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Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

da In Mind Cloud

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Digitalizza i tuoi processi di vendita, dalle richieste di preventivo (RFQ) all'ordine, grazie a una piattaforma di vendita di produzione che combina sistemi CRM e configurazione dei preventivi dei prezzi (CPQ). - Esegui calcoli ingegneristici o dei costi di produzione complessi - Configura, stabilisci prezzi e offri preventivi per intere soluzioni di produzione con pochi clic - Crea distinte base di vendita e di produzione accurate, nonché ordini/preventivi ERP, inclusi quelli di nuovi materiali - Realizzato su misura per le esigenze dei settori manifatturiero, ingegneristico, automobilistico, macchinari, produzione medica, chimica e high-tech. Ulteriori informazioni su Manufacturing X CPQ In Mind Cloud: la piattaforma di vendita che combina CPQ e CRM per le industrie manifatturiere che utilizzano SAP. Ulteriori informazioni su Manufacturing X
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti. Ulteriori informazioni su Freshsales
amoCRM è il primo CRM al mondo basato sulla messaggistica. La comunicazione multicanale ti consente di comunicare tramite messaggistica, e-mail e chiamate da un'unica applicazione. Ora ogni interazione con i tuoi clienti può essere un dialogo personalizzato faccia a faccia. Inoltre i manager amano i suoi potenti strumenti di analisi, di creazione di report e di automazione. È la soluzione di vendita perfetta per imprenditori e PMI. Ulteriori informazioni su amoCRM amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web. Ulteriori informazioni su amoCRM
Pipedrive è uno strumento di gestione dei rapporti con la clientela incentrato sulle vendite che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 70.000 clienti paganti sparsi in 155 paesi, i team di vendita sono attratti dal design semplice ma potente di questo CRM, che privilegia la facilità di utilizzo al di sopra ogni altro aspetto. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio, pertanto il team può dedicare meno tempo alle operazioni di archiviazione e più tempo alle vendite grazie a una soluzione CRM che è contemporaneamente flessibile e potente. Ulteriori informazioni su Pipedrive Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive

da diligent technology & business consulting AG

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SuiteCRM è l'alternativa open source ai sistemi CRM (proprietari) consolidati. Ulteriori informazioni su SuiteCRM SuiteCRM è l'alternativa open source ai sistemi CRM (proprietari) consolidati. Ulteriori informazioni su SuiteCRM
Bitrix24 è il principale software CRM online gratuito utilizzato da oltre 3,5 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Il piano gratuito include anche l'e-mail marketing e la telefonia. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 12 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24 è il software CRM gratuito in più rapida crescita utilizzato da oltre 3,5 milioni di aziende in tutto il mondo. E-mail marketing, preventivi, fatturazione e altro. Ulteriori informazioni su Bitrix24
EngageBay CRM offre un ricco set di funzionalità che consente di gestire meglio le relazioni con i clienti. Include inoltre una serie completa di funzioni di automazione di marketing, vendite e servizi che ti consentono di espandere la tua impresa. L'ampio elenco di funzionalità permette di acquisire contatti, coltivare e interagire con essi, convertirli in clienti soddisfatti e offrire un'esperienza cliente superiore utilizzando la piattaforma unificata. Smetti di pagare funzionalità che non ti servono e passa a EngageBay oggi stesso. Ulteriori informazioni su EngageBay EngageBay è un CRM multifunzione che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su EngageBay
Il software di gestione dei rapporti con la clientela (CRM) di HubSpot è progettato per le aziende che desiderano dedicare meno tempo alla registrazione dei dati. Mantiene tutti i tuoi contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile. Gestisce la tua pipeline affinché tu possa concentrarti sugli affari. Inoltre, puoi vedere tutto di un lead in un unico posto, senza più metterti a scavare nella casella di posta per trovare le informazioni di cui hai bisogno. Inizia a utilizzare oggi gratuitamente il CRM HubSpot. Intuitivo e facile da configurare di permette di tornare a far crescere la tua impresa. Ulteriori informazioni su HubSpot CRM HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà. Ulteriori informazioni su HubSpot CRM
Salesflare è un CRM intelligente per le piccole imprese e le start up B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro. Salesflare compila automaticamente la tua rubrica e tiene traccia di tutte le interazioni con le persone con cui sei in contatto. Ottiene i dati da e-mail, social media, database aziendali, telefono e calendario e te li trasmette nelle tempistiche automatizzate dei clienti che ti dicono tutto ciò che devi sapere. Devi solo scrivere le e-mail, effettuare le chiamate e prendere un caffè. Ulteriori informazioni su Salesflare Salesflare è un CRM intelligente per le piccole imprese e le start up B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro. Ulteriori informazioni su Salesflare

