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Gestione di registri, errori ed eventi
La gestione di registri, errori ed eventi è il processo di monitoraggio, gestione e risposta a eventi, errori e registri. Include ogni aspetto, dall'identificazione e correzione degli errori in una rete alla risoluzione dei problemi, fino all'analisi dei problemi di sicurezza. Riguarda anche la gestione dei registri generati da queste attività, in modo che possano essere utilizzati per riferimenti futuri.
Gestione di registri, errori ed eventi: ecco cosa devono sapere le piccole e medie imprese
Ciò permette agli esperti del settore di identificare e risolvere i problemi, prima che causino interruzioni significative. I tempi di inattività sono costosi per le piccole imprese, che devono quindi disporre di un piano per garantire la continuità delle operazioni. Inoltre, disponendo di un sistema centralizzato per la registrazione di tutti gli eventi, gli errori e i registri, le aziende possono risalire più facilmente all'origine di un problema, facendo sì che non si ripeta in futuro.
Termini correlati
- Tecnologia aptica
- Rete WAN (Wide-Area Network)
- Intranet
- SLO (Service-Level Objective)
- Orchestrazione, automazione e risposta della sicurezza (Security Orchestration, Automation and Response, SOAR)
- Scalabilità
- Accordo sul livello dei servizi (Service-Level Agreement, SLA)
- Software as a Service (SaaS)
- Gestione dell'identità e degli accessi (Identity and Access Management, IAM)
- Data center
- Realtà aumentata (Augmented Reality, AR)
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- Multitenancy
- Chief Information Officer (CIO, Direttore informatico)
- Servizi IT
- Autorizzazione
- Architettura orientata ai servizi (Service-Oriented Architecture, SOA)
- Piattaforma come servizio (Platform as a Service, PaaS)
- Fornitore di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP)
- Gestione delle informazioni e degli eventi di sicurezza (Security Information and Event Management, SIEM)