Gestione dei fornitori

La gestione dei fornitori consente a una PMI di gestire i fornitori che offrono servizi all'organizzazione. Questa disciplina può determinare un miglior controllo dei costi e l'eccellenza dei servizi, riducendo il rischio associato ai contratti a lungo termine e ai vincoli con i fornitori. Una strategia di gestione dei fornitori consente ai leader di: - Scegliere i fornitori adeguati in base al budget e ai requisiti dell'organizzazione - Negoziare i contratti appropriati - Determinare il numero di fornitori ideale - Ridurre il rischio quando lavorano con i fornitori - Pagare solo per i servizi di fornitori di cui hanno bisogno - Diventare parte di un'organizzazione di gestione dei fornitori che serve la loro azienda

Gestione dei fornitori: ecco cosa devono sapere le piccole e medie imprese

Una PMI che gestisce i fornitori può ridurre al minimo le interruzioni dell'attività, soddisfare gli obiettivi aziendali, evitare tempi di inattività e mancate consegne, garantire un multi-sourcing sostenibile, nonché ottenere maggior valore dai contratti con i fornitori.

Termini correlati