Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Gestione del cambiamento

La gestione del cambiamento è un processo automatizzato in grado di gestire lo sviluppo e la cura costante di una varietà di sistemi, comprese le applicazioni aziendali avanzate. La gestione del cambiamento richiede un'interazione umana minima; questi programmi sono infatti automatizzati da processi computerizzati che garantiscono stabilità, aggiornamenti di routine e manutenzione, concentrandosi su sistemi specifici all'interno di un ambiente più grande. L'automazione consente di implementare la gestione del cambiamento in aree che l'impresa ritiene necessitino di aggiornamento quando vengono soddisfatti determinati criteri.

Gestione del cambiamento: ecco cosa devono sapere le piccole e medie imprese

Poiché la gestione del cambiamento è automatizzata, le imprese possono creare una serie di condizioni che, quando si verificano, consentano aggiornamenti e miglioramenti del sistema. Inoltre, può essere effettuata senza l'assistenza di molto personale, permettendo così alle piccole imprese di impiegare le proprie risorse altrove.

Termini correlati