719 risultati
Perché Capterra è gratis
Oracle NetSuite è tra i maggiori fornitori di software aziendale cloud, che comprende ERP/Financials, CRM ed e-commerce per oltre 20.000 organizzazioni. Ulteriori informazioni su NetSuite
Oracle NetSuite è tra i più importanti provider cloud a livello globale per i software Enterprise Resource Planning (ERP) e i sistemi di gestione finanziaria, adatto ad aziende in crescita che necessitano di un facile consolidamento di gruppo, supporto multilingue e servizi per gli adempimenti fiscali. La suite di soluzioni di Oracle NetSuite è progettata per il cloud, ideale per le aziende moderne di medie e grandi dimensioni (oltre 50 dipendenti). Ulteriori informazioni su NetSuite
Oracle NetSuite è tra i più importanti provider cloud a livello globale per i software Enterprise Resource Planning (ERP) e i sistemi di gestione finanziaria, adatto ad aziende in crescita che necessit...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Le avanzate funzionalità di creazione di preventivi e determinazione dei costi basate su attività di QLM Costing ti faranno dimenticare di aver utilizzato i fogli di calcolo. Ulteriori informazioni su QLM Costing
Il software di stima dei costi QLM consente ai produttori di gestire preventivi e disegni dettagliati, fornendo un'analisi dei costi e una distinta materiali gerarchica impossibili da realizzare con i fogli di calcolo. Potrai ottenere facilmente supposizioni sui costi, quindi modificarle per effettuare preventivi con certezza. Ulteriori informazioni su QLM Costing
Il software di stima dei costi QLM consente ai produttori di gestire preventivi e disegni dettagliati, fornendo un'analisi dei costi e una distinta materiali gerarchica impossibili da realizzare con i ...
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora. Ulteriori informazioni su Odoo
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in g...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Abowire è una piattaforma di abbonamento che offre tutto il necessario per vendere abbonamenti. Nessun codice e configurazione veloce. Prodotto in Germania. Ulteriori informazioni su Abowire
Abowire è una piattaforma di abbonamento che offre tutto il necessario per vendere abbonamenti. Onboarding dei membri, portale clienti self-service e check-out con gestione automatizzata dell'IVA nell'UE, diversi gateway di pagamento e integrazione bancaria. Puoi avere tutto ciò di cui hai bisogno. Il tutto con una configurazione rapida e nessun codice richiesto. Creata da zero in Germania per le aziende europee. Le soluzioni personalizzate sfuggono di mano velocemente. Scegli invece il percorso scalabile e lascia che questa soluzione gestisca la complessità. Ulteriori informazioni su Abowire
Abowire è una piattaforma di abbonamento che offre tutto il necessario per vendere abbonamenti. Onboarding dei membri, portale clienti self-service e check-out con gestione automatizzata dell'IVA nel...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Tensoft Revenue Lens is an affordable SaaS stand-alone revenue recognition solution for omni-channel software and technology companies. Ulteriori informazioni su Tensoft Revenue Lens
Built to handle basic to complex revenue recognition scenarios, Tensoft Revenue Lens can easily handle all your revenue recognition needs, including complex billing and contract management, and advanced compliance management. It can help lower your audit costs, increase accuracy and deliver real time visibility and eliminate revenue leakage. It runs with any accounting or ERP system and can be deployed quickly. Ulteriori informazioni su Tensoft Revenue Lens
Built to handle basic to complex revenue recognition scenarios, Tensoft Revenue Lens can easily handle all your revenue recognition needs, including complex billing and contract management, and advance...
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puo...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Consente di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Inoltre è possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone ...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks.
FreshBooks automatizza le attività di contabilità quotidiana, ovvero la creazione di fatture, l'accettazione dei pagamenti, il monitoraggio delle spese, la registrazione dei tempi di fatturazione e la rendicontazione finanziaria. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
FreshBooks automatizza le attività di contabilità quotidiana, ovvero la creazione di fatture, l'accettazione dei pagamenti, il monitoraggio delle spese, la registrazione dei tempi di fatturazione e la ...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le f...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
SAP Concur ti porta oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che cresce insieme alla tua impresa.
SAP Concur porta aziende di tutte le dimensioni e in diverse fasi di sviluppo oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che comprende viaggi, spese, fatture per fornitori, conformità e rischio. La sua competenza a livello globale, l'innovazione leader del settore e l'ecosistema dinamico di diversi partner e applicazioni permettono di accedere a importanti informazioni che aiutano le imprese a ridurre la complessità e a vedere chiaramente le spese in modo da poterle gestire in maniera proattiva.