da Ai Field Management

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Piattaforma CRM intelligente con GPS e traduzione di messaggi (>in oltre 100 lingue). Nessun contratto (puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento). A partire da 5 $ a licenza al mese. Queste applicazioni, indipendenti dalla piattaforma, possono essere utilizzate su notebook, tablet o dispositivi mobili e possono essere espanse facilmente partendo da 1 fino a 10.000 agenti di vendita. In tempo reale e a livello globale... ==> Non sei sicuro di chi sia il miglior rappresentante per i tuoi lead? Basta chiedere al tuo "Digital Sherpa", che prenderà la decisione per te in base ai tuoi criteri personalizzati. Ulteriori informazioni su Ai Field Management Piattaforma di gestione della forza lavoro. Simile a una soluzione CRM per il team operativo e la collaborazione/produttività. Puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento - Nessun contratto. 5 $ a licenza al mese. Ulteriori informazioni su Ai Field Management
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
L'intuitiva e affidabile soluzione CRM per le iscrizioni di VeryConnect consente di risparmiare circa l'80% del tempo dedicato ai processi amministrativi. Questo consente di creare relazioni preziose con i tuoi iscritti, effettivi e potenziali, indipendentemente dal fatto che siano singole persone o organizzazioni. Questo CRM personalizzabile include un database sicuro, conforme al regolamento GDPR, un motore di ricerca avanzato, nonché funzioni di e-mail marketing, statistiche e report integrate. Richiedi oggi stesso una demo dal disponibile team nel Regno Unito. Ulteriori informazioni su VeryConnect L'affidabile CRM di VeryConnect ti consente di risparmiare circa l'80% del tempo dedicato ai processi amministrativi. Richiedi una demo oggi stesso. Ulteriori informazioni su VeryConnect

