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Perché Capterra è gratis
Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione dei rapporti con la clientela incentrato sulle vendite che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 95.000 clienti paganti distribuiti in 179 Paesi, i team di vendita sono attratti dal design semplice ma avanzato di questo CRM, che privilegia la facilità di utilizzo più di ogni altro aspetto. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio, pertanto il team può dedicare meno tempo alle operazioni di archiviazione e più tempo alle vendite grazie a una soluzione CRM che è contemporaneamente flessibile e potente. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione dei rapporti con la clientela incentrato sulle vendite che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 95.000 clienti paganti distribuiti in 179 Paes...
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Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti. Ulteriori informazioni su Freshworks CRM
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshworks CRM
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CRM di vendita efficace per la gestione della tua pipeline. Si integra con la tua e-mail e il tuo calendario! È ideale per i team di vendita e la lead generation online. Ulteriori informazioni su Onpipeline
CRM per le vendite che consente di gestire visivamente la pipeline di vendita, ottenere e organizzare lead di terze parti tramite moduli web, API e molto altro ancora. Pensato principalmente per tenere traccia delle trattative, ti evita di dedicare ore a compilare moduli. Potrai assumere il controllo del tuo processo di vendita e fissare eventi per le tue prossime azioni, che saranno sincronizzate con il calendario Gmail o Outlook e così via. Onpipeline elimina la necessità di seguire le sessioni di formazione richieste invece da altri sistemi CRM. Ulteriori informazioni su Onpipeline
CRM per le vendite che consente di gestire visivamente la pipeline di vendita, ottenere e organizzare lead di terze parti tramite moduli web, API e molto altro ancora. Pensato principalmente per tenere...
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ActiveCampaign unisce la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM. Ulteriori informazioni su ActiveCampaign
ActiveCampaign aiuta le piccole e medie imprese ad accelerare la crescita combinando la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM. Sarai in grado di creare potenti processi di marketing e vendita automatizzati che si adattano per creare clienti più felici e fedeli. Invia newsletter, progetta bellissime e-mail e resta in contatto con i tuoi clienti. Automatizza il tuo marketing utilizzando i dati dei clienti. Il prezzo parte da 9 $ al mese, addebitati annualmente. Ulteriori informazioni su ActiveCampaign
ActiveCampaign aiuta le piccole e medie imprese ad accelerare la crescita combinando la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM. Sarai in grado di...
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Scoro è la più completa soluzione per la gestione aziendale e di progetti per servizi professionali e creativi. Ulteriori informazioni su Scoro
Scoro è una soluzione di gestione aziendale e di progetti end-to-end che consente a servizi professionali e creativi di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo. Oltre alle funzionalità di gestione dei progetti, Scoro mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per una gestione completa della propria attività: pianificazione e monitoraggio di lavoro e attività, collaborazione, database di contatti e CRM, preventivi e fatturazione, creazione di report avanzati, dashboard in tempo reale e molto altro. Registrati per una prova gratuita di 14 giorni per vedere di persona! Ulteriori informazioni su Scoro
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CRM modulare open source che può essere configurato per il reparto vendite o assistenza. È disponibile anche un'opzione combinata. Ulteriori informazioni su SuiteCRM
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vtenext CRM + BPM | Aumenta la tua produttività gestendo marketing, vendite, post vendita e il customer service in un'unica piattaforma automatizzando i processi. Ulteriori informazioni su vtenext
vtenext è un 𝐬𝐨𝐟𝐭𝐰𝐚𝐫𝐞 𝐂𝐑𝐌 𝐎𝐩𝐞𝐧 𝐒𝐨𝐮𝐫𝐜𝐞 𝐀𝐥𝐥-𝐢𝐧-𝐨𝐧𝐞 𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨, fornito a standard con tutte le funzionalità per poter gestire le attività di marketing, vendita, post-vendita, assistenza clienti e gestione commessa in un'unica piattaforma. Il tratto distintivo è il motore di Business Process Management (BPMN) nativamente integrato che ti consente di progettare, implementare e 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐦𝐚𝐭𝐢𝐳𝐳𝐚𝐫𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐜𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐚𝐳𝐢𝐞𝐧𝐝𝐚𝐥𝐢 che vedono coinvolto il cliente facilmente e senza alcuna competenza particolare. Ulteriori informazioni su vtenext
vtenext è un 𝐬𝐨𝐟𝐭𝐰𝐚𝐫𝐞 𝐂𝐑𝐌 𝐎𝐩𝐞𝐧 𝐒𝐨𝐮𝐫𝐜𝐞 𝐀𝐥𝐥-𝐢𝐧-𝐨𝐧𝐞 𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨, fornito a standard con tutte le funzionalità per poter gestire le attività di marketing, vendita, post-vendita, assistenza clienti e gestione ...
