Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Collaborative Product Commerce (CPC)

Il Collaborative Product Commerce (CPC) descrive una strategia di e-business che utilizza le nuove opportunità di commercio basate sul web durante i processi di sviluppo e di ciclo di vita del prodotto. Il CPC è spesso costituito da una raccolta o da una suite di software e servizi basati sul web. Le imprese e le PMI possono collaborare più facilmente alla progettazione, alla creazione, allo sviluppo e alla produzione dei prodotti utilizzando una suite CPC.

Collaborative Product Commerce (CPC): ecco cosa devono sapere le piccole e medie imprese

Possono inoltre trarre vantaggio dall'implementazione di suite CPC se collaborano con altre aziende per trarre profitto dallo stesso prodotto. Si tratta di un metodo innovativo per la cooperazione B2B interamente basato sul web, che consente alle parti interessate di tutte le aziende coinvolte di monitorare e fornire feedback sul prodotto in ogni fase del processo di creazione, produzione e vendita. Questo approccio tecnologico allo sviluppo e alla vendita dei prodotti consente a tutte le parti di collaborare a distanza e in sicurezza, permettendo così alle imprese di risparmiare tempo e denaro.

Termini correlati