SAP Concur porta aziende di tutte le dimensioni e in diverse fasi di sviluppo oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che comprende viaggi, spese, fattur...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Software DMS completo per concessionarie auto indipendenti con monitoraggio dello stock, database dei clienti, creazione di report sul credito e moduli.
Al servizio di oltre 11.000 concessionarie d'auto, DealerCenter è un fornitore leader di soluzioni di gestione delle concessionarie. DealerCenter offre il controllo completo sulle vendite, sulla gestione dei clienti, sullo stock, sui report per il credito, sulle assicurazioni e sui finanziamenti. Con i componenti aggiuntivi disponibili per siti web di concessionarie e con strumenti come Acquista qui, Paga qui, Dealer Center ti offre le funzionalità di cui hai bisogno. Come rivenditore autorizzato, può fornirti accesso ai principali uffici di servizi di credito e contabilità, report sulla storia dei veicoli e altri servizi molto utili alle concessionarie indipendenti.
Al servizio di oltre 11.000 concessionarie d'auto, DealerCenter è un fornitore leader di soluzioni di gestione delle concessionarie. DealerCenter offre il controllo completo sulle vendite, sulla gestio...
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato.
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato.
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato....
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Wave offre ai proprietari di piccole aziende una contabilità a partita doppia integrata con le altre soluzioni Wave, gratuita al 100%!
Wave offre il 100% di contabilità reale a partita doppia gratuita per le piccole aziende. In quanto software basato sul cloud, Wave ti permette di accedere ai tuoi dati da qualsiasi luogo, aggiungere collaboratori illimitati e lavorare su tutte le tue attività da un unico accesso. Wave elimina l'inserimento dei dati e ti mette a portata di mano i report finanziari necessari, permettendoti di dedicare più tempo a fare ciò che ami. La contabilità è inoltre perfettamente integrata con fatturazione, scansione delle ricevute, elaborazione dei pagamenti e buste paga.
Wave offre il 100% di contabilità reale a partita doppia gratuita per le piccole aziende. In quanto software basato sul cloud, Wave ti permette di accedere ai tuoi dati da qualsiasi luogo, aggiungere c...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify.
Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify. Basta scattare la foto di una ricevuta e Expensify ne trascrive automaticamente i dettagli. Expensify può classificare e codificare ogni ricevuta e può anche inviare automaticamente le spese aziendali per approvazioni e rimborsi. Con solide funzionalità come la riconciliazione delle carte aziendali, i flussi di lavoro di approvazione multilivello e le sincronizzazioni dirette con tutti i principali software di contabilità, Expensify consente di risparmiare tempo ad aziende di qualsiasi forma e dimensione.
Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify. Basta scattare la foto di una ricevuta e Expensify ne trascrive automaticamente i dettagli. Expensify può classificare ...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Sistema di gestione degli intermediari immobiliari. Le funzionalità includono contabilità, gestione delle transazioni, automazione delle commissioni e creazione di report.
Sistema di gestione degli intermediari immobiliari. Le funzionalità includono contabilità, gestione delle transazioni, automazione delle commissioni, gestione degli agenti, creazione di report e analisi. Le aziende possono avere un nome di dominio personalizzato, utilizzarlo per più sedi di uffici e implementare il Single Sign-On. Si integra con CRM, QuickBooks, Realogy Dash e altro ancora.
Sistema di gestione degli intermediari immobiliari. Le funzionalità includono contabilità, gestione delle transazioni, automazione delle commissioni, gestione degli agenti, creazione di report e analis...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Elimina lo stress e la complessità dell'amministrazione delle risorse umane per te e i tuoi dipendenti.
Zenefits è una piattaforma SaaS basata sul cloud per la gestione delle risorse umane, che consente alle piccole e medie imprese di potenziare la propria forza lavoro, gestire i cambiamenti e mantenere la conformità. People Platform di Zenefits offre l'esperienza di gestione delle risorse umane più completa e intuitiva del mercato. Le sue app per la gestione di risorse umane, benefit, libri paga e prestazioni si combinano con i servizi di consulenza e app di partner integrate per semplificare radicalmente l'amministrazione delle risorse umane, ridurre l'utilizzo di carta e la complessità affinché le aziende possano concentrarsi sull'avvio, la gestione e la crescita delle proprie attività.
Zenefits è una piattaforma SaaS basata sul cloud per la gestione delle risorse umane, che consente alle piccole e medie imprese di potenziare la propria forza lavoro, gestire i cambiamenti e mantenere ...
