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Gestione integrata dei documenti (Integrated Document Management, IDM)
La gestione integrata dei documenti (IDM) combina servizi di libreria, tecnologie di scambio di documenti e creazione di documenti con applicazioni per i processi aziendali. In altre parole, integra gli strumenti, le tecnologie e le tecniche utilizzate dalle organizzazioni per gestire i documenti. L'IDM trasforma la gestione dei documenti da un'applicazione per l'utente finale (un sistema progettato per una sola persona) a un servizio di rete (un sistema di cui beneficia un'intera organizzazione). Include applicazioni sviluppate su misura che ottimizzano la gestione dei documenti facilitando l'acquisizione di informazioni sui file, l'archiviazione, il backup e la protezione dei documenti da accessi non autorizzati.
Gestione integrata dei documenti (Integrated Document Management, IDM): ecco cosa devono sapere le piccole e medie imprese
L'IDM aiuta le PMI a gestire tutti i documenti di cui hanno bisogno per far crescere la loro attività, come contratti, buste paga, moduli fiscali, accordi di riservatezza, e-mail dei clienti, foto dei prodotti e messaggi istantanei. Grazie all'integrazione di varie tecnologie e tecniche, queste aziende possono ridurre i tempi associati alla ricerca di documenti, condividere file e archiviare informazioni critiche per l'azienda.
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