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Soluzione di fascia alta progettata per collaborazione, comunicazione, social network e flusso di lavoro e gestione della conoscenza efficaci. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Soluzione intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, social network, processi aziendali e gestione della conoscenza. Consente una migliore continuità della conoscenza spostando i dati dai silos di rete e dalle unità locali in un repository centralizzato ben protetto. Wiki, blog e forum assicurano knowledge base abilitate ai social per un migliore lavoro di squadra. Ulteriori informazioni su Bitrix24
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User.com è un avanzato sistema di marketing e vendite che consente di automatizzare la comunicazione personalizzata e ottimizzare i processi aziendali. Ulteriori informazioni su User.com
User.com è una piattaforma di automazione del marketing multifunzione volta a favorire il coinvolgimento e migliorare la conversione utilizzando una singola fonte di dati per i clienti. Raggiungi i clienti attraverso un'ampia gamma di canali di comunicazione: e-mail, chat dal vivo, chatbot, notifiche push, contenuto dinamico della pagina e molti altri, tutti disponibili in un unico posto. Ti interessa la Marketing Automation? Ottieni una prova gratuita di 14 giorni senza pagamento anticipato. Ulteriori informazioni su User.com
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Oracle NetSuite è tra i maggiori fornitori di software aziendale cloud, che comprende ERP/Financials, CRM ed e-commerce per oltre 20.000 organizzazioni. Ulteriori informazioni su NetSuite
Oracle NetSuite è tra i più importanti provider cloud a livello globale per i software Enterprise Resource Planning (ERP) e i sistemi di gestione finanziaria, adatto ad aziende in crescita che necessitano di un facile consolidamento di gruppo, supporto multilingue e servizi per gli adempimenti fiscali. La suite di soluzioni di Oracle NetSuite è progettata per il cloud, ideale per le aziende moderne di medie e grandi dimensioni (oltre 50 dipendenti). Ulteriori informazioni su NetSuite
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La piattaforma di vendita Manufacturing X è la soluzione tre in uno che unisce CRM, CPQ e commercio in una sola piattaforma di vendita. Ulteriori informazioni su Manufacturing X
La piattaforma di vendita Manufacturing X è la soluzione tre in uno che unisce CRM, CPQ e commercio in una sola piattaforma innovativa per i produttori. Questa efficiente soluzione di vendita consente di ridurre in modo significativo i cicli di vendita e il time to market, migliorando i margini e garantendo l'eccellenza nei canali di vendita. Ottieni approfondimenti in tempo reale sulle richieste del mercato e fai crescere ed espandi i tuoi canali di business su scala globale. Ulteriori informazioni su Manufacturing X
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Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su Caspio
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Resea...
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ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp
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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestion...
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Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora. Ulteriori informazioni su Odoo
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in g...