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuo...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
BigTime è pensato per le aziende di servizi professionali che hanno bisogno di una visione più approfondita di risorse, profitti e produttività più importanti.
BigTime fa luce su ciò che conta di più per la tua azienda di servizi professionali. Questo software PSA personalizzabile ti assicura il rispetto delle scadenze dei progetti entro i limiti del tuo budget. Amplifica la tua redditività e produttività con gli strumenti di BigTimes per gestione delle risorse, pianificazione dei progetti, gestione dei flussi di lavoro, redazione dei conti e fatturazione e integra direttamente con QuickBooks. Unisciti agli utenti soddisfatti di BigTime che hanno in media migliorato i loro margini lordi del 25%.
BigTime fa luce su ciò che conta di più per la tua azienda di servizi professionali. Questo software PSA personalizzabile ti assicura il rispetto delle scadenze dei progetti entro i limiti del tuo budg...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
KidKare è un software di gestione dell'assistenza all'infanzia che permette di risparmiare tempo e denaro mentre ci si prende cura dei figli. Assicura la conformità con l'USDA.
KidKare by Minute Menu è un software di gestione dell'assistenza all'infanzia che consente di risparmiare tempo e denaro mentre ci si prende cura dei propri figli. Negli ultimi 25 anni è stata creata una solida applicazione CACFP per semplificare i processi di richiesta di risarcimento, garantendo al contempo la conformità ai requisiti USDA. Oltre al programma alimentare, KidKare offre software di contabilità per aiutare i fornitori di servizi di assistenza all'infanzia a domicilio a gestire la propria impresa.
KidKare by Minute Menu è un software di gestione dell'assistenza all'infanzia che consente di risparmiare tempo e denaro mentre ci si prende cura dei propri figli. Negli ultimi 25 anni è stata creata u...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Software per la contabilità dei progetti integrata, gestione di tempo, spese e fatturazione per gli studi di architettura.
BQE Core trasforma il modo in cui gestisci il tuo studio di architettura. Fornisci ai direttori, ai project manager e all'intero staff le informazioni di cui hanno bisogno. Monitora KPI come le prestazioni, il tempo, le spese e la redditività del progetto. Controlla lo stato delle attività per fase, monitora i progressi e confronta ore e costi previsti rispetto a quelli effettivi. Alloca in modo efficiente le risorse con grafici di Gantt interattivi per fare previsioni accurate ogni volta. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni.
BQE Core trasforma il modo in cui gestisci il tuo studio di architettura. Fornisci ai direttori, ai project manager e all'intero staff le informazioni di cui hanno bisogno. Monitora KPI come le prestaz...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del te...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Software per la contabilità semplice e facile da utilizzare che ti consente di gestire in modo intelligente le tue finanze aziendali!
Zoho Books è un software di contabilità online che consente di gestire facilmente il denaro che entra ed esce dalla tua impresa. Potrai gestire i tuoi clienti e le tue fatture, tenendo le spese sotto controllo. Registra, monitora e fai quadrare i tuoi conti bancari e le tue transazioni e collabora con il tuo commercialista in tempo reale. La cosa più importante è che Zoho Books consente di prendere decisioni migliori e più consapevoli per tenere sempre sotto controllo la tua attività.
Zoho Books è un software di contabilità online che consente di gestire facilmente il denaro che entra ed esce dalla tua impresa. Potrai gestire i tuoi clienti e le tue fatture, tenendo le spese sotto c...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Una piattaforma di registrazione dei tempi di progetto basata sul cloud, per ottenere informazioni immediate su ore fatturabili, risorse, clienti, progetti e fatturazione.
La soluzione di registrazione dei tempi di progetto di Replicon allinea l'intero flusso di lavoro di fatturazione dei clienti in una sola piattaforma unificata. Questo software consente alla tua organizzazione di ottimizzare la consegna dei progetti, permettendo di avere una visione completa del progresso degli stessi, di massimizzare l'utilizzo delle risorse con supervisione in tempo reale e di migliorare la fatturazione, ottenendo il controllo sulle informazioni di registrazione dei tempi del progetto e di tutti i tuoi clienti. Scelto da oltre 7.800 clienti: SAS, NSC, NTT, Facebook, Publicis, USDA, Omnicom, Moodys
La soluzione di registrazione dei tempi di progetto di Replicon allinea l'intero flusso di lavoro di fatturazione dei clienti in una sola piattaforma unificata. Questo software consente alla tua organi...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Semplifica il processo di ispezione migliorando al contempo l'esperienza del cliente grazie agli elenchi di richieste PBC e alla gestione dei documenti.
