
Chi utilizza TeamSupport?
Società di tecnologia B2B con team di supporto/prodotto che desiderano ridurre i costi di supporto attraverso una migliore comprensione dei propri clienti, migliorando la collaborazione interna e migliorando l'esperienza dei clienti.
Cos'è TeamSupport?
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le aziende B2B per semplificare la collaborazione. Consente al tuo team di supporto di creare esperienze migliori per i clienti concentrandosi sul miglioramento e sul mantenimento delle relazioni con i clienti. Viene utilizzato dalle aziende B2B nei settori software, assistenza sanitaria e dei trasporti. Crea un team più efficiente, semplificando la comunicazione e la gestione dei ticket.
Dettagli su TeamSupport
TeamSupport
http://www.teamsupport.com
Fondata nel 2009










Panoramica dei prezzi di TeamSupport
TeamSupport non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di TeamSupport è disponibile a partire da 50,00 USD/mese.
Prezzo di partenza
50,00 USD/mese
Versione gratuita
No
Prova gratuita
Sì
Implementazione e assistenza di TeamSupport
Assistenza
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Chat
Implementazione
- Cloud, SaaS, Web
- Mac (desktop)
- Windows (desktop)
- Linux (desktop)
- Android (mobile)
- iPhone (mobile)
- iPad (mobile)
Formazione
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
Caratteristiche di TeamSupport
Software CRM
- API
- Accesso da dispositivi mobili
- Acquisizione di potenziali clienti
- Analisi dell'andamento delle vendite
- Archiviazione di documenti
- Automazione del marketing
- Avvisi/Notifiche
- CRM
- Campi personalizzabili
- Creazione di report/analisi
- Database clienti
- Database contatti
- Email Marketing
- Formulazione di previsioni
- Gestione contatti
- Gestione dei calendari
- Gestione del flusso di lavoro
- Gestione del territorio
- Gestione della campagna
- Gestione della pipeline di vendita
- Gestione della posta elettronica
- Gestione delle attività
- Gestione delle attività
- Gestione delle opportunità
- Gestione delle pipeline
- Gestione di potenziali clienti
- Importazione/Esportazione di dati
- Integrazione della chat interna
- Integrazione di social media
- Integrazioni di terze parti
- Lead Generation
- Lead Qualification
- Modelli di e-mail
- Modelli personalizzabili
- Monitoraggio delle attività
- Monitoraggio delle referenze
- Preventivi/Stime
- Previsione di vendita
- Proiezioni
- Promemoria
- Quadro della attività
- Relazioni sulle vendite
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Report personalizzabili
- Segmentazione
- Sincronizzazione dei calendari
- Sistema di calendari e promemoria
- Tracciamento delle interazioni
- Tracciamento delle interazioni
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Software per Help Desk
- API
- Accesso/Controllo remoto
- Archiviazione di documenti
- Avvisi / Allarme crescente
- Avvisi/Notifiche
- Branding personalizzabile
- CRM
- Campi personalizzabili
- Chat dal vivo
- Chat/Messaggistica
- Comunicazione multi-canale
- Configurazione del flusso di lavoro
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Creazione di report/analisi
- Cronologia clienti
- Database clienti
- Gestione dei biglietti
- Gestione dei feedback
- Gestione dei ticket di assistenza
- Gestione del flusso di lavoro
- Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
- Gestione della knowledge base
- Gestione della posta elettronica
- Gestione delle risorse IT
- Gestione di call center
- Gestione di servizi di assistenza
- Importazione/Esportazione di dati
- Instradamento automatico
- Integrazione di social media
- Integrazioni di terze parti
- Live Chat
- Macro/Modelli di risposte
- Modelli di e-mail
- Modelli personalizzabili
- Moduli personalizzabili
- Monitoraggio
- Monitoraggio dei ticket di assistenza
- Monitoraggio della rete
- Monitoraggio delle attività
- Notifiche in tempo reale
