493 risultati
Perché Capterra è gratis
NetSuite è una delle migliori soluzioni di contabilità nel cloud al mondo, che fornisce una piattaforma unificata per ottimizzare tutti i processi in ambiti quali CRM, stock e e-commerce. NetSuite consente alle aziende di ogni dimensione e settore di ottimizzare la chiusura delle transazioni finanziarie, ridurre i costi IT ed eliminare le inefficienze operative con business intelligence integrata, creazione di report e visibilità in tempo reale, permettendo loro di concentrarsi su decisioni chiave in grado di generare entrate senza doversi preoccupare dei sistemi back-end. Ulteriori informazioni su NetSuite Il sistema ERP di NetSuite gestisce tutte le principali operazioni di back-office e i processi aziendali finanziari in un'unica piattaforma unificata nel cloud. Ulteriori informazioni su NetSuite
Chargebee è una piattaforma di fatturazione ricorrente con certificazione PCI Livello 1 per aziende di soluzioni SaaS e basate su abbonamenti. Chargebee si integra con i principali gateway di pagamento di tutto il mondo, per consentire di automatizzare la riscossione dei pagamenti, la fatturazione, le notifiche e-mail e la gestione dei clienti. Grazie a integrazioni avanzate con Xero, QuickBooks Online, Avalara, NetSuite, Zendesk, MailChimp, ShipStation, Salesforce, Slack e Shopify, Chargebee facilita la fatturazione dei servizi in abbonamento. Ulteriori informazioni su Chargebee Il sistema di gestione dei pagamenti ricorrenti di Chargebee consente di risolvere i problemi di contabilità. Mantieni il controllo sulle tue informazioni finanziarie! Ulteriori informazioni su Chargebee
FreshBooks Accounting garantisce che le tue decisioni aziendali siano basate su dati e approfondimenti reali. Metti da parte abbastanza per le scadenze fiscali, impara i costi di gestione della tua attività, scopri se hai soldi per assumere e prevedi con fiducia i tuoi guadagni. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks. Ulteriori informazioni su FreshBooks
QuickBooks è il software di contabilità leader per le piccole imprese. Gestisci tutte le tue finanze con la versione con licenza o con quella online. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti. Supporto e aggiornamenti gratuiti con la versione online. Viene fornito con una prova gratuita di 30 giorni. Gestisce le finanze delle piccole imprese. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti. Disponibile in una versione online.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso. Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Consente di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Inoltre è possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni. QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari. Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Wave offre il 100% di contabilità reale a partita doppia gratuita per le piccole aziende. In quanto software basato sul cloud, Wave ti permette di accedere ai tuoi dati da qualsiasi luogo, aggiungere collaboratori illimitati e lavorare su tutte le tue attività da un unico accesso. Wave elimina l'inserimento dei dati e ti mette a portata di mano i report finanziari necessari, permettendoti di dedicare più tempo a fare ciò che ami. La contabilità è inoltre perfettamente integrata con fatturazione, scansione delle ricevute, elaborazione dei pagamenti e buste paga. Wave offre ai proprietari di piccole aziende una contabilità a partita doppia integrata con le altre soluzioni Wave, gratuita al 100%!
Oracle NetSuite is the #1 cloud provider of Enterprise Resource Planning (ERP) and financial management system globally, suitable for growing companies needing easy group consolidation, multi language support & tax compliance. Oracle NetSuite's solution suite is designed for the cloud, ideal for modern mid-large size businesses (50+ employee size). Close With Confidence and Report Financials Quickly and Accurately with NetSuite #1 cloud ERP solution suite.
NetSuite's ERP solution streamlines back-office processes for growing and midsize businesses. It accelerates business cycles, improves data reliability, and offers higher levels of service to customers, suppliers and partners. It provides real-time visibility into key business metrics for better, faster decision-making. NetSuite seamlessly ties together accounting/ERP with customer-facing CRM and ecommerce applications allowing you to support your entire business with one system. NetSuite ERP runs all your key back-office operations and financial business processes in the cloud.
NetSuite's ERP solution streamlines back-office processes for growing and midsize businesses. It accelerates business cycles, improves data reliability, and offers higher levels of service to customers, suppliers and partners. It provides real-time visibility into key business metrics for better, faster decision-making. NetSuite seamlessly ties together accounting/ERP with customer-facing CRM and ecommerce applications allowing you to support your entire business with one system. NetSuite ERP runs all your key back-office operations and financial business processes in the cloud.
NetSuite is the world's #1 cloud ERP solution, providing a unified platform to streamline all back-office processes, like accounting, CRM, and ecommerce. With built-in business intelligence, reporting, and real-time visibility across your organization, NetSuite empowers businesses of all sizes and industries to unleash growth, reduce IT costs, and eliminate operational inefficiencies-- allowing you to focus on key, revenue-generating decisions, rather than worry about your back-end systems. NetSuite ERP runs all your key back-office operations and financial business processes on a single, unified platform in the cloud.

da Minute Menu Systems

4,7/5 (497 recensioni)
Visualizza profilo
KidKare by Minute Menu is a childcare management software that allows you to save time and money while caring for your children. We have spent the last 25 years building a robust CACFP application to streamline the claim process while ensuring compliance with USDA requirements. In addition to the food program, KidKare offers accounting software to help home childcare providers manage their business. KidKare is a childcare management software that saves you time & money while caring for children. It ensures compliance with the USDA.