Suralink è uno dei principali prodotti per la gestione degli elenchi di richieste fornite del cliente (Provided By Client, PBC), che aiuta le aziende di contabilità a semplificare il processo di documentazione delle ispezioni migliorando al contempo l'esperienza dei clienti. Questa applicazione basata sul cloud integra un flusso di lavoro dinamico per gli elenchi di richieste PBC e le assegnazioni con una piattaforma di file hosting sicura, per fornire ai clienti accesso a un portale multifunzione facile da usare. La tecnologia e la competenza nel settore dell'azienda produttrice consentono a oltre 300 delle principali aziende del Nord America e del Regno Unito di garantire un processo di ispezione più semplice e sicuro.
Suralink è uno dei principali prodotti per la gestione degli elenchi di richieste fornite del cliente (Provided By Client, PBC), che aiuta le aziende di contabilità a semplificare il processo di docume...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Consente di lavorare a progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere fatture ai clienti da un unico luogo. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo.
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Invia fatture per progetti e spese dei clienti, ricevi pagamenti e monitora lo stato generale della tua attività in modo rapido ed efficiente.
Zoho Invoice è un semplice software di fatturazione, facile da utilizzare, che consente di tenere traccia dei tempi, creare fatture personalizzate e ricevere pagamenti online più velocemente. Potrai gestire i tuoi crediti e collaborare con i tuoi clienti e colleghi. Potrai risparmiare tempo automatizzando fatture ricorrenti, inviando promemoria dei pagamenti e note di ringraziamento. Con le sue applicazioni per iOS e Android, potrai rimanere in contatto con la tua impresa da qualsiasi luogo.
Zoho Invoice è un semplice software di fatturazione, facile da utilizzare, che consente di tenere traccia dei tempi, creare fatture personalizzate e ricevere pagamenti online più velocemente. Potrai ge...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro az...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
CosmoLex è l'unico sistema di gestione, fatturazione e contabilità totale basato sul cloud (non è richiesto QuickBooks®).
Migliaia di studi legali sono passati a CosmoLex, l'unico software di gestione degli studi legali basato sul cloud con contabilità legale integrata e conforme (non è necessario QuickBooks). CosmoLex elimina la difficoltà del doversi destreggiare tra sistemi separati per la gestione, la fatturazione e la contabilità degli studi legali. Anche l'elaborazione della carta di credito LawPay è integrata senza canone mensile fisso. Accedi semplicemente a CosmoLex Cloud, sempre e ovunque, per ottenere tutto ciò di cui hai bisogno per gestire l'intero studio legale. Provalo gratuitamente oggi stesso.
Migliaia di studi legali sono passati a CosmoLex, l'unico software di gestione degli studi legali basato sul cloud con contabilità legale integrata e conforme (non è necessario QuickBooks). CosmoLex el...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese.
Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese.
Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese....
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Software ERP esteso, affidabile, in tempo reale, con funzionalità snella e agile r appositamente sviluppato per le aziende manifatturiere di fascia media.
Il software ERP per la produzione IQMS offre ai produttori discreti e che utilizzano i processi un'unica soluzione per gestire e monitorare l'intero ciclo di produzione. La soluzione completa consente un approccio modulare e scalabile eliminando i silo di dati. IQMS ERP aumenta la visibilità trasversale, in modo efficiente, con un sistema completo di funzioni per produzione, contabilità e catena logistica in tempo reale che include controllo della qualità, EDI, WMS, MRP, monitoraggio della produzione/dei processi e altro ancora.
Il software ERP per la produzione IQMS offre ai produttori discreti e che utilizzano i processi un'unica soluzione per gestire e monitorare l'intero ciclo di produzione. La soluzione completa consente ...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Scansione rapida delle ricevute e facile creazione di report delle spese in viaggio o in ufficio. Non accontentarti dello standard. Scegli Itemize.
Trasforma le ricevute in dati intelligenti. Itemize è una piattaforma di intelligenza artificiale che estrae i dati da ricevute, fatture e altri documenti commerciali. Il motore offre intelligenza che automatizza la gestione delle spese, potenzia i flussi di lavoro della contabilità clienti e migliora le funzioni di conformità.
Trasforma le ricevute in dati intelligenti. Itemize è una piattaforma di intelligenza artificiale che estrae i dati da ricevute, fatture e altri documenti commerciali. Il motore offre intelligenza che...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte d...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Semplice soluzione contabile per i titolari di piccole imprese. Pagamento di un numero illimitato di fornitori, creazione di fatture. Importazione delle transazioni bancarie e altro ancora.