da Harmony Business Systems

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HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA
Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazie a dashboard e report. Connettiti a migliaia di app aziendali per estendere il tuo CRM ad ogni reparto. Oppure scegli Salesforce Essentials per piccole imprese per gestire le relazioni con i clienti e crescere più rapidamente. È facile da configurare, facile da usare e cresce con la tua azienda. Usa informazioni approfondite sui tuoi clienti per stabilire le priorità in modo intelligente e usare il tempo a tua disposizione per cose più importanti. Dai il benvenuto alla piattaforma CRM n°1 al mondo. Gestisci ogni fase delle relazioni con i clienti tra i vari dipartimenti.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online. La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica. Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Strumento pluripremiato, monday.com rappresenta la soluzione ideale per la gestione dei rapporti con la clientela, offrendo un ambiente altamente sicuro e affidabile per i dati dei clienti e la loro privacy. La sua facilità di utilizzo si traduce in un onboarding perfetto e un'adozione rapida per il tuo team. Gestisci facilmente le relazioni con i clienti con automazioni, integrazioni, dashboard, flussi di lavoro personalizzabili e visualizzazioni multiple dei dati. Offri il miglior servizio e la migliore esperienza ai tuoi clienti con uno strumento semplice ma potente, di cui ti puoi fidare. monday.com è uno strumento pluripremiato, ideale per la gestione dei rapporti con la clientela, che fornisce un ambiente altamente sicuro e affidabile per i dati dei tuoi clienti.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team. Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Infusionsoft di Keap automatizza i processi di vendita, marketing e aziendali in un unico posto, offrendoti la flessibilità e la potenza di cui hai bisogno per concludere più affari con fiducia. Fai arrivare il messaggio giusto ai clienti giusti, in modo semplice e automatico, tramite automazioni personalizzate. Gestisci il processo di vendita con fasi e flussi di lavoro personalizzabili. Migliora le prestazioni di vendita e marketing con informazioni approfondite e creazione di report. Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report. Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
Software CRM n° 1 ‑ Gratuito al 100% per sempre. Il CRM Marketing 360 ti offre la possibilità di gestire tutti i tuoi contatti e clienti in un unico posto. Aggiungi tutti i membri del team di cui hai bisogno, crea campi personalizzati per archiviare qualsiasi informazione di contatto, assegna attività, tieni traccia delle offerte e della pipeline di vendita e molto altro ancora. Ricevi aiuto nell'importazione dei contatti e ottieni anche il supporto live incluso. Software CRM n° 1 per le piccole imprese. Parla oggi stesso con uno specialista CRM per iniziare a utilizzarlo gratuitamente. Non è necessaria nessuna carta di credito ed è disponibile per un numero illimitato di utenti.
PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché consente ai team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori di costruire relazioni rivoluzionarie. PipelineDeals si basa su un'esperienza utente piacevole e personalizzabile, su funzionalità incentrate sulle vendite e su un'assistenza clienti e servizi di prima qualità. Oggi più di 18.000 utenti in 60 Paesi utilizzano PipelineDeals per ottenere visibilità su ciò che è più importante per la loro azienda: le relazioni con i loro clienti. PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché è al servizio di team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori.
Act! facilita la crescita delle imprese, offrendo un set di strumenti CRM collaudati e di marketing automation avanzata. Il portafoglio di Act! comprende anche Act! 365, creato appositamente per gli utenti di Microsoft Office 365 alla ricerca di una soluzione CRM semplice con funzioni di e-mail marketing integrate. Da oltre 30 anni, Act! è pioniere nel mercato delle piccole e medie imprese e offre attualmente l'elevata funzionalità, l'impareggiabile flessibilità e l'eccezionale valore che lo rendono perfettamente adatto a ogni cliente. Act! include la gestione dinamica della pipeline di vendita e funzioni di marketing automation potenti, trasformandosi nel set di strumenti più avanzato per le PMI.
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Deltek Vision is a project-based solution for professional services firms that combines project accounting, resource management, project management, time/expense management and client management in one product. Deltek Vision is a web-based solution available for cloud or on-premises deployment. Project-based solution for PS firms that combines project accounting, resource management, project mgmt, time/expense and client mgt.
ActiveCampaign aiuta le piccole e medie imprese ad accelerare la crescita combinando la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM. Sarai in grado di creare potenti processi di marketing e vendita automatizzati che si adattano per creare clienti più felici e fedeli. Invia newsletter, progetta bellissime e-mail e resta in contatto con i tuoi clienti. Automatizza il tuo marketing utilizzando i dati dei clienti. Concludi affari in maniera più rapida con una nuova e rivoluzionaria prospettiva sulle relazioni con i clienti. ActiveCampaign unisce la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM.
Streak is the only CRM integrated entirely within your Gmail inbox, and works alongside all your other G Suite applications. It can be used to track many business processes including sales, partnerships, support, hiring, deal flow, and much more. Streak also includes a powerful set of email tools such email tracking, that lets you track when an email is opened. Streak is the only CRM integrated entirely within your Gmail inbox, and works alongside all your other G Suite applications.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Nutshell è il CRM essenziale per i team di vendita. Muoviti più velocemente, lavora in modo più intelligente e concludi più affari con strumenti di prim'ordine, integrazioni che fanno risparmiare tempo, automazione delle vendite e supporto in diretta di livello mondiale. Nutshell è ideale per i team di vendita e i team di vendita lo adorano. Se non ti fidi, chiedi alle migliaia di aziende che crescono ogni giorno con Nutshell. L'esigenza è un CRM logico e funzionale e Nutshell è proprio così. - Kristen Hay, Bloomerang. Abbastanza avanzato per qualsiasi azienda, sufficientemente semplice per qualsiasi utente, Nutshell è il CRM insospettabilmente potente che i team di vendita amano.
Deployed by 2 million individuals in over 120 countries, and PC Mag Business Choice Best CRM Software Award for the fourth year running, the only CRM software that readers would strongly recommend to their peers. Sugar is for the disruptors, the innovators and the visionaries. Sugar offers an industry-leading customer experience, a simple interface and an intuitive customization platform. Sugar helps sales, marketing and service teams to reach their full potential in everything they do.
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da Maximizer Software

