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Perfetto per proprietari di piccole imprese, responsabili delle vendite e team di qualsiasi settore in tutto il mondo. Ottimo partner per la gestione di account e clienti. Ulteriori informazioni su monday sales CRM
Perfetto per le piccole e medie imprese, monday sales CRM è un CRM completamente personalizzabile a zero contenuto di codice, basato sul sistema operativo Work OS di monday.com. Un CRM intuitivo, che permette di gestire tutti i processi di vendita e la comunicazione con i clienti in un unico posto. Dall'acquisizione dei lead alla gestione delle informazioni di contatto, al monitoraggio delle trattative o alla collaborazione tra dipartimenti, monday sales CRM assicura una gestione completa. È possibile utilizzare le automazioni integrate o crearne di nuove per semplificare qualsiasi operazione manuale, in modo da dedicare più tempo alle vendite. Ulteriori informazioni su monday sales CRM

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Italia Prodotto locale
Opportunity® è la piattaforma CRM con BI integrata che aiuta i reparti sales e customer case a gestire clienti, lead, offerte e molto altro. Ulteriori informazioni su Opportunity CRM
Opportunity® è la piattaforma CRM con BI integrata che aiuta i reparti sales e customer case a gestire clienti, lead, offerte e molto altro. 1. CRM 2. Gestione Customer Care 3. Marketing Intelligence System 4. BPM integrato per la gestione dei processi 5. Business Intelligence operativa integrata 6. Accesso sicuro in cloud da tutti i device Ulteriori informazioni su Opportunity CRM

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Strumento completo per la gestione dei rapporti con i clienti. Il CRM ideale per piccole e medie aziende che ricercano uno strumento semplice e intuitivo. Ulteriori informazioni su Selly Erp
Un unico strumento di lavoro per la gestione di tutte le attività di vendita. Il Software CRM che ti aiuta a controllare i rapporti con i clienti e con il tuo team di vendita. Puoi assegnare obiettivi ai venditori, controllare l'avanzamento delle opportunità commerciali e avere sempre a portata di mano la visione a 360° dei tuoi clienti. Non solo CRM. Selly Erp include anche tutte le procedure gestionali per creare preventivi, ordini, fatturazione elettronica, gestione del magazzino, fornitori e tutte le più importanti operazioni amministrative. 100% Cloud, integrata con Google Workspace e altre 500+ applicazioni cloud. Ulteriori informazioni su Selly Erp

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Capsule è una soluzione CRM facile da utilizzare che aiuta le imprese a organizzarsi, conoscere meglio i clienti e creare relazioni migliori. Ulteriori informazioni su Capsule
Lo strumento CRM ideale per aziende con 10- 1.000 dipendenti. Oltre 15.000 clienti di tutto il mondo utilizzano Capsule per organizzare al meglio le attività di vendita e rivolte ai clienti. Facile da utilizzare, ma potente e personalizzabile, può essere adattato alla tua impresa. Si integra con altre applicazioni diffuse come Google G Suite, Google Data Studio, MailChimp e Zapier, per un'automazione avanzata delle vendite. A partire da soli 18 $ a utente, puoi iniziare a utilizzarlo in pochi minuti con una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Capsule

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Framework360: la piattaforma di marketing essenziale numero 1 Ulteriori informazioni su Framework360
Framework360 è il software cloud essenziale per chi lavora con il web. Framework360 è una piattaforma di marketing All-in-One, che ti consente di gestire tutte le tue attività di marketing da un unico spazio. Ulteriori informazioni su Framework360

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Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, una valida soluzione di vendita che ha contribuito a potenziare apprezzati team di vendita su un'importante piattaforma CRM. Aziende di tutte le dimensioni, settori e aree geografiche possono ottenere valore più velocemente con Sales Cloud 360. Aumenta la produttività dei rappresentanti con la vendita basata sui dati, implementando rapidamente applicazioni specifiche del settore e processi basati sulle best practice. Potrai anche accedere a oltre 150.000 organizzazioni di vendita e a una community di 2 milioni di utenti appassionati di crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

