Really Simple Systems CRM

Really Simple Systems CRM

da Really Simple Systems

Chi utilizza Really Simple Systems CRM?

Organizzazioni B2B di piccole e medie dimensioni.

Cos'è Really Simple Systems CRM?

Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite.

Dettagli su Really Simple Systems CRM

Really Simple Systems

http://www.reallysimplesystems.com

Fondata nel 2006

Panoramica dei prezzi di Really Simple Systems CRM

Really Simple Systems CRM dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Really Simple Systems CRM è disponibile a partire da 14,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

14,00 USD/mese

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Really Simple Systems CRM

Software CRM
Accesso da dispositivi mobili
Archiviazione di documenti
Email Marketing
Gestione del territorio
Gestione delle attività
Integrazione dell'automazione del marketing
Integrazione della chat interna
Integrazione di social media
Lead Scoring
Preventivi/Proposte
Segmentazione
Sistema di calendari e promemoria
Analisi del servizio al cliente
Catalogazione / Categorizzazione
Controllo delle risposte via e-mail
Gestione delle conoscenze
Live Chat
Monitoraggio dell'assistenza clienti
Parametri prestazionali
Portale self-service
Ricerca
Assistenza clienti
Automazione del marketing
Catalogo di prodotti
Email Marketing
Gestione contatti
Gestione degli elenchi
Gestione dei progetti
Gestione dei sondaggi
Gestione del territorio
Gestione della campagna
Gestione di call center
Gestione di documenti
Gestione di potenziali clienti
Lead Scoring
Monitoraggio delle referenze
Pagine di destinazione / Moduli web
Preventivi / Proposte
Tracciamento delle interazioni
Formulazione di previsioni
Gestione dei progetti
Gestione della pipeline di vendita
Gestione di contratti
Monitoraggio clienti
Preventivi/Proposte
Programmazione
Assegnazione di attività di gruppo
Gestione dei cespiti
Gestione del marketing
Gestione del territorio
Gestione di potenziali clienti
Monitoraggio dell'influenza
Monitoraggio delle relazioni
Monitoraggio famiglie
Notifiche account
Tracciabilità delle spese
Archiviazione di documenti
Formulazione di previsioni
Gestione del territorio
Gestione delle attività
Integrazione dell'automazione del marketing
Integrazione di social media
Lead Scoring
Live Chat
Preventivi/Proposte
Scansione di biglietti da visita/badge
Segmentazione
Sistema di calendari e promemoria
Collaborazione
Gestione contatti
Gestione dei contenuti
Gestione del territorio
Gestione della formazione
Gestione delle offerte
Gestione delle presentazioni
Gestione delle prestazioni
Gestione delle riunioni
Gestione di documenti
Gestione di obiettivi / quote di vendita
Gestione di potenziali clienti
Database clienti
Email Marketing
Generazione di proposte
Gestione contatti
Gestione dei canali
Gestione dei servizi esterni di vendita
Gestione del territorio
Gestione della campagna
Gestione delle chiamate
Gestione delle commissioni
Gestione delle opportunità
Gestione di contratti
Gestione di potenziali clienti
Monitoraggio delle referenze
Parametri prestazionali
Previsione di vendita
Contatti condivisi
Database contatti
Gestione della pipeline di vendita
Gestione di potenziali clienti
Importa/Esporta contatti
Ricerca/Filtro
Segmentazione
Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
Tracciamento delle interazioni
Acquisizione di potenziali clienti
Distribuzione di potenziali clienti
Gestione della campagna
Gestione delle pipeline
Lead Nurturing
Lead Scoring
Monitoraggio della fonte
Segmentazione della clientela potenziale
Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
Tracciamento delle interazioni
Analisi dell'andamento delle vendite
Analisi della concorrenza
Analisi di correlazione
Analisi statistica
Dashboard
Modellazione dinamica
Modellazione e simulazione
Parametri prestazionali
Rapporti sulle anomalie
Visualizzazione grafica dei dati

Recensioni su Really Simple Systems CRM

Stai visualizzando 5 di 269 recensioni

Nel complesso
4,4/5
Facilità d'uso
4,4/5
Servizio clienti
4,6/5
Caratteristiche
4,1/5
Rapporto qualità-prezzo
4,5/5
Chris T.
Consultant
Consulenza manageriale, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/10/2018

"Cost effective CRM for small business"

Commenti: We have grown our business with this CRM, and when we were starting out it gave us a lot of "bang for our bucks", the experience has been excellent.

