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Contact center

Un contact center è una divisione aziendale che funge da punto focale per la gestione delle interazioni con i clienti attraverso tutti i canali, comprese non solo le chiamate telefoniche con i call center, ma anche le chat web, le e-mail e le interazioni via social media. Con l'avvento dei social media, i clienti si aspettano che le organizzazioni interagiscano con i clienti su tutti questi canali. I contact center consentono un servizio clienti, un supporto tecnico e un'assistenza alle vendite efficaci. Insieme all'integrazione di strategie CRM, contribuiscono inoltre a fornire preziose informazioni sul comportamento dei clienti, permettendo di risolvere rapidamente i loro problemi, acquisendo dati fondamentali sulle prestazioni, migliorando l'efficienza complessiva e favorendo esperienze di successo per la clientela.

Contact center: ecco cosa devono sapere le piccole e medie imprese

Le PMI possono beneficiare di una suite di funzionalità software per contact center senza necessità di eseguire la migrazione dal sistema telefonico esistente o dover sostenere costi elevati legati al mantenimento di più operatori nel proprio organico.

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