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La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online. Ulteriori informazioni su Mailchimp

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Zoho CRM offre alle aziende e alle PMI una soluzione a 360° per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti, creata su una piattaforma omnicanale.
Zoho CRM offre alle aziende e alle PMI una soluzione a 360° per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Le funzionalità principali includono gestione dei contatti, canali di vendita, gestione della pipeline, automazione del flusso di lavoro, assistente conversazionale basato sull'intelligenza artificiale, gestione delle attività, gestione delle campagne di marketing, previsioni delle vendite, servizio di supporto e assistenza clienti, gestione dello stock, creazione di report e analisi e si integrano perfettamente con oltre 500 app aziendali popolari in un unico sistema aziendale. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

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Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Ulteriori informazioni su Dynamics 365

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HubSpot CRM dispone di tutto ciò di cui hai bisogno per organizzare, monitorare e costruire ottime relazioni con lead e clienti.
Il software di gestione dei rapporti con la clientela (CRM) di HubSpot è progettato per le aziende che desiderano dedicare meno tempo alla registrazione dei dati. Mantiene tutti i tuoi contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile. Gestisce la tua pipeline affinché tu possa concentrarti sugli affari. Inoltre, puoi vedere tutto di un lead in un unico posto, senza più metterti a scavare nella casella di posta per trovare le informazioni di cui hai bisogno. Inizia a utilizzare oggi gratuitamente il CRM HubSpot. Intuitivo e facile da configurare di permette di tornare a far crescere la tua impresa. Ulteriori informazioni su HubSpot CRM

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ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

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Zendesk Sell è un software CRM di vendita, che aiuta a concludere un maggior numero di trattative.
Zendesk Sell è un software CRM di vendita, che aiuta a concludere un maggior numero di trattative. Questa piattaforma di vendita tiene traccia di tutte le interazioni con i clienti in un'interfaccia unificata. È veloce da implementare e facile da usare: il 70% delle aziende è in grado di gestire le vendite in 7 giorni o meno. I tuoi team saranno in grado di concentrarsi sulla vendita e non sul lavoro amministrativo e potranno dedicare meno tempo all'immissione dei dati. L'80% dei clienti concorda sul fatto che Zendesk abbia aumentato l'efficienza dei propri team. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

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Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk

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Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

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Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative.
Pipedrive è uno strumento di gestione dei rapporti con la clientela incentrato sulle vendite che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 95.000 clienti paganti distribuiti in 179 Paesi, i team di vendita sono attratti dal design semplice ma avanzato di questo CRM, che privilegia la facilità di utilizzo più di ogni altro aspetto. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio, pertanto il team può dedicare meno tempo alle operazioni di archiviazione e più tempo alle vendite grazie a una soluzione CRM che è contemporaneamente flessibile e potente. Ulteriori informazioni su Pipedrive

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ActiveCampaign CRM ti aiuta a vendere di più in meno tempo, combinando l'assegnazione di priorità automatizzata ai lead, la creazione di attività e la gestione dei contatti.
ActiveCampaign aiuta le piccole e medie imprese ad accelerare la crescita combinando la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM. Sarai in grado di creare potenti processi di marketing e vendita automatizzati che si adattano per creare clienti più felici e fedeli. Invia newsletter, progetta bellissime e-mail e resta in contatto con i tuoi clienti. Automatizza il tuo marketing utilizzando i dati dei clienti. Concludi affari in maniera più rapida con una nuova e rivoluzionaria prospettiva sulle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su ActiveCampaign

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Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team. Ulteriori informazioni su Nimble

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Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

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Gestisci facilmente le tue campagne di e-mail marketing, marketing automation, e-mail transazionale e messaggi di testo, in una sola piattaforma avanzata.
Sendinblue consente alle imprese di creare e sviluppare relazioni attraverso marketing automation, campagne email, email transazionali ed SMS. Cosa lo rende diverso? Sendinblue è gestito da un team internazionale che assicura la felicità dei clienti e offre piani tariffari adatti ad ogni necessità. La piattaforma combina diverse funzioni marketing in un'unica soluzione di facile utilizzo. Buon invio! Ulteriori informazioni su Sendinblue