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L'unica scelta che facilita totalmente le vendite. Ulteriori informazioni su SalesRabbit
La rivoluzionaria metodologia di SalesRabbit si basa su una ricerca svolta con addetti alle vendite e i migliori team del settore. Questa tecnologia mira ai principali punti sensibili di ogni organizzazione di successo: motivazione dei rappresentanti, efficienza dei team e padronanza delle vendite. L'applicazione è concepita per aiutare la tua azienda ad apportare modifiche in grado di garantire prestazioni di alto livello a ogni porta. I CSM dedicati e il personale di supporto lavorano con l'utente per implementare queste strategie, assicurandogli di ottenere i risultati che ogni azienda di vendita porta a porta desidera. Ulteriori informazioni su SalesRabbit
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Capsule è una soluzione CRM facile da utilizzare che aiuta le imprese a organizzarsi, conoscere meglio i clienti e creare relazioni migliori. Ulteriori informazioni su Capsule
Lo strumento CRM ideale per aziende con 10- 1.000 dipendenti. Oltre 15.000 clienti di tutto il mondo utilizzano Capsule per organizzare al meglio le attività di vendita e rivolte ai clienti. Facile da utilizzare, ma potente e personalizzabile, può essere adattato alla tua impresa. Si integra con altre applicazioni diffuse come Google G Suite, Google Data Studio, MailChimp e Zapier, per un'automazione avanzata delle vendite. A partire da soli 18 $ a utente, puoi iniziare a utilizzarlo in pochi minuti con una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Capsule
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Salesflare è un CRM intelligente per le piccole e medie imprese B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro. Ulteriori informazioni su Salesflare
Salesflare è un CRM intelligente per le piccole e medie imprese B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro. Salesflare compila automaticamente la tua rubrica e tiene traccia di tutte le interazioni con le persone con cui sei in contatto. Ottiene i dati da e-mail, social media, database aziendali, telefono e calendario e te li trasmette nelle tempistiche automatizzate dei clienti che ti dicono tutto ciò che devi sapere. Devi solo scrivere le e-mail, effettuare le chiamate e prendere un caffè. Ulteriori informazioni su Salesflare
Salesflare è un CRM intelligente per le piccole e medie imprese B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro. Salesflare compila automaticamente la tua rubrica e tiene traccia di tutte le intera...
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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del ...
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Gli utenti di Google Workspace possono gestire e tenere traccia di tutto, dai progetti alle finanze, fino allo stato dell'azienda in un'unica piattaforma con le app di Google. Ulteriori informazioni su VOGSY
Creato per gli utenti di Google Workspace, VOGSY gestisce la tua impresa di servizi, dal preventivo all'incasso, con la semplicità, l'intelligenza e la sicurezza di una piattaforma basata su Google. Gestisci e monitora relazioni con i clienti, progetti, risorse, attività, fogli presenze, spese e preventivi automatizzati, fatture e report con Gmail, Drive, Documenti e Fogli. Collabora in tempo reale, lavora dalla tua casella di posta in arrivo di Gmail, comprendi i progetti, analizza lo stato dell'azienda e della pipeline a un livello granulare e rendi prevedibili vendite, risorse ed entrate. Ulteriori informazioni su VOGSY
Creato per gli utenti di Google Workspace, VOGSY gestisce la tua impresa di servizi, dal preventivo all'incasso, con la semplicità, l'intelligenza e la sicurezza di una piattaforma basata su Google. Ge...
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Free CRM di Cogmento è una soluzione gratuita basata sul cloud per la gestione dei rapporti con la clientela e l'automatizzazione della forza vendite. Ulteriori informazioni su Cogmento CRM
Free CRM di Cogmento è una soluzione gratuita basata sul cloud per la gestione dei rapporti con la clientela e l'automatizzazione della forza vendite. Contatti e aziende Offerte e dashboard della pipeline Previsioni di vendita Calendario multiutente Gestione delle attività Campagne - Voce - SMS - E-mail Documenti Quickbooks, Google, Facebook e Twitter Ulteriori informazioni su Cogmento CRM
Free CRM di Cogmento è una soluzione gratuita basata sul cloud per la gestione dei rapporti con la clientela e l'automatizzazione della forza vendite. Contatti e aziende Offerte e dashboard della pipe...