da BigTime Software

4,5/5 (469 recensioni)
Visualizza profilo
BigTime fa luce su ciò che conta di più per la tua azienda di servizi professionali. Questo software PSA personalizzabile ti assicura il rispetto delle scadenze dei progetti entro i limiti del tuo budget. Amplifica la tua redditività e produttività con gli strumenti di BigTimes per gestione delle risorse, pianificazione dei progetti, gestione dei flussi di lavoro, redazione dei conti e fatturazione e integra direttamente con QuickBooks. Unisciti agli utenti soddisfatti di BigTime che hanno in media migliorato i loro margini lordi del 25%. BigTime è pensato per le aziende di servizi professionali che hanno bisogno di una visione più approfondita di risorse, profitti e produttività più importanti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Zoho Books è un software di contabilità online che consente di gestire facilmente il denaro che entra ed esce dalla tua impresa. Potrai gestire i tuoi clienti e le tue fatture, tenendo le spese sotto controllo. Registra, monitora e fai quadrare i tuoi conti bancari e le tue transazioni e collabora con il tuo commercialista in tempo reale. La cosa più importante è che Zoho Books consente di prendere decisioni migliori e più consapevoli per tenere sempre sotto controllo la tua attività. Software per la contabilità semplice e facile da utilizzare che ti consente di gestire in modo intelligente le tue finanze aziendali!
Zoho Books è un software di contabilità online che consente di gestire facilmente il denaro che entra ed esce dalla tua impresa. Potrai gestire i tuoi clienti e le tue fatture, tenendo le spese sotto controllo. Registra, monitora e fai quadrare i tuoi conti bancari e le tue transazioni e collabora con il tuo commercialista in tempo reale. La cosa più importante è che Zoho Books consente di prendere decisioni migliori e più consapevoli per tenere sempre sotto controllo la tua attività. Software per la contabilità semplice e facile da utilizzare che ti consente di gestire in modo intelligente le tue finanze aziendali!
Suralink is the leader in PBC request list management, helping accounting firms simplify the audit documentation process while improving the client experience. Our cloud-based application integrates a dynamic PBC request list and assignment workflow with a secure file hosting platform to give clients access to an easy-to-use, all-in-one portal. Our technology and industry expertise help more than 300 of the leading firms in North America and the UK ensure a simpler, more secure audit process. Simplify the audit process while improving the client experience through automated PBC request list and document management.
Odoo Accounting helps you to manage your daily accounting easily and have a global view of the state of your business at any time. We offer a wide range of financial reports and tools like double-entry bookkeeping, accounts receivable & payable, multi-currency management, tax calculation, automatic bank feed import, accrual & cash basis methods and more. Odoo Accounting offers bank synchronization, automatic invoices, recurring billing management, reconciliations, and more.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Thousands of law firms have switched to CosmoLex - the only cloud-based, law practice management software with built-in, compliant legal accounting (no QuickBooks needed). CosmoLex eliminates the struggle of juggling separate systems for law practice management, billing, and accounting. LawPay credit card processing is also built-in with no fixed monthly fee. Simply log into CosmoLex Cloud - anytime, anywhere - to get everything you need to run your entire law practice. Try free today! CosmoLex is the only cloud-based, total practice management, billing, and accounting system (no QuickBooks® required).
Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese. Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese.
SAP Cloud ERP SaaS suites simplify accounting and financial close processes. Business can combine financial and management accounting and profitability data into one universal journal for a single source of truth. Analysts can close books in real time, improve compliance and control, and reduce closing, while drilling down on reports by any dimension. Accurately forecast cash flow, manage liquidity, and mitigate risk with integrated cash flows, transactions, commodity positions and market data, SAP Cloud ERP SaaS combines financial, management accounting and profitability data into a universal journal for one source of truth.
Sage 50cloud (precedentemente Peachtree Software) è un software di contabilità desktop completo con accessibilità nel cloud. Progettato per la sicurezza, la conformità e la produttività. Le funzionalità più diffuse includono integrazione con le applicazioni di Microsoft Office 365, comunicazioni predefinite delle fatture e controllo dello stock e dell'inventario. Disponibile nelle versioni Pro, Premium e Quantum. Software di contabilità desktop completo e immediato, con cloud sicuro e accesso mobile, per piccole e medie imprese.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli di stock. La soluzione copre l'intero ciclo aziendale della gestione dello stock. I dettaglianti di Shopify, Magento, Amazon e eBay integrano DEAR Systems per ottenere molto di più della semplice gestione dello stock. DEAR Inventory offre funzionalità che forniscono le informazioni necessarie per gestire i costi e aumentare al massimo i profitti. Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
Core centralizza i dati delle aziende di servizi professionali e dei progetti su una bellissima piattaforma nel cloud. Combinando strumenti di contabilità, fatturazione, monitoraggio del tempi e delle spese e gestione dei progetti, Core semplifica la gestione della tua attività in modo più redditizio. Organizza le informazioni, automatizza le attività ripetitive e ti consente di dedicare più tempo a fornire servizi ai tuoi clienti anziché gestire i processi interni. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni. Software integrato per contabilità, creazione di report, monitoraggio del tempo e delle spese e fatturazione per le aziende di servizi professionali.
Sunrise empowers small businesses to simply and accurately manage their finances, cash flow, and grow their business. Our 100% free, cloud-based accounting system aims to deliver a user-friendly billing and expense tracking solution offering customized invoices, tax assistance, and financial reports. Sunrise is a cloud-based accounting software for small businesses.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori. Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Il software di contabilità online Sage | Accounting (in precedenza noto come Sage One) assicura l’accesso agli elementi essenziali più importanti per le piccole imprese, in qualsiasi momento e da ovunque. Consente di accedere alle cose da fare di ogni giorno, come fatturazione e monitoraggio di orari e spese, tramite il cloud o un’app per dispositivi mobili. Scopri perché gli imprenditori di successo scelgono la soluzione multilingua e multi-valuta di Sage | Accounting. Visita il sito web per un elenco completo delle funzionalità. Compatibile con Mac/PC e Apple/Android. Inizia oggi stesso la prova gratuita da 30 giorni. Sage | Accounting è una soluzione di contabilità online semplice ma potente progettata per i titolari di piccole imprese.
With Sage Business Cloud Accounting & Invoicing, entrepreneurs save time to focus on their business essentials. Free yourself from administrative tasks with a simple and intuitive tool, specially designed for you and save time. Create your bills when you travel, do your banking at the office and work. You benefit from all the functions of Compta & Billing for 30 days without any bank details being requested. With Sage Business Cloud Accounting & Invoicing, entrepreneurs save time to focus on their business essentials.

da Bench Accounting

4,8/5 (156 recensioni)
Visualizza profilo
Bench è pensato per i proprietari di piccole imprese che desiderano concentrarsi sulla propria attività, non sulla contabilità. Ogni mese Bench trasforma i tuoi dati in bilanci pronti per le dichiarazioni dei redditi. Con l'app Bench puoi monitorare la salute della tua attività finanziaria, scaricare i tuoi bilanci e chattare con il tuo team in qualsiasi momento. Inoltre, alla fine dell'anno, Bench ti fornisce tutto ciò di cui tu (o il tuo CPA) avete bisogno per presentare le tasse. Bench gestisce i registri delle piccole imprese per te. Si sincronizza direttamente con i tuoi account per fornire registri ordinati, accurati e pronti per le tasse.

da Simply Vyapar Apps

4,4/5 (150 recensioni)
Visualizza profilo
Vyapar è l'unica app per la gestione di contabilità aziendale, fatturazione e stock creata per le piccole imprese indiane, che consente di gestire fatture/entrate, stime, pagamenti, stock e clienti. Soluzione ideale che soddisfa tutte le esigenze di contabilità aziendale. È un'app GST. Funziona perfettamente in modalità OFFLINE. Questa app di contabilità aziendale permette di creare e condividere fatture conformi a GST e di calcolarle, generare report finanziari accurati e calcolare automaticamente le imposte che consentono di presentare dichiarazioni dei redditi GST. App gratuita per la gestione aziendale e di contabilità e stock per le piccole e medie imprese indiane. Disponibile nelle versioni mobile e per desktop.

