Customer Relationship Management Software

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Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti. Ulteriori informazioni su Freshsales
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Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
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Pipedrive è uno strumento di gestione dei rapporti con la clientela incentrato sulle vendite che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 70.000 clienti paganti sparsi in 155 paesi, i team di vendita sono attratti dal design semplice ma potente di questo CRM, che privilegia la facilità di utilizzo al di sopra ogni altro aspetto. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio, pertanto il team può dedicare meno tempo alle operazioni di archiviazione e più tempo alle vendite grazie a una soluzione CRM che è contemporaneamente flessibile e potente. Ulteriori informazioni su Pipedrive Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive

da In Mind Cloud

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Digitalizza i tuoi processi di vendita, dalle richieste di preventivo (RFQ) all'ordine, grazie a una piattaforma di vendita di produzione che combina sistemi CRM e configurazione dei preventivi dei prezzi (CPQ). - Esegui calcoli ingegneristici o dei costi di produzione complessi - Configura, stabilisci prezzi e offri preventivi per intere soluzioni di produzione con pochi clic - Crea distinte base di vendita e di produzione accurate, nonché ordini/preventivi ERP, inclusi quelli di nuovi materiali - Realizzato su misura per le esigenze dei settori manifatturiero, ingegneristico, automobilistico, macchinari, produzione medica, chimica e high-tech. Ulteriori informazioni su Manufacturing X CPQ In Mind Cloud: la piattaforma di vendita che combina CPQ e CRM per le industrie manifatturiere che utilizzano SAP. Ulteriori informazioni su Manufacturing X
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amoCRM è il primo CRM al mondo basato sulla messaggistica. La comunicazione multicanale ti consente di comunicare tramite messaggistica, e-mail e chiamate da un'unica applicazione. Ora ogni interazione con i tuoi clienti può essere un dialogo personalizzato faccia a faccia. Inoltre i manager amano i suoi potenti strumenti di analisi, di creazione di report e di automazione. È la soluzione di vendita perfetta per imprenditori e PMI. Ulteriori informazioni su amoCRM amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web. Ulteriori informazioni su amoCRM
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Accelo CRM è il modo più semplice con cui piccole e medie imprese possono gestire tutte le comunicazioni relative alle vendite da un unico posto. Unifica il tuo team monitorando e condividendo automaticamente e-mail di contatto, allegati, appuntamenti, note e campi personalizzati per visualizzare con precisione l'intero percorso di vendita del tuo lead. Questa piattaforma con tecnologia intelligente ti consente di disporre di previsioni di vendita avanzate e approfondimenti da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Accelo La soluzione CRM di Accelo è lo strumento di vendita più intelligente, per gestire senza problemi, in un unico posto, tutte le comunicazioni relative alle vendite. Ulteriori informazioni su Accelo

da Onpipeline Technology

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CRM per le vendite che consente di gestire visivamente la pipeline di vendita, ottenere e organizzare lead di terze parti tramite moduli web, API e molto altro ancora. Pensato principalmente per tenere traccia delle trattative, ti evita di dedicare ore a compilare moduli. Potrai assumere il controllo del tuo processo di vendita e fissare eventi per le tue prossime azioni, che saranno sincronizzate con il calendario Gmail o Outlook e così via. Onpipeline elimina la necessità di seguire le sessioni di formazione richieste invece da altri sistemi CRM. Ulteriori informazioni su Onpipeline CRM di vendita efficace per la gestione della tua pipeline. Si integra con la tua e-mail e il tuo calendario! È ideale per i team di vendita e la lead generation online. Ulteriori informazioni su Onpipeline
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Salesflare è un CRM intelligente per le piccole imprese e le start up B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro. Salesflare compila automaticamente la tua rubrica e tiene traccia di tutte le interazioni con le persone con cui sei in contatto. Ottiene i dati da e-mail, social media, database aziendali, telefono e calendario e te li trasmette nelle tempistiche automatizzate dei clienti che ti dicono tutto ciò che devi sapere. Devi solo scrivere le e-mail, effettuare le chiamate e prendere un caffè. Ulteriori informazioni su Salesflare Salesflare è un CRM intelligente per le piccole imprese e le start up B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro. Ulteriori informazioni su Salesflare