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Contactually's software makes it simple to stay engaged with every part of your network. You simply categorize your key contacts into Buckets, and your Contactually account will take care of the rest. That means no more worrying about who to follow-up with today, how any prior interactions went, or what to say to break the ice. With regular follow-up like this, you'll soon realize you have fewer cold, forgotten connections, and more warm, engaged relationships that are thinking of you wh Contactually helps you maintain and strengthen professional relationships.
Lo strumento CRM ideale per aziende con 10- 1.000 dipendenti. Oltre 15.000 clienti di tutto il mondo utilizzano Capsule per organizzare al meglio le attività di vendita e rivolte ai clienti. Facile da utilizzare, ma potente e personalizzabile, può essere adattato alla tua impresa. Si integra con altre applicazioni diffuse come Google G Suite, Google Data Studio, MailChimp e Zapier, per un'automazione avanzata delle vendite. A partire da soli 18 $ a utente, puoi iniziare a utilizzarlo in pochi minuti con una prova gratuita. Capsule è una soluzione CRM facile da utilizzare che aiuta le imprese a organizzarsi, conoscere meglio i clienti e creare relazioni migliori.

da Avidian Technologies

(87 recensioni)
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Avidian transforms Microsoft Outlook into a Customer Relationship Management solution that sales and business teams actually use. Redundant data-entry, time away from selling, and lack of user adoption all lead to CRM failure. Why not combine the familiarity and ubiquity of Microsoft Outlook with a CRM? Avidian enables businesses to stay focused and in control of their data entry, while capturing whats needed to manage customers and grow the business. Avidian transforms Microsoft Outlook into a Sales Pipeline Management and Customer Relationship Management tool for sales teams.
With integrated CRM, projects, billing, help desk, reporting and collaboration, WORK[etc] is the all-in-one cloud-based software solution to manage your growing business. WORKetc goes beyond what the average CRM can do by letting you manage and track all aspects of the entire customer lifecycle. WORK[etc] is there every step of the way -- from the initial sale through to quotes, projects, product delivery, invoicing, customer support, and that all-important follow up sale. CRM, projects, billing, helpdesk & more in the single online platform. Gmail, Outlook, Xero & Quickbooks integrations.

da PlanPlus Online

(83 recensioni)
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Organize, Prioritize, and Automate your business with PlanPlus Business Edition. Online Business CRM makes it easy to manage customers, contacts, sales opportunities, leads, marketing campaigns, projects, documents, individual and group calendaring, task management, planning and goal setting. This CRM has one of the best task management systems featuring the A-B-C-1-2-3 Franklin methodology. CRM Software with the Personal Productivity Advantage
Open source solution for all around business management: Sales, Invoicing, Agenda, Stock, Purchase Orders, Emailing, Accounting, Expense report, Leave requests. Several hundreds of modules are available according to your need. Open source solution for all around business management from customers and orders to invoicing and inventory.

da Preferred Market Solutions

(79 recensioni)
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Run your own branded loyalty program! You get an advanced rewards program with incentive campaigns and built-In multi-channel communication with autopilot operation. Recognize customers for purchases and/or visits, increase customer retention and foster growth. This is NOT a community program; you own ALL your data! Web, Tablet, Mobile and PC interfaces available. Run your own branded loyalty and rewards program where you own ALL your data! Web, Tablet, Mobile and PC interfaces available.

da InfoFlo Solutions

(78 recensioni)
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We believe that software should be a one time cost. InfoFlo includes FREE Life-Time Updates, No Monthly Fees, and is an affordable $99 ONE-TIME cost per user! Infoflo is an easy to use CRM that is perfect for managing customer relationships and includes the most robust Outlook sync on the market! It is a fully integrated contact, relationship, email, calendar, document, sales, task management solution and VoIP. It includes a Quick Books, Outlook and Google Sync. Most affordable complete CRM on the market. One time $99 cost per user. Very easy to use with optional add-ons for a tailored package
Virtuagym offre soluzioni software per il fitness a personal trainer, palestre indipendenti e catene di fitness di tutte le dimensioni. Creato da zero per i fanatici del fitness che desiderano sfruttare al meglio ogni ora di lavoro, Virtuagym è il compagno perfetto per dare nuova vita alla tua impresa. Dalla fatturazione automatica degli iscritti alla gestione del singolo membro, Virtuagym può essere espanso per soddisfare le richieste di un allenatore indipendente così come di un enorme conglomerato di palestre. Virtuagym è il leader per le soluzioni di fitness innovative e all-in-one. Questo software è per tutti, dalla piccola palestra alle grandi catene del fitness.
LinkPoint Connect streamlines data entry and access by enabling users to instantly view CRM data within Microsoft Outlook and IBM Notes. Record emails, create new contacts, & sync content to the CRM from the email client. View contact, lead, and opportunity, data or record inbound/outbound emails to the CRM. Sync contacts, calendars, & tasks and work with custom objects. Integration available for Salesforce, Microsoft Dynamics CRM, and a variety of platforms built on Salesforce. Streamline CRM productivity - view, create, sync Salesforce and Microsoft Dynamics CRM data with Outlook or IBM Notes.
Il CRM Bpm'online è un software basato sul cloud e guidato dai processi che collega marketing, vendite e servizio clienti, consentendo alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di gestire in modo efficiente l'intero percorso del cliente dalla lead generation all'ordine, fino alla manutenzione continua dell'account. Bpm'online è stato ampiamente riconosciuto dai principali analisti del settore, tra cui Gartner, Forrester, Nucleus Research, Ovum e ISM e ha ricevuto numerosi premi prestigiosi. La piattaforma CRM più flessibile per le imprese di medie e grandi dimensioni che desiderano accelerare vendite, marketing, servizi e operazioni

