Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Gestione della promozione commerciale (Trade Promotion Management, TPM) e ottimizzazione della promozione commerciale (Trade Promotion Optimization, TPO)
La gestione della promozione commerciale (TPM) e l'ottimizzazione della promozione commerciale (TPO) sono importanti strumenti di marketing che, nello specifico, consentono alle aziende operanti in campi simili di intraprendere promozioni di marketing sovrapposte che favoriranno entrambe le aziende. Solitamente tali promozioni vengono lanciate da aziende di vendita al dettaglio e di beni di consumo.
Gestione della promozione commerciale (Trade Promotion Management, TPM) e ottimizzazione della promozione commerciale (Trade Promotion Optimization, TPO): ecco cosa devono sapere le piccole e medie imprese
Le strategie TPMO consentono alle PMI di creare un ciclo continuo di miglioramento. L'uso di conoscenze, obiettivi e risultati fondamentali permette infatti alle aziende di promuovere i prodotti in modo efficace, nonché di apprendere dalle proprie strategie.