da FreeAgent Central

4,4/5 (119 recensioni)
Visualizza profilo
Unisciti a oltre 80.000 piccole imprese del Regno Unito che utilizzano FreeAgent per gestire le proprie finanze! Questo premiato software per la contabilità su cloud unisce funzioni di fatturazione, monitoraggio dei tempi, spese, IVA conforme a MTD, autovalutazione e altro ancora. Il calendario con le tempistiche delle imposte incorporato con tutti i pagamenti fiscali ti assicura che non mancherai mai più una scadenza. FreeAgent rispetta la conformità con HMRC e si impegna a proteggere i dati personali e finanziari, utilizzando più livelli di sicurezza. FreeAgent è stato votato il software di contabilità n. 1 del Regno Unito per i proprietari di piccole imprese! (Accounting Excellence Awards 2018)
Kashoo è un semplice software online di contabilità per le piccole imprese. Disponibile sul Web e tramite una pluripremiata app per iPad e iPhone. Una vera contabilità a partita doppia molto facile da usare. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti online con carte di credito, monitorare le spese e le imposte sulle vendite, importare automaticamente le transazioni bancarie e generare i report necessari per il periodo d'imposta. Le funzionalità comprendono anche gestione di più valute, utenti illimitati e accesso sicuro per ragionieri e contabili. La contabilità per le piccole imprese resa semplice. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, creare report e prendere decisioni finanziarie migliori.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato. SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
Manage payments and bank communications, financial risks, customer engagement and up-selling with treasury management software. Manage payments and bank communications, financial risks, customer engagement and up-selling with treasury management software.
KPMG Spark è un servizio di contabilità online progettato per i titolari di piccole imprese. I clienti vengono abbinati a un contabile loro dedicato e a questo software, in modo da poter gestire i libri in loro vece. Permette di inviare automaticamente i dati personali al proprio team di contabilità mediante il collegamento all’app di conti bancari, carte di credito e integrazioni di terze parti. In seguito il team di contabilità garantirà che i dati finanziari del cliente siano aggiornati, che le buste paga siano consegnate e che le dichiarazioni fiscali vengano presentate. Permette agli utenti di fare più spesso ciò che amano. Soluzione di contabilità online basata sul cloud creata per i proprietari di piccole imprese. Le funzionalità fornite comprendono fatturazione, gestione dei libri paga e integrazione di terze parti.
Cougar Mountain Software develops leading on-premise accounting solutions for small to mid-sized businesses. Our flagship software, DENALI, is specifically designed to be a complete accounting solution which scales to the needs of your business, while maintaining an unbreakable audit trail. Business Intelligence provides customizable dashboards, predictive analytics, and pulse alerts. Three product lines: Denali Business, Denali FUND for nonprofits, and Denali Payroll. Ten accounting modules to choose from.
Microsoft Dynamics GP will help you efficiently manage the following activities: accounting and finances, distribution and supply chain processes, order tracking, fulfillment and expediting, project accounting and budgeting. We provide personalized service on a National basis to serve your needs. Efficiently manage accounting and finances, distribution, projects, HR processes and customer relationship management.
ZipBooks è un moderno software di contabilità, fatturazione e monitoraggio del tempo per piccole aziende, appaltatori e commercialisti. ZipBooks semplifica la gestione della tua azienda. Ricevi facilmente pagamenti con carta di credito o Paypal. I report avanzati e facili da utilizzare, le best practice del settore e i consigli intelligenti di ZipBooks ti aiutano a prendere decisioni ancora più intelligenti. Software di contabilità moderno per le piccole imprese e i contabili con funzioni quali monitoraggio del tempo, fatturazione e pagamenti digitali.
SkyStem offre una potente applicazione di riconciliazione e di chiusura conti denominata ART, per le organizzazioni che desiderano semplificare i propri processi finanziari. Questa soluzione basata sul cloud elimina fino al 90% delle attività manuali nel reparto contabilità di un'azienda, rafforzando al contempo i controlli interni e la governance societaria. I vantaggi principali di ART includono l'automazione della riconciliazione, la creazione di report automatici, aggiornamenti in tempo reale, implementazione rapida e ambiente server interno con accesso ovunque. Soluzione per l'automazione della chiusura di fine mese e della riconciliazione dei conti: lo strumento dei controllori finanziari per una chiusura più rapida e controlli migliori.
Basta con l'utilizzo di diverse applicazioni software, l'importazione di dati inefficace e le interfacce personalizzate. WinTeam è progettato per dare ai fornitori di servizi di pulizie e sicurezza un modo olistico di misurare le prestazioni e automatizzare la gestione quotidiana degli aspetti finanziari, operativi e della forza lavoro. Soluzione olistica di gestione finanziaria, operativa e della forza lavoro progettata per fornitori di servizi di pulizie e sicurezza.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono disponibili diverse centinaia di moduli in base alle proprie esigenze. Soluzione open source per la gestione aziendale completa, da clienti e ordini a fatturazione e stock.
Visualizza profilo
AccountEdge Pro è un potente software di contabilità per piccole aziende, facile da usare, per desktop Mac e Windows. Con AccountEdge Pro, gli imprenditori possono organizzare, elaborare e creare report sui propri dati finanziari, in modo da potersi concentrare sulla propria attività. Il set di funzionalità è stato creato per consentire agli utenti di gestire ogni aspetto della propria attività, tra cui contabilità, gestione stipendi integrata, vendite e acquisti, gestione dei contatti, monitoraggio dello stock, ordini online, fatturazione degli orari di lavoro e altro ancora. Software di contabilità desktop per piccole imprese per Mac e Windows. AccountEdge è versatile e può essere utilizzato da vari settori.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle prenotazioni quotidiane. Di' addio ai mal di testa causati dal flusso di cassa. Accetta pagamenti con carta di credito o BPAY dai clienti, direttamente da una fattura inviata via e-mail. Semplici e rapidi update fiscali ti garantiscono di essere sempre aggiornato. Pagare le superannuazioni e rimanere al passo con i requisiti di ATO Single Touch Payroll è un gioco da ragazzi. Software di contabilità basato sul cloud per piccole imprese, che automatizza le retribuzioni, la gestione dei clienti, le tasse e tutte le esigenze in termini di contabilità.
Receipt Bank è la piattaforma di contabilità senza carta preferita al mondo, che mette in collegamento ragionieri, contabili e imprese. Dal 2010, questa soluzione semplifica l'acquisizione, l'elaborazione e la condivisione di documenti finanziari in modo che le imprese possano concentrarsi su cose più importanti. I clienti hanno cose migliori da fare che occuparsi dell'inserimento dei dati. Ecco perché questo sistema aiuta a eliminare la carta e a risparmiare in media tre ore alla settimana per fare cose più utili, che si tratti di far crescere la propria impresa o di non lavorare di venerdì. Receipt Bank permette di inviare e Receipt Bank è la piattaforma di contabilità senza carta preferita al mondo, che mette in collegamento ragionieri, contabili e imprese. Dal 2010
Clearview InFocus è una potente soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio e facile le proprie società. Consente di gestire l'intero ciclo di vita del progetto della propria azienda, dalla presentazione dell'opportunità al completamento del progetto con contabilità, fatturazione e presenze in tempo reale. Queste funzionalità sono combinate con le dashboard analitiche, il livello per la gestione API e le analisi tra database di InFocus, integrate in tempo reale e che gli permettono di distinguersi dalle altre soluzioni ERP disponibili sul mercato. Clearview InFocus è una soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio le proprie società.