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NetSuite CRM offre alla vostra azienda potenti funzionalità di front-office in un'unica soluzione CRM basata sul cloud.
Il primo e l'ultimo sistema aziendale di cui avrete bisogno. NetSuite fornisce un flusso ininterrotto di informazioni lungo l'intero ciclo di vita del cliente: dal lead fino all'opportunità, all'ordine di vendita, all'evasione, al rinnovo, all'upsell, al cross-sell e all'assistenza. Integra le principali metriche dei clienti con i dati finanziari in un unico sistema unificato per offrire una visibilità aziendale end-to-end, in modo da trasformare sfide complesse in soluzioni intelligenti. Ulteriori informazioni su NetSuite

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Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese. Ulteriori informazioni su Keap

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Software CRM n° 1 per le piccole imprese. Parla oggi stesso con uno specialista CRM per iniziare a utilizzarlo gratuitamente. Non è necessaria nessuna carta di credito ed è disponibile per un numero illimitato di utenti.
Software CRM n° 1 ‑ Gratuito al 100% per sempre. Il CRM Marketing 360 ti offre la possibilità di gestire tutti i tuoi contatti e clienti in un unico posto. Aggiungi tutti i membri del team di cui hai bisogno, crea campi personalizzati per archiviare qualsiasi informazione di contatto, assegna attività, tieni traccia delle offerte e della pipeline di vendita e molto altro ancora. Ricevi aiuto nell'importazione dei contatti e ottieni anche il supporto live incluso. Ulteriori informazioni su Marketing 360

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Il software di gestione dei servizi più veloce, più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per la tua azienda di servizi esterni, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

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Act! include la gestione dinamica della pipeline di vendita e funzioni di marketing automation potenti, trasformandosi nel set di strumenti più avanzato per le PMI.
Act! facilita la crescita delle imprese, offrendo un set di strumenti CRM collaudati e di marketing automation avanzata. Il portafoglio di Act! comprende anche Act! 365, creato appositamente per gli utenti di Microsoft Office 365 alla ricerca di una soluzione CRM semplice con funzioni di e-mail marketing integrate. Da oltre 30 anni, Act! è pioniere nel mercato delle piccole e medie imprese e offre attualmente l'elevata funzionalità, l'impareggiabile flessibilità e l'eccezionale valore che lo rendono perfettamente adatto a ogni cliente. Ulteriori informazioni su Act!

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Oltre 80.000 negozi di e-commerce utilizzano lo strumento di e-mail marketing multifunzione di Omnisend per coltivare facilmente i lead e accedere a tutti i dati rilevanti dei clienti.
La piattaforma completa di marketing automation di Omnisend ti offre tutto ciò che serve per espandere la tua impresa online. Include una potente soluzione CRM che raccoglie, analizza e sfrutta automaticamente i dati dei clienti per creare campagne altamente personalizzate. Ottieni un quadro completo di ogni percorso del cliente e utilizza strumenti progettati per l'e-commerce per coltivare i lead e creare fidelizzazione. Combina e-mail, SMS e tecnologia push per un'esperienza coinvolgente. Integrabile facilmente con Shopify, BigCommerce, WooCommerce, Wix e altre piattaforme con un solo clic. Ulteriori informazioni su Omnisend

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Bitrix24 è il software CRM gratuito in più rapida crescita utilizzato da oltre 3,5 milioni di aziende in tutto il mondo. E-mail marketing, preventivi, fatturazione e altro.
Bitrix24 è il principale software CRM online gratuito utilizzato da oltre 3,5 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Il piano gratuito include anche l'e-mail marketing e la telefonia. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 12 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Tieni traccia dei principali lead e opportunità, personalizza i cicli di vendita, controlla statistiche/previsioni e altro ancora con Odoo CRM.
Odoo è un software CRM open source che conta oltre 5 milioni di utenti. I team di vendita possono tenere facilmente traccia dei principali lead e delle opportunità. Gli utenti possono personalizzare il proprio ciclo di vendita, assumere il controllo delle proprie statistiche/previsioni e creare un'incredibile automazione delle campagne di marketing per aumentare le prestazioni complessive delle vendite. I team di vendita sono in grado di analizzare la qualità dei propri lead, prendere decisioni rapide e risparmiare tempo integrando le e-mail di tutti i contatti direttamente in questa app completamente integrata. Ulteriori informazioni su Odoo

