Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Servizi di gestione delle spese di telecomunicazione
I servizi di gestione delle spese di telecomunicazione indicano un'ampia gamma di servizi rivolti alla gestione delle spese di telecomunicazione da parte delle aziende. Questi servizi comprendono la gestione delle fatture, l'analisi dei contratti, l'ottimizzazione, il benchmarking delle tariffe, l'ispezione e la conformità. Sono destinati principalmente ai dirigenti di alto livello e ai team finanziari.
Servizi di gestione delle spese di telecomunicazione: ecco cosa devono sapere le piccole e medie imprese
I servizi di gestione delle spese di telecomunicazione favoriscono la riduzione dei costi di telecomunicazione per le PMI, garantendo al contempo la conformità alle normative. Questi servizi forniscono inoltre alle aziende una visione aggiornata delle loro spese di telecomunicazione, permettendo così di prendere decisioni consapevoli sulle spese future.
Termini correlati
- Tecnologia aptica
- Rete WAN (Wide-Area Network)
- Intranet
- SLO (Service-Level Objective)
- Orchestrazione, automazione e risposta della sicurezza (Security Orchestration, Automation and Response, SOAR)
- Scalabilità
- Accordo sul livello dei servizi (Service-Level Agreement, SLA)
- Software as a Service (SaaS)
- Gestione dell'identità e degli accessi (Identity and Access Management, IAM)
- Data center
- Realtà aumentata (Augmented Reality, AR)
- Sincrono
- Multitenancy
- Chief Information Officer (CIO, Direttore informatico)
- Servizi IT
- Autorizzazione
- Architettura orientata ai servizi (Service-Oriented Architecture, SOA)
- Piattaforma come servizio (Platform as a Service, PaaS)
- Fornitore di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP)
- Gestione delle informazioni e degli eventi di sicurezza (Security Information and Event Management, SIEM)