Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Automated Document Factory (ADF)
L'Automated Document Factory (ADF) è un approccio centralizzato alle comunicazioni aziendali che applica i metodi di produzione alla generazione di documenti. Le materie prime, in questo caso i dati e le istruzioni per la loro preparazione, vengono inseriti nella struttura per poi essere successivamente convertiti in documenti digitali pronti per la consegna.
Automated Document Factory (ADF): ecco cosa devono sapere le piccole e medie imprese
Un'ADF può aiutare le imprese ad automatizzare e gestire documenti e flussi di lavoro critici, risparmiando al contempo tempo e denaro, migliorando l'efficienza e riducendo l'input manuale. Le ADF sono inoltre scalabili, pertanto possono essere modificate per soddisfare le necessità di qualsiasi organizzazione, piccola o grande che sia.
Termini correlati
- PDM (Product Data Management)
- Gestione dei progetti
- Partecipazione agli utili
- Piccole e medie imprese (PMI)
- Automazione dei processi aziendali (Business Process Automation, BPA)
- Gestione del capitale umano (Human Capital Management, HCM)
- Best practice
- Business Process Management (BPM)
- Analisi dell'impatto aziendale (Business Impact Analysis, BIA)
- Track And Trace
- Trasformazione digitale aziendale
- Bimodale
- Intervallo di controllo
- Soluzione
- Reingegnerizzazione dei processi aziendali (Business Process Re-engineering, BPR)
- Soluzioni aziendali
- Strategia di crescita
- Ufficio di gestione dei progetti (Project Management Office, PMO)
- Esternalizzazione dei processi aziendali (Business Process Outsourcing, BPO)
- Line of business