Really Simple Systems CRM

da Really Simple Systems

Chi utilizza Really Simple Systems CRM?

Organizzazioni B2B di piccole e medie dimensioni.

Cos'è Really Simple Systems CRM?

Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite.

Dettagli su Really Simple Systems CRM

Really Simple Systems

http://www.reallysimplesystems.com

Fondata nel 2006

Video di Really Simple Systems CRM
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Panoramica dei prezzi di Really Simple Systems CRM

Really Simple Systems CRM dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Really Simple Systems CRM è disponibile a partire da 14,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

14,00 USD/mese

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Really Simple Systems CRM

Assistenza

  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione

Caratteristiche di Really Simple Systems CRM

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Archiviazione di documenti
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Integrazione dell'automazione del marketing
  • Integrazione della chat interna
  • Integrazione di social media
  • Lead Generation
  • Lead Scoring
  • Preventivi/Proposte
  • Segmentazione
  • Sistema di calendari e promemoria

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  • Analisi del servizio al cliente
  • Catalogazione / Categorizzazione
  • Controllo delle risposte via e-mail
  • Gestione delle conoscenze
  • Live Chat
  • Monitoraggio dell'assistenza clienti
  • Parametri prestazionali
  • Portale self-service
  • Ricerca

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  • Assistenza clienti
  • Automazione del marketing
  • Catalogo di prodotti
  • Email Marketing
  • Gestione contatti
  • Gestione degli elenchi
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione del territorio
  • Gestione della campagna
  • Gestione di call center
  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Lead Scoring
  • Monitoraggio delle referenze
  • Pagine di destinazione / Moduli web
  • Preventivi / Proposte
  • Tracciamento delle interazioni

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  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di contratti
  • Monitoraggio clienti
  • Preventivi/Proposte
  • Programmazione

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  • Assegnazione di attività di gruppo
  • Gestione dei cespiti
  • Gestione del marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione di potenziali clienti
  • Monitoraggio dell'influenza
  • Monitoraggio delle relazioni
  • Monitoraggio famiglie
  • Notifiche account
  • Tracciabilità delle spese

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  • Archiviazione di documenti
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Integrazione dell'automazione del marketing
  • Integrazione di social media
  • Lead Scoring
  • Live Chat
  • Preventivi/Proposte
  • Scansione di biglietti da visita/badge
  • Segmentazione
  • Sistema di calendari e promemoria

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  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del territorio
  • Gestione della formazione
  • Gestione delle offerte
  • Gestione delle presentazioni
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione delle riunioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione di obiettivi / quote di vendita
  • Gestione di potenziali clienti

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  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Generazione di proposte
  • Gestione contatti
  • Gestione dei canali
  • Gestione dei servizi esterni di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle chiamate
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione di contratti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Monitoraggio delle referenze
  • Parametri prestazionali
  • Previsione di vendita

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  • Contatti condivisi
  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Importa/Esporta contatti
  • Ricerca/Filtro
  • Segmentazione
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Tracciamento delle interazioni

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  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle pipeline
  • Lead Nurturing
  • Lead Scoring
  • Monitoraggio della fonte
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Tracciamento delle interazioni

Visualizza l'elenco completo di Software per lead management

  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Analisi della concorrenza
  • Analisi di correlazione
  • Analisi statistica
  • Dashboard
  • Modellazione dinamica
  • Modellazione e simulazione
  • Parametri prestazionali
  • Rapporti sulle anomalie
  • Visualizzazione grafica dei dati

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Le migliori alternative a Really Simple Systems CRM

Altre alternative a Really Simple Systems CRM

Recensioni su Really Simple Systems CRM

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,4/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,4
Servizio clienti 4,6
Caratteristiche 4,1
Rapporto qualità-prezzo 4,5

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Chris T.
Consultant
Consulenza manageriale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/10/2018

"Cost effective CRM for small business"

Commenti: We have grown our business with this CRM, and when we were starting out it gave us a lot of "bang for our bucks", the experience has been excellent.

