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Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti. Ulteriori informazioni su Freshsales
Pipedrive è uno strumento di gestione dei rapporti con la clientela incentrato sulle vendite che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 90.000 clienti paganti sparsi in 155 paesi, i team di vendita sono attratti dal design semplice ma potente di questo CRM, che privilegia la facilità di utilizzo al di sopra ogni altro aspetto. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio, pertanto il team può dedicare meno tempo alle operazioni di archiviazione e più tempo alle vendite grazie a una soluzione CRM che è contemporaneamente flessibile e potente. Ulteriori informazioni su Pipedrive Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
SuiteCRM è l'alternativa open source ai sistemi CRM (proprietari) consolidati. Ulteriori informazioni su SuiteCRM SuiteCRM è l'alternativa open source ai sistemi CRM (proprietari) consolidati. Ulteriori informazioni su SuiteCRM
Free CRM di Cogmento è una soluzione gratuita basata sul cloud per la gestione dei rapporti con la clientela e l'automatizzazione della forza vendite. Contatti e aziende Offerte e dashboard della pipeline Previsioni di vendita Calendario multiutente Gestione delle attività Campagne - Voce - SMS - E-mail Documenti Quickbooks, Google, Facebook e Twitter Ulteriori informazioni su Cogmento CRM Free CRM di Cogmento è una soluzione gratuita basata sul cloud per la gestione dei rapporti con la clientela e l'automatizzazione della forza vendite. Ulteriori informazioni su Cogmento CRM
Bitrix24 è il principale software CRM online gratuito utilizzato da oltre 3,5 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Il piano gratuito include anche l'e-mail marketing e la telefonia. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 12 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24 è il software CRM gratuito in più rapida crescita utilizzato da oltre 3,5 milioni di aziende in tutto il mondo. E-mail marketing, preventivi, fatturazione e altro. Ulteriori informazioni su Bitrix24
CRM per le vendite che consente di gestire visivamente la pipeline di vendita, ottenere e organizzare lead di terze parti tramite moduli web, API e molto altro ancora. Pensato principalmente per tenere traccia delle trattative, ti evita di dedicare ore a compilare moduli. Potrai assumere il controllo del tuo processo di vendita e fissare eventi per le tue prossime azioni, che saranno sincronizzate con il calendario Gmail o Outlook e così via. Onpipeline elimina la necessità di seguire le sessioni di formazione richieste invece da altri sistemi CRM. Ulteriori informazioni su Onpipeline CRM di vendita efficace per la gestione della tua pipeline. Si integra con la tua e-mail e il tuo calendario! È ideale per i team di vendita e la lead generation online. Ulteriori informazioni su Onpipeline
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Costruito per il settore della produzione discreta, Manufacturing X integra le migliori pratiche del settore, in modo da poter ottenere più valore commerciale in tempi brevi. Con questa piattaforma di vendita MX tre in uno, che combina CRM, CPQ e commercio, puoi aumentare il ROI rapidamente e ridurre il costo totale (Total Cost of Ownership, TCO). Come piattaforma cloud modulare, estensibile e nativa per tutti gli scenari di vendita, ti permette di iniziare in base alle esigenze e scalare in modo rapido e intelligente, per ottenere una copertura del processo digitale al 100%. Ulteriori informazioni su Manufacturing X Costruito per la produzione discreta, Manufacturing X combina CRM, CPQ e commercio per ottenere valore commerciale in tempi brevi. Ulteriori informazioni su Manufacturing X
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni CRM personalizzate, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni CRM personalizzate, che non necessita di competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su Caspio
Sei un System Integrator, MSP o Rivenditore IT? Ti occupi di Noleggio e Costo Copia? Sei una Software House? YDEA è la suite CRM e Customer Service per la gestione Commerciale e Tecnica delle aziende IT ed Office. Un'unico sistema per gestire tutta l'organizzazione: PRE-VENDITA: Lead, opportunitò, offerte, ordini, DDT e Fatture POST-VENDITA: Ticket, Asset, Planning, Contratti, FAQ e Customer Portal Ulteriori informazioni su YDEA Piattaforma CLOUD CRM e Customer Service, per aziende IT, System Integrator, Dealer Office, Software House e molto altro. Ulteriori informazioni su YDEA
Il software di gestione dei rapporti con la clientela (CRM) di HubSpot è progettato per le aziende che desiderano dedicare meno tempo alla registrazione dei dati. Mantiene tutti i tuoi contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile. Gestisce la tua pipeline affinché tu possa concentrarti sugli affari. Inoltre, puoi vedere tutto di un lead in un unico posto, senza più metterti a scavare nella casella di posta per trovare le informazioni di cui hai bisogno. Inizia a utilizzare oggi gratuitamente il CRM HubSpot. Intuitivo e facile da configurare di permette di tornare a far crescere la tua impresa. Ulteriori informazioni su HubSpot CRM HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà. Ulteriori informazioni su HubSpot CRM
