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Cos'è Acumatica Cloud ERP?

Acumatica offre soluzioni aziendali per piccole imprese e aziende di medie dimensioni in tutto il mondo. Dalla contabilità online multi-azienda alle suite ERP complete, queste versatili soluzioni includono: finanza, distribuzione, produzione, servizio esterno e professionale, e-commerce, edilizia, business intelligence e CRM. Tutte sono completamente utilizzabili da dispositivi mobili, per consentire l'accesso da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo utilizzando un browser. La versatilità di Acumatica include anche la scelta del luogo di implementazione e le opzioni di licenza. Il prezzo è stabilito in base alle risorse utilizzate, non al numero di utenti.

Chi utilizza Acumatica Cloud ERP?

Utilizzato principalmente da aziende di medie dimensioni nella distribuzione all'ingrosso, produzione discreta, vendita al dettaglio e e-commerce e dalla maggior parte delle aziende di servizi (professionali, aziendali, di riparazione e non profit).

Acumatica Cloud ERP Software - 1
Acumatica Cloud ERP Software - 2
Acumatica Cloud ERP Software - 3
Acumatica Cloud ERP Software - 4
Acumatica Cloud ERP Software - 5

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Acumatica Cloud ERP

Acumatica Cloud ERP

4,3 (125)
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
247
55
4,1 (125)
4,2 (125)
4,0 (125)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
1.922,00 USD
anno
Versione gratuita
Prova gratuita
199
7
4,3 (20.238)
4,3 (20.238)
4,1 (20.238)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Funzionalità più votate
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Gestione dell'inventario
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Funzionalità più votate
Contabilità generale
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Funzionalità più votate
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Recensioni su Acumatica Cloud ERP

Punteggio medio

Nel complesso
4,3
Facilità d'uso
4,1
Servizio clienti
4,0
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,2

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
46%
4
42%
3
8%
2
2%
1
2%
Matteo
Fotografo e Grafico (Italia)
Fotografia, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Software per gestione ordini

4,0 11 mesi fa

Aspetti positivi:

Lo uso principalmente per la gestione degli ordini, ma il resto ha anche le sue significanti funzioni che ho poco usato

Aspetti negativi:

Per ora mi sono trovato bene con questo programma senza nessun intoppo

Tayler
Tayler
CFO (Canada)
Utente LinkedIn Verificato
Industria edilizia, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Acumatica a True ERP for the Construction Industry.

5,0 9 mesi fa

Commenti: Acumatica has brought all the areas of our business together in one software which is allowing for an improved business decision making process.

Aspetti positivi:

The integration of business functions are the most useful components of Acumatica, bringing our finance and project management functions together. The software is easy to implement when working with a Acumatica Partner on the implementation process. To date all features we require have been found in Acumatica other than Payroll which is going live in Q4 2023.

Aspetti negativi:

In order to be able to provide the robust reporting and project tracking features it is important to enter information very accurately, the learning curve for new users can be steep.

Rich
CEO (USA)
Produzione di apparecchi elettrici/elettronici, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

An average ERP system - may be worth spending more for a premier brand

4,0 11 mesi fa

Commenti: The system was oversold and our management team is now suggesting we shift to a more prominent brand.

Aspetti positivi:

Having a native cloud based software is an advantage.

Aspetti negativi:

CRM is terrible and requires significant user input to generate important data. Manufacturing module is sold as robust but lacks several key features. Software requires significant "customization" to be impactful, user must verify that "customization" still works after every upgrade which is time consuming. Service Support module seems new and has required significant time to implement.

Brian
COO (Sudafrica)
Prodotti alimentari e bevande, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Best of the bunch.

4,0 2 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

Search functionality UI Agility Configuration options

Aspetti negativi:

Cumbersome - Some modules don't deliver utility Difficult to adopt without the correct partner. Support is slow.

Gabriel
Business Development (USA)
Industria edilizia, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Day 10 - Early Review

3,0 2 settimane fa Nuova

Commenti: Not bad, but we're still working out several kinks for our trade

Aspetti positivi:

Ease of Quoting and Billing. Interface of modules is straightforward. Opportunities and prospects are simple

Aspetti negativi:

Bugs in time and scheduling. The calendar view is not very friendly. Inconsistency of available items in Projects vs Quotes.