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Il CRM di prossima generazione per i team orientati alle relazioni. Automatizza l'inserimento dei dati, evita gli errori e sblocca le presentazioni con l'intelligence delle relazioni. Ulteriori informazioni su Affinity
Affinity è il CRM di prossima generazione creato per i settori orientati alle relazioni. Utilizzando l'intelligence delle relazioni, Affinity consente ai team di sfruttare la propria rete e di trovare le prossime grandi opportunità. Affinity potenzia anche il modo in cui i team gestiscono le relazioni, automatizzando l'immissione dei dati, non lasciando mai il segno sulle connessioni principali e sbloccando presentazioni accattivanti ai principali responsabili delle decisioni. Hai poco tempo per riempire manualmente il tuo CRM? Prendi decisioni sulle tue trattative basandoti su congetture? Affinity è la soluzione che fa per te. Ulteriori informazioni su Affinity
Affinity è il CRM di prossima generazione creato per i settori orientati alle relazioni. Utilizzando l'intelligence delle relazioni, Affinity consente ai team di sfruttare la propria rete e di trovare ...
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Mautic

Mautic

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Il software CRM e di marketing automation personalizzato Mautic di HEM aiuta le scuole a semplificare la gestione di marketing e ammissioni. Ulteriori informazioni su Mautic
Progettato da esperti professionisti delle ammissioni, il software CRM e di marketing automation personalizzato Mautic di HEM aiuta le scuole a gestire il follow-up con i potenziali studenti, scalare e automatizzare le proprie iniziative di marketing digitale e utilizzare la creazione di report personalizzati per tenere traccia dei loro risultati. Le funzionalità includono un calendario integrato, profili dettagliati di contatti e utenti, creazione di flussi di lavoro, funzionalità di e-mail, SMS e chiamate web, report e dashboard personalizzabili e altro ancora. Ulteriori informazioni su Mautic
Progettato da esperti professionisti delle ammissioni, il software CRM e di marketing automation personalizzato Mautic di HEM aiuta le scuole a gestire il follow-up con i potenziali studenti, scalare e...
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I rivenditori multicanale possono raggiungere l'efficienza operativa con la gestione multifunzione di supporto, ordini e logistica. Ulteriori informazioni su Commerce Studio
Commerce Studio di 1440 aiuta i rivenditori multicanale a suddividere i silos di dati e a massimizzare la produttività, grazie a un unico accesso Salesforce. Ti consente di espandere la tua impresa, creando efficienze con gli strumenti già utilizzati per gestire ordini, resi, scambi, assistenza clienti, stock, fornitori, PIM, dropship, operatori 3PL e molto altro. Grazie a potenti funzionalità di creazione di report e analisi, Commerce Studio consente di ottenere presto i vantaggi che ti permettono di risparmiare tempo e trasformare il back-office. Ulteriori informazioni su Commerce Studio
Commerce Studio di 1440 aiuta i rivenditori multicanale a suddividere i silos di dati e a massimizzare la produttività, grazie a un unico accesso Salesforce. Ti consente di espandere la tua impresa, ...
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Dai il benvenuto alla piattaforma CRM n°1 al mondo. Gestisci ogni fase delle relazioni con i clienti tra i vari dipartimenti.
Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazie a dashboard e report. Connettiti a migliaia di app aziendali per estendere il tuo CRM ad ogni reparto. Oppure scegli Salesforce Essentials per piccole imprese per gestire le relazioni con i clienti e crescere più rapidamente. È facile da configurare, facile da usare e cresce con la tua azienda. Usa informazioni approfondite sui tuoi clienti per stabilire le priorità in modo intelligente e usare il tempo a tua disposizione per cose più importanti.
Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazi...
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La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni co...
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Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese.
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l...
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Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamic...
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HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere. Disponibile gratuitamente, puoi iniziare a utilizzarlo subito. HubSpot CRM consente di tenere tutti i contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile, registrare automaticamente ogni interazione ed eseguire ricerche per l'indicizzazione su Internet monitorando oltre 13 milioni di aziende (numero in aumento).
Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere. Di...
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monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai si...
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Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL.
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Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi.
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda.
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Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team.
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Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report.
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Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese.
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La soluzione leader per il personale e il reclutamento che consente a oltre 7.000 agenzie di realizzare fino al 43% di posizionamenti in più.
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La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente.
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Il software di gestione dei servizi più veloce, più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per la tua azienda di servizi esterni, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro.
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Software di help desk creato per l'assistenza clienti nel business-to-business. Riduci i costi e migliora la soddisfazione dei cliente allo stesso tempo.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le aziende B2B per semplificare la collaborazione. Consente al tuo team di supporto di creare esperienze migliori per i clienti concentrandosi sul miglioramento e sul mantenimento delle relazioni con i clienti. Viene utilizzato dalle aziende B2B nei settori software, assistenza sanitaria e dei trasporti. Crea un team più efficiente, semplificando la comunicazione e la gestione dei ticket.
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SharpSpring offers powerful, flexible marketing automation with fully integrated CRM and social media management for agencies and SMBs.
SharpSpring is a comprehensive revenue growth platform stacked with sales and marketing automation features. Its one of the most flexible platforms on the market, offering powerful, behavior-based email marketing, native or 3rd-party CRM integration, social management tools, landing page & blog builders, universal CMS compatibility, and integration with hundreds of apps. SharpSpring is usually less than 1/3 the cost of other platforms and offers marketing agencies a special partner program.
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Act! include la gestione dinamica della pipeline di vendita e funzioni di marketing automation potenti, trasformandosi nel set di strumenti più avanzato per le PMI.
Act! facilita la crescita delle imprese, offrendo un set di strumenti CRM collaudati e di marketing automation avanzata. Il portafoglio di Act! comprende anche Act! 365, creato appositamente per gli utenti di Microsoft Office 365 alla ricerca di una soluzione CRM semplice con funzioni di e-mail marketing integrate. Da oltre 30 anni, Act! è pioniere nel mercato delle piccole e medie imprese e offre attualmente l'elevata funzionalità, l'impareggiabile flessibilità e l'eccezionale valore che lo rendono perfettamente adatto a ogni cliente.
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PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché è al servizio di team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori.
PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché consente ai team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori di costruire relazioni rivoluzionarie. PipelineDeals si basa su un'esperienza utente piacevole e personalizzabile, su funzionalità incentrate sulle vendite e su un'assistenza clienti e servizi di prima qualità. Oggi più di 18.000 utenti in 60 Paesi utilizzano PipelineDeals per ottenere visibilità su ciò che è più importante per la loro azienda: le relazioni con i loro clienti.
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Un potente sistema CRM online per gestire le vendite e le attività di marketing per la tua azienda. Integrato, altamente configurabile, facile da usare.
Il sistema CRM online di Apptivo è un potente strumento per gestire vendite, marketing e molto altro. Il CRM è il cuore della suite integrata di app aziendali di Apptivo, che fornisce una suite completa di strumenti per ottenere una visione a 360 gradi dei tuoi clienti. Questo CRM include la gestione dei lead, una pipeline di opportunità con dashboard intuitivi e versatili strumenti per la gestione del flusso di lavoro, inclusa la marketing automation. Tutto è completamente accessibile dal tuo dispositivo Android o iOS e integrato con Office365 e G Suite.
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Wise Agent aiuta gli agenti immobiliari a essere più efficienti, offrendo loro l'opportunità di risparmiare tempo e guadagnare più denaro con meno stress.
Wise Agent è una piattaforma CRM immobiliare multifunzione molto potente che combina software di gestione dei contatti, automazione dei lead, gestione delle transazioni e marketing immobiliare. È stata integrata con altre importanti aziende di tecnologia immobiliare, offrendo ai professionisti del settore immobiliare l'opportunità di gestire l'intera impresa su un unico sistema. Il risultato è che Wise Agent aiuta gli AGENTI IMMOBILIARI a essere più efficienti, offrendo loro l'opportunità di risparmiare tempo e fare più affari.