Vantaggi: Having an awareness of the cost of some of the well known CRM platforms e.g. salesforce, dynamics, the thing that strikes you is that the cost of these is prohibitive for an SME with @30 light CRM users. RSS is different. The bottom line is that they offer excellent value for small businesses. I would view this as their USP. They have a responsive team and have constantly improved the CRM over the years. Key features I like are the permissions system which lets us give bespoke access to the teams in our business with everyone given the access to the client records that they require. The integration with Kashflow (accounting) is incredibly useful and reduces unnecesary duplication in our business processes. The marketing module has been a significant driver for new business, and again is very cost effective. The activity section enables us to keep good records of client contacts, as does the ability to bcc email comunications into the client record. The layout of fields is very easy to modify to your business requirements, adding extra fields with dropdowns as required. Document storage is straightforward with drag & drop functionality.

Inconvenienti: Nothing to complain about, happy. Maybe preferred the earlier version which let you know the last time a record was updated and by who.

Risposta del fornitore

da Really Simple Systems il giorno 3/10/2018

Thanks for the review Chris!

FYI the new version CRM does still let you know the last time a record was updated and by who. At the top of your screen, next to the account name, there's a little clock symbol. Hover over this and the information will appear.

Regards

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/10/2018
Stuart A.
Mortgage Adviser
Servizi finanziari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/4/2020

"Really Simple Systems - SIMPLES!"

Commenti: Fantastic Software - never had any issues with it, customer support is fantastic and I would recommend this to anyone looking for a CRM system

Vantaggi: I use this every day, fantastic entry level customer relationship datatbase software. Allows you to manage your customers, tasks documents, emails etc etc etc - basically does everything you need it to and I have only just scratched the surface

Inconvenienti: I would like the ability to be able to multi select tasks and move them to a specified date. There may be an option to do this already, but currently I am manually moving them, which can be time consuming

Risposta del fornitore

da Really Simple Systems il giorno 14/4/2020

Stuart, thank you for posting a review of Really Simple Systems and glad to hear it's a good fit for you.

We are just working on a new calendar view for tasks which may address what you are looking to do. This will be released in the next month or so.

You can, of course, always get in touch and tell us your feature requests and we'll do our best to address your needs.

Kind regards

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/4/2020
Mabs A.
Sales Manager
Contabilità
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    3,5 /5
  • Facilità d'uso
    4,5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    1 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 18/11/2015

"RSS easy to navigate"

Vantaggi: The software is easy to use and navigate through. I love the fact that it can be tailored to meet your specific needs as this was very important to me and one of the factors that played an important role in me choosing RSS. Functionality is great and there are a lot of extra options that are available that I can switch on and off as and when I require them.

Inconvenienti: The customer service/support is slow at times and this becomes very frustrating. I have scheduled in calls in the past and the client service level has been poor where on occasions I have had to chase support for help. In terms of the software it is great that you add extra features but there are some extras which I feel should be included within the standard packages.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 18/11/2015
Diana C.
Administrator / Logistics
Settore petrolifero ed energetico, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/8/2020

"Use of CRM"

Commenti: When I have needed help with something I have had a quick and useful response very quickly.
I find it easy to use for what I need.

Vantaggi: The most important things to me are:- tracking of emails with each customer, tracking of quotation/sales confirmations with each customer. Checking where we are up to with opportunities.

Inconvenienti: I have not used this with any other system, but I cannot fathom out the report side of things, but neither have I asked for help using it so far either.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/8/2020
Neil G.
Managing Director
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/8/2019

"Simple Effective CRM System"

Commenti: Use it for my own software business and 3 other software clients based in New Zealand and UK and it can be used from complete sales pipeline management through to lead generation, depending what my clients need, simple customisation of database fields and screens makes it user configurable a must for different client requirements.

Vantaggi: It was the simplest CRM system I have used compared to a long list of CRM systems used over the last 15 years, it is modern and I can use it on any device I like and web browser effectively. marketing functionality built into the CRM database beats those that need to use 3rd party applications like Mailchimp, everything thats needed is in one system that is evolving and improving over time

Inconvenienti: The data conversion and bringing in data was a challenge trying to get it to work, but the support team simply imported the data for me when it was required, data import/export functionality has been improved.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/8/2019