Soluzione contabile semplice ma potente per i titolari di piccole imprese con sede in America. Scegli il tuo metodo di contabilità: basata sulla cassa, basata sulla cassa modificata o per competenza. Funzionalità contabili di base (15 $/mese): 1099 e 1096 di Pay and Print illimitati, creazione e spedizione di fatture, registrazione dei pagamenti, monitoraggio delle fatture non pagate e delle transazioni bancarie di importazione (supporta la maggior parte delle banche più importanti). La contabilità premium (22,50 $/mese) comprende tutte le funzionalità della fatturazione base oltre a stime, riconciliazione bancaria, fatture ricorrenti e altro ancora.
Soluzione contabile semplice ma potente per i titolari di piccole imprese con sede in America. Scegli il tuo metodo di contabilità: basata sulla cassa, basata sulla cassa modificata o per competenza. F...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Software di contabilità desktop completo e immediato, con cloud sicuro e accesso mobile, per piccole e medie imprese.
Sage 50cloud (precedentemente Peachtree Software) è un software di contabilità desktop completo con accessibilità nel cloud. Progettato per la sicurezza, la conformità e la produttività. Le funzionalità più diffuse includono integrazione con le applicazioni di Microsoft Office 365, comunicazioni predefinite delle fatture e controllo dello stock e dell'inventario. Disponibile nelle versioni Pro, Premium e Quantum.
Sage 50cloud (precedentemente Peachtree Software) è un software di contabilità desktop completo con accessibilità nel cloud. Progettato per la sicurezza, la conformità e la produttività. Le funzionalit...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette su cloud. Tracciamento degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Varie unità di misura. Magazzini multipli. Valute multiple. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili). Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato. Produzione di supporti.
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli o...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Bench gestisce i registri delle piccole imprese per te. Si sincronizza direttamente con i tuoi account per fornire registri ordinati, accurati e pronti per le tasse.
Bench è pensato per i proprietari di piccole imprese che desiderano concentrarsi sulla propria attività, non sulla contabilità. Ogni mese Bench trasforma i tuoi dati in bilanci pronti per le dichiarazioni dei redditi. Con l'app Bench puoi monitorare la salute della tua attività finanziaria, scaricare i tuoi bilanci e chattare con il tuo team in qualsiasi momento. Inoltre, alla fine dell'anno, Bench ti fornisce tutto ciò di cui tu (o il tuo CPA) avete bisogno per presentare le tasse.
Bench è pensato per i proprietari di piccole imprese che desiderano concentrarsi sulla propria attività, non sulla contabilità. Ogni mese Bench trasforma i tuoi dati in bilanci pronti per le dichiarazi...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli di stock. La soluzione copre l'intero ciclo aziendale della gestione dello stock. I dettaglianti di Shopify, Magento, Amazon e eBay integrano DEAR Systems per ottenere molto di più della semplice gestione dello stock. DEAR Inventory offre funzionalità che forniscono le informazioni necessarie per gestire i costi e aumentare al massimo i profitti.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli d...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Sunrise è un software di contabilità basato sul cloud per le piccole imprese.
Sunrise consente alle piccole imprese di gestire in modo semplice e accurato le proprie finanze, il flusso di cassa ed espandere la propria attività. Questo sistema di contabilità basato sul cloud, totalmente gratuito, mira a fornire una soluzione di fatturazione e monitoraggio delle spese intuitiva che offra fatture personalizzate, assistenza fiscale e report finanziari.
Sunrise consente alle piccole imprese di gestire in modo semplice e accurato le proprie finanze, il flusso di cassa ed espandere la propria attività. Questo sistema di contabilità basato sul cloud, tot...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Semplice per te e per i tuoi clienti. Si sincronizza con QuickBooks e Xero.
Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Plooto semplifica il pagamento da parte dei tuoi clienti, riducendo tempi e i costi di riscossione. Semplifica il tuo flusso di cassa e i processi relativi a debiti e crediti. Plooto si riconcilia automaticamente con QuickBooks e Xero nel modo più semplice che tu abbia mai visto. Di' addio ad assegni cartacei, bonifici e trasferimenti elettronici di fondi (Electronic Fund Transfer, EFT) bancari passando gratuitamente a Plooto.
Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Plooto semplifica il pagamento da parte dei tuoi clienti, riducendo tempi e i costi di riscossione. Semplifica il tu...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessa...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Rydoo è una soluzione per la gestione delle spese di viaggio e aziendali utilizzata in tutto il mondo. questa soluzione end-to-end consente di gestire ogni aspetto di un viaggio. Tutto qui.
Rydoo è una soluzione leader per la gestione di viaggi e spese aziendali che automatizza e semplifica i processi per aziende e imprese in rapida crescita. Rydoo consente di risparmiare una grande quantità di tempo, liberando le aziende e i loro dipendenti dall'incombenza di gestire viaggi e spese. Dalla ricerca di voli e hotel, alla prenotazione di un posto in treno o alla spesa per una corsa in taxi dall'aeroporto, questa soluzione end-to-end consente di gestire ogni aspetto di un viaggio. Tutto qui.
Rydoo è una soluzione leader per la gestione di viaggi e spese aziendali che automatizza e semplifica i processi per aziende e imprese in rapida crescita. Rydoo consente di risparmiare una grande qua...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Le suite ERP cloud SAP integrano i processi aziendali end-to-end. Tutte le applicazioni intelligenti vengono eseguite sulla piattaforma digitale S/4HANA.
Il software cloud di gestione aziendale ERP di SAP offre la trasparenza finanziaria necessaria per eseguire piani di crescita, espandere i margini e soddisfare i clienti. Le suite cloud ERP SAP consentono di aumentare l'efficienza end-to-end con funzioni aziendali completamente integrate, processi automatizzati e analisi predittiva. SAP Business ByDesign è una suite SaaS completa che aiuta le PMI a far crescere la redditività. La suite cloud intelligente ERP SAP S/4HANA aiuta le aziende di medie e grandi dimensioni e le consociate a innovare rapidamente.
Il software cloud di gestione aziendale ERP di SAP offre la trasparenza finanziaria necessaria per eseguire piani di crescita, espandere i margini e soddisfare i clienti. Le suite cloud ERP SAP consent...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Sage | Accounting è una soluzione di contabilità online semplice ma potente progettata per i titolari di piccole imprese.
Il software di contabilità online Sage | Accounting (in precedenza noto come Sage One) assicura l’accesso agli elementi essenziali più importanti per le piccole imprese, in qualsiasi momento e da ovunque. Consente di accedere alle cose da fare di ogni giorno, come fatturazione e monitoraggio di orari e spese, tramite il cloud o un’app per dispositivi mobili. Scopri perché gli imprenditori di successo scelgono la soluzione multilingua e multi-valuta di Sage | Accounting. Visita il sito web per un elenco completo delle funzionalità. Compatibile con Mac/PC e Apple/Android. Inizia oggi stesso la prova gratuita da 30 giorni.
Il software di contabilità online Sage | Accounting (in precedenza noto come Sage One) assicura l’accesso agli elementi essenziali più importanti per le piccole imprese, in qualsiasi momento e da ovunq...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Piattaforma di immissione automatizzata dei dati da dispositivo mobile e basata sul cloud che consente agli utenti di inviare documenti, estrarre dati, pubblicare automaticamente e altro ancora.
Piattaforma di immissione automatizzata dei dati da dispositivo mobile e basata sul cloud che consente agli utenti di inviare documenti, estrarre dati, pubblicare automaticamente e altro ancora.
Piattaforma di immissione automatizzata dei dati da dispositivo mobile e basata sul cloud che consente agli utenti di inviare documenti, estrarre dati, pubblicare automaticamente e altro ancora....
Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA. Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda. Sapphire è il principale partner per SAP Business One
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP:...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Software per la gestione del budget aziendale che fornisce alle aziende le informazioni finanziarie e operative necessarie per prendere decisioni migliori.
Migliora il budget, la pianificazione e la modellazione con il software di pianificazione aziendale. I fogli dall'aspetto familiare, simili a quelli Excel, semplificano il processo di pianificazione e consentono di approfondire i valori delle celle per estrarre e condividere informazioni strategiche. Le opzioni configurabili e la possibilità di creare calcoli personalizzati all'interno del tuo modello offrono versatilità per adattarsi ai cambiamenti e alla crescita della tua impresa. Workday Adaptive Planning si posiziona tra i Leader nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le soluzioni di FP&A, per il cloud.
Migliora il budget, la pianificazione e la modellazione con il software di pianificazione aziendale. I fogli dall'aspetto familiare, simili a quelli Excel, semplificano il processo di pianificazione e ...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Financial Edge NXT offre funzionalità complete di contabilità dei fondi che permettono di semplificare i processi finanziari e dimostrare responsabilità.