da Interchange Solutions

(72 recensioni)
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SalesNOW è il CRM mobile e online di cui ogni team di vendita si innamorerà. Questo CRM premiato è stato progettato per migliorare significativamente la produttività degli utenti e dei team di vendita impegnati, sia che lavorino in una piccola impresa che in un team di vendita aziendale. Non solo: il team di successo di SalesNOW lavorerà con te per configurarlo in modo da soddisfare al meglio le tue esigenze aziendali, importarne i dati e formare i team, il tutto gratuitamente. Sono compresi anche 30 giorni di test per mettere alla prova SalesNOW. Il supporto telefonico e via e-mail è sempre gratuito. SalesNOW è il CRM mobile e online di cui il tuo team di vendita si innamorerà. Progettato per aiutare i team a vendere di più e più velocemente e a lavorare ovunque ci si trovi.
Since 2016, weve been on a mission to bring more productivity and balance into your working hours. Our CRM Everywhere idea is about making CRM actually work for you by adding powerful CRM functionality to the applications you use every day. Today, NetHunt CRM blends entirely with Gmail, placing the full-featured CRM right next to your emails, as well as with other G Suite apps, LinkedIn and more! NetHunt CRM is a sales and productivity tool inside Gmail to help you manage leads, nurture customer relations, and close deals.

da Esteiro Business Solutions

(69 recensioni)
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Our mission at Gold-Vision is to provide businesses with simple-to-use, intuitive CRM solutions that make a real difference and deliver great value-for-money. Improve team performance and increase revenue with a system that is backed by support from a knowledgeable, in-house team of CRM and business experts. Let Gold-Vision CRM help your mid-market businesses do business, better. Gold-Vision CRM is an affordable, integrated, fully-customisable Sales & Marketing Automation platform for mid-market businesses.
CRM on demand specifico per il settore che offre intelligenza contestuale, pianificazione aziendale adattiva e analisi. Questa soluzione supporta l'integrazione sul cloud con Outlook e dispositivi mobili, nonché con applicazioni di vendita e marketing. Scegli tra le opzioni multi-tenancy o single-tenancy. Soluzione CRM integrata che include una serie di applicazioni che offrono vendita, assistenza e marketing basati sulle informazioni.
Semplifica le tue operazioni e fai crescere il tuo studio con questo CRM e la soluzione di ammissione dei clienti per gli avvocati. Semplifica le tue operazioni e fai crescere il tuo studio con questo CRM e la soluzione di ammissione dei clienti per gli avvocati.
Platformax è una soluzione CRM di vendita interna per piccole e medie imprese, creata da venditori con 40 anni di esperienza di vendita e ricerca. Consente di massimizzare la produttività del tuo team e l'output della tua pipeline grazie a una piattaforma in grado di gestire ogni fase del processo di vendita. Dalla prima e-mail o chiamata del tuo potenziale cliente, al punto in cui viene chiusa la trattativa. Platformax è facile da utilizzare e la chiara interfaccia consente di concentrarti sul lavoro significativo e su risultati misurabili. Platformax è una soluzione CRM di vendita interna che consente alle aziende di organizzare processi efficaci e scalabili per i propri team di vendita.
Claritysoft CRM's unique blend of simplicity, utility, and flexibility delivers powerful marketing automation, sales automation, customer service tools and much more in an intuitive, completely customizable interface. Claritysoft was designed with considerable focus on usability, and built to enhance the user experience and maximize user adoption. Claritysoft CRM gives you enterprise power and functionality at a fraction of the cost. Powerful. Intuitive. Customizable. Claritysoft CRM is designed to be easy to use without sacrificing power and functionality.
----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è un modo semplicissimo per interagire con i tuoi clienti dopo l'acquisto per creare sostenitori e ottenere più recensioni online. Integra NiceJob con il tuo CRM per scoprire chi sono i tuoi più grandi fan e identificare e alimentare le opportunità di vendita. In alternativa, utilizza NiceJob come un CRM semplificato per gestire lead e clienti. Nessun contratto, prova gratuita di 14 giorni e poi solo 75 $ al mese. ----> Provalo gratuitamente sul sito web di NiceJob <---- ----> NiceJob è un modo semplicissimo di interagire con i tuoi clienti dopo l'acquisto per creare sostenitori e ottenere più recensioni online.
SalesNexus is CRM and Marketing Automation all in one easy to use solutions, designed by salespeople, for salespeople. SalesNexus is easy to tailor to your unique business processes and allows salespeople to manage more relationships by automating on-going engagement campaigns. Create automated processes for generating new leads, responding to website leads, managing prospects and upselling clients. Every time a customer engages with your emails, sales is alerted to respond instantly. CRM and Marketing Automation all in one easy to use solution. Automate and manage sales and marketing thru the entire funnel.

