Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

BeyondTrust Remote Support

BeyondTrust Remote Support

Cos'è BeyondTrust Remote Support?

BeyondTrust Remote Support (precedentemente Bomgar Remote Support) permette un'assistenza a distanza immediata e sicura ai clienti che utilizzano Windows, Mac, Android, iOS o altri dispositivi, indipendentemente dal fatto che si trovino o meno su una rete aziendale. Gli utenti possono risolvere problemi di avvio o nei sistemi finali utilizzando la condivisione dello schermo, il controllo remoto, l'accesso non presidiato, la condivisione di file, le annotazioni e la condivisione della fotocamera di un dispositivo mobile. Chat in tempo reale, script predefiniti, strumenti di collaborazione ed escalation migliorano l'efficienza dei tecnici.

Chi utilizza BeyondTrust Remote Support?

BeyondTrust Remote Support offre le funzionalità di cui hanno bisogno le organizzazioni IT e di assistenza clienti di livello enterprise. Serve tutti i settori.

BeyondTrust Remote Support Software - 1
BeyondTrust Remote Support Software - 2
BeyondTrust Remote Support Software - 3

Hai dubbi su BeyondTrust Remote Support? Confrontalo con una delle alternative più popolari

BeyondTrust Remote Support

BeyondTrust Remote Support

4,6 (2.027)
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
39
14
4,5 (2.027)
4,4 (2.027)
4,5 (2.027)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
19,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
96
26
4,6 (570)
4,5 (570)
4,6 (570)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

Altre alternative interessanti a BeyondTrust Remote Support

SolarWinds Service Desk
Funzionalità più votate
Avvisi/Allarme crescente
Controllo accessi/Autorizzazioni
Notifiche in tempo reale
LogMeIn Pro
Funzionalità più votate
Accesso/Controllo remoto
Controllo accessi/Autorizzazioni
Trasferimento di file
System Center
Funzionalità più votate
Accesso/Controllo remoto
Gestione dell'inventario
Gestione della conformità
RDPWin
Funzionalità più votate
Le funzionalità di questo prodotto non hanno ancora ricevuto valutazioni dagli utenti.
Radmin
Funzionalità più votate
Accesso non presidiato
Accesso/Controllo remoto
Condivisione di documenti
ConnectWise ScreenConnect
Funzionalità più votate
Accesso non presidiato
Accesso/Controllo remoto
Condivisione dello schermo
Microsoft Teams
Funzionalità più votate
Chat dal vivo
Condivisione dello schermo
Videoconferenze
Remote Desktop Manager
Funzionalità più votate
Accesso/Controllo remoto
Controllo accessi/Autorizzazioni
Dashboard
Chrome Remote Desktop
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Accesso/Controllo remoto
Strumenti collaborativi

Recensioni su BeyondTrust Remote Support

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,5
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
67%
4
27%
3
6%
2
1%
1
0%
Mauri
Sistemista (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Remote support

3,0 anno scorso

Aspetti positivi:

La facilità nel registrare e salvare le sessioni

Aspetti negativi:

L accesso non vigilato non sempre funzionava a volte si è stati costretti a ricontattare il cliente per poter accedere

Temitope
Temitope
System Administrator (Nigeria)
Utente LinkedIn Verificato
Telecomunicazioni, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Easy to use remote support solution

5,0 2 anni fa

Commenti: The product helped us during the Covid pandemic when all users were working from home, it has been a lifesaver for us. I recommend this product to any organization looking for a perfect remote support tool.
It has helped increase our business process and compliance level. We have also been able to meet up with the agreed internal SLA.

Aspetti positivi:

Its ability to do admin tasks on the end user's system without giving the user an admin password. Screen sharing does not require any software installation. It has different ways to access a user system, you can simply send the user a link or inform the user to find you on the public URL. The solution is very easy to set up compared to some other products. Third-party integration with solutions like SysAid was also seamless. With little or no training, the solution is good to go for anyone.

Aspetti negativi:

For me, the solution is perfect, except for the UI interface which needs to be improved to make it look more fanciful.

Jessica
Jessica
Customer Service Representative (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi ai consumatori, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Amazing features

5,0 4 anni fa

Commenti: I have got to say this is my favorite as far as remote support goes. It is super user friendly and easy to adapt to it. It has amazing features that allows a one stop shop which is amazing!

Aspetti positivi:

Amazing features, two factor authentication, remote desk top support is great. Super easy to use and maintain

Aspetti negativi:

There are to many products like this one and the price is a little higher then I'd like it to be but that would be my only issue.

Diana
Coaching Program Manager (Filippine)
Servizi finanziari, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Bomgar review

3,0 4 anni fa

Commenti: It was okay but not great. Manageable I would say. None the less it's still better than webex remote..

Aspetti positivi:

It's faster than webex remote. It's quicker to generate a link for clients so we can remote in. It's modern and better aesthetically.

Aspetti negativi:

Takes too long to set up. There were like different layers of authentication and token and codes to start it up and set it up. Too time consuming

Omid
Omid
Product Engineer (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Circuiteria, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Beyond trust Remote Support

5,0 3 mesi fa

Commenti: Beyond trust has been exceptional. They have vast documentation and have served our needs well.

Aspetti positivi:

Beyond trust Remote Support is the most critical piece of infrastructure in our fleet. We use this to manage clients and in house resources remotely every day.

Aspetti negativi:

I wish we were able to simply mass deploy this agent as a part of a windows image