- Parametri prestazionali
- Portale clienti
- Portale self-service
- Prioritizzazione
- Quadro della attività
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Report personalizzabili
- Sondaggi e feedback
- Tracciamento delle interazioni
- Tracciamento delle interazioni
Software per customer support
- API
- Analisi dati in tempo reale
- Autorizzazioni basate sul ruolo
- Avvisi/Notifiche
- Azioni innescate da eventi
- Branding personalizzabile
- CRM
- Campi personalizzabili
- Chat/Messaggistica
- Chatbot
- Comunicazione multi-canale
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Creazione di report/analisi
- Cronologia clienti
- Database clienti
- Etichettatura
- Flusso di lavoro configurabile
- Gestione dei feedback
- Gestione dei ticket di assistenza
- Gestione del flusso di lavoro
- Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
- Gestione dell'inventario
- Gestione della knowledge base
- Gestione della posta elettronica
- Gestione delle applicazioni
- Gestione delle code
- Gestione delle comunicazioni
- Gestione di call center
- Gestione di servizi di assistenza
- Informazioni in tempo reale
- Integrazione di siti web
- Integrazione di social media
- Integrazioni di terze parti
- Live Chat
- Modelli di e-mail
- Modelli personalizzabili
- Moduli personalizzabili
- Monitoraggio delle attività
- Notifiche in tempo reale
- Portale clienti
- Portale self-service
- Quadro della attività
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Report personalizzabili
- Ricerca/Filtro
- Sicurezza SSL
- Single Sign On
- Sondaggi e feedback
- Tracciamento delle interazioni
- Widget
Visualizza l'elenco completo di Software per customer support
Software per la Customer Experience
- API
- Analisi dati in tempo reale
- Analisi del coinvolgimento
- Analisi delle sensazioni
- Analisi delle tendenze
- Analisi di testo
- Analisi predittiva
- Analisi visiva
- Avvisi/Notifiche
- Branding personalizzabile
- CRM
- Campi personalizzabili
- Chat/Messaggistica
- Comunicazione multi-canale
- Creazione di report/analisi
- Dashboard
- Etichettatura
- Gestione dei feedback
- Gestione dei sondaggi
- Gestione del flusso di lavoro
- Gestione dell'esperienza del cliente
- Gestione della campagna
- Gestione della posta elettronica
- Gestione delle comunicazioni
- Gestione delle conoscenze
- Gestione di feedback negativi
- Gestione multi-canale
- Informazioni in tempo reale
- Integrazione di social media
- Integrazioni di terze parti
- Live Chat
- Modelli personalizzabili
- Moduli personalizzabili
- Monitoraggio
- Monitoraggio delle attività
- Monitoraggio in tempo reale
- Notifiche in tempo reale
- Quadro della attività
- Raccolta dati multi-canale
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rendicontazione in tempo reale
- Report personalizzabili
- Ricerca/Filtro
- Segmentazione della clientela
- Sistema plurilingue
- Sondaggi e feedback
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Valutazioni e recensioni
- Visualizzazione di dati
- Widget
Visualizza l'elenco completo di Software per la Customer Experience
Software per la gestione dei reclami
- API
- Aggiornamenti in tempo reale
- Analisi del servizio al cliente
- Avvisi / Allarme crescente
- Branding personalizzabile
- Campi personalizzabili
- Chat/Messaggistica
- Comunicazione multi-canale
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Etichettatura
- Garanzia di qualità
- Gestione dei feedback
- Gestione dei moduli
- Gestione dei problemi
- Gestione dei reclami
- Gestione dei sondaggi
- Gestione dei ticket di assistenza
- Gestione del flusso di lavoro
- Gestione della knowledge base
- Gestione della posta elettronica
- Gestione delle mansioni
- Gestione di casi
- Gestione multi-canale
- Importazione/Esportazione di dati
- Integrazione di social media
- Integrazioni di terze parti
- Live Chat
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Modelli di e-mail
