Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software di contabilità

I software di contabilità automatizzano le funzioni finanziarie che un'azienda deve compiere normalmente. Un programma per contabilità, grazie ad integrazioni con altri software legati a buste paga, fatturazione, contabilità dei fornitori e transazioni economiche, offre un'analisi completa, in tempo reale e su misura delle condizioni finanziarie ed organizzative di un'impresa. Un software di contabilità di ultima generazione permette anche l'integrazione con la fatturazione elettronica. Spesso un programma per contabilità può essere integrato anche con software per l'audit e la compliance, per avere un monitoraggio a 360° gradi.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software di contabilità

Prodotti locali (Italia)

Italia Mostra prodotti locali

206 risultati

Il software di contabilità di NetSuite semplifica il processo di registrazione delle transazioni, la gestione dei pagamenti e la chiusura dei conti. Ulteriori informazioni su NetSuite
Il software di contabilità in cloud di NetSuite fornisce gli strumenti necessari per gestire efficacemente i dati sulla contabilità e accelerare il processo di chiusura. Le attività automatizzate riducono l'inefficienza dei dati e i rischi di errore, mentre i report personalizzabili, le dashboard e le metriche in tempo reale aiutano le imprese a monitorare l'attività e a migliorare il controllo finanziario. NetSuite supporta diverse valute, lingue e standard di conformità e garantisce l'accesso sicuro ai dati in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
DataSnipper è una piattaforma di automazione intelligente all'interno di Excel per la contabilità, che aumenta la produttività dei team di ispezione e finanza. Ulteriori informazioni su DataSnipper
DataSnipper è una piattaforma di automazione intelligente all'interno di Excel per la contabilità, che aumenta la produttività dei team di ispezione e finanza. DataSnipper aiuta a eliminare le attività ripetitive, estrarre, fare riferimenti incrociati e documentare la fonte di qualsiasi procedura di ispezione e finanza. Il componente aggiuntivo per Excel semplifica i processi di lavoro e aiuta a raggiungere le scadenze più velocemente. Scelto da Deloitte, EY, KPMG, PwC, BDO e altri leader di mercato. Attivo in oltre 85 Paesi e utilizzato da oltre 500.000 professionisti finanziari. Ulteriori informazioni su DataSnipper

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
A2X automatizza la contabilità e-commerce per i venditori di Amazon e i negozi Shopify in tutto il mondo. Scelto dai principali commercialisti del settore e-commerce di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su A2X
A2X automatizza la contabilità e-commerce per i venditori di Amazon e i negozi Shopify in tutto il mondo. Scelto dai principali commercialisti del settore e-commerce di tutto il mondo. A2X è il pezzo mancante che collega Xero e QuickBooks ai tuoi canali di vendita e-commerce, semplificando il back-office e sbloccando opportunità in tale settore. Riconciliazione in ogni situazione. Una riconciliazione rigorosa è al centro di A2X, al fine di soddisfare i severi standard di commercialisti e contabili. La precisione è fondamentale. Ulteriori informazioni su A2X

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Software per la contabilità semplice e facile da utilizzare che ti consente di gestire in modo intelligente le tue finanze aziendali! Ulteriori informazioni su Zoho Books
Zoho Books è un software di contabilità online che consente di gestire facilmente il denaro che entra ed esce dalla tua impresa. Potrai gestire i tuoi clienti e le tue fatture, tenendo le spese sotto controllo. Registra, monitora e fai quadrare i tuoi conti bancari e le tue transazioni e collabora con il tuo commercialista in tempo reale. La cosa più importante è che Zoho Books consente di prendere decisioni migliori e più consapevoli per tenere sempre sotto controllo la tua attività. Ulteriori informazioni su Zoho Books

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Italia Prodotto locale
Gestionale sul Web. Il Gestionale in cloud usato tutti i giorni da 10.000 Aziende italiane. E te cosa aspetti a provarlo gratuitamente? Ulteriori informazioni su Gestionale sul Web
Il software gestionale più evoluto di sempre! In cloud, MODULARE, COMPLETO e PROFESSIONALE con Gestionale sul Web puoi gestire la tua azienda in Cloud dalla fatturazione (anche elettronica B2B e PA) alla produzione in completa mobilità. Puoi usarlo su PC, su Tablet o dispositivi mobile su sistemi operativi iOS, OSX, Windows, Linux o Android, non è importante dove tu sia o cosa stai utilizzando ti basta solo avere un browser per la navigazione internet e una connessione. Ulteriori informazioni su Gestionale sul Web