da diligent technology & business consulting AG

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SuiteCRM è l'alternativa open source ai sistemi CRM (proprietari) consolidati. Ulteriori informazioni su SuiteCRM SuiteCRM è l'alternativa open source ai sistemi CRM (proprietari) consolidati. Ulteriori informazioni su SuiteCRM

da ManageEngine

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SupportCenter Plus è un software di supporto, pronto per ITIL, basato sul web, progettato per le organizzazioni IT che offrono supporto IT ai propri clienti. Funge da piattaforma comune per tutta la gestione del servizio clienti. Gli utenti possono monitorare, gestire e risolvere facilmente i ticket dell'helpdesk, offrendo un'assistenza clienti rapida, che porta la soddisfazione dei clienti a un livello completamente nuovo. Ulteriori informazioni su ManageEngine SupportCenter Plus Migliora l'efficacia e l'aspetto visivo del tuo desk di supporto e prova Support Center Plus per fare il primo passo verso un'assistenza clienti di livello mondiale. Ulteriori informazioni su ManageEngine SupportCenter Plus
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Bitrix24 è il principale software CRM online gratuito utilizzato da oltre 3,5 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Il piano gratuito include anche l'e-mail marketing e la telefonia. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 12 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24 è il software CRM gratuito in più rapida crescita utilizzato da oltre 3,5 milioni di aziende in tutto il mondo. E-mail marketing, preventivi, fatturazione e altro. Ulteriori informazioni su Bitrix24
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Lo strumento CRM ideale per aziende con 10- 1.000 dipendenti. Oltre 15.000 clienti di tutto il mondo utilizzano Capsule per organizzare al meglio le attività di vendita e rivolte ai clienti. Facile da utilizzare, ma potente e personalizzabile, può essere adattato alla tua impresa. Si integra con altre applicazioni diffuse come Google G Suite, Google Data Studio, MailChimp e Zapier, per un'automazione avanzata delle vendite. A partire da soli 18 $ a utente, puoi iniziare a utilizzarlo in pochi minuti con una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Capsule Capsule è una soluzione CRM facile da utilizzare che aiuta le imprese a organizzarsi, conoscere meglio i clienti e creare relazioni migliori. Ulteriori informazioni su Capsule

