Acctivate Inventory Management

Cos'è Acctivate Inventory Management?

Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti.

Permette di gestire ogni fase dell'attività in tempo reale e a livello di intera azienda con funzionalità potenti e facili da usare per la gestione di stock, acquisti, clienti, deposito, codici a barre, costi di logistica, tracciabilità di lotti e numeri di serie e altro ancora. Inoltre, si integra con le principali piattaforme di e-commerce, i fornitori di EDI e altre soluzioni leader di settore.

Chi utilizza Acctivate Inventory Management?

Piccole e medie imprese di distribuzione all'ingrosso e produzione che necessitano di ampliare QuickBooks con funzionalità avanzate di gestione dello stock.

Where Acctivate Inventory Management can be deployed?

Cloud, SaaS, Web, Windows (desktop), Windows (locale), Linux (locale)

About the vendor

  • by Acctivate
  • Located in Arlington, USA
  • Fondata nel 1985
  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Canada, Regno Unito, Stati Uniti

Lingue

inglese

About the vendor

  • by Acctivate
  • Located in Arlington, USA
  • Fondata nel 1985
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inglese

Video e immagini di Acctivate Inventory Management

Video di Acctivate Inventory Management
Acctivate Inventory Management Software - 1 - anteprima
Acctivate Inventory Management Software - 2 - anteprima
Acctivate Inventory Management Software - 3 - anteprima
Acctivate Inventory Management Software - 4 - anteprima
Acctivate Inventory Management Software - 5 - anteprima

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Prezzo di partenza

7.995,00 USD/una tantum
499,00 USD/mese
N/D
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Versione gratuita

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Prova gratuita

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Caratteristiche di Acctivate Inventory Management

  • API
  • Acquisto e ricezione
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Avvisi/Notifiche
  • Campi personalizzabili
  • Check-in/Check-out
  • Codici SKU/UPC
  • Codici a barre/RFID
  • Contabilità integrata
  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Elaborazione degli ordini
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli articoli
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei resi
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dello stock
  • Gestione multi-canale
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Ordini di vendita
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Riapprovvigionamento del magazzino
  • Ricerca/Filtro
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Rilevamento di numeri di serie
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta
  • Stampa di codici a barre
  • Verifica dell'inventario

Visualizza l'elenco completo di Programmi per inventario

  • API
  • Analisi finanziaria
  • CRM
  • Contabilità
  • Contabilità generale
  • Contabilità integrata
  • Controllo ore e spese
  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Distinta materiali
  • Elaborazione degli ordini
  • Elaborazione delle fatture
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione della distribuzione
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle risorse aziendali
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dello stock
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di documenti
  • Gestione finanziaria
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Operazioni commerciali integrate
  • Ordini di vendita
  • Pianificazione della produzione
  • Preventivi/Stime
  • Proiezioni
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Riconciliazione bancaria
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta
  • Tracciabilità delle spese

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  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisto e ricezione
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Campi personalizzabili
  • Contabilità integrata
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Gestione della domanda
  • Gestione delle date di scadenza
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dello stock
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione utenti
  • Identificazione del prodotto
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Ordini di vendita
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Per scopi medici
  • Punto di vendita
  • Quadro della attività
  • Rapporti sulla cronologia
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Ricerca/Filtro
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Rilevamento di numeri di serie
  • Scansione RFID
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta
  • Stampa di codici a barre

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  • API
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • Carrello degli acquisti
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Contabilità integrata
  • Conto clienti
  • Email Marketing
  • Etichette di spedizione
  • Gestione SEO
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei canali
  • Gestione dei dati del prodotto
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione delle promozioni
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazione di mercati
  • Integrazioni di terze parti
  • Marketing multi-canale
  • Mobile Commerce
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Pagamento elettronico
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Riapprovvigionamento del magazzino
  • Sincronizzazione di dati
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta

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  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisto e ricezione
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Assemblaggio di componenti (kitting)
  • Avvisi/Notifiche
  • Contabilità integrata
  • Controllo dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei resi
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dello stock
  • Gestione multi-canale
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione scorte di produzione
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Identificazione del prodotto
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Inventario gestito dal fornitore
  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio dei costi
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  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Punto di vendita
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  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
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  • Gestione dei resi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della qualità
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dello stock
  • Gestione multi-canale
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  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta

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  • API
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  • Archiviazione di documenti
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  • Codici a barre/RFID
  • Contabilità
  • Contabilità integrata
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Distinta materiali
  • Elaborazione degli ordini
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei resi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione della distribuzione
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dello stock
  • Gestione finanziaria
  • Gestione importazione/esportazione
  • Importazione/Esportazione di dati
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  • Ottimizzazione dell'inventario
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  • Previsione di vendita
  • Quadro della attività
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  • Rendicontazione in tempo reale
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  • Riconoscimento di codici a barre
  • Scansione di codici a barre / biglietti
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  • Gestione degli ordini
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  • Gestione dei fornitori
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  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione dell'inventario
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  • Parametri prestazionali
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Risponditori automatici
  • Segmentazione della clientela
  • Single Sign On
  • Sondaggi e feedback
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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Alternative a Acctivate Inventory Management

Altre alternative a Acctivate Inventory Management

Recensioni su Acctivate Inventory Management

Leggi tutte le 108 recensioni

Punteggio medio

Nel complesso
4,1
Facilità d'uso
4,1
Servizio clienti
4,2
Caratteristiche
3,9
Rapporto qualità-prezzo
3,9

Recensioni per valutazione

5
43
4
44
3
14
2
5
1
2

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001
Ruth E.
Customs Broker (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Commercio all'ingrosso, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Excellent Software for a small company

5 3 anni fa

Commenti: We started using ACCTivate in 2010 as an inventory add-on to Quickbooks. We have very much appreciated all the software had to offer. We have modified the system somewhat over time to fit our needs. We also had some custom reports created for us that have worked very well. Very pleased with the software and the support team.

