Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Strategia di crescita
Una strategia di crescita è un piano che consente a una PMI di raggiungere i propri obiettivi di espansione. Un'azienda può pianificare le sfide e gli eventi futuri che potrebbero ostacolarne la crescita, nonché sviluppare tecniche di espansione.
Strategia di crescita: ecco cosa devono sapere le piccole e medie imprese
Una PMI può creare una strategia di crescita esaminando le tendenze attuali del mercato, analizzando la concorrenza ed eseguendo indagini di mercato per ottenere informazioni su ciò che i clienti desiderano dai prodotti e dai servizi offerti.
Termini correlati
- PDM (Product Data Management)
- Gestione dei progetti
- Partecipazione agli utili
- Piccole e medie imprese (PMI)
- Automazione dei processi aziendali (Business Process Automation, BPA)
- Gestione del capitale umano (Human Capital Management, HCM)
- Best practice
- Business Process Management (BPM)
- Analisi dell'impatto aziendale (Business Impact Analysis, BIA)
- Track And Trace
- Trasformazione digitale aziendale
- Bimodale
- Intervallo di controllo
- Soluzione
- Reingegnerizzazione dei processi aziendali (Business Process Re-engineering, BPR)
- Soluzioni aziendali
- Strategia di crescita
- Ufficio di gestione dei progetti (Project Management Office, PMO)
- Esternalizzazione dei processi aziendali (Business Process Outsourcing, BPO)
- Line of business