- Modelli personalizzabili
- Moduli personalizzabili
- Monitoraggio
- Monitoraggio dei social media
- Monitoraggio dei ticket di assistenza
- Monitoraggio delle attività
- Monitoraggio delle lamentele dei clienti
- Notifiche in tempo reale
- Portale self-service
- Prioritizzazione
- Quadro della attività
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rendicontazione in tempo reale
- Report personalizzabili
- Ricerca del percorso migliore
- Rilevamento di problemi
- Sicurezza SSL
- Sondaggi e feedback
- Tracciamento delle interazioni
- Tracciato di controllo
- Widget
Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione dei reclami
Software per la risoluzione delle problematiche
- API
- Aggiornamenti in tempo reale
- Autorizzazioni basate sul ruolo
- Avvisi / Allarme crescente
- Avvisi/Notifiche
- Branding personalizzabile
- Campi personalizzabili
- Chat/Messaggistica
- Commenti / Note
- Comunicazione multi-canale
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Dashboard
- Definizione del piano di risoluzione dei problemi
- Etichettatura
- Flusso di lavoro basato su regole
- Flusso di lavoro configurabile
- Gestione dei biglietti
- Gestione dei problemi
- Gestione dei progetti
- Gestione dei ticket di assistenza
- Gestione del flusso di lavoro
- Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
- Gestione della knowledge base
- Gestione della posta elettronica
- Gestione delle attività
- Gestione delle mansioni
- Gestione di servizi di assistenza
- Integrazioni di terze parti
- Modelli personalizzabili
- Moduli personalizzabili
- Monitoraggio
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Monitoraggio dei ticket di assistenza
- Monitoraggio delle attività
- Notifiche in tempo reale
- Portale self-service
- Prioritizzazione
- Problemi ricorrenti
- Proiezioni
- Quadro della attività
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rendicontazione in tempo reale
- Report personalizzabili
- Rilevamento di problemi
- Sicurezza SSL
- Sondaggi e feedback
- Strumenti collaborativi
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Verifica dei problemi
- Widget
Visualizza l'elenco completo di Software per la risoluzione delle problematiche
Software per servizio clienti
- API
- Aggiornamenti in tempo reale
- Analisi dati in tempo reale
- Analisi del coinvolgimento
- Analisi del servizio al cliente
- Assistente virtuale
- Avvisi / Allarme crescente
- Azioni innescate da eventi
- Comunicazione multi-canale
- Cronologia clienti
- Database clienti
- Database contatti
- Diversi account utente
- Flusso di lavoro basato su regole
- Gestione appuntamenti
- Gestione contatti
- Gestione dei calendari
- Gestione dei modelli
- Gestione dei ticket di assistenza
- Gestione del flusso di lavoro
- Gestione del personale
- Gestione della knowledge base
- Gestione della posta elettronica
- Gestione della posta in arrivo
- Gestione delle code
- Gestione delle comunicazioni
- Gestione delle prestazioni
- Gestione di call center
- Importazione/Esportazione di dati
- Instradamento delle chiamate
- Integrazione di social media
- Integrazioni di terze parti
- Live Chat
- Messaggio vocale
- Messaggistica via SMS
- Modelli personalizzabili
- Moduli personalizzabili
- Monitoraggio dei ticket di assistenza
- Monitoraggio delle attività
- Monitoraggio in tempo reale
- Notifiche in tempo reale
- Parametri prestazionali
- Portale self-service
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rendicontazione in tempo reale
- Risponditori automatici
- Segmentazione della clientela
- Single Sign On
- Sondaggi e feedback
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Visualizza l'elenco completo di Software per servizio clienti
Le migliori alternative a TeamSupport
Altre alternative a TeamSupportRecensioni su TeamSupport
Leggi tutte le recensioniValutazione complessiva
Punteggio medio
Dylan R.
