Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Servizi di assistenza per apparecchiature di telecomunicazione
I servizi di assistenza per apparecchiature di telecomunicazione garantiscono il supporto alle imprese in materia di telecomunicazione, tra cui telefoni fissi, cellulari, radio portatili e servizi Internet. Il protocollo VoIP (Voice over Internet) è un esempio di telecomunicazione basata su Internet. Si tratta di un servizio che utilizza una connessione Internet via cavo o wireless per effettuare una chiamata vocale.
Servizi di assistenza per apparecchiature di telecomunicazione: ecco cosa devono sapere le piccole e medie imprese
Tutte le piccole imprese si affidano ai servizi di assistenza per le apparecchiature di telecomunicazione per garantire la connessione alle reti telefoniche più ampie e alle reti private di cui necessitano. Esempi di questo tipo sono le reti radio per le aziende di taxi, i corrieri o i servizi di emergenza.
Termini correlati
- Tecnologia aptica
- Rete WAN (Wide-Area Network)
- Intranet
- SLO (Service-Level Objective)
- Orchestrazione, automazione e risposta della sicurezza (Security Orchestration, Automation and Response, SOAR)
- Scalabilità
- Accordo sul livello dei servizi (Service-Level Agreement, SLA)
- Software as a Service (SaaS)
- Gestione dell'identità e degli accessi (Identity and Access Management, IAM)
- Data center
- Realtà aumentata (Augmented Reality, AR)
- Sincrono
- Multitenancy
- Chief Information Officer (CIO, Direttore informatico)
- Servizi IT
- Autorizzazione
- Architettura orientata ai servizi (Service-Oriented Architecture, SOA)
- Piattaforma come servizio (Platform as a Service, PaaS)
- Fornitore di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP)
- Gestione delle informazioni e degli eventi di sicurezza (Security Information and Event Management, SIEM)