da Method Integration

(59 recensioni)
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Womply is a marketing and CRM software company that helps small businesses attract and keep more customers. Womply gives business owners access to data and technology they cant get anywhere else, so they can build more valuable customer relationships and grow revenue without spending time they dont have. Every day, we serve more than 150,000 small businesses across 400+ verticals, in every corner of America. Womply is a marketing and CRM software company that helps small businesses attract and keep more customers.
All your marketing tools in one place. Complete your campaigns with all your promotional piecesfrom emails to pages and pop-up formswhich you can seamlessly create and connect right inside of Ontraport. CRM: Store every customer click, purchase and action throughout your campaigns, and rest assured its managed effortlessly behind-the-scenes. Emails, marketing campaigns & journeys, SMS texts, landing pages, forms, payments, analytics, free setup. Start your free 14-day trial today. Ontraport CRM powers all the interactions between you and your customers online. All your tools & data. All in one software.
Mothernode is an all-in-one cloud-based CRM solution designed for small and mid-sized businesses across a variety of industry verticals. Mothernode CRM helps companies manage and automate their sales and marketing processes as well as establish a complete business platform to run their businesses on. From tracking and nurturing sales leads to creating quotes and invoices, Mothernode CRM offers a variety of solutions, available in different editions that meet your requirements and budget. Easy to use Sales and Marketing automation CRM designed to increase sales and revenue, and retain more customers.
1CRM enables businesses to create long-lasting customer relationships with the most intuitive, customizable and cost-effective customer relationship management (CRM) solution on the market. By focusing on a comprehensive and easy to customize CRM solution, 1CRM is putting tailored-fit CRMs within reach of businesses everywhere. 1CRM stands out for its inclusion of Order Management, Service Management and Project Management within its CRM framework - including timesheets and expense reports. The most intuitive, customizable and cost-effective customer relationship management (CRM) solution on the market.