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Salesflare è un CRM intelligente per le piccole e medie imprese B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro. Salesflare compila automaticamente la tua rubrica e tiene traccia di tutte le interazioni con le persone con cui sei in contatto. Ottiene i dati da e-mail, social media, database aziendali, telefono e calendario e te li trasmette nelle tempistiche automatizzate dei clienti che ti dicono tutto ciò che devi sapere. Devi solo scrivere le e-mail, effettuare le chiamate e prendere un caffè. Ulteriori informazioni su Salesflare Salesflare è un CRM intelligente per le piccole e medie imprese B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro. Ulteriori informazioni su Salesflare
Lo strumento CRM ideale per aziende con 10- 1.000 dipendenti. Oltre 15.000 clienti di tutto il mondo utilizzano Capsule per organizzare al meglio le attività di vendita e rivolte ai clienti. Facile da utilizzare, ma potente e personalizzabile, può essere adattato alla tua impresa. Si integra con altre applicazioni diffuse come Google G Suite, Google Data Studio, MailChimp e Zapier, per un'automazione avanzata delle vendite. A partire da soli 18 $ a utente, puoi iniziare a utilizzarlo in pochi minuti con una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Capsule Capsule è una soluzione CRM facile da utilizzare che aiuta le imprese a organizzarsi, conoscere meglio i clienti e creare relazioni migliori. Ulteriori informazioni su Capsule
EngageBay CRM offre un ricco set di funzionalità che consente di gestire meglio le relazioni con i clienti. Include inoltre una serie completa di funzioni di automazione di marketing, vendite e servizi che ti consentono di espandere la tua impresa. L'ampio elenco di funzionalità permette di acquisire contatti, coltivare e interagire con essi, convertirli in clienti soddisfatti e offrire un'esperienza cliente superiore utilizzando la piattaforma unificata. Smetti di pagare funzionalità che non ti servono e passa a EngageBay oggi stesso. Ulteriori informazioni su EngageBay EngageBay è un CRM multifunzione che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su EngageBay
User.com è una piattaforma di automazione del marketing multifunzione volta a favorire il coinvolgimento e migliorare la conversione utilizzando una singola fonte di dati per i clienti. Raggiungi i clienti attraverso un'ampia gamma di canali di comunicazione: e-mail, chat dal vivo, chatbot, notifiche push, contenuto dinamico della pagina e molti altri, tutti disponibili in un unico posto. Ti interessa la Marketing Automation? Ottieni una prova gratuita di 14 giorni senza pagamento anticipato. Ulteriori informazioni su User.com User.com è un avanzato sistema di marketing e vendite che consente di automatizzare la comunicazione personalizzata e ottimizzare i processi aziendali. Ulteriori informazioni su User.com
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Emerald è una soluzione CRM su misura, creata specificamente per soddisfare le esigenze dei professionisti del turismo. Supportando l'intero processo della catena del valore, copre tutte le attività correlate al cliente, sin dal primo punto di contatto. Il sistema è modulare e può essere combinato con una soluzione individuale per soddisfare le proprie esigenze. Offre un accesso centralizzato a tutti i dati pertinenti del cliente in un unico database, supportando l'attività quotidiana con flussi di lavoro guidati. Ulteriori informazioni su Emerald Sistema di gestione dei rapporti con la clientela per aziende turistiche Ulteriori informazioni su Emerald
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NeeyamoWorks ServiceDesk helps to transform low-level, "log and flog" functions of ticket handling into a business productivity system that provides value. The highly intuitive and user-friendly interface is built to enrich user experience by the use of smart bots that help bring knowledge and query administration to a single platform. Furthermore, NeeyamoWorks ServiceDesk provides adequate flexibility to support different geographic needs and business cultures. Ulteriori informazioni su NeeyamoWorks ServiceDesk A perfect ticketing system to manage, assign, track, and resolve all your queries and tasks, ServiceDesk is the software you need, Ulteriori informazioni su NeeyamoWorks ServiceDesk
Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazie a dashboard e report. Connettiti a migliaia di app aziendali per estendere il tuo CRM ad ogni reparto. Oppure scegli Salesforce Essentials per piccole imprese per gestire le relazioni con i clienti e crescere più rapidamente. È facile da configurare, facile da usare e cresce con la tua azienda. Usa informazioni approfondite sui tuoi clienti per stabilire le priorità in modo intelligente e usare il tempo a tua disposizione per cose più importanti. Dai il benvenuto alla piattaforma CRM n°1 al mondo. Gestisci ogni fase delle relazioni con i clienti tra i vari dipartimenti.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online. La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese. Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica. Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Strumento pluripremiato, monday.com rappresenta la soluzione ideale per la gestione dei rapporti con la clientela, offrendo un ambiente altamente sicuro e affidabile per i dati dei clienti e la loro privacy. La sua facilità di utilizzo si traduce in un onboarding perfetto e un'adozione rapida per il tuo team. Gestisci facilmente le relazioni con i clienti con automazioni, integrazioni, dashboard, flussi di lavoro personalizzabili e visualizzazioni multiple dei dati. Offri il miglior servizio e la migliore esperienza ai tuoi clienti con uno strumento semplice ma potente, di cui ti puoi fidare. monday.com è uno strumento pluripremiato, ideale per la gestione dei rapporti con la clientela, che fornisce un ambiente altamente sicuro e affidabile per i dati dei tuoi clienti.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team. Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Infusionsoft di Keap automatizza i processi di vendita, marketing e aziendali in un unico posto, offrendoti la flessibilità e la potenza di cui hai bisogno per concludere più affari con fiducia. Fai arrivare il messaggio giusto ai clienti giusti, in modo semplice e automatico, tramite automazioni personalizzate. Gestisci il processo di vendita con fasi e flussi di lavoro personalizzabili. Migliora le prestazioni di vendita e marketing con informazioni approfondite e creazione di report. Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report. Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
Software CRM n° 1 ‑ Gratuito al 100% per sempre. Il CRM Marketing 360 ti offre la possibilità di gestire tutti i tuoi contatti e clienti in un unico posto. Aggiungi tutti i membri del team di cui hai bisogno, crea campi personalizzati per archiviare qualsiasi informazione di contatto, assegna attività, tieni traccia delle offerte e della pipeline di vendita e molto altro ancora. Ricevi aiuto nell'importazione dei contatti e ottieni anche il supporto live incluso. Software CRM n° 1 per le piccole imprese. Parla oggi stesso con uno specialista CRM per iniziare a utilizzarlo gratuitamente. Non è necessaria nessuna carta di credito ed è disponibile per un numero illimitato di utenti.
NetSuite è una tra le maggiori soluzioni CRM ed ERP nel cloud e fornisce una piattaforma unificata per ottimizzare tutti i processi di back-office, come contabilità, CRM ed e-commerce. Grazie a funzionalità integrate di business intelligence, creazione di report e visibilità in tempo reale sull'intera organizzazione, NetSuite consente alle aziende di ogni dimensione e settore di dare impulso alla crescita, ridurre i costi IT ed eliminare le inefficienze operative, consentendo loro di concentrarsi su decisioni chiave in grado di generare entrate. Oracle NetSuite è tra i maggiori fornitori di software aziendale cloud, che comprende ERP/Financials, CRM ed e-commerce per oltre 20.000 organizzazioni.
ActiveCampaign aiuta le piccole e medie imprese ad accelerare la crescita combinando la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM. Sarai in grado di creare potenti processi di marketing e vendita automatizzati che si adattano per creare clienti più felici e fedeli. Invia newsletter, progetta bellissime e-mail e resta in contatto con i tuoi clienti. Automatizza il tuo marketing utilizzando i dati dei clienti. Concludi affari in maniera più rapida con una nuova e rivoluzionaria prospettiva sulle relazioni con i clienti. ActiveCampaign unisce la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM.
Act! facilita la crescita delle imprese, offrendo un set di strumenti CRM collaudati e di marketing automation avanzata. Il portafoglio di Act! comprende anche Act! 365, creato appositamente per gli utenti di Microsoft Office 365 alla ricerca di una soluzione CRM semplice con funzioni di e-mail marketing integrate. Da oltre 30 anni, Act! è pioniere nel mercato delle piccole e medie imprese e offre attualmente l'elevata funzionalità, l'impareggiabile flessibilità e l'eccezionale valore che lo rendono perfettamente adatto a ogni cliente. Act! include la gestione dinamica della pipeline di vendita e funzioni di marketing automation potenti, trasformandosi nel set di strumenti più avanzato per le PMI.
CRM and Marketing Automation together as one Act! provides users with everything they need to market like a pro, turn leads into sales, and win raving fans for life. For over 30 years, Act! has been a pioneer in the small & midsized business software market and today offers the rich functionality, unparalleled flexibility, and exceptional value that enables a perfect fit for every customer. Act! makes it easy for businesses to grow, delivering proven CRM and powerful Marketing Automation, the ultimate toolset.
PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché consente ai team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori di costruire relazioni rivoluzionarie. PipelineDeals si basa su un'esperienza utente piacevole e personalizzabile, su funzionalità incentrate sulle vendite e su un'assistenza clienti e servizi di prima qualità. Oggi più di 18.000 utenti in 60 Paesi utilizzano PipelineDeals per ottenere visibilità su ciò che è più importante per la loro azienda: le relazioni con i loro clienti. PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché è al servizio di team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in svariati settori, Insightly è il software CRM leader nel settore. Le aziende utilizzano Insightly per gestire i contatti in ogni fase del processo di vendita, tenere traccia delle relazioni con i clienti, monitorare la pipeline di vendita e altro ancora. Soluzione CRM per le aziende in crescita che consente loro di acquisire nuovo business, tenere traccia dell'interazione post-vendita con i clienti e della consegna dei progetti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Streak is the only CRM integrated entirely within your Gmail inbox, and works alongside all your other G Suite applications. It can be used to track many business processes including sales, partnerships, support, hiring, deal flow, and much more. Streak also includes a powerful set of email tools such email tracking, that lets you track when an email is opened. Streak is the only CRM integrated entirely within your Gmail inbox, and works alongside all your other G Suite applications.
Odoo CRM allows Sales teams to keep track of their top leads and opportunities. Users can personalize their sales cycle, take control of their statistics, forecasts and create marketing campaign automation to increase their sales performance. With Odoo CRM, users can get more leads, follow-up on phone calls and meetings. Sales teams are able to analyze the quality of their leads, make faster decisions and save time by integrating emails from all contacts directly into the application. Odoo CRM allows Sales teams to keep track of their top leads and opportunities. Odoo CRM is fully integrated with other Odoo Apps.
Nutshell è il CRM essenziale per i team di vendita. Muoviti più velocemente, lavora in modo più intelligente e concludi più affari con strumenti di prim'ordine, integrazioni che fanno risparmiare tempo, automazione delle vendite e supporto in diretta di livello mondiale. Nutshell è ideale per i team di vendita e i team di vendita lo adorano. Se non ti fidi, chiedi alle migliaia di aziende che crescono ogni giorno con Nutshell. L'esigenza è un CRM logico e funzionale e Nutshell è proprio così. - Kristen Hay, Bloomerang. Abbastanza avanzato per qualsiasi azienda, sufficientemente semplice per qualsiasi utente, Nutshell è il CRM insospettabilmente potente che i team di vendita amano.
Il sistema CRM online di Apptivo è un potente strumento per gestire vendite, marketing e molto altro. Il CRM è il cuore della suite integrata di app aziendali di Apptivo, che fornisce una suite completa di strumenti per ottenere una visione a 360 gradi dei tuoi clienti. Questo CRM include la gestione dei lead, una pipeline di opportunità con dashboard intuitivi e versatili strumenti per la gestione del flusso di lavoro, inclusa la marketing automation. Tutto è completamente accessibile dal tuo dispositivo Android o iOS e integrato con Office365 e G Suite. Un potente sistema CRM online per gestire le vendite e le attività di marketing per la tua azienda. Integrato, altamente configurabile, facile da usare.
Distribuito da 2 milioni di persone in oltre 120 paesi e vincitore del PC Mag Business Choice Best CRM Software Award per quattro anni di seguito, è l'unico software CRM che i lettori raccomandano caldamente ai colleghi. Sugar è per i rivoluzionari, gli innovatori e i visionari. Sugar offre un'esperienza cliente leader del settore, un'interfaccia semplice e una piattaforma di personalizzazione intuitiva. Sugar aiuta i team di vendita, marketing e assistenza a sfruttare il loro pieno potenziale per tutto ciò che fanno.
IDEALE PER 1-20 ACCOUNT UTENTI – Less Annoying CRM è un semplice strumento di gestione dei rapporti con la clientela costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito per telefono ed e-mail. Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
ESCLUSIVAMENTE per Mac e iOS. Daylite è un CRM incentrato sulla produttività per le piccole imprese che desiderano tenere traccia, in un unico posto, di comunicazioni, dettagli e fasi successive per clienti e progetti. Non dimenticherai più il follow-up né lascerai che i dettagli vengano persi. Ottieni tutte le funzionalità quali integrazione di Apple Mail, promemoria, gestione degli elenchi, modelli di e-mail, monitoraggio dei lead, gestione dei progetti e altro a un prezzo conveniente. Migliaia di persone usano Daylite per vincere più affari e fare di più. ESCLUSIVAMENTE per le piccole imprese su Mac e iOS. Tieni traccia di comunicazione, dettagli e passaggi successivi per i clienti e progetti.
Vtiger è una soluzione CRM personalizzabile e facile da utilizzare, usata dai team di vendita di oltre 300.000 aziende per incrementare i ricavi e le vendite. Vtiger aggiunge valore a tutte le fasi del processo di vendita: dalla semplificazione dell'acquisizione e dell'identificazione dei principali lead, la promozione di offerte tramite e-mail automatiche e la campagne SMS, alla collaborazione con il team, l'analisi e la previsione delle entrate, la semplificazione delle riunioni, l'identificazione degli affari a rischio, gestione delle proposte e dei preventivi e, infine, la conclusione di più affari. È utilizzato nei team di vendita Agile per aumentare la produttività delle vendite, eliminare ostacoli nei processi e, infine, raggiungere gli obiettivi di fatturato.