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Italia Prodotto locale
Accedi ai tuoi dati, amministra la tua azienda, gestisci magazzino e vendite in qualsiasi luogo e da qualunque dispositivo in modo semplice, veloce e sicuro. Ulteriori informazioni su Gestify
Gestify è il software gestionale in cloud che ti permette di amministrare le tue attività in qualsiasi momento. É disponibile tramite browser o scaricando l'app su Windows, Mac, Linux, tablet e smartphone. Puoi invitare illimitati utenti e lavorare contemporaneamente senza interruzioni e gestire le attività di più aziende senza alcun limite. Ulteriori informazioni su Gestify

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Flowie, l’efficiente piattaforma per le operazioni di approvvigionamento e finanza per le aziende moderne, centralizza i processi di P2P, O2C e gestione del flusso di cassa. Ulteriori informazioni su Flowie
Flowie è la piattaforma avanzata per le operazioni di approvvigionamento e finanza per le aziende moderne. Flowie centralizza i processi di Procure-to-Pay (P2P), Order-to-Cash (O2C) e gestione del flusso di cassa per un'esperienza utente di livello consumer. Flowie offre una copertura globale, in quanto consente di gestire le fatture da e verso oltre 60 Paesi, garantendo al contempo la totale conformità fiscale (fatturazione elettronica). Flowie si sincronizza in pochi minuti con tutti gli strumenti dell'azienda e non richiede interventi di integrazione. Ulteriori informazioni su Flowie

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop Enterprise

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Consente di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Inoltre è possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Quickbooks Online

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks.
FreshBooks Accounting garantisce che le tue decisioni aziendali siano basate su dati e approfondimenti reali. Metti da parte abbastanza per le scadenze fiscali, impara i costi di gestione della tua attività, scopri se hai soldi per assumere e prevedi con fiducia i tuoi guadagni. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Un software multifunzionale per ragionieri, commercialisti e contabili. Gestisci il tuo studio da un unico centro integrato.
Un software multifunzionale per ragionieri, commercialisti e contabili. Perfetto per far crescere il tuo business: smetti di pagare una dozzina di strumenti e gestisci il tuo studio da un unico centro integrato. Flussi di lavoro automatizzati, portale clienti facile da usare, CRM personalizzabile, archiviazione file illimitata e sicura, firme elettroniche, messaggistica e altro ancora al prezzo di una sola app. Ulteriori informazioni su TaxDome

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari. Ulteriori informazioni su Xero

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
SAP Concur ti porta oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che cresce insieme alla tua impresa.
SAP Concur porta aziende di tutte le dimensioni e in diverse fasi di sviluppo oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che comprende viaggi, spese, fatture per fornitori, conformità e rischio. La sua competenza a livello globale, l'innovazione leader del settore e l'ecosistema dinamico di diversi partner e applicazioni permettono di accedere a importanti informazioni che aiutano le imprese a ridurre la complessità e a vedere chiaramente le spese in modo da poterle gestire in maniera proattiva. Ulteriori informazioni su SAP Concur

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato.
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop Pro

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Wave offre ai proprietari di piccole aziende una contabilità a partita doppia integrata con le altre soluzioni Wave, gratuita al 100%!
Wave offre il 100% di contabilità reale a partita doppia gratuita per le piccole aziende. In quanto software basato sul cloud, Wave ti permette di accedere ai tuoi dati da qualsiasi luogo, aggiungere collaboratori illimitati e lavorare su tutte le tue attività da un unico accesso. Wave elimina l'inserimento dei dati e ti mette a portata di mano i report finanziari necessari, permettendoti di dedicare più tempo a fare ciò che ami. La contabilità è inoltre perfettamente integrata con fatturazione, scansione delle ricevute, elaborazione dei pagamenti e buste paga. Ulteriori informazioni su Wave Accounting

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Software DMS completo per concessionarie auto indipendenti con monitoraggio dello stock, database dei clienti, creazione di report sul credito e moduli.
Al servizio di oltre 11.000 concessionarie d'auto, DealerCenter è un fornitore leader di soluzioni di gestione delle concessionarie. DealerCenter offre il controllo completo sulle vendite, sulla gestione dei clienti, sullo stock, sui report per il credito, sulle assicurazioni e sui finanziamenti. Con i componenti aggiuntivi disponibili per siti web di concessionarie e con strumenti come Acquista qui, Paga qui, Dealer Center ti offre le funzionalità di cui hai bisogno. Come rivenditore autorizzato, può fornirti accesso ai principali uffici di servizi di credito e contabilità, report sulla storia dei veicoli e altri servizi molto utili alle concessionarie indipendenti. Ulteriori informazioni su DealerCenter