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Soluzione CRM per PMI e aziende di medie dimensioni che consente di gestire opportunità, consegnare i progetti, stabilire relazioni e creare preventivi.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, in una varietà di settori, le piccole e medie imprese utilizzano Insightly per gestire le opportunità in ogni fase del processo di vendita: stabilire relazioni con i clienti, consegnare progetti, creare preventivi e altro ancora.
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Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise.
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Strumenti di contatto e di gestione dei lavori avanzati ed efficaci, racchiusi in un'interfaccia semplice da apprendere e facile da utilizzare.
Perfetto per costruttori di tetti, addetti alle ristrutturazioni, al restauro e altre attività, JobNimbus consente di risparmiare tempo e denaro, grazie a strumenti di gestione dei lavori, dei contatti e delle attività integrati nell'interfaccia altamente intuitiva. JobNimbus ti consente di monitorare facilmente le pipeline delle vendite e dei lavori. Crea stime e fatture, scatta foto dei lavori, assegna ordini di lavoro, crea e condividi documenti, pianifica le attività, vedi calendari condivisi, invia ordini di materiali, tieni traccia dei pagamenti e altro ancora. Crea in diretta report avanzati che ti consentono di vedere tutto. Web, iOS e Android.
Perfetto per costruttori di tetti, addetti alle ristrutturazioni, al restauro e altre attività, JobNimbus consente di risparmiare tempo e denaro, grazie a strumenti di gestione dei lavori, dei contatti...
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Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da u...
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Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
Less Annoying CRM è un semplice strumento di gestione di contatti costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito tramite telefono ed e-mail, nel caso in cui gli utenti abbiano domande.
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Streak è l'unico CRM completamente integrato nella tua casella di posta Gmail e funziona insieme a tutte le altre applicazioni di G Suite.
Streak è l'unico CRM completamente integrato nella tua casella di posta Gmail e funziona insieme a tutte le altre applicazioni di G Suite. Può essere utilizzato per tenere traccia dei molti processi aziendali, tra cui vendite, partnership, supporto, assunzioni, flusso di affari e molto altro. Streak include anche un potente set di strumenti e-mail, come il monitoraggio delle e-mail, che ti consente di monitorare quando un'e-mail viene aperta.
Streak è l'unico CRM completamente integrato nella tua casella di posta Gmail e funziona insieme a tutte le altre applicazioni di G Suite. Può essere utilizzato per tenere traccia dei molti processi a...
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Manuale utente per Software CRM

Che cos'è il software CRM?

Il software CRM consente alle imprese di gestire meglio le interazioni, il supporto e i rapporti con i clienti tramite sistemi e processi affidabili. Questo software integra anche processi organizzativi relativi a marketing, vendite e assistenza clienti.

Quali vantaggi porta un software CRM?

  • Facile accesso ai dati dei clienti: Un sistema CRM comprende un database in cui è possibile eseguire ricerche che consentono agli utenti di accedere a informazioni su clienti effettivi e potenziali durante le riunioni. Alcune soluzioni consentono agli utenti anche di sincronizzare le informazioni su più dispositivi, permettendo loro di accedere alle informazioni più aggiornate sui clienti ovunque si trovino.
  • Processi semplificati tramite l'automazione: il software CRM permette agli utenti di standardizzare i vari flussi di lavoro e i processi associati a vendite, marketing e assistenza clienti per aumentare il coordinamento tra questi team.
  • Informazioni utili su prestazioni aziendali e comportamento dei clienti: i fornitori di alcuni strumenti di CRM offrono funzionalità di analisi che consentono agli utenti di creare dashboard e report personalizzabili basati sui dati relativi ai clienti. Questi report aiutano a segmentare i clienti, monitorare le entrate e gestire le campagne personalizzate.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software CRM?

  • Gestione dei contatti: creazione di un database in cui è possibile cercare informazioni relative a clienti effettivi e potenziali.
