Cos'è Acumatica Cloud ERP?

Acumatica offre soluzioni aziendali per piccole imprese e aziende di medie dimensioni in tutto il mondo. Dalla contabilità online multi-azienda alle suite ERP complete, queste versatili soluzioni includono: finanza, distribuzione, produzione, servizio esterno e professionale, e-commerce, edilizia, business intelligence e CRM. Tutte sono completamente utilizzabili da dispositivi mobili, per consentire l'accesso da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo utilizzando un browser. La versatilità di Acumatica include anche la scelta del luogo di implementazione e le opzioni di licenza. Il prezzo è stabilito in base alle risorse utilizzate, non al numero di utenti.

Chi utilizza Acumatica Cloud ERP?

Utilizzato principalmente da aziende di medie dimensioni nella distribuzione all'ingrosso, produzione discreta, vendita al dettaglio e e-commerce e dalla maggior parte delle aziende di servizi (professionali, aziendali, di riparazione e non profit).

Acumatica Cloud ERP Software - 1
Acumatica Cloud ERP Software - 2
Acumatica Cloud ERP Software - 3
Acumatica Cloud ERP Software - 4
Acumatica Cloud ERP Software - 5

Hai dubbi su Acumatica Cloud ERP? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Acumatica Cloud ERP

Acumatica Cloud ERP

4,5 (73)
Non disponibile nel tuo paese
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
220
12
4,4 (73)
4,4 (73)
4,3 (73)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
375
14
4,0 (678)
4,0 (678)
3,7 (678)

Altre alternative interessanti a Acumatica Cloud ERP

Odoo
Funzionalità più votate
Contabilità dei fondi
Controllo del processo di valutazione
Creazione delle commesse
Sage 100
Funzionalità più votate
Contabilità generale
Fatturazione e contabilizzazione
Rendicontazione finanziaria
Dynamics 365
Funzionalità più votate
Conto profitti e perdite
Gestione degli ordini d'acquisto
Reddito e stato patrimoniale
AutoEntry
Funzionalità più votate
Acquisizione di immagini
Acquisizione e trasferimento di dati
Riconoscimento ottico dei caratteri
AccountMate
Funzionalità più votate
Acquisto e ricezione
Controllo dell'inventario
Gestione degli ordini d'acquisto
Global Shop Solutions
Funzionalità più votate
Distinta materiali
Gestione dell'inventario
Programmazione della produzione
QuickBooks Desktop Pro
Funzionalità più votate
Contabilità generale
Fatturazione e contabilizzazione
Tracciabilità delle spese
Tableau
Funzionalità più votate
Applicazioni di analisi dati
Integrazione di dati
Visualizzazione di dati
Sage 300 Construction and Real Estate
Funzionalità più votate
Contabilità integrata
Fatturazione e contabilizzazione
Monitoraggio del budget

Recensioni su Acumatica Cloud ERP

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
53%
4
41%
3
4%
2
1%
Shovon
Shovon
Business Analyst (Bangladesh)
Utente LinkedIn Verificato
Beni di consumo, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

A good Cloud ERP solution

5,0 9 mesi fa

Aspetti positivi:

When we think about ERP, as a cloud ERP solution, this one is great. Because of being cloud based, it's very powerful to integrate and it also gives the flexibility to work on the go, even with a mobile device and internet.

Aspetti negativi:

Cloud based comes with both, dependency on server makes it difficult when server is having an issue. Also because of that, costing increases.

Theresa
Vice President, Finance (USA)
Gestione di organizzazioni non profit, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

2022 Review

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

This product allows us to keep track of information that we need at a relatively inexpensive price

Aspetti negativi:

The time and expense module is not a smooth system to use. The setup of our employees and contractors is difficult and we have to use a different numbering system when it moves over to AP. The approval set up is clunky. The approval of invoices is good and is fairly intuitive for our employees.

Nya
Sales Consultant (Zimbabwe)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Why I'd recommend Acumatica

4,0 2 mesi fa

Commenti: Cutting edge, modern technology, user friendly.

Aspetti positivi:

What I like the most about Acumatica is availability of information online.Acumatica University also makes training in my own time easy.

Aspetti negativi:

I wish perpetual pricing would remain an option. Some clients find it not sustainable to pay the same amount each year.

Omer
Cep (USA)
Industria edilizia, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Most expensive cheap ERP

2,0 3 anni fa

Commenti: Pay a little more get way better results..we spent a fortune on customizations for basic features of other programs.

Aspetti positivi:

After we spent almost same money as we paid for this program, we realize we could have purchased something better. Money we spent for customizations for things we assumed should be standard is crazy high and still not functioning..we have 50+ users and inventory is a mess, purchasing is a mess,..

Aspetti negativi:

What you purchase out of box is not a functioning basic program..dont fall into price on the box..at the end you will spend same money as other expensive programs and result will be better and you will be less irritated.

Risposta di Acumatica

anno scorso

updated 4/26/22-Thanks for continuing to work with Acumatica and your Partner team to make the most of your Acumatica solution investment. We continue to make improvements that customers ask for to enhance the user experience and provide best-in-class functionality. We appreciate your feedback and are thankful to have you as a valued Acumatica customer. - Kim @Acumatica. *** Thank you so much for sharing your honest feedback on Acumatica with the review on Capterra. We really appreciate you taking the time to let us know about areas that we can improve on. Would it be alright to have someone from our product/customer success team get in touch with you to go over the concerns? We really strive to provide the best support that we can so your input would really help to that effect. Thanks for considering, Kim Plank - [email protected]

Becky
Becky
Software Developer (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Ospedali e sistemi sanitari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Acumatica, the incredible ERP system

4,0 3 mesi fa

Commenti: I enjoy being a part of the Acumatica community, and I find their ability to automate processes through business events, import scenarios, and workflows using low- or no-code to be particularly impressive.

Aspetti positivi:

When it comes to business software, Acumatica is without peer. The system is fantastic, and because it exists in the cloud, it can be accessed from any device at any time. It's easy to use, and you can tweak it to meet your specific requirements.

Aspetti negativi:

This module for fixed assets is insufficient. Converting a transaction to an asset is cumbersome and inconsistent with posting in the right time periods. As a customer, I hope the screens associated with my service contract get updated in the near future.