Aspetti positivi:

-Very intuitive product -Easy to learn -Highly functional -Crystal report software for reporting is easy to learn and use to customize your reports -Very flexible system

Aspetti negativi:

-Original Reporting is lacking. Custom reports are available or can be made by a third party -Very occasional issues syncing with Quickbooks

Risposta di Acctivate

3 anni fa

Hi Ruth, Thank you for sharing your feedback. It is great to hear all you have gained and the growth in your nine years of using Acctivate. Kind Regards, Erica Avila

Paul D.
Purchasing Manager (Canada)
Vendita al dettaglio, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Acctivate Review

4 4 mesi fa

Commenti: We have been using it for 6 years now. There was a bit of a learning curve. Once sorted out, we can order receive, pick and sell our product with ease. Database size has been a bit of an issue and Intuit file size management grows quickly. Great product for a mid size business.

Aspetti positivi:

Acctivate brought us up to todays technology in product Inventory and sales control, at a reasonable price.

Aspetti negativi:

The lack of Vendor control, and Vendor Options make things hard. Doing a Daily Sync with Quickbooks does not come with out issues, and tax rounding is Canada is a large issue. We do have SOP's in place to administrate these short falls.

Sepp S.
Owner (USA)
Produzione di apparecchi elettrici/elettronici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

Can't function with Acctivate

2 3 anni fa

Commenti: We bought Fishbowl inventory in 2017 and returned it within a month. And then spent considerable time looking at options and reviewing them. We spend days and days with Acctivate before buying. And then we bought it. It took three or four months to get us to an 'active state'. At which point we discovered that the entire way we setup our product structure would not work. So we started over and now, 12 months after purchasing, we have finally invoiced the projects from November of 2017. We have posted over 100 requests in the online help system and with a few exceptions been told that our ideas are not applicable to their users.
We have made the decision to not to renew our maintenance plan.
And Acctivate was not interested in extending our plan for a few more months give the total disaster we have had implementing it.
We did consider it affordable and the yearly maintenance costs reasonable given the platform.
However, we have spent lot of money on labor to get the system implemented AND still had to hire an outside consultant to build custom routines to be able to get reports that answer basic stocking questions.
We continue to find the interface prevents you from being able to make smart decisions at the moment you have to (when you can see the data) and is wholly lacking for a system with as much data as it has. We can not say strongly enough that you should really consider your options before moving forward with Acctivate.

Aspetti positivi:

Lot's of handholding during setup. Possibly considered affordable - unless you count your time. At this point - not much - We have fought for a year to get the system online.

Aspetti negativi:

Lack of respect for the ideas and needs of customers It hides important information needed to make decisions in the windows where you need to make decisions. It doesn't auto update backorders A huge list of other items.

Bruce W.
COO (USA)
Biotecnologie, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Acctivate Inventory Management works well suits our needs

5 8 mesi fa

Commenti: Very please with our choice

Aspetti positivi:

The setup and learning curve were very reasonable, daily use and upkeep is easy

Aspetti negativi:

The dashboard needs to be more user friendly to setup and use (sizing and placing the report boxes is awkward) Some dropdown menus are not intuitive, but once learned easy to navigate

Gabriel P.
Sr. Director of Operations (USA)
Moda e articoli di abbigliamento, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Excellent for the Price!

4 4 anni fa

Commenti: We were able to greatly improve visibility of our performance allowing us to focus resources in the areas that needed help. The quality and consistency of our output also improve dramatically. Probably the one area that had the most drastic improvement has been our warehouse. The ACCTivate our inventory is the most accurate it has ever been and order processing accuracy has also improve dramatically with the use of the mobile scanners.

Aspetti positivi:

Software is filled with many intuitive features that cover a wide variety of of business uses in everything from order processing to inventory management. Inventory management includes ability to manage using bins and multiple physical or virtual warehouses. This is a strong feature for an application in this price range. The ability to create custom fields in virtually every section of the software helps resolve many challenges, and the fields are, in most cases, can be made to appear in reports. Has a great order management module that can be customized for specific views and allow for both visibility and batch management of open sales order. Mobile/handheld support allowed our warehouse to switch from manual to scanned picking, which greatly improved accuracy and accountability. Software supports ODBC connectivity which provide a solid work around for the software's lack of strong out-of-the-box reports (see below) In conclusion, if you are a small to mid-size business that has outgrown Quickbooks, you really cant go wrong with ACCTivate. So long as your Quickbooks data is clean and organized, migration is quick and painless.

Aspetti negativi:

Out of the box reporting is a bit limited depending on your needs. Very basic reports are fine and they are accurate, but if your business has complex or custom logics by which you evaluate performance, you will need to hire a report writer (Crystal Reports) to build your report templates. No real audit trail tracking/reporting so seeing who did what can be a challenge. Lacks ability to restrict certain permissions that can lead to accidental or deliberate manipulation of data resulting in order processing errors.

Risposta di Acctivate

4 anni fa

Gabriel, your feedback is greatly appreciated. We are happy to hear about the improvements across your business after implementing Acctivate, especially the visibility & productivity gains that have allowed you all to focus on the work at hand. We also continually strive to learn what businesses need and how we can enhance our software, so it is also good to know about reporting and permission based needs. - Dakota