-
Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso5 /5
-
Caratteristiche e funzionalità4 /5
-
Assistenza clienti5 /5
-
Rapporto qualità-prezzoNessuna recensione
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 6/3/2021
"TeamSupport Supports"
Commenti: The best part of TeamSupport is the support, the support team has helped us sort out every problem along the way and do it pretty quickly. If the software doesn't have the ability to do what you're trying to do, feature requests are often filled to meet your needs.
Vantaggi: Easy workflow and team management - TeamSupport has improved our customer support vastly over the years, we use groups for our different support teams and brands to keep things well organized. Over the years we have taken advantage of more features and functions including asset management, automation and data management via API.
Inconvenienti: There isn't much that we don't like about TS, but our team would benefit from a better mobile version that allows you to easily update customer tickets, at the moment the mobile functionality is designed to be more of internal operations and collaboration rather than customer-facing.
Risposta del fornitore
da TeamSupport il giorno 11/3/2021
Thanks for sending good vibes our way! Our primary focus is to ensure that our customers have the best possible experience while using the TeamSupport platform and enjoy all the benefits it provides.
We also realize that we need to continue to innovate and improve our user experience and you can look forward to several new updates to our platform this year.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 6/3/2021
Tyler R.
-
Valutazione complessiva4 /5
-
Facilità d'uso5 /5
-
Caratteristiche e funzionalità4 /5
-
Assistenza clienti3 /5
-
Rapporto qualità-prezzo5 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 24/3/2021
"Intuitive, Useful Software Company-wide"
Commenti: Overall, our company has toyed with the idea of using competitors but TeamSupport has held strong as a useful solution for us whose advantages outweigh its detractors.
Vantaggi: I like the largely intuitive interface and functionality. Creating actions (public/private) are extremely easy as is pasting in-line images, adding attachments and customizing ticket types. Once saved, the formatting of actions are ideal and translate to what the user entered. Not all other ticketing software handles it this well.
Inconvenienti: Performance/stability has certainly improved over the years and has become more reliable. Despite that, there are the odd instances of slowness or degraded performance. The reporting could be more robust and easier. The ability to create more than one new (unsaved) ticket simultaneously would be very helpful.
Risposta del fornitore
da TeamSupport il giorno 26/3/2021
Hi Tyler, Thanks for writing to let us know your thoughts about TeamSupport. While we were really glad to hear that you've generally had a good experience so far, it looks like we fell short in one area, and that's not okay. I want you to know that I've spoken to our Director of Customer Success about this, and we're going to make sure this isn't an issue moving forward. We're always improving our platform and will also make our development team aware to factor into future updates and enhancements.
We'll look forward to talking directly to learn more and I promise we'll find a solution to your issue.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 24/3/2021
Rod M.
-
Valutazione complessiva3 /5
-
Facilità d'uso3 /5
-
Caratteristiche e funzionalità2 /5
-
Assistenza clienti3 /5
-
Rapporto qualità-prezzo2 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 5/7/2016
"RodsReview"
Commenti: Been on the system of a year and half and the same issue still plague me. I have submitted Numerous Feature Request and the sit in Pending or are denied. I have Many Many open Cases that are Bugs and they seem to go no where as well. I have one in particular the happens to me every day, But was told it wasnt a over all a big deal, and the work around is to copy and paste my action to a notepad, Hit Refresh on the Ticket, Start a new Action, Copy and paste my notepad back into the New Action. This seems a little much. I was also told of a Feature that was very important to us, would be coming. After a month or two on the system I inquired about it, and was told, nope cant do it. We constantly have to refresh the interface, Hangs up a lot. System Performance is a big issue. Does seem that all the server issues that were going on are better, but that was painful. We get a ton of SPAM cases, There needs to be a way to filter that by domain name.
Vantaggi:
-Its Cheap per seat,
-Its customization of fields
Inconvenienti:
-Being able to share a custom field between company and ticket, This is huge to us, Salesforce did it.