da Sage Software

(52 recensioni)
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Over 15,000 small and medium sized companies across the globe use Sage CRM every day to accelerate sales, drive business productivity and make every customer interaction count. It is used by enterprising, growing companies seeking new ways to interact with customers, leverage the power of social media and take advantage of the latest mobile developments to further grow their business. Cloud and on-premise customer relationship management software for sales, marketing and customer service.
LeadSquared is a marketing automation and sales execution platform that helps businesses increase their closures and manage their pipelines easily. Here are just some of the benefits that LeadSquared users have realized: Reduced lead leakage Intelligent Lead prioritization Automated sales and marketing processes Detailed sales and marketing analytics It also integrates with multiple business tools and has its own developer platform, where users can build custom business logic. Designed to help you sell faster. Prioritize leads & tasks, recommend actions, and help your team execute them.
Blitz Sales Software allows your business to close more deals with their clients by automating follow-up sales activities. Using Automation within Blitz, automatic emails and scheduled follow-ups can be created or sent on behalf of staff to stay on top of existing clients. By using Blitz, sales teams can 1) segment and tag clients to focus on high probability cross-sell and up-sell activities, 2) receive and make phone calls using VoIP and 3) send drip emails and schedule calendar reminders. Track your leads and deals. Monitor the process of your leads through the sales process. Free 30-day trial account!
Salesmate helps businesses close more deals faster. Our easy to use interface and automated workflows lets your sales team focus on the right deals at the right time. Never miss a beat and start closing more deals. Give us a free test ride today and our friendly staff is ready to help you! An intelligent sales CRM that helps sales reps be more productive, increase their sales, and engage clients.
YetiForce helps companies best utilize free professional open source CRM to lower costs and improve performance throughout the entire communication structure. We offer an opportunity to divert the costs of expensive licenses towards custom built systems tailored exactly to your specifications. In 2017, YetiForce was named #1 Most Affordable CRM Software in Capterra's ranking. There were more than 500 different CRM applications listed, but YetiForce was chosen as the Number 1. An open sourced CRM system, featuring customized solutions with a wide range of configuration tools and user-friendly interface.
Mission Suite is a CRM and marketing automation platform that helps business owners, sales people and sales teams book more sales appointments and close more business using automation. We combine a easy to use contact database, task and opportunity management and powerful email and task automation to ensure that you never lose a deal because you forgot to follow up or it slipped through the cracks. Simply put, Mission Suite uses automation to drive your pipeline and help you close deals. Mission Suite is an easy to use CRM and marketing automation platform that uses automation to drive your pipeline and close deals.

da RedTail Technology

(48 recensioni)
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Redtail CRM is a web-based easy-to-use client management solution designed specifically for Financial Professionals. Redtail CRM is a web-based easy-to-use client management solution designed specifically for Financial Professionals.
AddressTwo is a simple CRM system specially designed for the needs of small businesses. As an all-in-one solution, AddressTwo combines both the relational, out-bound selling tools such as contact management, tasks, and follow-up tracking with the marketing tools such as email marketing, inbound capturing through webforms, and autoresponders. Use marketing analytics to see who your most engaged leads are at any time and then follow up. CRM designed for small businesses to track key relationships that grow your business.
Sprinklrs mission is to help the worlds most loved brands create happy customers. We do this with the worlds first Customer Experience Management (CXM) platform, which enables one-to-one, human connections at scale across 25+ different communication channels such as Twitter, Facebook, and Instagram. Headquartered in New York City with 1,400 employees in 22 offices, Sprinklr works with more than 1,200 of the worlds most valuable brands, including: McDonalds, Nike and Microsoft. Sprinklr is an enterprise software platform built to manage customer experiences at scale.

da TRACK Hospitality Software

(47 recensioni)
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TRACK offers hospitalitys next generation Cloud CRM solution, designed by leading hoteliers featuring best-in-class guest relationship management, revenue generation, and communication automation. Capture all guest and contact information and sync this data in real time with your property management software, turning guest data into revenue and a better overall experience for your travelers. TRACK CRM features best-in-class guest relationship management, revenue generation, and communication automation.
All-in-one business operating platform that contains all essential tools for project, task, finance and customer management. Flowlu provides you with a profound overview of everything that is going on in your company. Our tools let you know what your employees are doing and what problems they are facing. You can track every part of your business, from time spent by your team and their workload to overall costs, and customer invoices. All-in-one business operating platform that contains all essential tools for project, task, finance and customer management.

Manuale utente per Software CRM

Che cos'è il software CRM?

Il software CRM consente alle imprese di gestire meglio le interazioni, il supporto e i rapporti con i clienti tramite sistemi e processi affidabili. Questo software integra anche processi organizzativi relativi a marketing, vendite e assistenza clienti.

Quali vantaggi porta un software CRM?

  • Facile accesso ai dati dei clienti: Un sistema CRM comprende un database in cui è possibile eseguire ricerche che consentono agli utenti di accedere a informazioni su clienti effettivi e potenziali durante le riunioni. Alcune soluzioni consentono agli utenti anche di sincronizzare le informazioni su più dispositivi, permettendo loro di accedere alle informazioni più aggiornate sui clienti ovunque si trovino.
  • Processi semplificati tramite l'automazione: il software CRM permette agli utenti di standardizzare i vari flussi di lavoro e i processi associati a vendite, marketing e assistenza clienti per aumentare il coordinamento tra questi team.
  • Informazioni utili su prestazioni aziendali e comportamento dei clienti: i fornitori di alcuni strumenti di CRM offrono funzionalità di analisi che consentono agli utenti di creare dashboard e report personalizzabili basati sui dati relativi ai clienti. Questi report aiutano a segmentare i clienti, monitorare le entrate e gestire le campagne personalizzate.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software CRM?

