Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Gestione dei contenuti di marketing (Marketing Content Management, MCM)
La gestione dei contenuti di marketing (MCM) comprende le applicazioni o i siti web che vengono utilizzati a scopo di marketing per aiutare gli utenti a monitorare il coinvolgimento e lo sviluppo di contenuti attraverso diversi canali. In tal senso, sono molteplici i tipi di piattaforme di gestione dei contenuti di marketing disponibili. Questo tipo di applicazioni ha assistito a una crescita rilevante grazie alla diffusione dei social media.
Gestione dei contenuti di marketing (Marketing Content Management, MCM): ecco cosa devono sapere le piccole e medie imprese
Molte piccole imprese possono trarre vantaggio dall'uso di un software di gestione dei contenuti di marketing poco costoso, permettendo così una miglior gestione dei social media. Queste piattaforme sono in grado di raggruppare le risposte e di modificare il formato dei contenuti, rendendoli adatti al social network desiderato. Inoltre, possono essere utilizzate per far sì che le risposte fornite provengano sempre dai membri del personale designati.