da Ai Field Management

(30 recensioni)
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Piattaforma CRM intelligente con GPS e traduzione di messaggi (>in oltre 100 lingue). Nessun contratto (puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento). A partire da 5 $ a licenza al mese. Queste applicazioni, indipendenti dalla piattaforma, possono essere utilizzate su notebook, tablet o dispositivi mobili e possono essere espanse facilmente partendo da 1 fino a 10.000 agenti di vendita. In tempo reale e a livello globale... ==> Non sei sicuro di chi sia il miglior rappresentante per i tuoi lead? Basta chiedere al tuo "Digital Sherpa", che prenderà la decisione per te in base ai tuoi criteri personalizzati. Ulteriori informazioni su Ai Field Management Piattaforma di gestione della forza lavoro. Simile a una soluzione CRM per il team operativo e la collaborazione/produttività. Puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento - Nessun contratto. 5 $ a licenza al mese. Ulteriori informazioni su Ai Field Management
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todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare l'efficienza, la qualità e la trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
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Il software di gestione dei rapporti con la clientela (CRM) di HubSpot è progettato per le aziende che desiderano dedicare meno tempo alla registrazione dei dati. Mantiene tutti i tuoi contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile. Gestisce la tua pipeline affinché tu possa concentrarti sugli affari. Inoltre, puoi vedere tutto di un lead in un unico posto, senza più metterti a scavare nella casella di posta per trovare le informazioni di cui hai bisogno. Inizia a utilizzare oggi gratuitamente il CRM HubSpot. Intuitivo e facile da configurare di permette di tornare a far crescere la tua impresa. Ulteriori informazioni su HubSpot CRM HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà. Ulteriori informazioni su HubSpot CRM
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EngageBay CRM offre un ricco set di funzionalità che consente di gestire meglio le relazioni con i clienti. Include inoltre una serie completa di funzioni di automazione di marketing, vendite e servizi che ti consentono di espandere la tua impresa. L'ampio elenco di funzionalità permette di acquisire contatti, coltivare e interagire con essi, convertirli in clienti soddisfatti e offrire un'esperienza cliente superiore utilizzando la piattaforma unificata. Smetti di pagare funzionalità che non ti servono e passa a EngageBay oggi stesso. Ulteriori informazioni su EngageBay EngageBay è un CRM multifunzione che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su EngageBay
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Virtuagym offre soluzioni software per il fitness a personal trainer, palestre indipendenti e catene di fitness di tutte le dimensioni. Creato da zero per i fanatici del fitness che desiderano sfruttare al meglio ogni ora di lavoro, Virtuagym è il compagno perfetto per dare nuova vita alla tua impresa. Dalla fatturazione automatica degli iscritti alla gestione del singolo membro, Virtuagym può essere espanso per soddisfare le richieste di un allenatore indipendente così come di un enorme conglomerato di palestre. Ulteriori informazioni su Virtuagym Virtuagym è il leader per le soluzioni di fitness innovative e all-in-one. Questo software è per tutti, dalla piccola palestra alle grandi catene del fitness. Ulteriori informazioni su Virtuagym
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L'intuitiva e affidabile soluzione CRM per le iscrizioni di VeryConnect consente di risparmiare circa l'80% del tempo dedicato ai processi amministrativi. Questo consente di creare relazioni preziose con i tuoi iscritti, effettivi e potenziali, indipendentemente dal fatto che siano singole persone o organizzazioni. Questo CRM personalizzabile include un database sicuro, conforme al regolamento GDPR, un motore di ricerca avanzato, nonché funzioni di e-mail marketing, statistiche e report integrate. Richiedi oggi stesso una demo dal disponibile team nel Regno Unito. Ulteriori informazioni su VeryConnect L'affidabile CRM di VeryConnect ti consente di risparmiare circa l'80% del tempo dedicato ai processi amministrativi. Richiedi una demo oggi stesso. Ulteriori informazioni su VeryConnect
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Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM

da Harmony Business Systems

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HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA

da ISO Travel Solutions

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Emerald è una soluzione CRM su misura, creata specificamente per soddisfare le esigenze dei professionisti del turismo. Supportando l'intero processo della catena del valore, copre tutte le attività correlate al cliente, sin dal primo punto di contatto. Il sistema è modulare e può essere combinato con una soluzione individuale per soddisfare le proprie esigenze. Offre un accesso centralizzato a tutti i dati pertinenti del cliente in un unico database, supportando l'attività quotidiana con flussi di lavoro guidati. Ulteriori informazioni su Emerald Sistema di gestione dei rapporti con la clientela per aziende turistiche Ulteriori informazioni su Emerald
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Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazie a dashboard e report. Connettiti a migliaia di app aziendali per estendere il tuo CRM ad ogni reparto. Oppure scegli Salesforce Essentials per piccole imprese per gestire le relazioni con i clienti e crescere più rapidamente. È facile da configurare, facile da usare e cresce con la tua azienda. Usa informazioni approfondite sui tuoi clienti per stabilire le priorità in modo intelligente e usare il tempo a tua disposizione per cose più importanti. Dai il benvenuto alla piattaforma CRM n°1 al mondo. Gestisci ogni fase delle relazioni con i clienti tra i vari dipartimenti.
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Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
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La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online. La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
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Apptivo's online CRM system is a powerful tool to manage your sales, marketing, and much more. CRM sits at the core of Apptivo's integrated suite of business apps, providing a complete suite to tools to gain a 360 view of your customer. Our CRM includes lead management, an opportunity pipeline with intuitive dashboards, and flexible workflow tools including marketing automation. Everything is completely accessible from your Android or iOS device and integrated with Office365 & G Suite. A powerful online CRM system to manage sales & marketing activities for your business. Integrated, highly configurable, easy to use.
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Streak is the only CRM integrated entirely within your Gmail inbox, and works alongside all your other G Suite applications. It can be used to track many business processes including sales, partnerships, support, hiring, deal flow, and much more. Streak also includes a powerful set of email tools such email tracking, that lets you track when an email is opened. Streak is the only CRM integrated entirely within your Gmail inbox, and works alongside all your other G Suite applications.
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Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
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Odoo is a fully integrated and customizable open-source suite of business applications including Sales, CRM, Project Management, Manufacturing, Inventory, Accounting and other business needs all in one software solution. Odoo was designed to meet the needs of companies of all sizes and budgets. Every module is interconnected to provide an integrated experience from app to app, and users can automate many processes that would otherwise require manual inputs into multiple applications. Open Source set of integrated business apps for CRM, POS, Website, eCommerce, Sales, Accounting, Warehouse, HR, Project, and Marketing.
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Deployed by 2 million individuals in over 120 countries, and PC Mag Business Choice Best CRM Software Award for the fourth year running, the only CRM software that readers would strongly recommend to their peers. Sugar is for the disruptors, the innovators and the visionaries. Sugar offers an industry-leading customer experience, a simple interface and an intuitive customization platform. Sugar helps sales, marketing and service teams to reach their full potential in everything they do.
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Vtiger è una soluzione CRM personalizzabile e facile da utilizzare, usata dai team di vendita di oltre 300.000 aziende per incrementare i ricavi e le vendite. Vtiger aggiunge valore a tutte le fasi del processo di vendita: dalla semplificazione dell'acquisizione e dell'identificazione dei principali lead, la promozione di offerte tramite e-mail automatiche e la campagne SMS, alla collaborazione con il team, l'analisi e la previsione delle entrate, la semplificazione delle riunioni, l'identificazione degli affari a rischio, gestione delle proposte e dei preventivi e, infine, la conclusione di più affari. È utilizzato nei team di vendita Agile per aumentare la produttività delle vendite, eliminare ostacoli nei processi e, infine, raggiungere gli obiettivi di fatturato.
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Really Simple Systems CRM helps you work smarter, managing and tracking your sales leads and customers, so you can get on with growing your business. Designed for small and mid-sized organizations, this GDPR compliant CRM is easy to set up and simple to use. With sales, marketing and service & support built-in you'll have all your data in one place, enabling team collaboration, better relationships and driving sales growth. An easy to use CRM that helps you work smarter by managing and tracking your sales leads and customers.