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Soluzione CRM per le aziende in crescita che consente loro di acquisire nuovo business, tenere traccia dell'interazione post-vendita con i clienti e della consegna dei progetti.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in svariati settori, Insightly è il software CRM leader nel settore. Le aziende utilizzano Insightly per gestire i contatti in ogni fase del processo di vendita, tenere traccia delle relazioni con i clienti, monitorare la pipeline di vendita e altro ancora. Ulteriori informazioni su Insightly

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PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché è al servizio di team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori.
PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché consente ai team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori di costruire relazioni rivoluzionarie. PipelineDeals si basa su un'esperienza utente piacevole e personalizzabile, su funzionalità incentrate sulle vendite e su un'assistenza clienti e servizi di prima qualità. Oggi più di 18.000 utenti in 60 Paesi utilizzano PipelineDeals per ottenere visibilità su ciò che è più importante per la loro azienda: le relazioni con i loro clienti. Ulteriori informazioni su Pipeline

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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

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Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti.
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales

Caratteristiche

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Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Ulteriori informazioni su Copper

Caratteristiche

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Wise Agent aiuta gli agenti immobiliari a essere più efficienti, offrendo loro l'opportunità di risparmiare tempo e guadagnare più denaro con meno stress.
Wise Agent è una piattaforma CRM immobiliare multifunzione molto potente che combina software di gestione dei contatti, automazione dei lead, gestione delle transazioni e marketing immobiliare. È stata integrata con altre importanti aziende di tecnologia immobiliare, offrendo ai professionisti del settore immobiliare l'opportunità di gestire l'intera impresa su un unico sistema. Il risultato è che Wise Agent aiuta gli AGENTI IMMOBILIARI a essere più efficienti, offrendo loro l'opportunità di risparmiare tempo e fare più affari. Ulteriori informazioni su Wise Agent

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Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
IDEALE PER 1-20 ACCOUNT UTENTI – Less Annoying CRM è un semplice strumento di gestione dei rapporti con la clientela costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito per telefono ed e-mail. Ulteriori informazioni su Less Annoying CRM

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Piattaforma di e-mail marketing con canali aggiuntivi: SMS, notifiche push sul web e chatbot su Facebook. il piano gratuito include 15.000 e-mail.
SendPulse è una piattaforma di e-mail marketing con canali aggiuntivi: SMS, notifiche push sul web e chatbot su Facebook. Crea e-mail compatibili con i dispositivi mobili con un editor con trascinamento della selezione facile da usare. È possibile inviare campagne di marketing, e-mail basate su trigger o impostare autoresponder. SendPulse offre invio illimitato di e-mail con ogni piano, supporto in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, un'ottima consegnabilità e report dettagliati. Il piano gratuito include 15.000 e-mail al mese e prezzi per piani premium a partire da soli 9,85 $ al mese. Ulteriori informazioni su SendPulse

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Software legale sicuro, pronto per i dispositivi mobili, sorprendentemente facile da utilizzare. Risparmia tempo. Fai crescere il tuo studio. Elimina la carta. Lavora da qualsiasi luogo.
Utilizza il software per studi legali CON LA PIÙ ALTA VALUTAZIONE su Capterra. Scopri perché decine di migliaia di studi legali in oltre 170 paesi utilizzano PracticePanther per automatizzare i flussi di lavoro e ottenere di più in meno tempo. Non perdere mai le scadenze, ricevi pagamenti più velocemente con la fatturazione con un clic e tieni traccia del tempo e delle spese fatturabili. Lavora da qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo, con le app per dispositivi mobili. È semplice, intuitivo e facile da utilizzare. Ora puoi dedicare meno tempo alla gestione della tua azienda e più tempo a guadagnare. Provalo gratuitamente, non è necessaria la carta di credito. Ulteriori informazioni su PracticePanther Legal Software