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Online Advanced

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Sistema di gestione degli intermediari immobiliari. Le funzionalità includono contabilità, gestione delle transazioni, automazione delle commissioni e creazione di report.
Sistema di gestione degli intermediari immobiliari. Le funzionalità includono contabilità, gestione delle transazioni, automazione delle commissioni, gestione degli agenti, creazione di report e analisi. Le aziende possono avere un nome di dominio personalizzato, utilizzarlo per più sedi di uffici e implementare il Single Sign-On. Si integra con CRM, QuickBooks, Realogy Dash e altro ancora. Ulteriori informazioni su Brokermint

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Offre sincronizzazione bancaria, fatture automatizzate, gestione della fatturazione ricorrente, riconciliazioni e molto altro.
Gestisci la contabilità quotidiana con facilità e semplicità. Odoo offre una visione globale dello stato dell'impresa, oltre a una vista elenco, con una maggiore visibilità sugli stati dei documenti e sulle attività successive. Questa applicazione completamente integrata dispone di una vasta gamma di report approfonditi e strumenti finanziari, come contabilità a partita doppia, contabilità clienti e fornitori, gestione multi-valuta, calcolo delle imposte, perdite e guadagni non realizzati, importazione automatica di feed bancari, metodi di accumulo e basati sulla cassa e molto altro. Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Software integrato per contabilità, creazione di report, monitoraggio del tempo e delle spese e fatturazione per le aziende di servizi professionali.
Core centralizza i dati delle aziende di servizi professionali e dei progetti su una bellissima piattaforma nel cloud. Combinando strumenti di contabilità, fatturazione, monitoraggio del tempi e delle spese e gestione dei progetti, Core semplifica la gestione della tua attività in modo più redditizio. Organizza le informazioni, automatizza le attività ripetitive e ti consente di dedicare più tempo a fornire servizi ai tuoi clienti anziché gestire i processi interni. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni. Ulteriori informazioni su BQE CORE Suite

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Invia fatture per progetti e spese dei clienti, ricevi pagamenti e monitora lo stato generale della tua attività in modo rapido ed efficiente.
Zoho Invoice è un semplice software di fatturazione, facile da utilizzare, che consente di tenere traccia dei tempi, creare fatture personalizzate e ricevere pagamenti online più velocemente. Potrai gestire i tuoi crediti e collaborare con i tuoi clienti e colleghi. Potrai risparmiare tempo automatizzando fatture ricorrenti, inviando promemoria dei pagamenti e note di ringraziamento. Con le sue applicazioni per iOS e Android, potrai rimanere in contatto con la tua impresa da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su Zoho Invoice

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
BigTime è pensato per le aziende di servizi professionali che hanno bisogno di una visione più approfondita di risorse, profitti e produttività più importanti.
BigTime fa luce su ciò che conta di più per la tua azienda di servizi professionali. Questo software PSA personalizzabile ti assicura il rispetto delle scadenze dei progetti entro i limiti del tuo budget. Amplifica la tua redditività e produttività con gli strumenti di BigTimes per gestione delle risorse, pianificazione dei progetti, gestione dei flussi di lavoro, redazione dei conti e fatturazione e integra direttamente con QuickBooks. Unisciti agli utenti soddisfatti di BigTime che hanno in media migliorato i loro margini lordi del 25%. Ulteriori informazioni su BigTime

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Cin7 offre gestione dello stock e automazione dagli ordini, dalla produzione al magazzino/3PL a qualsiasi canale di vendita B2B/B2C che utilizzi.
Cin7 è una piattaforma di gestione automatizzata dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini su ogni canale di vendita fisico e online, automatizzando i processi di ordinazione per una maggiore efficienza. I marchi che vendono o distribuiscono prodotti utilizzano Cin7 per mantenere bassi i costi, avere margini e flusso di cassa elevati e tenere le scorte al giusto livello. Nota: Cin7 non è adatto per la gestione delle risorse. Ulteriori informazioni su Cin7 Omni