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Improve your team's accountability and productivity with flexible CRM that matches your sales process exactly. Track tasks, leads, and opportunities in real time. Built-in mobile forms and workflows keep everything moving, trigger-based actions make your team more productive, and automated reporting keeps your stakeholders in the know. Find out why more than 50 of the Fortune 100 trusts Quick Base. Improve your team's accountability and productivity with flexible CRM that matches your sales process exactly.
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Salesforce Essentials makes it possible to build stronger customer relationships with a combined sales and support CRM for small business that is easy to use, setup, and maintain. Essentials ensures that you spend less time in spreadsheets and more time selling by tracking your emails, calls and meetings to automatically keep customer records up-to-date without tedious data entry. Essentials also includes a ton of customer service productivity tools to help make every new customer a loyal one. Get started on the #1 CRM with Salesforce Essentials, the all-in-one sales and service solution, for just $25 per user per month.
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Sfrutta al meglio le relazioni con i clienti capitalizzandone le conoscenze, migliorando l'efficienza e l'efficacia in prima linea, razionalizzando i processi aziendali critici attraverso e oltre i punti di contatto dei clienti e adattandoli rapidamente alle mutevoli esigenze aziendali e dei clienti. Sfrutta la conoscenza dettagliata dei clienti, migliora l'efficienza e l'efficacia in prima linea, semplifica i processi aziendali critici.
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Pipeliner CRM drives exceptional user engagement through its sales-friendly interface. With its uniform navigation and visual approach, users can learn the system quickly which drives high adoption rates and faster ROI. Plus users can easily customize what they see to make the system their own. Pipeliners administration backend is also visual and easy to use with drag n drop, in-line editing and other non-technical tools plus Pipeliner has the marketing leading Mobile CRM app included. Pipeliner CRM drives exceptional user engagement through its sales-friendly interface resulting in high adoption rates and faster ROI.
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Il tuo semplice strumento CRM non è più sufficiente? Vuoi avere una panoramica completa della tua attività? Scoro è un software CRM e di gestione aziendale che consente alle aziende di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo. Questa soluzione consente di disporre di tutto il necessario per gestire la propria attività: gestione di progetti/lavori/attività, database di contatti e CRM, schede cliente e registri di attività, pipeline di vendita, preventivi e fatturazione, creazione di report avanzati, dashboard in tempo reale e altro ancora. Registrati per una prova gratuita di 14 giorni per vedere di persona! Scoro è la più completa soluzione di CRM e gestione aziendale per servizi professionali e creativi.
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Il CRM di vendita Teamgate è molto di più che un semplice database per la gestione dei contatti. Teamgate è un software completo per la gestione dei rapporti con la clientela, progettato per supportare l'intero processo di vendita, dall'acquisizione dei lead alla gestione del successo dei clienti effettivi. Grazie a integrazioni come MailChimp, Freshdesk, Google Drive, OpenStreetMap e Intercom, permette di gestire ogni segmento della pipeline di vendita in modo metodico e in minor tempo. Inoltre, con analisi e report approfonditi, è possibile pianificare intelligentemente il futuro. Teamgate è davvero l'unico software per la gestione dei rapporti con la clientela facile da utilizzare, progettato per affrontare direttamente i problemi di vendita.
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Strumento pluripremiato, monday.com rappresenta la soluzione ideale per la gestione dei rapporti con la clientela, offrendo un ambiente altamente sicuro e affidabile per i dati dei clienti e la loro privacy. La sua facilità di utilizzo si traduce in un onboarding perfetto e un'adozione rapida per il tuo team. Gestisci facilmente le relazioni con i clienti con automazioni, integrazioni, dashboard, flussi di lavoro personalizzabili e visualizzazioni multiple dei dati. Offri il miglior servizio e la migliore esperienza ai tuoi clienti con uno strumento semplice ma potente, di cui ti puoi fidare. monday.com è uno strumento pluripremiato, ideale per la gestione dei rapporti con la clientela, che fornisce un ambiente altamente sicuro e affidabile per i dati dei tuoi clienti.
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Robust ticketing and invoicing system, CRM, POS, and marketing platform for repair shops. Robust ticketing and invoicing system, CRM, POS, and marketing platform for repair shops.
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The best CRM Add-in for Outlook, available now on iOS / Android. It helps manage Customers, Sales, Projects and Mail Merges. With eWay-CRM, you can share your Outlook with your team, track communication history, plan follow-ups, automate company processes and thus, run your business efficiently. The software is also highly customizable - it allows you to create user fields, design form layouts, customize workflows and user permissions. CRM Add-in for Outlook that helps manage Contacts, Sales, Projects and Mail Merges. Available now on iOS / Android.