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Solido sistema di gestione dei ticket e fatturazione, CRM, POS e piattaforma di marketing per officine meccaniche. Solido sistema di gestione dei ticket e fatturazione, CRM, POS e piattaforma di marketing per officine meccaniche.
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Il CRM e le soluzioni aziendali basate sul web di Workbooks forniscono gli strumenti necessari per accelerare la crescita, automatizzare i processi aziendali, ridurre i costi operativi e migliorare l'assistenza clienti. Questa tecnologia va oltre le vendite, il marketing e l'assistenza clienti per includere la gestione e l'evasione degli ordini, la fatturazione e l'assistenza clienti. Basata sul cloud, facile da usare e a un prezzo competitivo. Scopri perché questo prodotto è stato votato CRM n. 1 dell'anno. Software online di facile utilizzo che supporta il ciclo di vita aziendale, comprese vendite, marketing, assistenza clienti ed elaborazione degli ordini di vendita.
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Salesforce Essentials consente di costruire relazioni più solide con i clienti grazie a un CRM combinato per vendita e supporto destinato alle piccole imprese e facile da usare, configurare e gestire. Essentials consente di dedicare meno tempo ai fogli di calcolo e più tempo alla vendita grazie al monitoraggio di e-mail, chiamate e riunioni che permette di tenere automaticamente aggiornati i record dei clienti senza il noioso lavoro di inserimento dei dati. Essentials comprende anche un gran numero di strumenti di produttività per il servizio clienti che aiutano a fidelizzare ogni nuovo cliente. Inizia dal CRM Salesforce Essentials, la soluzione di vendita e assistenza multifunzione a soli 25 $/utente al mese.
CRM for SYSPRO provides key functionality for Sales, Marketing, & Service users that allow Manufacturing and Distribution companies to improve their efficiencies, better service their clients, and streamline business processes. CRM for SYSPRO is built for manufacturers and distributors who rely on loyal relationships, operational efficiency, and quality.
Avidian transforms Microsoft Outlook into a Customer Relationship Management solution that sales and business teams actually use. Redundant data-entry, time away from selling, and lack of user adoption all lead to CRM failure. Why not combine the familiarity and ubiquity of Microsoft Outlook with a CRM? Avidian enables businesses to stay focused and in control of their data entry, while capturing whats needed to manage customers and grow the business. Avidian transforms Microsoft Outlook into a Sales Pipeline Management and Customer Relationship Management tool for sales teams.
Con CRM integrato, progetti, fatturazione, help desk, creazione report e collaborazione, WORK[etc] è la soluzione software multifunzione basata sul cloud per gestire il tuo business in crescita. WORKetc va oltre ciò che il CRM medio può fare, consentendo di gestire e tracciare tutti gli aspetti dell'intero ciclo di vita del cliente. WORK[etc] è presente in ogni fase: dalla vendita iniziale fino a preventivi, progetti, consegna del prodotto, fatturazione, assistenza clienti e l'importante vendita di follow-up. CRM, progetti, fatturazione, help desk e molto altro in una singola piattaforma online. Integrazioni con Gmail, Outlook, Xero e Quickbooks.
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Organizza, assegna le priorità e automatizza la tua attività con PlanPlus Business Edition. Questo CRM online di classe busines semplifica la gestione di clienti, contatti, opportunità di vendita, lead, campagne di marketing, progetti, documenti, calendario individuale e di gruppo, gestione delle attività, pianificazione e definizione degli obiettivi. Questo CRM ha uno dei migliori sistemi di gestione delle attività, grazie alla metodologia Franklin ABC-1-2-3. Software CRM con il vantaggio della produttività personale
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Remarkety è una piattaforma leader nell'automazione dell'e-mail marketing per l'e-commerce. Sistema di e-mail marketing basato sui dati creato da zero per lavorare con i siti di e-commerce. Con Remarkety potrai segmentare gli elenchi di clienti effettivi e potenziali in base al comportamento di acquisto in tempo reale su siti web e cronologie di acquisti. Remarkety è una piattaforma leader nel marketing per l'e-commerce per la segmentazione e la personalizzazione basate sul comportamento di acquisto.