da Responsive Software

4,8/5 (70 recensioni)
Visualizza profilo
LedgerLite è un sistema di contabilità shareware pluripremiato per qualsiasi organizzazione che necessita di un libro mastro o di un libro di cassa generale. Poiché è incredibilmente facile da scaricare e utilizzare, è ideale per gli studenti di contabilità a partita doppia. Se hai familiarità con la contabilità a partita doppia, scoprirai che LedgerLite è lo strumento perfetto per gestire i libri contabili di un'azienda, di un circolo, di un fondo fiduciario o le tue finanze personali, soprattutto se l'affidabilità e la privacy sono importanti per te. Uno dei software di contabilità più semplici al mondo per contabilità generale e libro cassa, non basato sul cloud, senza bisogno di internet.
Soluzione contabile semplice ma potente per i titolari di piccole imprese con sede in America. Scegli il tuo metodo di contabilità: basata sulla cassa, basata sulla cassa modificata o per competenza. Funzionalità contabili di base (15 $/mese): 1099 e 1096 di Pay and Print illimitati, creazione e spedizione di fatture, registrazione dei pagamenti, monitoraggio delle fatture non pagate e delle transazioni bancarie di importazione (supporta la maggior parte delle banche più importanti). La contabilità premium (22,50 $/mese) comprende tutte le funzionalità della fatturazione base oltre a stime, riconciliazione bancaria, fatture ricorrenti e altro ancora. Semplice soluzione contabile per i titolari di piccole imprese. Pagamento di un numero illimitato di fornitori, creazione di fatture. Importazione delle transazioni bancarie e altro ancora.
Manager è un software di contabilità completo e gratuito al 100% per le piccole imprese. Disponibile in oltre 70 lingue e costantemente aggiornato e migliorato, Manager può aiutare le piccole imprese a passare a un livello superiore. Facile da usare grazie alle guide complete e al grande forum della community di utenti di Manager pronti a offrire aiuto. Gratis per sempre su Windows, Mac e Linux e con una versione cloud/server a pagamento con dati trasferibili tra versioni. Scaricalo e provalo gratuitamente oggi stesso. Manager è un software di contabilità completo e gratuito al 100% per le piccole imprese. Disponibile su Windows, Mac, Linux e cloud in oltre 70 lingue.
Permette di inviare fatture semplici utilizzando modelli professionali, un generatore di fatture, fatture e preventivi in formato PDF, pagamenti online, un organizzatore delle fatture, il monitoraggio di entrate e spese, il monitoraggio e la gestione dei tempi e la rendicontazione aziendale, tutti riuniti in un'unica app di facile utilizzo. Invoice2go consente di creare una fattura o una valutazione per una costruzione, creare una ricevuta commerciale per una trasferta o monitorare le ricevute della propria piccola impresa. Inizia oggi stesso la prova di 14 giorni e ottieni il 50% di sconto sul primo anno. Consente di creare fatture, preventivi, liste di imballo, note di credito, ordini di acquisto professionali e altro ancora.
SlickPie è un software di contabilità online gratuito progettato per le piccole imprese e che offre fatturazione e contabilità online, gestione di più valute, preventivi e valutazioni, riconciliazione bancaria, creazione di report finanziari, monitoraggio delle spese, gestione delle imposte sulle vendite, caricamento dei documenti di origine e altro. SlickPie mette a disposizione anche molte funzionalità di automazione che consentono di risparmiare tempo, come ad esempio promemoria di pagamento automatici e fatture ricorrenti, oltre a MagicBot, uno strumento incorporato per l'inserimento automatico dei dati delle ricevute. Software di contabilità online gratuito per le piccole imprese. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, ricevere feed bancari e altro ancora. Niente spam.
Visualizza profilo
ActivityHD è un sistema ERP adattabile in grado di gestire situazioni complesse di contabilità generale e correlate alle buste paga, ma sufficientemente facile da utilizzare in ambienti meno esigenti. La suite integrata di applicazioni include anche contabilità clienti, contabilità fornitori, acquisti, riconciliazione bancaria, cespiti, stesura di report e gestione dei documenti. ActivityHD si interfaccia con la maggior parte delle applicazioni software di terze parti, facilitando il trasferimento efficiente dei dati ed eliminando la necessità di immissione manuale. ActivityHD è un sistema ERP completamente integrato con contabilità generale, contabilità clienti, contabilità fornitori, acquisti, riconciliazione bancaria, cespiti, stesura di report e buste paga.

da Software Business Systems

4,5/5 (49 recensioni)
Visualizza profilo
SBS Financials è ideale per le aziende che necessitano di affidabili funzioni di creazione di report e flussi di lavoro finanziari creati su misura per il proprio modo di fare business. La contabilità base comprende GL, AP, AR, Bank Rec, imaging, approvazioni, budget e transazioni interaziendali automatizzate. Consente di muoversi facilmente tra centri di lavoro, reparti, sedi ed entità. È disponibile un modulo per la gestione stipendi delle Risorse umane che consente di elaborare le transazioni in un sistema integrato. Le API rendono semplice ed efficiente il lavoro con altri software. Il supporto è attivo e competente. SBS Financials semplifica i processi contabili in modo che i team possano operare in modo efficiente. Soluzione specializzata in contabilità per entità multiple.
Soluzione completa di gestione finanziaria, che include contabilità generale, contabilità fornitori e creditori, cespiti e gestione della liquidità. Soluzione di gestione finanziaria, che include contabilità generale, contabilità fornitori e creditori, cespiti e gestione della liquidità.
Costruito per i clienti Salesforce con oltre 100 dipendenti, FinancialForce Accounting è un'eccellente soluzione di gestione finanziaria sul cloud, basata su Salesforce. Con FinancialForce le aziende possono semplificare il processo dei rinnovi e ottenere la piena visibilità dei dati in tutta l'impresa. Include progressi quali un design con registro contabile unificato e un piano contabile multidimensionale, che consente la creazione di report in tempo reale e abbrevia la chiusura dei periodi contabili. I team finanziari saranno più efficienti e in controllo, mentre fatturato e profitti crescono. Ottima applicazione di contabilità sul cloud per il CRM di Salesforce. Ideale per aziende con più di 100 dipendenti.