  • Gestione dei contatti: creazione di un database in cui è possibile cercare informazioni relative a clienti effettivi e potenziali.
  • Tracciamento e gestione delle interazioni: tracciamento delle conversazioni con clienti effettivi e potenziali su canali differenti come telefono, e-mail, chat dal vivo o di persona.
  • Gestione dei lead: tracciamento e gestione dei lead durante il ciclo di vita del cliente. Ciò comprende rilevamento, archiviazione, distribuzione, sostegno e segmentazione dei lead e gestione della pipeline.
  • Gestione di calendari/promemoria: creazione di promemoria relativi a chiamate o riunioni e relativa sincronizzazione con il calendario dell'utente. L'utente può impostare i promemoria anche tramite notifiche su desktop o calendario, e-mail o messaggi di testo.
  • Archiviazione di documenti: archiviazione, condivisione e gestione di documentazione e documenti cartacei.
  • Segmentazione: divisione della base di clienti in gruppi basati su attributi come età, genere, ubicazione e preferenze, per creare campagne di vendita e marketing mirate.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software CRM?

  • Tipi di strumenti di CRM: a seconda delle funzionalità offerte, ogni sistema CRM rientra in almeno uno dei seguenti tre gruppi: automazione delle vendite, marketing automation e assistenza e supporto clienti. Le soluzioni di automazione delle vendite aiutano gli utenti a gestire gli stock, elaborare gli ordini e creare report sulle vendite. Le soluzioni di marketing automation aiutano gli utenti a creare e gestire le campagne di marketing. I software per assistenza clienti aiutano a tracciare e gestire le domande dei clienti. Gli utenti devono valutare le esigenze del proprio sistema CRM e creare un elenco breve di prodotti che soddisfino le loro specifiche necessità.
  • Costo totale: sul mercato sono disponibili molte soluzioni che offrono prezzi differenti a seconda, tra i vari fattori, delle funzionalità e delle opzioni di distribuzione fornite. Tuttavia, queste opzioni differiscono anche per costo totale di proprietà, a seconda di più criteri, tra cui modalità di distribuzione (sul cloud o on-premise), tempi e costi di formazione, tempi di implementazione e costi del supporto tecnico.
  • Capacità di archiviazione dati: i dati dei clienti sono il centro di ogni sistema CRM. Tuttavia, il software archivia anche altri dati, ad esempio le metriche sulle interazioni con i clienti, sui calendari e sulle prestazioni delle campagne. Ciò rende indispensabile un adeguato sistema di archiviazione dei dati quando si acquista una soluzione. Gli acquirenti devono valutare le proprie esigenze attuali relative ai dati e fare una stima delle necessità future.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software CRM

  • L'adozione di sistemi CRM basati sui social: un fenomeno in crescita l'uso dei social media sta crescendo a un ritmo mai rilevato prima. Secondo il Global Digital Report 2019, attualmente sono attivi circa 3,5 miliardi di utenti sui social media, con una crescita su base annua del 9% rispetto al 2018. Per creare una strategia per i social media, le piccole e medie imprese possono impiegare un software CRM basato sui social in grado di aiutarle a gestire i propri canali sui social media, condurre campagne di marketing, tracciare e gestire le prestazioni delle campagne in tempo reale. L'elenco dei software CRM di Capterra consente di cercare il software in base alle funzionalità desiderate, tra cui l'integrazione con i social media.
  • L'IA è il futuro degli strumenti di CRM per le piccole e medie imprese: le piccole e medie imprese iniziano a comprendere il ruolo che l'intelligenza artificiale (IA) può svolgere nel miglioramento delle prestazioni del software CRM. Secondo un sondaggio di Salesforce, le PMI in rapida crescita hanno il doppio delle probabilità di utilizzare l'IA rispetto a quelle che registrano una crescita più lenta. Un'applicazione importante dell'IA in un sistema CRM sono i chatbot: secondo un report sui trend tecnologici di Capterra, attualmente il 68% delle piccole e medie imprese li sta già utilizzando o prevede di implementarli.