da Inside Real Estate

(105 recensioni)
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da Avidian Technologies

(84 recensioni)
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da PlanPlus Online

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da Preferred Market Solutions

(77 recensioni)
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da Interchange Solutions

(72 recensioni)
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da Sage Software

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Over 15,000 small and medium sized companies across the globe use Sage CRM every day to accelerate sales, drive business productivity and make every customer interaction count. It is used by enterprising, growing companies seeking new ways to interact with customers, leverage the power of social media and take advantage of the latest mobile developments to further grow their business. Cloud and on-premise customer relationship management software for sales, marketing and customer service.
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Mission Suite is a CRM and marketing automation platform that helps business owners, sales people and sales teams book more sales appointments and close more business using automation. We combine a easy to use contact database, task and opportunity management and powerful email and task automation to ensure that you never lose a deal because you forgot to follow up or it slipped through the cracks. Simply put, Mission Suite uses automation to drive your pipeline and help you close deals. Mission Suite is an easy to use CRM and marketing automation platform that uses automation to drive your pipeline and close deals.
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da TRACK Hospitality Software

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TRACK offers hospitalitys next generation Cloud CRM solution, designed by leading hoteliers featuring best-in-class guest relationship management, revenue generation, and communication automation. Capture all guest and contact information and sync this data in real time with your property management software, turning guest data into revenue and a better overall experience for your travelers. TRACK CRM features best-in-class guest relationship management, revenue generation, and communication automation.

da RedTail Technology

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Redtail CRM is a web-based easy-to-use client management solution designed specifically for Financial Professionals. Redtail CRM is a web-based easy-to-use client management solution designed specifically for Financial Professionals.
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Sprinklrs mission is to help the worlds most loved brands create happy customers. We do this with the worlds first Customer Experience Management (CXM) platform, which enables one-to-one, human connections at scale across 25+ different communication channels such as Twitter, Facebook, and Instagram. Headquartered in New York City with 1,400 employees in 22 offices, Sprinklr works with more than 1,200 of the worlds most valuable brands, including: McDonalds, Nike and Microsoft. Sprinklr is an enterprise software platform built to manage customer experiences at scale.
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An all in one business operating system that contains all required tools for efficient business management. Flowlu gives you a birds eye view of everything thats going on. You will be able to take the newest technology and apply it to your company. Our tools let you know what your employees are doing and any problems they are having. You can track every part of your business, from time worked by your team to overall costs, and customer invoices. An all in one business operating system that contains all required tools for efficient business management.

da Brokerage Management Solutions

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The only complete Real Estate Brokerage software solution from contact through closing. We combine a CRM, Lead Management, Marketing, Transaction Workflow, E-Signature, Reporting, Auditing, Forms Library, SMS Texting all in one easy-to-use solution. The only complete Real Estate Brokerage software solution from contact through closing.
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Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team. Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
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MS Outlook based CRM plug-in with account management , lead tracking, mobile access, document management and Web2Lead integration. 100% based in Outlook with integration with Constant Contact and QuickBooks. Leverage your investment in MS Office and Exchange server for faster deployment and easier training. MS Outlook based CRM plug-in which offers account management, lead tracking, mobile access and document management.
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Mothernode is an all-in-one cloud-based CRM solution designed for small and mid-sized businesses across a variety of industry verticals. Mothernode CRM helps companies manage and automate their sales and marketing processes as well as establish a complete business platform to run their businesses on. From tracking and nurturing sales leads to creating quotes and invoices, Mothernode CRM offers a variety of solutions, available in different editions that meet your requirements and budget. Easy to use Sales and Marketing automation CRM designed to increase sales and revenue, and retain more customers.
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SuiteCRM is the award winning Customer Relationship Management application. The application is enterprise ready and scalable to suite any business size or requirement. The application is fully customisable and can be tailor made to fit your current or future business processes. Various modules can be turned on or off, ensuring it is as simple or a complex to use in accordance with your needs. More importantly, its completely FREE to use, with no limitations on users and it is Open Source. Open source modular CRM that can be configured for your sales or service department. Combined option is also available.
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EXCLUSIVELY for the Mac, iPhone & iPad. Daylite is a CRM. Manage customers, leads, and projects all in one app. Track emails, follow ups, calls, and meeting notes for each client so you have a history of all interactions. Share customer info as a team and delegate tasks to each other. Segment leads and customers for targeted email campaigns. Save time with email templates & mail blasts. Integrate with Apple Mail. Stay on top of clients on the go on iPhone and iPad. EXCLUSIVELY for the MAC, iPhone & iPad. Manage customers, leads, and projects better with your team. Made for teams of 2-50.