da Superfluid Software

4,5/5 (41 recensioni)
Visualizza profilo
Un sistema per contabilità legale basato sul cloud e integrato per gestione degli studi legali, contabilità generale e amministrazione fiduciaria accessibile ovunque, in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo. uLaw offre contabilità generale e amministrazione fiduciaria semplificata, moduli giudiziari automatizzati e analisi che consentono ai liberi professionisti e ai piccoli studi di operare in modo efficiente, risparmiando tempo e denaro, senza preoccupazioni relative alla conformità alle normative di legge. Un sistema basato sul cloud e integrato per gestione degli studi legali, contabilità generale e amministrazione fiduciaria accessibile ovunque, in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo.
Workday Financial Management is a single cloud based solution designed for financial planning, analysis and transactions. By combining transactions, accounting, analytics, and always on audit in one system, Workday empowers decision-makers with in-the-moment and on-the-go financial and business insight they can act upon and plan for what's next. Workday Financial Management is a single cloud based solution designed for financial planning, analysis and transactions.
Il software per fatturazione e contabilità Debitoor è progettato per freelancer e proprietari di piccole imprese. Crea e invia fatture dall'aspetto professionale in pochi clic e vieni a conoscenza del momento in cui il cliente visualizza la tua fattura. Inoltre, gestisci le spese, inserisci pagamenti, invia note di consegna, promemoria e altro ancora, senza aver studiato contabilità. Costruito per essere intuitivo, diretto e facile da navigare, Debitoor offre agli imprenditori gli strumenti per gestire di persona la fatturazione e la contabilità d'impresa. Freelancer e piccole imprese. Crea e invia fatture dall'aspetto professionale in meno di un minuto con Debitoor.
Software di contabilità finanziaria per tracciare conti bancari, entrate e spese per le piccole imprese. Software di contabilità finanziaria per tracciare conti bancari, entrate e spese per le piccole imprese.
Con Crunch puoi inviare fatture, registrare spese e visualizzare la tua posizione finanziaria complessiva in tempo reale, sempre e ovunque. Questo software di contabilità online si occupa della contabilità, permettendoti di dedicare più tempo alla crescita della tua impresa. Avrai anche accesso a un responsabile clienti personale, che ti consentirà di essere operativo in pochissimo tempo, insieme a un accesso illimitato a contabili accreditati. Software online ed esperti contabili accreditati per freelancer, terzisti e piccole imprese.

da Backstop Solutions Group

4,3/5 (36 recensioni)
Visualizza profilo
Backstop Solutions offre soluzioni per aiutare il settore degli investimenti istituzionali e alternativi a sfruttare al massimo il tempo. In questo settore ogni minuto è importante e questa piattaforma aiuta i clienti a sostituire complicati elenchi di attività con processi aziendali ottimizzati. A tale scopo, questo software offre una tecnologia di produttività basata sul cloud ai gestori patrimoniali e agli allocatori, aiutandoli a raccogliere e trattenere meglio il capitale, svolgere attività di ricerca e gestione del portafoglio e fornire assistenza ai principali stakeholder. Backstop Solutions offre soluzioni di produttività basate sul cloud per società di investimenti istituzionali e gestori patrimoniali alternativi.
Programma di gestione aziendale basato sul cloud al 100%. Fornisce tutto il necessario per la gestione di stock, produzione, vendite, acquisti, contabilità e buste paga. Scegli quali moduli utilizzare e progetta il tuo flusso di lavoro personalizzato. Utilizza tutte le funzionalità online in qualsiasi momento e da qualunque luogo. Prezzo conveniente: 55 $/mese per un numero illimitato di utenti. Nessun costo aggiuntivo per implementazione, aggiornamenti o manutenzione. Inizia subito la tua prova gratuita! ERP basato sul cloud al 100%. 55 $/mese e utenti illimitati. Vendite, acquisti, stock, contabilità e altro. App mobile e messenger gratuiti.
Sistema di preparazione di documenti contabili per i clienti, completo di buste paga ATF e riconciliazione bancaria. Si integra con i sistemi di contabilità completa del produttore tra cui contabilità clienti, contabilità fornitori, stock, libro mastro, buste paga, ordini d'acquisto, strumento per scrivere assegni per spese operative e altri moduli. Preparazione dei documenti contabili dei clienti, con contabilità integrata completa, inclusi contabilità clienti e fornitori, stock, libro mastro, buste paga, ordini d'acquisto, strumento per scrivere assegni per spese operative e altri moduli.
Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Plooto semplifica il pagamento da parte dei tuoi clienti, riducendo tempi e i costi di riscossione. Semplifica il tuo flusso di cassa e i processi relativi a debiti e crediti. Plooto si riconcilia automaticamente con QuickBooks e Xero nel modo più semplice che tu abbia mai visto. Di' addio ad assegni cartacei, bonifici e trasferimenti elettronici di fondi (Electronic Fund Transfer, EFT) bancari passando gratuitamente a Plooto. Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Semplice per te e per i tuoi clienti. Si sincronizza con QuickBooks e Xero.
Aqilla develops online finance and accounting solutions designed for medium to large-sized businesses and organisations. Within our Cloud Accounting and Business Software, we combine all the features and tools you via a document-centric approach to accounting and finance that includes Sales Ledger, Purchase Ledger, General Ledger, Cash Matching, Sales Invoicing, Purchase Order / Invoicing, Inventory Control, Multi-Currency, Timesheet, Expense Processing and more Cloud based solution delivering affordable, fast, reliable, anytime/anywhere access to the financial data that drives your business.
Restaurant365 è un software di contabilità specifico per i ristoranti, con funzionalità essenziali per l'efficienza del locale. Elimina l'inserimento manuale nel sistema per punto vendita, riduce i tempi e gli errori con i dati di vendita del POS inseriti automaticamente nel libro mastro, effettua le operazioni bancarie in pochi minuti con un'integrazione diretta con la tua banca e automatizza la tua contabilità fornitori. Approfitta di un accesso unico per tutte le diverse sedi. Visualizza report efficaci per ogni sede della tua attività, affiancati in un'unica dashboard, inclusi i conti economici. Restaurant365 è una soluzione di contabilità e back office basata sul cloud per aziende di ristorazione con diverse sedi.
Questo software di contabilità aiuta a gestire i tuoi processi aziendali specifici, che sono fondamentali per il successo della tua attività. Dal libro mastro generale ai libri paga, questo software di contabilità si adatta a tutti cambiamenti della tua piccola o media impresa in fase di crescita. PBS è un software di contabilità completo, che offre audit trail, funzionalità di riduzione delle frodi e report finanziari flessibili per visibilità e pianificazione. Soluzioni software ERP modulari, economiche, di produzione, contabilità, distribuzione e assistenza a prezzi accessibili.
FloQast è un software di close management creato da ragionieri per ragionieri, per aiutare i team di contabilità a ottenere risultati più velocemente e con maggiore precisione. Fornisce una soluzione centralizzata per gestire le chiusure e offrire visibilità a tutti. FloQast funziona con le tue liste di controllo esistenti e con Excel per gestire la chiusure. In media i clienti FloQast chiudono 3 giorni più velocemente. Centinaia di dipartimenti contabili si affidano a questa premiata soluzione, inclusi quelli di Twilio, Nutanix, Zillow e dei Golden State Warriors. FloQast è un software di close management creato dai ragionieri per i ragionieri, per aiutare i team di contabilità a chiudere le operazioni contabili più velocemente e con maggiore precisione.
Acumatica offre soluzioni aziendali per piccole imprese e aziende di medie dimensioni in tutto il mondo. Dalla contabilità online multi-azienda alle suite ERP complete, queste versatili soluzioni includono: finanza, distribuzione, produzione, servizio esterno e professionale, e-commerce, edilizia, business intelligence e CRM. Tutte sono completamente utilizzabili da dispositivi mobili, per consentire l'accesso da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo utilizzando un browser. La versatilità di Acumatica include anche la scelta del luogo di implementazione e le opzioni di licenza. Il prezzo è stabilito in base alle risorse utilizzate, non al numero di utenti. Una soluzione ERP moderna e completa: include contabilità, distribuzione, CRM e altro ancora. SaaS o sui tuoi server. Funzionalità mobili incluse; il prezzo non è stabilito in base al numero di utenti.
Sostieni la tua crescita come i clienti nei settori SaaS, avionica, editoria, telematica e molti altri. Elimina la fatturazione manuale. Riduci le perdite e i mancati ricavi. Fusebill semplifica tutti gli aspetti della fatturazione e della gestione degli abbonamenti, automatizzando la fatturazione, i pagamenti e il riconoscimento delle entrate ricorrenti e ottimizzando al contempo la gestione del ciclo di vita dei clienti per massimizzare i ricavi. Questa piattaforma versatile basata su libro mastro di Fusebill ti consente di ridimensionare la tua impresa con assoluta fiducia in ogni fase della crescita. Fusebill offre un software di fatturazione e gestione delle sottoscrizioni versatile, che si adatta a ogni fase della crescita dell'impresa.
Con Clear Books, la contabilità è gestita da un software contabile semplice, intuitivo e pluripremiato per le piccole imprese e i commercialisti. Risparmia tempo e lavora in modo più intelligente gestendo i tuoi account nel cloud, così tu e il tuo commercialista potrete accedere ai vostri conti sempre e da qualunque luogo. Gestisci fatturazione, operazioni bancarie, IVA e invia le dichiarazioni direttamente alle autorità competenti in materia. Fornisce anche verifiche e invio di schemi di contabilità multi valuta e per l'edilizia. Fornitore di software IVA MTD certificato HMRC. Soluzione di contabilità basata sul cloud con funzionalità come HMRC, fiscalità IVA, verifica e altro.
Small business record keeping software with complete cash book, invoicing and payroll management solution Small business record keeping software with complete cash book, invoicing and payroll management solution
24SevenOffice è uno dei principali sistemi di contabilità basato sull'intelligenza artificiale per le piccole e medie imprese. Aumenta l'efficienza, la produttività e l'accuratezza dei dati automatizzando le attività noiose e dispendiose in termini di tempo relative alla contabilità. Accedi alla suite ERP completa di 24SevenOffice, con moduli che vanno dal CRM alla gestione dei progetti, al monitoraggio del tempo, alla fatturazione e altro ancora. 24SevenOffice è stato sviluppato dal 1997 ed è considerato affidabile da oltre 42.000 imprese in tutto il mondo. Sistema di contabilità basato sull'intelligenza artificiale per le piccole e medie imprese che desiderano crescere. Costruito per automazione, velocità e scalabilità.
Focus 9 is a leading ERP software equipped with ultramodern technology by Focus Softnet, a distinguished enterprise applications provider designing products with leading-edge capabilities.The comprehensive web-based software, Focus 9 is furnished with advanced tools enabling organizations across industries to optimize the critical business functions including human capital management, accounting and financial, enterprise performance management, supplier and customer relationship management. Enjoy superior data processing with Focus 9's pronghorn server