Financial Edge NXT offre un intuitivo software basato sul cloud per la contabilità dei fondi progettato specificamente per soddisfare le esigenze delle organizzazioni non-profit e governative. Questa tecnologia avanzata mette a disposizione potenti strumenti di creazione di report che aiutano i team contabili a promuovere efficienza, trasparenza e gestione finanziaria, consentendo al contempo di gestire le transazioni, eliminare i processi manuali e condividere le informazioni senza problemi e in modo sicuro e veloce. Tieni traccia e crea report sulle attività finanziarie da qualsiasi dispositivo, ovunque con accessibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Financial Edge NXT offre un intuitivo software basato sul cloud per la contabilità dei fondi progettato specificamente per soddisfare le esigenze delle organizzazioni non-profit e governative. Questa t...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
App gratuita per la gestione aziendale e di contabilità e stock per le piccole e medie imprese indiane. Disponibile nelle versioni mobile e per desktop.
Vyapar è l'unica app per la gestione di contabilità aziendale, fatturazione e stock creata per le piccole imprese indiane, che consente di gestire fatture/entrate, stime, pagamenti, stock e clienti. Soluzione ideale che soddisfa tutte le esigenze di contabilità aziendale. È un'app GST. Funziona perfettamente in modalità OFFLINE. Questa app di contabilità aziendale permette di creare e condividere fatture conformi a GST e di calcolarle, generare report finanziari accurati e calcolare automaticamente le imposte che consentono di presentare dichiarazioni dei redditi GST.
Vyapar è l'unica app per la gestione di contabilità aziendale, fatturazione e stock creata per le piccole imprese indiane, che consente di gestire fatture/entrate, stime, pagamenti, stock e clienti. So...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Sage 300cloud è una soluzione di gestione aziendale ideale per le imprese di servizi e distribuzione in fase di crescita.
Sage 300cloud aiuta le imprese a gestire le proprie esigenze finanziarie e contabili. Il prodotto elimina la complessità della gestione delle finanze aziendali in diversi paesi, valute e sedi. Sage 300cloud è particolarmente ricercato dalle aziende con strutture aziendali complesse come multi-entità, affiliati e aziende con una controllata internazionale, in quanto dispone di solide funzionalità di consolidamento del libro mastro e può facilmente tenere conto dei trasferimenti interaziendali in modo automatico.
Sage 300cloud aiuta le imprese a gestire le proprie esigenze finanziarie e contabili. Il prodotto elimina la complessità della gestione delle finanze aziendali in diversi paesi, valute e sedi. Sage 300...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Una buona amministrazione inizia con una buona contabilità. Prova il software per la contabilità di fondi online, appositamente progettato per le chiese.
Una buona amministrazione inizia con una buona contabilità. Ecco perché la contabilità dei fondi è un elemento essenziale della gestione della chiesa. Aplos Accounting è un software di contabilità online semplice che ti consente di conservare i registri senza avere alcuna esperienza. E il supporto è sempre gratuito! Tieni traccia dei fondi designati, accetta le donazioni online e risparmia tempo generando automaticamente dichiarazioni fiscali per i contributi ricevuti.
Una buona amministrazione inizia con una buona contabilità. Ecco perché la contabilità dei fondi è un elemento essenziale della gestione della chiesa. Aplos Accounting è un software di contabilità onli...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse

Manuale utente per Software di contabilità

Che cosa sono i programmi per contabilità?

I programmi per contabilità aiutano gli utenti a gestire e automatizzare funzioni finanziarie e transazioni di un'organizzazione con diversi moduli, che includono contabilità dei fornitori, contabilità dei clienti, buste paga, fatturazione e contabilità generale. Le applicazioni integrate dei software per contabilità permettono un'analisi completa e in tempo reale dello stato finanziario di un'organizzazione, che include flusso di cassa e gestione delle spese. I programmi per contabilità sono chiamati anche software per commercialisti.

Quali vantaggi porta un sistema completo per contabilità?

  • Riduzione dei costi: l'outsourcing è da sempre l'approccio tradizionale per la gestione della contabilità delle piccole imprese. Tale approccio, però, va a sommarsi alle spese operative dell'azienda. I programmi per contabilità aiutano le piccole aziende a occuparsi in maniera autonoma dei processi legati alla contabilità, riducendo così le spese.