-Your Text Formatting and editor is terrible. It constantly changed font sizes
-The fact the you always have to refresh and update. If you have a ticket open on your tabs and something comes in, you have to refresh or close and reopen. Your new Screen capture program as it is easier to use the quality is terrible compared to what was there a year ago or whenever it was switched out.
-The fact that I dont get my submits actions sent to my email, This needs to a field I can chose to receive or not
-The fact that you cant duplicate a ticket
-Cant Create Ticket Views for Individual user
-Need Action the Save button at the top of the action as well as the bottom.
-NeedFloating Formatting bar
-Add option to minimize or +/- actions on ticket page
-A way when a customer has multiple tickets open, and replies to the wrong ticket - To be able to move/merge that action to the proper ticket.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 5/7/2016
Blair N.
-
Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso5 /5
-
Caratteristiche e funzionalità4 /5
-
Assistenza clienti5 /5
-
Rapporto qualità-prezzoNessuna recensione
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 13/2/2021
"Solid Product and great ticketing software"
Commenti: I've been impressed with the support and response times from the the Chat requests; I always receive a swift and helpful response. Their Knowledge Base is also very robust and easy to search for content.
Vantaggi: Ease of use and comprehensive knowledge base, both internal and customer facing. The Dashboard is very intuitive and easy to access key reports and information.
Inconvenienti: Reporting is moderate, would like to see some deeper reporting features
Risposta del fornitore
da TeamSupport il giorno 18/2/2021
We sure appreciate the positive review Blair. All feedback helps us continue to improve. Remember, there are many resources that we provide so that you continue to have all of the tools you need to make the most of the TeamSupport platform, including our monthly TeamSupport University webinar exclusively for our clients.
Plan to join us on the fourth Wednesday of the month to get some additional tips and tricks from our subject matter experts. Learn more and watch previous TSU programs on demand https://www.teamsupport.com/b2b-customer-service-university
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 13/2/2021
Balasubramani A.
-
Valutazione complessiva4 /5
-
Facilità d'uso5 /5
-
Caratteristiche e funzionalità2 /5
-
Assistenza clienti5 /5
-
Rapporto qualità-prezzo3 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 14/1/2020
"Inventory Management"
Commenti: I personally like Team Support as it has optimized our business operations considerably. We create support tickets on this platform. We are able to track our inventory, we are able to create support tickets and keep them open till the issue is resolved. We are able to schedule email reports about the overall use of our company time and resources. We are delighted to see that Team Support is bringing new features on a periodic basis. I truly appreciate the webinars conducted by Team Support where they talk about new features and how to make best use of the software. I have acquired some interesting insights during the webinars and passed it on to my peers. Overall we like Team Support as it meets our current requirements and expectations .
Vantaggi: I primarily use Team Support for Inventory Management. I like that I am able to search a terminal based on the serial number alone. It is helpful to leave a note for each terminal, I use the notes to indicate the current status of a terminal, whether it is ready to be loaned out or if it already been loaned etc. Team Support has a provision to assign an inventory item to a Customer. I find that very helpful. I like the feature where I am able to schedule the reports to be emailed to more than one email address. These reports need to be sent at particular time and day without fail. Auto scheduling the email report saves me a lot of time and complications. I also like the fact that Team Support is compatible for API Integration. We are looking to develop a centralised platform in our firm and want to be able to fetch info from Team Support for Data Analysis. This is in our pipeline and we are looking to implement this sometime in the future. In the past the upper management used to shoot us emails enquiring about the particular issue. It takes up our time to email the management back with the status of that issue. Now the upper management simply logs into team support to view and oversee the status of a ticket/issue
Inconvenienti: However, the frustrating part of Team Support is the reporting section. When I open up the inventory report, it displays a list of all the terminals I have added to the inventory and when I want to get more information on a particular terminal, I notice that I cannot click on the terminal to navigate to that terminals page. Not only that, I cannot copy the serial number of the terminal from the inventory report. This applies to pretty much all the reports. All reports are in read only format. I humbly request Team Support to make the items on the report as clickable and actionable in the future.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 14/1/2020