da FUND E-Z Development

4,4/5 (25 recensioni)
Visualizza profilo
Un ottimo software di contabilità per fondi da oltre 20 anni. Le organizzazioni non profit utilizzano FUND E-Z per creare e tenere traccia dei budget per più fondi, programmi, progetti, sovvenzioni, fonti di finanziamento e dipartimenti. FUND E-Z è indipendente dall'anno fiscale, con capacità di creazione di report personalizzati. Le organizzazioni non profit possono dimostrare adeguatamente la responsabilità a tutti i livelli, con l'integrazione della raccolta fondi e la soddisfazione dei requisiti di rendicontazione dei costi. Le organizzazioni non profit utilizzano FUND E-Z per creare e tenere traccia dei budget per più fondi, programmi, progetti, sovvenzioni, fonti di finanziamento e dipartimenti.
Funzionalità di Fiskl. - Potente fatturazione mobile, con oltre 150 valute supportate - Panoramica attività: dashboard con sintesi attività - "Your day": rivedi e pianifica facilmente la tua giornata - Gestione delle spese senza sforzi: scansione istantanea mobile con estrazione testo automatica - Tracciamento intelligente del tempo - Tracciamento del chilometraggio (con integrazione di Google Maps) - Prodotti e servizi - Compiti e calendario Gestione dei clienti: - Accesso del personale: con gestione dei diritti per l'accesso alle funzionalità Fatturazione mobile (e molto altro) per qualsiasi piccola impresa. Gestisci la tua attività e le finanze quotidiane come un professionista. Account gratuito disponibile.

da aACE Software

5/5 (24 recensioni)
Visualizza profilo
Il software di contabilità completo di aACE si integra con moduli CRM ed ERP, consentendo ai manager di tenere traccia delle vendite, dallo stato di lead all'ingresso in bilancio, senza l'inserimento doppio di dati. Utilizzando le funzionalità di drill-down e drill-around di aACE, i controller possono passare con facilità da una singola voce nella contabilità generale a qualsiasi punto della catena delle transazioni. Soluzione software di gestione aziendale innovativa, su misura per le crescenti esigenze aziendali.

da Big E-Z Bookkeeping

4,6/5 (24 recensioni)
Visualizza profilo
Big E-Z Books non ti farà perdere tempo. Perché? Perché è facile da usare e permette di correggere errori di immissione in maniera ancora più semplice. Ottimo per imprese molto piccole, organizzazioni non profit, gruppi e club. Riceverai report chiari e concisi, proprio come un professionista. Include mezz'ora gratuita di tour e supporto per installazione e personalizzazione. Soli 79,95 $ per una licenza di un anno. Include supporto direttamente dall'ufficio del produttore. La tua soddisfazione è garantita. Software di contabilità semplice per Windows, che non ti farà perdere tempo. Produce report chiari e concisi. Demo gratuita disponibile.
Applicazione di contabilità SaaS con raccolta di dati, estratti conto bancari e funzionalità di fatturazione automatizzata integrati. Applicazione di contabilità SaaS con raccolta di dati, estratti conto bancari e funzionalità di fatturazione automatizzata integrati.
ZapAccounting is simple to use invoicing & expense management for small businesses. ZapERP Integrates with Accounting Softwares like QuickBooks and XERO to take care of your accounting needs. In ZapERP you can record your expenses, Sales orders, multi-currency invoices & quotes. Online cash flow management, invoicing, bank reconciliation, inventory & expense management software.
La contabilità conforme ai principi GAAP è il cuore di BizAutomation.com (79,95 $ utente/mese), una suite di e-business basata al 100% sul web, che gestisce tutti i reparti in un unico sistema comprensivo di CRM, gestione degli ordini, gestione dello stock, approvvigionamento e così via. Progettata per le piccole imprese (da 5 a 100 dipendenti). Rispetto a QuickBooks, elimina la necessità di app correlate e i duplicati che queste generano. Rispetto a un ERP e diversamente da quanto avviene con la concorrenza, l'implementazione viene personalmente seguita fino al suo completamento. Progettata per le piccole imprese (minimo 5 utenti a 79 $/utente/mese), BizAutomation gestisce tutti i reparti mediante un'unica suite commerciale nel cloud.