da Swiftpage

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Act! facilita la crescita delle imprese, offrendo un set di strumenti CRM collaudati e di marketing automation avanzata. Il portafoglio di Act! comprende anche Act! 365, creato appositamente per gli utenti di Microsoft Office 365 alla ricerca di una soluzione CRM semplice con funzioni di e-mail marketing integrate. Da oltre 30 anni, Act! è pioniere nel mercato delle piccole e medie imprese e offre attualmente l'elevata funzionalità, l'impareggiabile flessibilità e l'eccezionale valore che lo rendono perfettamente adatto a ogni cliente. Act! include la gestione dinamica della pipeline di vendita e funzioni di marketing automation potenti, trasformandosi nel set di strumenti più avanzato per le PMI.
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Relenta is an email-based contact management tool that allows small teams to handle a large number of customer interactions. Relenta is the cross between email, contact manager, email marketing, CRM, calendar and your personal secretary. Relenta allows you to accelerate sales, raise awareness through email marketing campaigns, and deliver personalized service to each and every customer despite the small size of the team. Relenta combines the features of web-based email, CRM, online calendar, task manager, and email marketing software. Free 14-day trial.
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SalesSeek CRM is an all-in-one business platform designed to help large teams centralize and manage their customer data. Oversee your opportunities in the visual sales funnel and track individual activity, from billing and payments to marketing and support. Managers get a complete overview of team performance and KPIs, while team members have the ability to work collaboratively across all accounts accessing the customer data they need to win more business. Visual Sales CRM system and powerful Customer Data management platform for teams. Visual marketing automation & built-in integrations.
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PayPanther is a web-based software that combines CRM, invoicing, time tracking, and project management all in one. With an easy to use interface and our "Panther-fast support", PayPanther will help you organize your business, keep track of your clients, and help you get paid on time. Deeply integrated with PayPal, Stripe, Authorize.net, Gmail, and more. Try a 30 day unlimited free trial today (no credit card required). Web-based software that combines CRM, invoicing, time tracking, and project management all in one easy to use interface & 30 day trial.
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Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report. Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
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Outfield is a web and mobile based CRM, specializing in data driven revenue and efficiency solutions for organizations with an outside sales force. We create tools for field sales, field marketing, field merchandising, and for general outside business development activity. Outfield: web and mobile based CRM, specializing in data driven revenue and efficiency solutions for teams with an outside sale force.
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da Flexie Solutions

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CRM which helps connect the dots along the customer journey - best for ambitious small sized companies with big growth plans. CRM which helps connect the dots along the customer journey - best for ambitious small sized companies with big growth plans.
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Vymo is an AI-enhanced, intelligent personal assistant for Sales Team across the U.S., Middle East and Asia, in industries including but not limited to banking, insurance and pharmaceuticals. Vymo detects agent activities automatically and predicts next best actions. It has been able to improve productivity metrics, such as Conversion %, TATs, Engagement, etc. by over 30% within 2 quarters for over 50 large enterprises. Intelligent Personal Assistant for Sales Teams.

da Spiro Technologies

(27 recensioni)
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Spiro is the industry's first proactive relationship management platform. Natively built on artificial intelligence, Spiro provides a single solution encompassing traditional CRM, sales enablement and telephony. Spiro's AI engine eliminates the need for data entry and proactively guides sales people to the right actions at the right time. Customers report collecting 8 times more data, reaching 47% more prospects and closing 20% more deals after using Spiro. A new approach to CRM - proactive relationship management - that helps sales teams work smarter and close more deals.
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da Kovacs Systems