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Soluzione per la gestione di costruzioni e immobili che riunisce tutte le funzioni per un controllo semplificato e a fonte singola.
Fornisce alle imprese edili e immobiliari la soluzione più completa per la gestione dell'intero ciclo di vita di un progetto o di una proprietà con sicurezza, precisione ed efficienza. Precedentemente Sage Timberline Office. Ulteriori informazioni su Sage 300 Construction and Real Estate

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Una piattaforma di registrazione dei tempi di progetto basata sul cloud, per ottenere informazioni immediate su ore fatturabili, risorse, clienti, progetti e fatturazione.
La soluzione di registrazione dei tempi di progetto di Replicon allinea l'intero flusso di lavoro di fatturazione dei clienti in una sola piattaforma unificata. Questo software consente alla tua organizzazione di ottimizzare la consegna dei progetti, permettendo di avere una visione completa del progresso degli stessi, di massimizzare l'utilizzo delle risorse con supervisione in tempo reale e di migliorare la fatturazione, ottenendo il controllo sulle informazioni di registrazione dei tempi del progetto e di tutti i tuoi clienti. Scelto da oltre 7.800 clienti: SAS, NSC, NTT, Facebook, Publicis, USDA, Omnicom, Moodys Ulteriori informazioni su Replicon

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Bill.com è la piattaforma di pagamenti aziendali intelligente che offre efficienza nei processi finanziari, risparmio di tempo e pieno controllo.
Bill.com garantisce efficienza ai processi finanziari per le aziende attraverso una gestione dei pagamenti ottimizzata. Questa piattaforma intelligente riduce gli errori nell'inserimento di dati e quelli umani, sfruttando l'intelligenza artificiale e il machine learning. Bill.com estrae automaticamente i dati dai conti per creare fatture in tempo reale e ti avvisa quando è necessaria un'azione. Con opzioni di pagamento versatili come per conti correnti nazionali, bonifici internazionali e carte virtuali, è più facile che mai pagare i fornitori come vogliono essere pagati. Ulteriori informazioni su BILL

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Ulteriori informazioni su Deltek Vision

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli di stock. La soluzione copre l'intero ciclo aziendale della gestione dello stock. I dettaglianti di Shopify, Magento, Amazon e eBay integrano DEAR Systems per ottenere molto di più della semplice gestione dello stock. DEAR Inventory offre funzionalità che forniscono le informazioni necessarie per gestire i costi e aumentare al massimo i profitti. Ulteriori informazioni su Cin7 Core

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese.
Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese. Ulteriori informazioni su Quicken

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Semplifica il processo di ispezione migliorando al contempo l'esperienza del cliente grazie agli elenchi di richieste PBC e alla gestione dei documenti.
Suralink è uno dei principali prodotti per la gestione degli elenchi di richieste fornite del cliente (Provided By Client, PBC), che aiuta le aziende di contabilità a semplificare il processo di documentazione delle ispezioni migliorando al contempo l'esperienza dei clienti. Questa applicazione basata sul cloud integra un flusso di lavoro dinamico per gli elenchi di richieste PBC e le assegnazioni con una piattaforma di file hosting sicura, per fornire ai clienti accesso a un portale multifunzione facile da usare. La tecnologia e la competenza nel settore dell'azienda produttrice consentono a oltre 300 delle principali aziende del Nord America e del Regno Unito di garantire un processo di ispezione più semplice e sicuro. Ulteriori informazioni su Suralink

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
KidKare è un software di gestione dell'assistenza all'infanzia che permette di risparmiare tempo e denaro mentre ci si prende cura dei figli. Assicura la conformità con l'USDA.
KidKare by Minute Menu è un software di gestione dell'assistenza all'infanzia che consente di risparmiare tempo e denaro mentre ci si prende cura dei propri figli. Negli ultimi 25 anni è stata creata una solida applicazione CACFP per semplificare i processi di richiesta di risarcimento, garantendo al contempo la conformità ai requisiti USDA. Oltre al programma alimentare, KidKare offre software di contabilità per aiutare i fornitori di servizi di assistenza all'infanzia a domicilio a gestire la propria impresa. Ulteriori informazioni su KidKare Food Program