  • Tracciamento e gestione delle interazioni: tracciamento delle conversazioni con clienti effettivi e potenziali su canali differenti come telefono, e-mail, chat dal vivo o di persona.
  • Gestione dei lead: tracciamento e gestione dei lead durante il ciclo di vita del cliente. Ciò comprende rilevamento, archiviazione, distribuzione, sostegno e segmentazione dei lead e gestione della pipeline.
  • Gestione di calendari/promemoria: creazione di promemoria relativi a chiamate o riunioni e relativa sincronizzazione con il calendario dell'utente. L'utente può impostare i promemoria anche tramite notifiche su desktop o calendario, e-mail o messaggi di testo.
  • Archiviazione di documenti: archiviazione, condivisione e gestione di documentazione e documenti cartacei.
  • Segmentazione: divisione della base di clienti in gruppi basati su attributi come età, genere, ubicazione e preferenze, per creare campagne di vendita e marketing mirate.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software CRM?

  • Tipi di strumenti di CRM: a seconda delle funzionalità offerte, ogni sistema CRM rientra in almeno uno dei seguenti tre gruppi: automazione delle vendite, marketing automation e assistenza e supporto clienti. Le soluzioni di automazione delle vendite aiutano gli utenti a gestire gli stock, elaborare gli ordini e creare report sulle vendite. Le soluzioni di marketing automation aiutano gli utenti a creare e gestire le campagne di marketing. I software per assistenza clienti aiutano a tracciare e gestire le domande dei clienti. Gli utenti devono valutare le esigenze del proprio sistema CRM e creare un elenco breve di prodotti che soddisfino le loro specifiche necessità.
  • Costo totale: sul mercato sono disponibili molte soluzioni che offrono prezzi differenti a seconda, tra i vari fattori, delle funzionalità e delle opzioni di distribuzione fornite. Tuttavia, queste opzioni differiscono anche per costo totale di proprietà, a seconda di più criteri, tra cui modalità di distribuzione (sul cloud o on-premise), tempi e costi di formazione, tempi di implementazione e costi del supporto tecnico.
  • Capacità di archiviazione dati: i dati dei clienti sono il centro di ogni sistema CRM. Tuttavia, il software archivia anche altri dati, ad esempio le metriche sulle interazioni con i clienti, sui calendari e sulle prestazioni delle campagne. Ciò rende indispensabile un adeguato sistema di archiviazione dei dati quando si acquista una soluzione. Gli acquirenti devono valutare le proprie esigenze attuali relative ai dati e fare una stima delle necessità future.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software CRM

  • L'adozione di sistemi CRM basati sui social: un fenomeno in crescita l'uso dei social media sta crescendo a un ritmo mai rilevato prima. Secondo il Global Digital Report 2019, attualmente sono attivi circa 3,5 miliardi di utenti sui social media, con una crescita su base annua del 9% rispetto al 2018. Per creare una strategia per i social media, le piccole e medie imprese possono impiegare un software CRM basato sui social in grado di aiutarle a gestire i propri canali sui social media, condurre campagne di marketing, tracciare e gestire le prestazioni delle campagne in tempo reale. L'elenco dei software CRM di Capterra consente di cercare il software in base alle funzionalità desiderate, tra cui l'integrazione con i social media.
  • L'IA è il futuro degli strumenti di CRM per le piccole e medie imprese: le piccole e medie imprese iniziano a comprendere il ruolo che l'intelligenza artificiale (IA) può svolgere nel miglioramento delle prestazioni del software CRM. Secondo un sondaggio di Salesforce, le PMI in rapida crescita hanno il doppio delle probabilità di utilizzare l'IA rispetto a quelle che registrano una crescita più lenta. Un'applicazione importante dell'IA in un sistema CRM sono i chatbot: secondo un report sui trend tecnologici di Capterra, attualmente il 68% delle piccole e medie imprese li sta già utilizzando o prevede di implementarli.