da Devlos Software

4,9/5 (22 recensioni)
Visualizza profilo
Soluno is the premier time, billing, & accounting solution designed exclusively for law firms. Soluno's suite of integrated features puts all your back-end functions in one place - fully trust compliant, with no need for additional accounting packages. Soluno is flexible and scalable for your firm's needs. Host on the Cloud or on your own server, using any device; save money with our usage-based pricing model; and get a FREE full matter history conversion from your current database. Soluno is a premier time, billing, & accounting solution designed for law firms. Browser-based, trust compliant, & extremely flexible.
WolfePak Software is the industry-leading oil and gas enterprise and accounting solution, in use by more than 1,800 customers. Our software packages automate accounting, revenue distribution, JIBs, ticketing, production & much more for independent oil and gas including operators, crude purchasers, service companies and investors. Highlighted features include combined revenue distribution & joint interest billing, automated suspense and crude purchasing/first purchaser system. st of all, WolfePak allows operators, midstream/crude purchasers, investors and service companies to automate business operations and reporting.
Software di contabilità online che calcola automaticamente l'IVA e gestisce i conti bancari aziendali per le piccole imprese, i lavoratori autonomi e i freelancer. Software di contabilità online che calcola automaticamente l'IVA e gestisce i conti bancari aziendali per le piccole imprese.
Biller Genie is your virtual AR department that seamlessly connects to your accounting software and automatically sends invoices, reminders and past due notifications via email & paper mail. Your customers can pay invoices online via credit card, ACH or Apple Pay and payments are automatically closed in your accounting software eliminating all the busy work from your billing process. Your branded customer portal gives your customers a convenient place to manage their information online 24/7 Automate invoicing, accelerate payments, improve cash flow, & eliminate busy work with Biller Genie
IQMS Accounting is a comprehensive finance management system designed for discrete and process manufacturers. (min. 5 users.) Knowing how and where you spend or make your money puts you in charge of monitoring cash flow and controlling costs. We excel over stand-alone packages because your important financial data crosses seamlessly into job costing, estimating, manufacturing, forecasting and more - allowing you to make intelligent decisions focused on the bottom line. Enable accurate decision making with a full featured accounting system that seamlessly flows into your manufacturing ERP solution.
Pandle is FREE, easy and efficient cloud accounting aimed at small businesses - Pandle has interactive help that lets you know if you are making erroneous entries - We manually check your data to make sure it's accurate - Different terminology for novice and advanced users - Easiest cloud accounting software on the market Pandle is FREE, easy and efficient cloud accounting aimed at small businesses
ScaleFactor is the smart accounting and finance software that is changing the way modern businesses operate. By automating complex bookkeeping tasks and translating financial information into usable business insights, ScaleFactor is enabling business owners, managers, and entrepreneurs to focus on what they love: running and growing their business. Request a free demo today! ScaleFactor is the smart accounting and finance software that is changing the way modern businesses operate.

UAS

da Universal Accounting Software

4,4/5 (16 recensioni)
Visualizza profilo
Seamless flow of data from operations to accounting; for distribution, retail, and equipment rental companies. Seamless flow of data from operations to accounting; for distribution, retail, and equipment rental companies.
ZarMoney is a Cloud-Based Accounting Software for all types of businesses. Features include invoicing, inventory tracking, quotes, estimates, statements, alerts and so much more... Some Benefits Include: *No more costly monthly charges for accounting software. *Save more time and be more productive with ZarMoney. *Track all your business and profits in one place. *Business software support Get started now! No credit card required to get full FREE Access. ZarMoney does it all... And does it better! We believe an outside-the-box accounting solution should have out-of-this-world support.
At its core, Standard ERP offers the conventional ERP features for accounts, order processing, inventory, manufacturing and job costing. Additionally, with comprehensive CRM modules such as email, document management, graphical calendars, and a bulletin board all in the same system, Standard ERP is able to deliver a unique level of interaction between its wide range of fully integrated, industry-specific functionalities. Available in over 120 countries, in over 30 languages. Standard ERP is an intuitive business platform helping you reach your productivity goals and can be tailored to your business needs.
Traverse was developed by a company with more than 40 years of experience designing ERP solutions for businesses of all sizes and types - offering adaptable, scalable, and personalized software that grows with you as your business expands. Open Systems is continuously improving its services with new technologies to provide robust functionality to handle all your business operations - providing a total business solution. ERP software for companies of all sizes and types that provides a complete solution to handle all of your business operations.
Ideal for companies (10-500 employees) that have outgrown their accounting software, Sage Business Cloud Financials aligns your entire organization with business critical, real-time information. Direct your operations from anywhere with real-time financial insights and all the convenience of the cloud. Extend operational control across geographies, products, and revenue streams. And transform accounting into a forward-looking advantage you can customize and configure as your business scales. More than just accounting, Sage Business Cloud Financials aligns your entire organization with business critical information.