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Snov.io è una piattaforma di automazione del cold outreach che mette a disposizione un fornito set di strumenti per addetti all'e-mail marketing, vendite, reclutatori e titolari di imprese. Snov.io aiuta a semplificare la lead generation, la verifica e il monitoraggio delle e-mail, l'invio di campagne via e-mail e altro ancora, consentendo così di ottimizzare l'efficienza, risparmiare tempo e aumentare le conversioni. Piattaforma di automazione del cold outreach
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L'esclusiva combinazione di semplicità, utilità e versatilità del CRM di Claritysoft mette a disposizione potenti funzioni di marketing automation, automazione delle vendite, strumenti di servizio clienti e molto altro in un'interfaccia intuitiva e completamente personalizzabile. Claritysoft è stato progettato con particolare attenzione all'utilizzabilità e creato per migliorare l'esperienza dell'utente e massimizzare l'adozione da parte sua. Claritysoft CRM fornisce potenza e funzionalità di livello enterprise a una frazione del costo. Potente. Intuitivo. Personalizzabile. Claritysoft CRM è stato progettato per essere facile da usare senza sacrificare potenza e funzionalità.
SalesNOW è il CRM mobile e online di cui ogni team di vendita si innamorerà. Questo CRM premiato è stato progettato per migliorare significativamente la produttività degli utenti e dei team di vendita impegnati, sia che lavorino in una piccola impresa che in un team di vendita aziendale. Non solo: il team di successo di SalesNOW lavorerà con te per configurarlo in modo da soddisfare al meglio le tue esigenze aziendali, importarne i dati e formare i team, il tutto gratuitamente. Sono compresi anche 30 giorni di test per mettere alla prova SalesNOW. Il supporto telefonico e via e-mail è sempre gratuito. SalesNOW è il CRM mobile e online di cui il tuo team di vendita si innamorerà. Progettato per aiutare i team a vendere di più e più velocemente e a lavorare ovunque ci si trovi.
LinkPoint Connect semplifica l'immissione e l'accesso dei dati consentendo agli utenti di visualizzare immediatamente i dati CRM all'interno di Microsoft Outlook e IBM Notes. Registra e-mail, crea nuovi contatti e sincronizza il contenuto con il CRM dal client di posta elettronica. Visualizza contatti, lead e opportunità, dati o registra e-mail in entrata e in uscita sul CRM. Sincronizza contatti, calendari, attività e lavoro con oggetti personalizzati. Integrazione disponibile per Salesforce, Microsoft Dynamics CRM e una varietà di piattaforme basate su Salesforce. Ottimizza la produttività del CRM: visualizza, crea, sincronizza i dati di Salesforce e Microsoft Dynamics CRM con Outlook o IBM Notes.
Permette di pianificare, promuovere ed eseguire da uno a centinaia di eventi grandi e piccoli in modo efficiente e dall'inizio alla fine. Unisciti ad aziende come Deloitte o Facebook e incrementa le entrate, risparmia tempo e aumenta il ROI con una suite completa di strumenti ad alte prestazioni che ottimizzano le operazioni e massimizzano il coinvolgimento. Mantieni sincronizzati i dati in un luogo centralizzato e sfruttali per stabilire rapporti duraturi. Ancora più importante, il software per la gestione degli eventi comprende due app mobili: una per l'utente e una per i suoi partecipanti. Questo pluripremiato software per la gestione degli eventi consente di pianificare, promuovere ed eseguire dall'inizio alla fine da uno a centinaia di eventi in modo efficiente.
La missione di Gold-Vision è fornire alle imprese soluzioni CRM intuitive e di facile utilizzo in grado di fare la differenza e di offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo. Permette di migliorare le prestazioni dei team e di aumentare le entrate mediante un sistema in grado di supportare un team interno di esperti in CRM e di esperti aziendali. Gold-Vision CRM può aiutare le imprese di medie dimensioni a svolgere meglio il proprio lavoro. Gold-Vision CRM è una piattaforma di vendita e marketing automation economica, integrata e completamente personalizzabile per imprese di fascia media.
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Sistema CRM progettato specificamente per QuickBooks, Method ottimizza l'attività commerciale da potenziale a ripetuta e così via. In qualità di sistema CRM votato n. 1 dagli utenti di QuickBooks, Method aiuta migliaia di PMI che sono cresciute più dei loro processi semplificandone le operazioni e aumentandone le vendite. A differenza di altri CRM, la combinazione della profonda sincronizzazione di Method con QuickBooks e il motore di personalizzazione senza codice consentono alle imprese di ottenere flussi di lavoro ottimali. In qualità di sistema CRM votato n. 1 dagli utenti di QuickBooks, Method ottimizza l'impresa da potenziali clienti a ripetuta e così via.
SalesNexus is CRM and Marketing Automation all in one easy to use solutions, designed by salespeople, for salespeople. SalesNexus is easy to tailor to your unique business processes and allows salespeople to manage more relationships by automating on-going engagement campaigns. Create automated processes for generating new leads, responding to website leads, managing prospects and upselling clients. Every time a customer engages with your emails, sales is alerted to respond instantly. CRM and Marketing Automation all in one easy to use solution. Automate and manage sales and marketing thru the entire funnel.