  • Maggiore efficienza dei processi: la contabilità comporta la gestione di pratiche burocratiche e l'inserimento manuale dei dati, che richiedono tempo e sono soggetti a un margine di errore umano. Digitalizzando i documenti finanziari, i software per contabilità aiutano le piccole imprese a ridurre il tempo di elaborazione delle transazioni finanziarie in campi come la gestione delle spese, la contabilità dei fornitori e la contabilità dei clienti. Inoltre, i programmi per contabilità garantiscono che nei registri non ci siano errori di calcolo o discrepanze.
  • Conformità fiscale semplificata: la gestione fiscale per le piccole imprese comporta molti moduli e documenti, anche in formato cartaceo. Le piccole imprese devono sempre assicurarsi che tutti i moduli fiscali siano presentati per tempo, per evitare ritardi e relative sanzioni. I programmi per contabilità utilizzano le informazioni finanziarie e contabili archiviate nel sistema, rendendo il processo più semplice ed eliminando la possibilità di errore.

Quali sono le funzionalità tipiche dei programmi per contabilità?

  • Contabilità fornitori: acquisizione automatica delle fatture, gestione delle approvazioni e dei processi di autorizzazione. Le informazioni relative alle transazioni vengono riportate nella contabilità fornitori e nei registri contabili.
  • Contabilità clienti: tracciamento e gestione dei crediti dei clienti relativi a pagamenti e acquisti. Queste informazioni vengono riportate automaticamente nella contabilità generale.
  • Riconciliazione bancaria: calcolo di "crediti" e "debiti" per aiutare le aziende a individuare e correggere discrepanze e voci mancanti nei registri.
  • Rendicontazione contabile: rappresentazione grafica dei dati nei sistemi per contabilità. Queste informazioni includono report di vendita, contabilità fornitori/clienti e analisi del flusso di cassa.
  • Contabilità generale: le informazioni su contabilità fornitori e clienti vengono raccolte in una tabella. È inoltre disponibile un sommario delle informazioni su attività, patrimonio netto, spese e ricavi per ogni conto.
  • Fatturazione: creazione, stampa e invio di fatture basate sugli ordini dei clienti e registrazione delle informazioni nel sistema per contabilità.
  • Tracciamento e gestione dei costi: registro delle spese totali sostenute in un'azienda. La maggior parte dei prodotti consente di inviare le spese caricando le fatture da un'app per dispositivi mobili.
  • Contabilità di progetto: tracciamento e gestione della contabilità per un progetto rivolto al cliente, inclusi costi sostenuti, spese, ore fatturabili e pagamenti del cliente.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un programma per contabilità?

  • Sicurezza dei dati: un sistema per contabilità gestisce informazioni sensibili su clienti e dati finanziari e può quindi diventare un obiettivo per gli hacker. Per questo motivo, quando si sceglie un programma per contabilità è molto importante tenerne in considerazione le caratteristiche relative alla sicurezza. Le piccole imprese devono assicurarsi che la soluzione scelta aderisca agli standard di sicurezza necessari, come i certificati SSL EV (Extended Validation) e la crittografia a 256 bit.
  • Integrazioni di terze parti: i programmi per contabilità non possono funzionare da soli; necessitano infatti di un ecosistema di altre applicazioni aziendali. Ad esempio, le integrazioni con i software CRM estraggono automaticamente i registri delle transazioni dopo che viene ricevuto un pagamento da parte di un cliente. Le integrazioni con le soluzioni per le risorse umane e per le buste paga consentono di estrarre informazioni sui costi relativi alle retribuzioni. Prima di decidere di acquistare un prodotto, è una buona idea valutare le capacità di integrazione.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai programmi per contabilità

  • Le piccole imprese avanzano nel percorso verso l'automazione: nel tentativo di ridurre l'uso del cartaceo e gli errori umani, le piccole imprese sono alla ricerca di nuovi modi per automatizzare le proprie funzioni contabili. Lo sviluppo più recente in quest'area è la tecnologia OCR (riconoscimento ottico dei caratteri), che consente di scansionare documenti fisici e archiviarne contenuti in formato digitale. Considerando come i progressi nell'intelligenza artificiale e nell'apprendimento automatico stiano rendendo la tecnologia OCR sempre più precisa, è probabile che l'uso di questo tipo di risorse aumenti in futuro.
  • Le piccole aziende hanno bisogno di un sistema per rappresentare graficamente i rapporti finanziari: poiché circa il 65% dell'apprendimento avviene tramite contenuti visivi, la rappresentazione visiva dei rapporti finanziari riveste un ruolo importante per la selezione di un sistema per contabilità. Questo sta portando anche i fornitori di servizi di contabilità per le piccole imprese a includere maggiori capacità di visualizzazione nei propri moduli per report.