Vantaggi: Having an awareness of the cost of some of the well known CRM platforms e.g. salesforce, dynamics, the thing that strikes you is that the cost of these is prohibitive for an SME with @30 light CRM users. RSS is different. The bottom line is that they offer excellent value for small businesses. I would view this as their USP. They have a responsive team and have constantly improved the CRM over the years. Key features I like are the permissions system which lets us give bespoke access to the teams in our business with everyone given the access to the client records that they require. The integration with Kashflow (accounting) is incredibly useful and reduces unnecesary duplication in our business processes. The marketing module has been a significant driver for new business, and again is very cost effective. The activity section enables us to keep good records of client contacts, as does the ability to bcc email comunications into the client record. The layout of fields is very easy to modify to your business requirements, adding extra fields with dropdowns as required. Document storage is straightforward with drag & drop functionality.

Inconvenienti: Nothing to complain about, happy. Maybe preferred the earlier version which let you know the last time a record was updated and by who.

Risposta del fornitore

da Really Simple Systems il giorno 3/10/2018

Thanks for the review Chris!

FYI the new version CRM does still let you know the last time a record was updated and by who. At the top of your screen, next to the account name, there's a little clock symbol. Hover over this and the information will appear.

Regards

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/10/2018
Stuart A.
Mortgage Adviser
Servizi finanziari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/4/2020

"Really Simple Systems - SIMPLES!"

Commenti: Fantastic Software - never had any issues with it, customer support is fantastic and I would recommend this to anyone looking for a CRM system

Vantaggi: I use this every day, fantastic entry level customer relationship datatbase software. Allows you to manage your customers, tasks documents, emails etc etc etc - basically does everything you need it to and I have only just scratched the surface

Inconvenienti: I would like the ability to be able to multi select tasks and move them to a specified date. There may be an option to do this already, but currently I am manually moving them, which can be time consuming

Risposta del fornitore

da Really Simple Systems il giorno 14/4/2020

Stuart, thank you for posting a review of Really Simple Systems and glad to hear it's a good fit for you.

We are just working on a new calendar view for tasks which may address what you are looking to do. This will be released in the next month or so.

You can, of course, always get in touch and tell us your feature requests and we'll do our best to address your needs.

Kind regards

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/4/2020
Mabs A.
Sales Manager
Contabilità
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    3,5/5
  • Facilità d'uso
    4,5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 18/11/2015

"RSS easy to navigate"

Vantaggi: The software is easy to use and navigate through. I love the fact that it can be tailored to meet your specific needs as this was very important to me and one of the factors that played an important role in me choosing RSS. Functionality is great and there are a lot of extra options that are available that I can switch on and off as and when I require them.

Inconvenienti: The customer service/support is slow at times and this becomes very frustrating. I have scheduled in calls in the past and the client service level has been poor where on occasions I have had to chase support for help. In terms of the software it is great that you add extra features but there are some extras which I feel should be included within the standard packages.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 18/11/2015
Amanda T.
Marketing Manager
Servizi finanziari, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/1/2020

"A really functional and reliable resource "

Commenti: We have had a very positive experience with this software

Vantaggi: The ease of use made it very easy to roll out across our locations
Drag and drop option makes it very easy to upload documents
All Customer information is on one page and easily accessible
[SENSITIVE CONTENT HIDDEN] worked with the team to customise a solution that would work for us

Inconvenienti: We needed a very detailed Financial Area would would require a fully bespoke solution

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/1/2020
Neil G.
Managing Director
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/8/2019

"Simple Effective CRM System"

Commenti: Use it for my own software business and 3 other software clients based in New Zealand and UK and it can be used from complete sales pipeline management through to lead generation, depending what my clients need, simple customisation of database fields and screens makes it user configurable a must for different client requirements.

Vantaggi: It was the simplest CRM system I have used compared to a long list of CRM systems used over the last 15 years, it is modern and I can use it on any device I like and web browser effectively. marketing functionality built into the CRM database beats those that need to use 3rd party applications like Mailchimp, everything thats needed is in one system that is evolving and improving over time

Inconvenienti: The data conversion and bringing in data was a challenge trying to get it to work, but the support team simply imported the data for me when it was required, data import/export functionality has been improved.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/8/2019