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Semplice soluzione contabile per i titolari di piccole imprese. Pagamento di un numero illimitato di fornitori, creazione di fatture. Importazione delle transazioni bancarie e altro ancora.
Soluzione contabile semplice ma potente per i titolari di piccole imprese con sede in America. Scegli il tuo metodo di contabilità: basata sulla cassa, basata sulla cassa modificata o per competenza. Funzionalità contabili di base (15 $/mese): 1099 e 1096 di Pay and Print illimitati, creazione e spedizione di fatture, registrazione dei pagamenti, monitoraggio delle fatture non pagate e delle transazioni bancarie di importazione (supporta la maggior parte delle banche più importanti). La contabilità premium (22,50 $/mese) comprende tutte le funzionalità della fatturazione base oltre a stime, riconciliazione bancaria, fatture ricorrenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Patriot Accounting

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Software di contabilità desktop completo e immediato, con cloud sicuro e accesso mobile, per piccole e medie imprese.
Sage 50cloud (precedentemente Peachtree Software) è un software di contabilità desktop completo con accessibilità nel cloud. Progettato per la sicurezza, la conformità e la produttività. Le funzionalità più diffuse includono integrazione con le applicazioni di Microsoft Office 365, comunicazioni predefinite delle fatture e controllo dello stock e dell'inventario. Disponibile nelle versioni Pro, Premium e Quantum. Ulteriori informazioni su Sage 50cloud Accounting

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
CosmoLex è l'unico sistema di gestione, fatturazione e contabilità totale basato sul cloud (non è richiesto QuickBooks®).
Migliaia di studi legali sono passati a CosmoLex, l'unico software di gestione degli studi legali basato sul cloud con contabilità legale integrata e conforme (non è necessario QuickBooks). CosmoLex elimina la difficoltà del doversi destreggiare tra sistemi separati per la gestione, la fatturazione e la contabilità degli studi legali. Anche l'elaborazione della carta di credito LawPay è integrata senza canone mensile fisso. Accedi semplicemente a CosmoLex Cloud, sempre e ovunque, per ottenere tutto ciò di cui hai bisogno per gestire l'intero studio legale. Provalo gratuitamente oggi stesso. Ulteriori informazioni su CosmoLex

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato. Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA Cloud

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili. Ulteriori informazioni su Sage 100

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette su cloud. Tracciamento degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Varie unità di misura. Magazzini multipli. Valute multiple. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili). Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato. Produzione di supporti. Ulteriori informazioni su ERPAG

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Sage | Accounting è una soluzione di contabilità online semplice ma potente progettata per i titolari di piccole imprese.
Il software di contabilità online Sage | Accounting (in precedenza noto come Sage One) assicura l’accesso agli elementi essenziali più importanti per le piccole imprese, in qualsiasi momento e da ovunque. Consente di accedere alle cose da fare di ogni giorno, come fatturazione e monitoraggio di orari e spese, tramite il cloud o un’app per dispositivi mobili. Scopri perché gli imprenditori di successo scelgono la soluzione multilingua e multi-valuta di Sage | Accounting. Visita il sito web per un elenco completo delle funzionalità. Compatibile con Mac/PC e Apple/Android. Inizia oggi stesso la prova gratuita da 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sage Accounting

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA. Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda. Sapphire è il principale partner per SAP Business One Ulteriori informazioni su SAP Business One

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Bench gestisce i registri delle piccole imprese per te. Si sincronizza direttamente con i tuoi account per fornire registri ordinati, accurati e pronti per le tasse.
Bench è pensato per i proprietari di piccole imprese che desiderano concentrarsi sulla propria attività, non sulla contabilità. Ogni mese Bench trasforma i tuoi dati in bilanci pronti per le dichiarazioni dei redditi. Con l'app Bench puoi monitorare la salute della tua attività finanziaria, scaricare i tuoi bilanci e chattare con il tuo team in qualsiasi momento. Inoltre, alla fine dell'anno, Bench ti fornisce tutto ciò di cui tu (o il tuo CPA) avete bisogno per presentare le tasse. Ulteriori informazioni su Bench

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Software ERP esteso, affidabile, in tempo reale, con funzionalità snella e agile r appositamente sviluppato per le aziende manifatturiere di fascia media.
Il software ERP per la produzione IQMS offre ai produttori discreti e che utilizzano i processi un'unica soluzione per gestire e monitorare l'intero ciclo di produzione. La soluzione completa consente un approccio modulare e scalabile eliminando i silo di dati. IQMS ERP aumenta la visibilità trasversale, in modo efficiente, con un sistema completo di funzioni per produzione, contabilità e catena logistica in tempo reale che include controllo della qualità, EDI, WMS, MRP, monitoraggio della produzione/dei processi e altro ancora. Ulteriori informazioni su DELMIAworks