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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM

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Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Ulteriori informazioni su Deltek Vision

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Software per la gestione dei rapporti con la clientela creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione dei rapporti con la clientela (CRM) creato per le piccole imprese. Il CRM di Thryv offre approfondimenti sui dati dei clienti e i loro profili dettagliati comprendenti informazioni di contatto, cronologia degli appuntamenti, preferenze esclusive e note personali. Queste informazioni possono essere impiegate per inviare comunicazioni mirate via SMS ed e-mail che li inducono a tornare. Ulteriori informazioni su Thryv

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Strumenti di contatto e di gestione dei lavori avanzati ed efficaci, racchiusi in un'interfaccia semplice da apprendere e facile da utilizzare.
Perfetto per costruttori di tetti, addetti alle ristrutturazioni, al restauro e altre attività, JobNimbus consente di risparmiare tempo e denaro, grazie a strumenti di gestione dei lavori, dei contatti e delle attività integrati nell'interfaccia altamente intuitiva. JobNimbus ti consente di monitorare facilmente le pipeline delle vendite e dei lavori. Crea stime e fatture, scatta foto dei lavori, assegna ordini di lavoro, crea e condividi documenti, pianifica le attività, vedi calendari condivisi, invia ordini di materiali, tieni traccia dei pagamenti e altro ancora. Crea in diretta report avanzati che ti consentono di vedere tutto. Web, iOS e Android. Ulteriori informazioni su JobNimbus

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Streak è l'unico CRM completamente integrato nella tua casella di posta Gmail e funziona insieme a tutte le altre applicazioni di G Suite.
Streak è l'unico CRM completamente integrato nella tua casella di posta Gmail e funziona insieme a tutte le altre applicazioni di G Suite. Può essere utilizzato per tenere traccia dei molti processi aziendali, tra cui vendite, partnership, supporto, assunzioni, flusso di affari e molto altro. Streak include anche un potente set di strumenti e-mail, come il monitoraggio delle e-mail, che ti consente di monitorare quando un'e-mail viene aperta. Ulteriori informazioni su Streak

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La prima piattaforma scalabile tutto compreso per l'intermediazione moderna. kvCORE è progettata per sostenere l'intera azienda su un'unica piattaforma.
kvCORE è una piattaforma immobiliare tutto compreso per l'intermediazione moderna. Il motore dedicato aiuta a ottenere potenziali clienti di alta qualità e Smart CRM li sostiene fino a quando non sono pronti per fare acquisti. Questa analisi aziendale permette di sapere quali sforzi stanno dando i risultati migliori. I report consentono di ottenere informazioni su traffico, marketing, generazione di potenziali clienti, comportamento, responsabilità degli agenti, redditività e altro ancora. kvCORE è progettato per sostenere l'intera impresa su un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su kvCORE

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Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Really Simple Systems CRM

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EngageBay è un CRM multifunzione che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma.
EngageBay CRM offre un ricco set di funzionalità che consente di gestire meglio le relazioni con i clienti. Include inoltre una serie completa di funzioni di automazione di marketing, vendite e servizi che ti consentono di espandere la tua impresa. L'ampio elenco di funzionalità permette di acquisire contatti, coltivare e interagire con essi, convertirli in clienti soddisfatti e offrire un'esperienza cliente superiore utilizzando la piattaforma unificata. Smetti di pagare funzionalità che non ti servono e passa a EngageBay oggi stesso. Ulteriori informazioni su EngageBay

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Assicura monitoraggio delle e-mail, ricerche nel database dei potenziali clienti, condivisione delle presentazioni in tempo reale e funzionalità di composizione automatica con registrazione delle chiamate e creazione del relativo registro.
Strumenti di vendita che permettono di risparmiare tempo e che puoi iniziare a utilizzare gratuitamente. Il software di vendita HubSpot invia una notifica nel momento in cui un potenziale cliente apre l'e-mail, monitora automaticamente le interazioni e organizza le attività da un unico luogo. Inizia a utilizzarlo gratuitamente e aggiornalo in base al tuo tasso di crescita. Ulteriori informazioni su HubSpot Sales Hub

