Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Gestione delle prestazioni a ciclo chiuso
La gestione delle prestazioni a ciclo chiuso misura l'efficienza e l'efficacia delle operazioni di un'organizzazione. Utilizza i dati di monitoraggio delle prestazioni in tempo reale per identificare le aree che necessitano di miglioramenti e consente alle aziende di apportare modifiche per ottimizzare le prestazioni sul momento.
Gestione delle prestazioni a ciclo chiuso: ecco cosa devono sapere le piccole e medie imprese
La gestione delle prestazioni a ciclo chiuso aiuta le PMI a migliorare la produttività e a ridurre i costi. Fornisce una visione oggettiva delle operazioni e degli obiettivi di un'organizzazione, consentendo ai manager di tutti i livelli di collaborare al raggiungimento degli obiettivi in modo efficiente attraverso canali di comunicazione come i moduli di feedback o le riunioni periodiche, in cui si discutono apertamente i progressi fatti verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali. A questo scopo, la tecnologia è essenziale in quanto offre indicazioni sugli aspetti che necessitano di miglioramenti, fornendo i dati necessari per il processo decisionale nei vari reparti.
Termini correlati
- Gestione delle assenze
- Astensione obbligatoria (non retribuita)
- Onboarding
- Abbandono
- Right to Work
- Self-service dei dipendenti (Employee Self-Service, ESS)
- Indagine sulla storia personale
- Teoria dell'equità
- Gestione delle prestazioni
- Diversità e inclusione (D&I)
- Gamification
- Centro d’eccellenza (Center of Excellence, CoE)
- Gestione dell'avvicendamento del personale
- Analisi della forza lavoro
- Piano di miglioramento delle prestazioni (Performance Improvement Plan, PIP)
- Gruppo di risorse per i dipendenti (Employee Resource Group, ERG)
- Direttore risorse umane (Chief Human Resources Officer, CHRO)
- Modello a 9 caselle
- Applicazioni aziendali
- Analisi delle persone