(26 recensioni)
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iSalesCRM is a marketing automation and mobile messaging CRM platform for sales agents nationwide. Engage with your leads and simplify the sales process, at speed and scale, with the only lead management & CRM software your agency will ever need. iSalesCRM helps you engage and follow up with your leads using SMS, email, and/or a built-in phone system.
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Tele-Support HelpDesk CRM is an all-in-one solution for Contact Management and includes a Customer Service HelpDesk feature. Fully customizable allowing you to create your own fields and placement on the contact template and inquiry template.. Filter Contacts with ability to Group Email. In-Bound & Out-Bound Email allows you to link emails directly to your contact record or create an inquiry support ticket and link inquiry to your contact. NEVER loose a call or email. Tele-Support Help CRM Software. All-in-one solution. Contact Manager to Contact Tracking Calls and Emails
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Zadarma Cloud CRM solution - ZCRM - will help you keep track of relationship with existing and potential clients and partners, conveniently plan your tasks for days-months-years ahead, follow sales effectiveness and agents¿ performance, create analytical reports and get t access to PBX, IVR and calls in one click. Free cloud CRM system fully integrated with Zadarma business phone system

da FreeAgent Network

(25 recensioni)
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FreeAgent CRM è una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità. Il sistema funziona automaticamente con l'e-mail dell'utente per creare e classificare lead, seguire promemoria, eseguire automazioni personalizzate e tenere traccia di tutte le interazioni con i clienti. Una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità.

da Soffront Software

(23 recensioni)
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Soffront offers an award-winning CRM and marketing platform and fully managed marketing services. For over 25 years, Soffront has helped thousands of businesses establish their brand, generate more leads, and close more sales. Soffront gives customers access to an expert marketing team that works as their own extended team. Managed marketing services offered include website design, SEO, digital advertising, and social marketing services. Soffront offers an award winning integrated CRM spanning marketing, sales and service.
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We believe CRM should be easy & mobile So weve designed a CRM with minimal data input and high value output to accelerate your sales. The system is also integrated with Google and Office365 for calendar sync, email sync, document management and contact syncs. You can also work with Salesbox directly within your Outlook or Gmail client. Salesbox has a plugin for LinkedIn that makes your prospecting much more efficient, import companies, people or leads with a cl The Easy-To-Use, Highly Integrated, Mobile CRM that makes it easy for sales rep to add & update and easy for Mgm to get an overview.
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La maggior parte degli strumenti CRM e di marketing automation offre una struttura dei prezzi in cui le funzionalità migliori sono disponibili solo a un prezzo più elevato. Inoltre, prevedono il calcolo dei costi per utente, pertanto man mano che un'azienda cresce, crescono anche le spese da sostenere. Con 20 anni di sviluppo supporto via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e una presenza in 28 Paesi diversi, FunnelMaker mette a disposizione oltre 100 strumenti di comunicazione di marketing ottimali completamente integrati, anche a livello base. Abbonamento mensile, nessun addebito per utente al mese! FunnelMaker è uno strumento completo per la gestione delle relazioni, installabile e utilizzabile in pochi giorni!
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Teamleader aiuta utenti e team a lavorare in modo più intelligente per far prosperare le piccole imprese. Poiché Teamleader consente di gestire gli elementi operativi essenziali, l'utente è in grado di concentrarsi su progetti e relazioni. Con le sue funzionalità di CRM, gestione dei progetti e fatturazione online insieme a una soluzione software intuitiva, Teamleader consente ai team di collaborare, organizzare e sviluppare le proprie attività. Teamleader unifica le funzionalità CRM, di pianificazione dei progetti e fatturazione in uno strumento semplice e intelligente che aiuta le imprese a lavorare in modo migliore.
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