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Scansione rapida delle ricevute e facile creazione di report delle spese in viaggio o in ufficio. Non accontentarti dello standard. Scegli Itemize.
Trasforma le ricevute in dati intelligenti. Itemize è una piattaforma di intelligenza artificiale che estrae i dati da ricevute, fatture e altri documenti commerciali. Il motore offre intelligenza che automatizza la gestione delle spese, potenzia i flussi di lavoro della contabilità clienti e migliora le funzioni di conformità. Ulteriori informazioni su Itemize

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Premier è un software di contabilità multifunzione basato sul cloud per la gestione dei costi del lavoro, di progetti/documenti/disegni con valutazione ottima su Gartner.
Questo prodotto consente alle imprese che operano in campo edilizio di lavorare in modo più intelligente. Premier è un software multifunzione per gestione della contabilità, del costo del lavoro, dei progetti e dei documenti, valutato con un ottimo punteggio da Gartner. È stato sviluppato per appaltatori generici, aziende di gestione delle costruzioni e di creazione di disegni, sviluppatori di terreni e di case e appaltatori specializzati. È considerato affidabile da migliaia di aziende e valutato come il miglior prodotto leader nel 2019 e nel 2018. Incentrato sulla fornitura di un software moderno e potente, semplice da utilizzare per gli utenti finali e facilmente accessibile da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su Premier

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
SaaSOptics offre la gestione degli abbonamenti B2B con fatturazione, riconoscimento delle entrate e analisi approfondite degli abbonamenti.
SaaSOptics è una soluzione di gestione finanziaria accessibile per le aziende SaaS e B2B in fase di crescita o con servizi in abbonamento. SaaSOptics offre creazione di report e riconoscimento delle entrate completo e conforme agli standard GAAP, fatturazione e analisi altamente ottimizzate per il monitoraggio delle principali metriche di abbonamento come MRR/ARR, tassi di abbandono, lifetime value del cliente e decine di altre funzioni. SaaSOptics porta maturità finanziaria alle imprese con servizi in abbonamento in fase di crescita, con integrazioni pronte all'uso con Quickbooks, Salesforce, Stripe e altri. Ulteriori informazioni su Maxio

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Permette di sincronizzare le proprie transazioni su PayPal, Stripe e Square (+ multivaluta) con Quickbooks. Gratuito fino a 50 transazioni mensili.
Permette di sincronizzare i pagamenti su PayPal, Stripe e Square, altri pagamenti, rimborsi, pagamenti dal carrello acquisti, spese e pagamenti (Stripe) con QuickBooks. Non è necessario installare app separate per sincronizzare ciascun sistema di pagamento, tutto ciò che serve è già qui... oltre a molto altro. Ulteriori informazioni su Synder

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Consente di creare fatture, preventivi, liste di imballo, note di credito, ordini di acquisto professionali e altro ancora.
Permette di inviare fatture semplici utilizzando modelli professionali, un generatore di fatture, fatture e preventivi in formato PDF, pagamenti online, un organizzatore delle fatture, il monitoraggio di entrate e spese, il monitoraggio e la gestione dei tempi e la rendicontazione aziendale, tutti riuniti in un'unica app di facile utilizzo. Invoice2go consente di creare una fattura o una valutazione per una costruzione, creare una ricevuta commerciale per una trasferta o monitorare le ricevute della propria piccola impresa. Inizia oggi stesso la prova di 14 giorni e ottieni il 50% di sconto sul primo anno. Ulteriori informazioni su Invoice2go

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Semplice per te e per i tuoi clienti. Si sincronizza con QuickBooks e Xero.
Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Plooto semplifica il pagamento da parte dei tuoi clienti, riducendo tempi e i costi di riscossione. Semplifica il tuo flusso di cassa e i processi relativi a debiti e crediti. Plooto si riconcilia automaticamente con QuickBooks e Xero nel modo più semplice che tu abbia mai visto. Di' addio ad assegni cartacei, bonifici e trasferimenti elettronici di fondi (Electronic Fund Transfer, EFT) bancari passando gratuitamente a Plooto. Ulteriori informazioni su Plooto

