagina!
Samanage è la piattaforma di help desk IT più recensita e più votata. Leggi cosa ne pensano i clienti!
VNC Connect è un software di condivisione dello schermo che consente di risolvere problemi, aiutare le persone e lavorare da remoto.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
Una soluzione sicura basata sul web per l'assistenza a distanza a richiesta e l'accesso remoto. Connettiti da qualsiasi luogo, con utenti e implementazioni illimitati.
ConnectWise Control offre la possibilità di visualizzare e controllare dispositivi ovunque ci sia una connessione internet.
Soluzione basata sul cloud che fornisce la gestione di sistemi remoti per desktop, server e computer portatili.
AnyDesk è il software per desktop remoto più veloce del mondo, ideale per la condivisione del desktop, l'assistenza a distanza e la presentazione web.
Mikogo is a free screen sharing solution with built-in VoIP for online meetings, web presentations, web conferencing and sales demos.
Remote access solution that enables professionals to access and control one or more remote computers.
Strumento di controllo remoto e amministrazione IT da remoto facile da usare ed economico per piattaforme Windows, Mac e Linux.
Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Centralizza tutte le connessioni remote, le password e le credenziali in una piattaforma unica con cui le persone amano lavorare.
Chrome Remote Desktop is a remote access solution that enables users to securely connect to any remote device.

Recensioni su Remote Support

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,5
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
67%
4
26%
3
6%
2
1%
1
0%
Ivan
Ivan
Technical Services (Argentina)
Utente LinkedIn Verificato
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Support software done right

5,0 3 anni fa

Commenti: Very intuitive, I like it very much. When you come across a product like this, you get to understand the experience that was put into the development of this product. No support software comes close.

Aspetti positivi:

It is really customizable and was thought carefully for enterprise environment. It is also suited for heavy support workloads where many agents have to fire up the console and help many customers at once. The new user interface is very nice too. Privilege escalation is a really useful feature and canned scripts really help at providing agile support.

Aspetti negativi:

It doesn't come with audio features. You can only use chat or you have to call your customer separately. The lack of audio it's its Achilles' Heel. It's also pricey, but the price is worth it, nonetheless the price can put off some companies.

Pushkar
Desktop Support Engineer (India)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Best Remote tool easy to Access no extra permissions required

4,0 3 settimane fa Nuova

Commenti: Overall experience is good but need to upgrade file sharing feature this is very bed

Aspetti positivi:

Real time sharing is very good some of remote tool is very painful they will ask lots of Permission to access client r user machine & working with all domain & non-domain & mac machine also this is the best featur

Aspetti negativi:

After sharing the file through this then main screen is stuck remote is working very slowly this is very bed

Diana
Coaching Program Manager (Filippine)
Servizi finanziari, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Bomgar review

3,0 3 anni fa

Commenti: It was okay but not great. Manageable I would say. None the less it's still better than webex remote..

Aspetti positivi:

It's faster than webex remote. It's quicker to generate a link for clients so we can remote in. It's modern and better aesthetically.

Aspetti negativi:

Takes too long to set up. There were like different layers of authentication and token and codes to start it up and set it up. Too time consuming

Temitope
Temitope
System Administrator (Nigeria)
Utente LinkedIn Verificato
Telecomunicazioni, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Easy to use remote support solution

5,0 3 mesi fa

Commenti: The product helped us during the Covid pandemic when all users were working from home, it has been a lifesaver for us. I recommend this product to any organization looking for a perfect remote support tool.
It has helped increase our business process and compliance level. We have also been able to meet up with the agreed internal SLA.

Aspetti positivi:

Its ability to do admin tasks on the end user's system without giving the user an admin password. Screen sharing does not require any software installation. It has different ways to access a user system, you can simply send the user a link or inform the user to find you on the public URL. The solution is very easy to set up compared to some other products. Third-party integration with solutions like SysAid was also seamless. With little or no training, the solution is good to go for anyone.

Aspetti negativi:

For me, the solution is perfect, except for the UI interface which needs to be improved to make it look more fanciful.

Sakshi
Infrastructure Engineer (India)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Tool for remote desktop connection

4,0 4 settimane fa Nuova

Commenti: Being a infrastructure engineer I am using remote support tool to provide support and help to developers and internal members of organisation.several times we need to support remote employees/developers hence remote support always act as a connecting bridge between me and developers. Also beyond trust remote support allows me to deploy new version or patches on servers without manually login on server which I like the most.Excellent tool for IT engineers, it's easy to use and work with this tool.

Aspetti positivi:

The best thing is remote support allows users to connect to client's system using link or session key, so it's easy to connect on another's system.My Fav feature of beyond trust remote support is it allows users to share the screen as well screen recording is also easy. The interface is user friendly and establishing a connection with client's system is possible even when internet speed is slow. I would say just give a trial to beyond trust remote support.

Aspetti negativi:

I would say there is no dislike for beyond trust remote support.it is fullfilling all my needs without any issue.