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Sugar aiuta i team di vendita, marketing e assistenza a sfruttare il loro pieno potenziale per tutto ciò che fanno.
Distribuito da 2 milioni di persone in oltre 120 paesi e vincitore del PC Mag Business Choice Best CRM Software Award per quattro anni di seguito, è l'unico software CRM che i lettori raccomandano caldamente ai colleghi. Sugar è per i rivoluzionari, gli innovatori e i visionari. Sugar offre un'esperienza cliente leader del settore, un'interfaccia semplice e una piattaforma di personalizzazione intuitiva. Ulteriori informazioni su SugarCRM

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Componente CRM aggiuntivo per Outlook che aiuta a gestire contatti, vendite, progetti e invii di e-mail. Ora disponibile su iOS/Android.
Componente CRM aggiuntivo per Outlook ora disponibile su iOS/Android. Aiuta a gestire clienti, vendite, progetti e invii di e-mail. Con eWay-CRM è possibile condividere Outlook con il proprio team, monitorare la cronologia delle comunicazioni, pianificare i follow-up, automatizzare i processi aziendali e quindi gestire la propria attività in modo efficiente. Questo software è altamente personalizzabile e consente di creare campi utente, progettare layout di moduli e personalizzare flussi di lavoro e autorizzazioni utente. Ulteriori informazioni su eWay-CRM

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Abbastanza avanzato per qualsiasi azienda, sufficientemente semplice per qualsiasi utente, Nutshell è il CRM insospettabilmente potente che i team di vendita amano.
Nutshell è il CRM essenziale per i team di vendita. Muoviti più velocemente, lavora in modo più intelligente e concludi più affari con strumenti di prim'ordine, integrazioni che fanno risparmiare tempo, automazione delle vendite e supporto in diretta di livello mondiale. Nutshell è ideale per i team di vendita e i team di vendita lo adorano. Se non ti fidi, chiedi alle migliaia di aziende che crescono ogni giorno con Nutshell. L'esigenza è un CRM logico e funzionale e Nutshell è proprio così. - Kristen Hay, Bloomerang. Ulteriori informazioni su Nutshell

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Semplifica la tua attività di servizi. Pianificazione e gestione complete del lavoro. Gestisci lead, preventivi, lavori, fatture e pagamenti da qualsiasi luogo.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che prevede pianificazione, gestione dei lead, stime, esecuzione di lavori esterni completi, fatture, pagamenti e altro ancora. Completamente integrato con QuickBooks, è inoltre una delle piattaforme più collaudate disponibili per semplificare e gestire la tua attività di servizi. Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi per oltre 20 anni. Ulteriori informazioni su Kickserv

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Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

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Manuale utente per Software CRM

Che cos'è il software CRM?

Il software CRM consente alle imprese di gestire meglio le interazioni, il supporto e i rapporti con i clienti tramite sistemi e processi affidabili. Questo software integra anche processi organizzativi relativi a marketing, vendite e assistenza clienti.

Quali vantaggi porta un software CRM?

  • Facile accesso ai dati dei clienti: Un sistema CRM comprende un database in cui è possibile eseguire ricerche che consentono agli utenti di accedere a informazioni su clienti effettivi e potenziali durante le riunioni. Alcune soluzioni consentono agli utenti anche di sincronizzare le informazioni su più dispositivi, permettendo loro di accedere alle informazioni più aggiornate sui clienti ovunque si trovino.
  • Processi semplificati tramite l'automazione: il software CRM permette agli utenti di standardizzare i vari flussi di lavoro e i processi associati a vendite, marketing e assistenza clienti per aumentare il coordinamento tra questi team.
  • Informazioni utili su prestazioni aziendali e comportamento dei clienti: i fornitori di alcuni strumenti di CRM offrono funzionalità di analisi che consentono agli utenti di creare dashboard e report personalizzabili basati sui dati relativi ai clienti. Questi report aiutano a segmentare i clienti, monitorare le entrate e gestire le campagne personalizzate.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software CRM?

