Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Cos'è Towbook Management Software?

Software di gestione dei servizi di rimorchio basato sul cloud per le aziende di soccorso stradale, da utilizzare per smistare, sequestrare, fatturare e molto altro. Può essere utilizzato ovunque sia disponibile un accesso a Internet. Sono disponibili anche applicazioni mobili per Android e iPhone/iPad. Con pochi clic è possibile ricevere le chiamate dei principali club automobilistici direttamente in Towbook, smistarle direttamente nei telefoni dei conducenti e generare dichiarazioni di fatturazione. Inoltre, Towbook offre assistenza telefonica gratuita 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Chi utilizza Towbook Management Software?

Towbook collabora con le aziende di servizi di rimorchio specializzate nel traino con consenso, assistenza stradale e gestione del rimorchio di veicoli di proprietà private/incidentati.

Dove si può implementare Towbook Management Software?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Towbook
  • Fondata nel 2007

Assistenza di Towbook Management Software

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 224

Lingue

inglese

Towbook Management Software prezzo

Prezzo di partenza:

49,00 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

Towbook Management Software non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Towbook Management Software è disponibile a partire da 49,00 USD/mese.

richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Towbook
  • Fondata nel 2007

Assistenza di Towbook Management Software

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 224

Lingue

inglese

Video e immagini di Towbook Management Software

Vedi 1 altro

Caratteristiche di Towbook Management Software

  • Avvisi/Notifiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • GPS
  • Gestione dei clienti
  • Gestione del carburante
  • Gestione della flotta
  • Gestione della manutenzione

Alternative a Towbook Management Software

Converti automaticamente articoli di blog in un bellissimo e-book che puoi utilizzare nell'ambito di una campagna di lead generation.
Estensione di servizio per QuickBooks che offre smistamento, instradamento, ordini di lavoro, programmi di manutenzione, GPS, strumenti mobili e di servizio clienti.
Omadi è una piattaforma software per il trasporto veicoli basata sul web. Pensato per il mondo dei servizi di trasporto veicoli, fornisce una piattaforma sia per ricevere che per gestire nuovi incarichi.
App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
Grazie all'offerta di soluzioni aziendali e sul cloud, Tracker Management fornisce soluzioni innovative per le operazioni di rimorchio e app iOS e Android per i conducenti.
INControl è uno strumento di gestione dei processi operativi, incentrato sulla digitalizzazione e sull'efficienza. Prendi il controllo della tua impresa.
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.

Recensioni su Towbook Management Software

Punteggio medio

Nel complesso
4,8
Facilità d'uso
4,8
Servizio clienti
4,8
Caratteristiche
4,8
Rapporto qualità-prezzo
4,8

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
93%
4
4%
3
1%
1
2%
Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Settore automobilistico, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Towbooks customer service

5,0 6 anni fa

Commenti: I am able to put more information on my impounds and tows.

Aspetti positivi:

Ease of use and the Customer Service team is magnificent.

Aspetti negativi:

Trying to find past vehicles within the dispatching and completed.

Buffy
Office Manager (USA)
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

The Business software of today, tomorrow and the future.

5,0 3 anni fa

Commenti: Has helped build our business to what it is today. Improved ETA times, ease of invoicing, and more. The Customer Service is Excellent and we will continue to utilize this program for our business.

Aspetti positivi:

The GPS, and the ease of connection to our roadside provider network.

Aspetti negativi:

We love everything about the software. Continually updating the software to satisfy clientele need.

Yaser
MANAGER (USA)
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

24/7 is nothing but angry sleepy voice so made that we called at 2 am to ask for help login!!

1,0 6 anni fa

Commenti: NA

Aspetti positivi:

DIGITALLY DISPATCH WORKING WITH MOTOR CLUBS

Aspetti negativi:

24/7 CUSTOMER SUPPORT RUDENESS AND UN-LOGIC SOLUTION AND HANGING UP ON YOU WOW!!!

Christina
Owner (USA)
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Best Customer Service I have ever received

4,0 6 anni fa

Aspetti positivi:

Overall it is easy to use with a small amount of explanation. I feel like the programming is headed in the right direction. Towbook was recommended to me over and over and I feel like the main reason is the customer service. Here is a great example: I was notified a task/ticket needed to be created for an issue I was having, that it was created, that the conversation will be closed and that Towbook will contact me when they have a resolution. They have great communication! They are also available 24/7 which is great considering I do most of my paperwork after 10pm.

Aspetti negativi:

It all comes down to who and how you do business with them. IE: The Autoclub NSD is extremely limited in what you can do, basically used only for dispatching. You cannot do any auto billing or payment tracking for them due to the Autoclubs limitation (not Towbooks issue but I was sold on the fact that you could). They have to be treated more like a shop account which is time consuming when they have such high volume. It is amazing for the Autoclubs that you can do auto billing and have payments auto applied/posted in Towbook. We have received many compliments on the professionalism of the the invoices/statements from our shop accounts. There is some back and forth on the web pages/tabs that I feel are unnecessary and could be updated with some programming tweeks but overall they have a great product and the absolute best customer service I have ever received. They have lots of reports but I would like to see a place where I can create a custom report myself and save it in my account or have Towbook create me a custom report and post it to my account that I can run that is tailored towards my business instead of rummaging through about 100 excel tabs I don't *currently* need.

Kyle
Manager (USA)
Settore automobilistico, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Amazing software

5,0 6 anni fa

Commenti: Amazing. Great support, great product!

Aspetti positivi:

I absolutely love this software. Previously, we were using another product and the customer support was horrible. I began searching for a software that could meet all our needs and stumbled across Towbook. Two days into the free trial I was convinced it was exactly what we needed. The in app support is outstanding. The longest we've waited for a reply is maybe 5 minutes. Average response time I'd say is 2-3 minutes. I would also like to point out that some people are hesitant to trust "Cloud Based" software. In all the years we've used Towbook, we have NEVER had a connection issue or data issues. It has ran flawlessly. The features in Towbook check almost every box I could imagine a towing company would need. You won't be disappointed.

Aspetti negativi:

The only con I could think of is some features are only part of the higher tiers. So if you aren't a very high volume company and could get by with a cheaper plan, you may have to purchase a higher one just to get all the features you would like. But even with that said, it's still worth it to me.