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Aiuta a raccogliere facilmente informazioni e documenti sui clienti, valutare scenari di risoluzione fiscale e compilare automaticamente i moduli IRS appropriati.
Canopy crea prodotti software per la gestione delle imposte con un unico scopo: semplificare la vita fiscale. Practice Management aumenta l'efficienza del flusso di lavoro migliorando al contempo le relazioni con i clienti, grazie a un portale client e alla gestione avanzata dei progetti. Tax Resolution consente di risparmiare ore su ogni caso con moduli IRS compilati automaticamente e assistenti sui casi. Lo strumento Transcripts di Canopy consente di estrarre le trascrizioni IRS in meno di due minuti. Fai una test con la versione di prova gratuita (non è richiesta la carta di credito). Ulteriori informazioni su Canopy

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale
Piattaforma di immissione automatizzata dei dati da dispositivo mobile e basata sul cloud che consente agli utenti di inviare documenti, estrarre dati, pubblicare automaticamente e altro ancora.
Piattaforma di immissione automatizzata dei dati da dispositivo mobile e basata sul cloud che consente agli utenti di inviare documenti, estrarre dati, pubblicare automaticamente e altro ancora. Ulteriori informazioni su AutoEntry

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Tracciabilità delle spese
  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle tasse
  • Gestione delle buste paga
  • Sistema multi-valuta
  • Reddito e stato patrimoniale

Manuale utente per Software di contabilità

Che cosa sono i software di contabilità?

I programmi di contabilità aiutano gli studi contabili, le aziende ed i commercialisti a gestire e automatizzare la contabilità generale, la contabilità ordinaria, la contabilità semplificata e persino la contabilità in cloud. Alcune delle aree che possono coprire riguardano la contabilità di clienti e fornitori, la gestione delle buste paga e della fatturazione, persino le fatture elettroniche possono essere gestite facilmente con il giusto strumento. Le applicazioni integrate nei gestionali per contabilità permettono un'analisi completa e in tempo reale dello stato finanziario di un'organizzazione, incluso il flusso di cassa, il conto economico e la gestione delle spese.

Quali vantaggi porta un software di contabilità?

Elenchiamo qui di seguito alcuni dei vantaggi che l’uso di un gestionale per contabilità può portare alla gestione contabile di una PMI:

  • Riduzione dei costi: I programmi di contabilità aiutano le piccole aziende a occuparsi in maniera autonoma dei processi legati alla contabilità, riducendo così le spese di outsourcing e mantenendo il pieno controllo della gestione contabile.

  • Maggiore efficienza dei processi: tradizionalmente il processo di gestione contabile è sempre stato gestito manualmente, richiedendo tempo da parte di risorse umane ed esponendo i conti a potenziali errori. Un software gestionale dedicato alla gestione di contabilità ordinaria e semplificata Digitalizzando i documenti finanziari, i software per contabilità aiuta le PMI a ridurre il tempo di elaborazione delle transazioni, a tenere sotto controllo il piano dei conti e delle spese e la partita doppia. Inoltre, i programmi di contabilità garantiscono che nei registri non ci siano errori di calcolo o discrepanze essendo i processi automatizzati ed eseguiti dal software gestionale direttamente sulla base dei dati inseriti.

  • Conformità fiscale semplificata: la gestione fiscale per le piccole imprese comporta molti moduli e documenti, anche in formato cartaceo. Le piccole imprese devono sempre assicurarsi che tutti i moduli fiscali siano presentati per tempo, per evitare ritardi e relative sanzioni. I programmi di contabilità utilizzano le informazioni finanziarie e contabili archiviate nel sistema, rendendo il processo più semplice ed eliminando la possibilità di errore. Inoltre, alcuni software permettono anche la generazione del visto di conformità per l’ottenimento del superbonus.

Quali sono le funzionalità tipiche dei software di contabilità?

  • Contabilità di clienti e fornitori: lato clienti le soluzioni per la gestione della contabilità aziendale permettono di tracciare e gestire i crediti relativi a pagamenti ed acquisti nella contabilità generale. Lato fornitori, un software contabile consente l’acquisizione automatica delle fatture e la gestione dei processi di autorizzazione. Le informazioni relative alle transazioni vengono riportate poi automaticamente nella contabilità fornitori e nei registri contabili. Un’ottima funzionalità, dunque, per gestire incassi e pagamenti!

  • Riconciliazione bancaria: questa funzione permette alle PMI di verificare facilmente la corrispondenza fra il saldo della contabilità generale e l’estratto conto emesso dalla banca. In questo modo è più veloce individuare e correggere discrepanze e voci mancanti nei registri contabili.