Salesmate aiuta le imprese a concludere più affari in modo più veloce. Questa interfaccia è facile da usare e fornisce flussi di lavoro automatizzati che consentono ai team di vendita di concentrarsi sulle offerte giuste al momento giusto. Permette di non perdere mai un'occasione e di iniziare a concludere più offerte. Fai oggi stesso una prova gratuita; il personale dell'assistenza è pronto ad aiutarti. Sistema CRM per vendite intelligenti che aiuta gli addetti alle vendite a essere più produttivi, aumentare le vendite e coinvolgere i clienti.
CRM on demand specifico per il settore che offre intelligenza contestuale, pianificazione aziendale adattiva e analisi. Questa soluzione supporta l'integrazione sul cloud con Outlook e dispositivi mobili, nonché con applicazioni di vendita e marketing. Scegli tra le opzioni multi-tenancy o single-tenancy. Soluzione CRM integrata che include una serie di applicazioni che offrono vendita, assistenza e marketing basati sulle informazioni.
Womply è una società di software di marketing e CRM che aiuta le piccole imprese ad attrarre e conservare più clienti. Womply offre ai titolari delle imprese l'accesso a dati e tecnologie che non possono trovare altrove, per consentirgli di creare più relazioni con i clienti e aumentare le entrate senza dovervi dedicare tempo che non hanno. Ogni giorno, questa soluzione è utilizzata da più di 150.000 piccole imprese di oltre 400 settori verticali di ogni parte dell'America. Womply è una società di software di marketing e CRM che aiuta le piccole imprese ad attrarre e conservare più clienti.
Creatio (precedentemente bpm online) rappresenta un'ottima sinergia tra CRM unificato e piattaforma BPM intelligente che collega i punti tra marketing, vendite e servizio clienti. Le organizzazioni di medie e grandi dimensioni adesso possono gestire in modo efficiente l'intero percorso da cliente potenziale all'ordine e alla manutenzione continua dell'account. Creatio è stato ampiamente riconosciuto dai principali analisti del settore, tra cui Gartner, Forrester, Nucleus Research, Ovum e ISM e ha ricevuto numerosi premi prestigiosi. La piattaforma CRM più flessibile per le imprese di medie e grandi dimensioni che desiderano accelerare vendite, marketing, servizi e operazioni
Tutti gli strumenti di marketing necessari in un unico luogo. Consente di completare le campagne con elementi promozionali presi da e-mail e pagine e con moduli pop-up che possono essere creati e collegati senza problemi direttamente all'interno di Ontraport. CRM: Permette di memorizzare ogni clic, acquisto e azione dei clienti durante le campagne e ne garantisce la gestione senza difficoltà dietro le quinte. E-mail, campagne e trasferte di marketing, SMS, pagine di destinazione, moduli, pagamenti, analisi e configurazione gratuita. Inizia oggi stesso con la versione di prova gratuita di 14 giorni. Ontraport CRM supporta tutte le interazioni online tra l'utente e i suoi clienti. Tutti gli strumenti e i dati necessari. Tutto in un unico software.
Mothernode è una soluzione CRM multifunzione, basata sul cloud, progettata per le piccole e medie imprese in una varietà di settori verticali. Il CRM Mothernode aiuta le aziende a gestire e automatizzare i propri processi di vendita e marketing, offrendo una piattaforma commerciale completa su cui gestire la propria attività. Dal monitoraggio e dalla promozione dei lead di vendita alla creazione di preventivi e fatture, il CRM Mothernode offre una varietà di soluzioni, disponibili in diverse edizioni, che soddisfano le tue esigenze e il tuo budget. CRM di facile utilizzo per l'automazione delle vendite e la marketing automation, progettato per aumentare le vendite e i profitti e per fidelizzare ancora più clienti.
1CRM consente alle imprese di creare relazioni durature con i clienti grazie alla soluzione per la gestione dei rapporti con la clientela (CRM) più intuitiva, personalizzabile e conveniente disponibile sul mercato. Concentrandosi su una soluzione CRM completa e facile da personalizzare, 1CRM mette a disposizione delle aziende di tutto il mondo CRM realizzati su misura. 1CRM si distingue per l'inclusione delle funzionalità per la gestione di ordini, servizi e progetti nell'infrastruttura del suo CRM, comprese schede presenze e note spese. La soluzione per la gestione dei rapporti con la clientela (CRM) più intuitiva, personalizzabile e conveniente disponibile sul mercato.

Manuale utente per Software CRM

Che cos'è il software CRM?

Il software CRM consente alle imprese di gestire meglio le interazioni, il supporto e i rapporti con i clienti tramite sistemi e processi affidabili. Questo software integra anche processi organizzativi relativi a marketing, vendite e assistenza clienti.

Quali vantaggi porta un software CRM?

