Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Crittografia vocale
La crittografia vocale è una tecnica che crittografa la voce in modo da renderla comprensibile solo al destinatario al quale è indirizzato il messaggio.
Crittografia vocale: ecco cosa devono sapere le piccole e medie imprese
Le imprese possono usare la crittografia vocale per comunicare in modo sicuro e protetto. Questa tecnologia crittografa chiamate vocali, fax e messaggi vocali in modo che non possano essere decrittografati da nessuno, ad eccezione dei destinatari. Grazie alla crittografia, le imprese possono comunicare in modo riservato e sicuro.
Termini correlati
- Tecnologia aptica
- Rete WAN (Wide-Area Network)
- Intranet
- SLO (Service-Level Objective)
- Orchestrazione, automazione e risposta della sicurezza (Security Orchestration, Automation and Response, SOAR)
- Scalabilità
- Accordo sul livello dei servizi (Service-Level Agreement, SLA)
- Software as a Service (SaaS)
- Gestione dell'identità e degli accessi (Identity and Access Management, IAM)
- Data center
- Realtà aumentata (Augmented Reality, AR)
- Sincrono
- Multitenancy
- Chief Information Officer (CIO, Direttore informatico)
- Servizi IT
- Autorizzazione
- Architettura orientata ai servizi (Service-Oriented Architecture, SOA)
- Piattaforma come servizio (Platform as a Service, PaaS)
- Fornitore di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP)
- Gestione delle informazioni e degli eventi di sicurezza (Security Information and Event Management, SIEM)