da Construction Computer Software

4,1/5 (14 recensioni)
Visualizza profilo
BuildSmart is a fully integrated, web-based, enterprise management system providing industry aligned information to construction companies. It integrates Costing, Project and Enterprise accounting for real-time analysis and effective project management. BuildSmart includes various modules comprising of Procurement, Accounting, Payroll, Plant, Yard & Store Management, Subcontract Management, Business Intelligence, HR and Time & Attendance. BuildSmart integrates Costing, Project and Enterprise Accounting for real-time analysis & effective construction management.
Say goodbye to the pain and suffering from broken sync tools and duplicate databases! Accounting Seed is a full accrual accounting and Enterprise Resource Planning solution. Our software tracks financial data through the entire business lifecycle; from marketing, project implementation, product sales, back office accounting, to producing financial statements designed by YOU! Put the power back in your hands with Accounting Seed. Force.com native accounting aSand ERP tool that integrates with Salesforce CRM. Use single UI and database for all your business needs.
Online accounting and bookkeeping software for the small business. Includes a full general ledger module and complete payroll system. Online accounting and bookkeeping software for the small business. Includes a full general ledger module and complete payroll system.
DAVO uses sales data from your POS system to set aside the exact amount of sales tax you collect every single day and then files and pays it when its due. It's fully automatic. Absolutely secure. Totally guaranteed. If you are a brick and mortar business and you sell things, chances are you have to collect and pay sales tax. DAVO can do it for you. Currently, DAVO is available on Clover, Toast, Square, Poynt, Revel, Upserve, and Quickbooks Online. DAVO sets aside sales tax daily and pays and files it, on time and in full - guaranteed. Try it for free for the first 30 days!
AccountsIQ brings smarter accounting to mid-sized organisations and groups. With the technology and price benefits of a Cloud-based application, AccountsIQ makes advanced accounting and bespoke reporting affordable in one monthly fee. Its unique consolidation aspect makes it an ideal solution for multi-company businesses. Includes business analytics, cashflow forecasting and management, budgeting for sales consultants, accountants, franchisors. Integrates with a range of apps via its open API. Smart cloud accounting and consolidation software with business analytics, cashflow forecasting and management and budgeting.
Small business bookkeeping software with bank data importing capability. Small business bookkeeping software with bank data importing capability.

Manuale utente per Programmi per contabilità

Che cosa sono i programmi per contabilità?

I programmi per contabilità aiutano gli utenti a gestire e automatizzare funzioni finanziarie e transazioni di un'organizzazione con diversi moduli, che includono contabilità dei fornitori, contabilità dei clienti, buste paga, fatturazione e contabilità generale. Le applicazioni integrate dei software per contabilità permettono un'analisi completa e in tempo reale dello stato finanziario di un'organizzazione, che include flusso di cassa e gestione delle spese. I programmi per contabilità sono chiamati anche software per commercialisti.

Quali vantaggi porta un sistema completo per contabilità?

  • Riduzione dei costi: l'outsourcing è da sempre l'approccio tradizionale per la gestione della contabilità delle piccole imprese. Tale approccio, però, va a sommarsi alle spese operative dell'azienda. I programmi per contabilità aiutano le piccole aziende a occuparsi in maniera autonoma dei processi legati alla contabilità, riducendo così le spese.
  • Maggiore efficienza dei processi: la contabilità comporta la gestione di pratiche burocratiche e l'inserimento manuale dei dati, che richiedono tempo e sono soggetti a un margine di errore umano. Digitalizzando i documenti finanziari, i software per contabilità aiutano le piccole imprese a ridurre il tempo di elaborazione delle transazioni finanziarie in campi come la gestione delle spese, la contabilità dei fornitori e la contabilità dei clienti. Inoltre, i programmi per contabilità garantiscono che nei registri non ci siano errori di calcolo o discrepanze.
  • Conformità fiscale semplificata: la gestione fiscale per le piccole imprese comporta molti moduli e documenti, anche in formato cartaceo. Le piccole imprese devono sempre assicurarsi che tutti i moduli fiscali siano presentati per tempo, per evitare ritardi e relative sanzioni. I programmi per contabilità utilizzano le informazioni finanziarie e contabili archiviate nel sistema, rendendo il processo più semplice ed eliminando la possibilità di errore.

Quali sono le funzionalità tipiche dei programmi per contabilità?

  • Contabilità fornitori: acquisizione automatica delle fatture, gestione delle approvazioni e dei processi di autorizzazione. Le informazioni relative alle transazioni vengono riportate nella contabilità fornitori e nei registri contabili.
  • Contabilità clienti: tracciamento e gestione dei crediti dei clienti relativi a pagamenti e acquisti. Queste informazioni vengono riportate automaticamente nella contabilità generale.
  • Riconciliazione bancaria: calcolo di "crediti" e "debiti" per aiutare le aziende a individuare e correggere discrepanze e voci mancanti nei registri.
  • Rendicontazione contabile: rappresentazione grafica dei dati nei sistemi per contabilità. Queste informazioni includono report di vendita, contabilità fornitori/clienti e analisi del flusso di cassa.
  • Contabilità generale: le informazioni su contabilità fornitori e clienti vengono raccolte in una tabella. È inoltre disponibile un sommario delle informazioni su attività, patrimonio netto, spese e ricavi per ogni conto.
  • Fatturazione: creazione, stampa e invio di fatture basate sugli ordini dei clienti e registrazione delle informazioni nel sistema per contabilità.
  • Tracciamento e gestione dei costi: registro delle spese totali sostenute in un'azienda. La maggior parte dei prodotti consente di inviare le spese caricando le fatture da un'app per dispositivi mobili.
  • Contabilità di progetto: tracciamento e gestione della contabilità per un progetto rivolto al cliente, inclusi costi sostenuti, spese, ore fatturabili e pagamenti del cliente.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un programma per contabilità?

  • Sicurezza dei dati: un sistema per contabilità gestisce informazioni sensibili su clienti e dati finanziari e può quindi diventare un obiettivo per gli hacker. Per questo motivo, quando si sceglie un programma per contabilità è molto importante tenerne in considerazione le caratteristiche relative alla sicurezza. Le piccole imprese devono assicurarsi che la soluzione scelta aderisca agli standard di sicurezza necessari, come i certificati SSL EV (Extended Validation) e la crittografia a 256 bit.
  • Integrazioni di terze parti: i programmi per contabilità non possono funzionare da soli; necessitano infatti di un ecosistema di altre applicazioni aziendali. Ad esempio, le integrazioni con i software CRM estraggono automaticamente i registri delle transazioni dopo che viene ricevuto un pagamento da parte di un cliente. Le integrazioni con le soluzioni per le risorse umane e per le buste paga consentono di estrarre informazioni sui costi relativi alle retribuzioni. Prima di decidere di acquistare un prodotto, è una buona idea valutare le capacità di integrazione.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai programmi per contabilità

  • Le piccole imprese avanzano nel percorso verso l'automazione: nel tentativo di ridurre l'uso del cartaceo e gli errori umani, le piccole imprese sono alla ricerca di nuovi modi per automatizzare le proprie funzioni contabili. Lo sviluppo più recente in quest'area è la tecnologia OCR (riconoscimento ottico dei caratteri), che consente di scansionare documenti fisici e archiviarne contenuti in formato digitale. Considerando come i progressi nell'intelligenza artificiale e nell'apprendimento automatico stiano rendendo la tecnologia OCR sempre più precisa, è probabile che l'uso di questo tipo di risorse aumenti in futuro.
  • Le piccole aziende hanno bisogno di un sistema per rappresentare graficamente i rapporti finanziari: poiché circa il 65% dell'apprendimento avviene tramite contenuti visivi, la rappresentazione visiva dei rapporti finanziari riveste un ruolo importante per la selezione di un sistema per contabilità. Questo sta portando anche i fornitori di servizi di contabilità per le piccole imprese a includere maggiori capacità di visualizzazione nei propri moduli per report.