  • Rendicontazione contabile: un software di contabilità consente la rappresentazione grafica dei dati, facilitando la redazione delle spese da presentare. Queste informazioni includono report di vendita, contabilità di clienti e fornitori e analisi del flusso di cassa.

  • Contabilità generale: grazie a questa funzionalità le informazioni sulla contabilità di fornitori e clienti vengono raccolte in una tabella. È inoltre disponibile un sommario delle informazioni su attività, patrimonio netto, spese e ricavi per ogni conto inserito.

  • Fatturazione: è possibile creare, stampare e inviare fatture web basate sugli ordini dei clienti e registrarle nel sistema in modo da averle sempre sotto mano.

  • Tracciamento e gestione dei costi: è possibile conservare in un gestionale di contabilità il registro delle spese totali sostenute in un'azienda. La maggior parte dei prodotti consente anche di inviare le spese dal cellulare caricando le fatture da un'app apposita.

  • Contabilità di progetto: questa funzionalità permette il tracciamento e la gestione della contabilità di un progetto rivolto al cliente, inclusi i costi sostenuti, le spese, le ore fatturabili ed i pagamenti già effettuati dal cliente e quelli pendenti.

Quanto costa un software di contabilità?

I software direttamente installati sul proprio PC (Software On-Premise) hanno solitamente costi annuali o one-time che possono andare, ad esempio, dai 50€ ai 1000/2000 €, a seconda del prodotto acquistato.

Al contrario, i SaaS (Software As a Service) possono avere diverse fasce di prezzi diverse che sono legate al numero di utenti/account comprati, ed il costo può essere dedotto mensilmente o annualmente, a seconda del prodotto.

Inoltre, molti gestionali forniscono versioni di prova gratuita o direttamente versioni totalmente gratuite che possono permettere di provare il software prima di comprarlo definitivamente. Dunque, i costi di un SaaS per contabilità possono andare, ad esempio, da 0€ ai 200/300€ mensili per utente.

Per sapere il prezzo corretto di ogni software deve essere contattato il fornitore selezionato in modo da controllare i prezzi più recenti e se ci sono eventuali sconti o riduzioni.

Ti mettiamo qui alcune dei nostri articoli che puoi consultare per capire come comprare un software al meglio:

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software di contabilità?

Oltre alle funzionalità già riportate ed ai vantaggi che l’utilizzo di un programma di contabilità può portare ad un’azienda ce ne sono altri che devono essere tenuti in considerazione riguardanti, ad esempio, la sicurezza informatica garantita dal tool e se può integrarsi con software di terze parti.

  • Sicurezza dei dati: dal momento che un programma di contabilità gestisce informazioni sensibili e può, infatti, diventare un obiettivo sensibile per gli attacchi di sicurezza informatica. Per questo motivo, quando si sceglie un programma per contabilità è molto importante tenere in considerazione se un determinato gestionale rispetta gli standard di sicurezza necessari sanciti, come, ad esempio, se possiede i certificati SSL EV (Extended Validation) e la crittografia a 256 bit.

  • Integrazioni di terze parti: i programmi di contabilità non possono funzionare da soli; necessitano, infatti, di un ecosistema di altre applicazioni aziendali. Ad esempio, le integrazioni con i software CRM estraggono automaticamente i registri delle transazioni dopo che viene ricevuto un pagamento da parte di un cliente. Le integrazioni con le soluzioni per le risorse umane e per le buste paga consentono di estrarre informazioni sui costi relativi alle retribuzioni. Prima di decidere di acquistare un gestionale per contabilità, è dunque una buona idea valutare le capacità di integrazione che ha con altri strumenti.

Quali sono i trend più rilevanti legati ai software di contabilità?

In questa sezione verranno proposti alcuni trend utili da conoscere legati ai software di contabilità.

  • Le piccole imprese avanzano nel percorso verso l'automazione: lo sviluppo più recente nell’area dell’automazione tecnologica della contabilità è il riconoscimento ottico dei caratteri che consente di scansionare documenti fisici e archiviarne contenuti in formato digitale.

  • Le piccole aziende hanno bisogno di un sistema per rappresentare graficamente i rapporti finanziari: la rappresentazione visiva dei rapporti finanziari riveste un ruolo importante per la selezione di un software di contabilità. Questo sta portando anche i fornitori di servizi di contabilità per le piccole imprese a includere maggiori capacità di visualizzazione nei propri moduli per report.