  • Gestione dei contatti: creazione di un database in cui è possibile cercare informazioni relative a clienti effettivi e potenziali.
  • Tracciamento e gestione delle interazioni: tracciamento delle conversazioni con clienti effettivi e potenziali su canali differenti come telefono, e-mail, chat dal vivo o di persona.
  • Gestione dei lead: tracciamento e gestione dei lead durante il ciclo di vita del cliente. Ciò comprende rilevamento, archiviazione, distribuzione, sostegno e segmentazione dei lead e gestione della pipeline.
  • Gestione di calendari/promemoria: creazione di promemoria relativi a chiamate o riunioni e relativa sincronizzazione con il calendario dell'utente. L'utente può impostare i promemoria anche tramite notifiche su desktop o calendario, e-mail o messaggi di testo.
  • Archiviazione di documenti: archiviazione, condivisione e gestione di documentazione e documenti cartacei.
  • Segmentazione: divisione della base di clienti in gruppi basati su attributi come età, genere, ubicazione e preferenze, per creare campagne di vendita e marketing mirate.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software CRM?

  • Tipi di strumenti di CRM: a seconda delle funzionalità offerte, ogni sistema CRM rientra in almeno uno dei seguenti tre gruppi: automazione delle vendite, marketing automation e assistenza e supporto clienti. Le soluzioni di automazione delle vendite aiutano gli utenti a gestire gli stock, elaborare gli ordini e creare report sulle vendite. Le soluzioni di marketing automation aiutano gli utenti a creare e gestire le campagne di marketing. I software per assistenza clienti aiutano a tracciare e gestire le domande dei clienti. Gli utenti devono valutare le esigenze del proprio sistema CRM e creare un elenco breve di prodotti che soddisfino le loro specifiche necessità.
  • Costo totale: sul mercato sono disponibili molte soluzioni che offrono prezzi differenti a seconda, tra i vari fattori, delle funzionalità e delle opzioni di distribuzione fornite. Tuttavia, queste opzioni differiscono anche per costo totale di proprietà, a seconda di più criteri, tra cui modalità di distribuzione (sul cloud o on-premise), tempi e costi di formazione, tempi di implementazione e costi del supporto tecnico.
  • Capacità di archiviazione dati: i dati dei clienti sono il centro di ogni sistema CRM. Tuttavia, il software archivia anche altri dati, ad esempio le metriche sulle interazioni con i clienti, sui calendari e sulle prestazioni delle campagne. Ciò rende indispensabile un adeguato sistema di archiviazione dei dati quando si acquista una soluzione. Gli acquirenti devono valutare le proprie esigenze attuali relative ai dati e fare una stima delle necessità future.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software CRM

  • L'adozione di sistemi CRM basati sui social: un fenomeno in crescita l'uso dei social media sta crescendo a un ritmo mai rilevato prima. Secondo il Global Digital Report 2019, attualmente sono attivi circa 3,5 miliardi di utenti sui social media, con una crescita su base annua del 9% rispetto al 2018. Per creare una strategia per i social media, le piccole e medie imprese possono impiegare un software CRM basato sui social in grado di aiutarle a gestire i propri canali sui social media, condurre campagne di marketing, tracciare e gestire le prestazioni delle campagne in tempo reale. L'elenco dei software CRM di Capterra consente di cercare il software in base alle funzionalità desiderate, tra cui l'integrazione con i social media.
  • L'IA è il futuro degli strumenti di CRM per le piccole e medie imprese: le piccole e medie imprese iniziano a comprendere il ruolo che l'intelligenza artificiale (IA) può svolgere nel miglioramento delle prestazioni del software CRM. Secondo un sondaggio di Salesforce, le PMI in rapida crescita hanno il doppio delle probabilità di utilizzare l'IA rispetto a quelle che registrano una crescita più lenta. Un'applicazione importante dell'IA in un sistema CRM sono i chatbot: secondo un report sui trend tecnologici di Capterra, attualmente il 68% delle piccole e medie imprese li sta già utilizzando o prevede di implementarli.