Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Gestione di registri, errori ed eventi

La gestione di registri, errori ed eventi è il processo di monitoraggio, gestione e risposta a eventi, errori e registri. Include ogni aspetto, dall'identificazione e correzione degli errori in una rete alla risoluzione dei problemi, fino all'analisi dei problemi di sicurezza. Riguarda anche la gestione dei registri generati da queste attività, in modo che possano essere utilizzati per riferimenti futuri.

Gestione di registri, errori ed eventi: ecco cosa devono sapere le piccole e medie imprese

Ciò permette agli esperti del settore di identificare e risolvere i problemi, prima che causino interruzioni significative. I tempi di inattività sono costosi per le piccole imprese, che devono quindi disporre di un piano per garantire la continuità delle operazioni. Inoltre, disponendo di un sistema centralizzato per la registrazione di tutti gli eventi, gli errori e i registri, le aziende possono risalire più facilmente all'origine di un problema, facendo sì che non si ripeta in futuro.

Termini correlati