  • Facile accesso ai dati dei clienti: Un sistema CRM comprende un database in cui è possibile eseguire ricerche che consentono agli utenti di accedere a informazioni su clienti effettivi e potenziali durante le riunioni. Alcune soluzioni consentono agli utenti anche di sincronizzare le informazioni su più dispositivi, permettendo loro di accedere alle informazioni più aggiornate sui clienti ovunque si trovino.
  • Processi semplificati tramite l'automazione: il software CRM permette agli utenti di standardizzare i vari flussi di lavoro e i processi associati a vendite, marketing e assistenza clienti per aumentare il coordinamento tra questi team.
  • Informazioni utili su prestazioni aziendali e comportamento dei clienti: i fornitori di alcuni strumenti di CRM offrono funzionalità di analisi che consentono agli utenti di creare dashboard e report personalizzabili basati sui dati relativi ai clienti. Questi report aiutano a segmentare i clienti, monitorare le entrate e gestire le campagne personalizzate.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software CRM?

  • Gestione dei contatti: creazione di un database in cui è possibile cercare informazioni relative a clienti effettivi e potenziali.
  • Tracciamento e gestione delle interazioni: tracciamento delle conversazioni con clienti effettivi e potenziali su canali differenti come telefono, e-mail, chat dal vivo o di persona.
  • Gestione dei lead: tracciamento e gestione dei lead durante il ciclo di vita del cliente. Ciò comprende rilevamento, archiviazione, distribuzione, sostegno e segmentazione dei lead e gestione della pipeline.
  • Gestione di calendari/promemoria: creazione di promemoria relativi a chiamate o riunioni e relativa sincronizzazione con il calendario dell'utente. L'utente può impostare i promemoria anche tramite notifiche su desktop o calendario, e-mail o messaggi di testo.
  • Archiviazione di documenti: archiviazione, condivisione e gestione di documentazione e documenti cartacei.
  • Segmentazione: divisione della base di clienti in gruppi basati su attributi come età, genere, ubicazione e preferenze, per creare campagne di vendita e marketing mirate.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software CRM?

  • Tipi di strumenti di CRM: a seconda delle funzionalità offerte, ogni sistema CRM rientra in almeno uno dei seguenti tre gruppi: automazione delle vendite, marketing automation e assistenza e supporto clienti. Le soluzioni di automazione delle vendite aiutano gli utenti a gestire gli stock, elaborare gli ordini e creare report sulle vendite. Le soluzioni di marketing automation aiutano gli utenti a creare e gestire le campagne di marketing. I software per assistenza clienti aiutano a tracciare e gestire le domande dei clienti. Gli utenti devono valutare le esigenze del proprio sistema CRM e creare un elenco breve di prodotti che soddisfino le loro specifiche necessità.
  • Costo totale: sul mercato sono disponibili molte soluzioni che offrono prezzi differenti a seconda, tra i vari fattori, delle funzionalità e delle opzioni di distribuzione fornite. Tuttavia, queste opzioni differiscono anche per costo totale di proprietà, a seconda di più criteri, tra cui modalità di distribuzione (sul cloud o on-premise), tempi e costi di formazione, tempi di implementazione e costi del supporto tecnico.
  • Capacità di archiviazione dati: i dati dei clienti sono il centro di ogni sistema CRM. Tuttavia, il software archivia anche altri dati, ad esempio le metriche sulle interazioni con i clienti, sui calendari e sulle prestazioni delle campagne. Ciò rende indispensabile un adeguato sistema di archiviazione dei dati quando si acquista una soluzione. Gli acquirenti devono valutare le proprie esigenze attuali relative ai dati e fare una stima delle necessità future.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software CRM

  • L'adozione di sistemi CRM basati sui social: un fenomeno in crescita l'uso dei social media sta crescendo a un ritmo mai rilevato prima. Secondo il Global Digital Report 2019, attualmente sono attivi circa 3,5 miliardi di utenti sui social media, con una crescita su base annua del 9% rispetto al 2018. Per creare una strategia per i social media, le piccole e medie imprese possono impiegare un software CRM basato sui social in grado di aiutarle a gestire i propri canali sui social media, condurre campagne di marketing, tracciare e gestire le prestazioni delle campagne in tempo reale. L'elenco dei software CRM di Capterra consente di cercare il software in base alle funzionalità desiderate, tra cui l'integrazione con i social media.
  • L'IA è il futuro degli strumenti di CRM per le piccole e medie imprese: le piccole e medie imprese iniziano a comprendere il ruolo che l'intelligenza artificiale (IA) può svolgere nel miglioramento delle prestazioni del software CRM. Secondo un sondaggio di Salesforce, le PMI in rapida crescita hanno il doppio delle probabilità di utilizzare l'IA rispetto a quelle che registrano una crescita più lenta. Un'applicazione importante dell'IA in un sistema CRM sono i chatbot: secondo un report sui trend tecnologici di Capterra, attualmente il 68% delle piccole e medie imprese li sta già utilizzando o prevede di implementarli.