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Software CRM

I software CRM permettono di gestire il rapporto con i propri clienti in modo semplice e veloce. Ci si può riferire a questi strumenti anche con il loro nome inglese completo, ovvero Customer Relationship Management Software. Un gestionale CRM può permettere, ad esempio, di gestire nella stessa piattaforma tanto attività di marketing quanto di post vendita, assistenza clienti o gestione di ordini e servizi. Grazie a un software CRM le aziende possono ottimizzare la gestione del cliente introducendo processi e procedure affidabili grazie a programmi intuitivi. Inoltre, un programma CRM permette d'integrare i processi organizzativi permettendo una maggiore collaborazione cross-team fra marketing, servizio vendite e customer care. In Italia esistono diverse soluzioni CRM locali e non, che consentono di tenere traccia delle interazioni con i clienti per facilitare la gestione dei rapporti.

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Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, una valida soluzione di vendita che ha contribuito a potenziare apprezzati team di vendita su un'importante piattaforma CRM. Aziende di tutte le dimensioni, settori e aree geografiche possono ottenere valore più velocemente con Sales Cloud 360. Aumenta la produttività dei rappresentanti con la vendita basata sui dati, implementando rapidamente applicazioni specifiche del settore e processi basati sulle best practice. Potrai anche accedere a oltre 150.000 organizzazioni di vendita e a una community di 2 milioni di utenti appassionati di crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

Caratteristiche

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  • Gestione della posta elettronica
  • Creazione di report/analisi
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Italia Prodotto locale
Strumento completo per la gestione dei rapporti con i clienti. Il CRM ideale per piccole e medie aziende che ricercano uno strumento semplice e intuitivo. Ulteriori informazioni su Selly Erp
Un unico strumento di lavoro per la gestione di tutte le attività di vendita. Il Software CRM che ti aiuta a controllare i rapporti con i clienti e con il tuo team di vendita. Puoi assegnare obiettivi ai venditori, controllare l'avanzamento delle opportunità commerciali e avere sempre a portata di mano la visione a 360° dei tuoi clienti. Non solo CRM. Selly Erp include anche tutte le procedure gestionali per creare preventivi, ordini, fatturazione elettronica, gestione del magazzino, fornitori e tutte le più importanti operazioni amministrative. 100% Cloud, integrata con Google Workspace e altre 500+ applicazioni cloud. Ulteriori informazioni su Selly Erp

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Furious è LA soluzione di CRM e gestione commericale intelligente! Ulteriori informazioni su FURIOUS
Identifica prospect, gestisci preventivi, gestisci il team commerciale, automatizza task e lavora in team: con Furious CRM il monitoraggio delle attività commerciali non è mai stato così semplice. Con tempi di avvio super veloci, non aspettare oltre per gestire facilmente la tua attività commerciale, in completa sicurezza. Basta con l'accumulo di diversi strumenti non integrati fra loro. Furious riunisce tutte le funzionalità necessarie per la corretta gestione di tutte le attività di prospecting e di gestione commerciale. - CRM & Gestione commerciale - Preventivi - Firma elettronica - Gestione HR - Creazione CV - Database e media library Ulteriori informazioni su FURIOUS

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Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione dei rapporti con la clientela incentrato sulle vendite che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 95.000 clienti paganti distribuiti in 179 Paesi, i team di vendita sono attratti dal design semplice ma avanzato di questo CRM, che privilegia la facilità di utilizzo più di ogni altro aspetto. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio, pertanto il team può dedicare meno tempo alle operazioni di archiviazione e più tempo alle vendite grazie a una soluzione CRM che è contemporaneamente flessibile e potente. Ulteriori informazioni su Pipedrive

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Perfetto per proprietari di piccole imprese, responsabili delle vendite e team di qualsiasi settore in tutto il mondo. Ottimo partner per la gestione di account e clienti. Ulteriori informazioni su monday sales CRM
Perfetto per le piccole e medie imprese, monday sales CRM è un CRM completamente personalizzabile a zero contenuto di codice, basato sul sistema operativo Work OS di monday.com. Un CRM intuitivo, che permette di gestire tutti i processi di vendita e la comunicazione con i clienti in un unico posto. Dall'acquisizione dei lead alla gestione delle informazioni di contatto, al monitoraggio delle trattative o alla collaborazione tra dipartimenti, monday sales CRM assicura una gestione completa. È possibile utilizzare le automazioni integrate o crearne di nuove per semplificare qualsiasi operazione manuale, in modo da dedicare più tempo alle vendite. Ulteriori informazioni su monday sales CRM

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Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti. Ulteriori informazioni su Freshsales
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales

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Italia Prodotto locale
Opportunity® è la piattaforma CRM con BI integrata che aiuta i reparti sales e customer case a gestire clienti, lead, offerte e molto altro. Ulteriori informazioni su Opportunity CRM
Opportunity® è la piattaforma CRM con BI integrata che aiuta i reparti sales e customer case a gestire clienti, lead, offerte e molto altro. 1. CRM 2. Gestione Customer Care 3. Marketing Intelligence System 4. BPM integrato per la gestione dei processi 5. Business Intelligence operativa integrata 6. Accesso sicuro in cloud da tutti i device Ulteriori informazioni su Opportunity CRM

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MLeads è una piattaforma di tecnologia SaaS per dispositivi mobili, innovativa e multifunzione, per l'automazione della gestione di lead ed eventi. Ulteriori informazioni su MLeads
MLeads è una piattaforma per dispositivi mobili innovativa e multifunzione, basata su tecnologia cloud (SaaS) per l'automazione della gestione di lead ed eventi. È complicato trasformare i lead in vendite e gli eventi sono difficili da organizzare. MLeads è costruita per risolvere questi problemi offrendo un design intuitivo e un processo che è facile da capire e seguire per i professionisti delle vendite e del marketing e gli organizzatori di eventi. Offre potenti funzionalità come: recupero lead, ricerca lead, tracciamento lead per evento o gruppo, follow-up dei lead, statistiche. Ulteriori informazioni su MLeads

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Capsule è una soluzione CRM facile da utilizzare che aiuta le imprese a organizzarsi, conoscere meglio i clienti e creare relazioni migliori. Ulteriori informazioni su Capsule
Lo strumento CRM ideale per aziende con 10- 1.000 dipendenti. Oltre 15.000 clienti di tutto il mondo utilizzano Capsule per organizzare al meglio le attività di vendita e rivolte ai clienti. Facile da utilizzare, ma potente e personalizzabile, può essere adattato alla tua impresa. Si integra con altre applicazioni diffuse come Google G Suite, Google Data Studio, MailChimp e Zapier, per un'automazione avanzata delle vendite. A partire da soli 18 $ a utente, puoi iniziare a utilizzarlo in pochi minuti con una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Capsule

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Bigin aiuta le piccole imprese ad abbandonare i fogli di calcolo e ad iniziare con una soluzione CRM davvero creata per le loro esigenze. Ulteriori informazioni su Bigin by Zoho CRM
Bigin aiuta le piccole imprese ad abbandonare i fogli di calcolo e ad iniziare con una soluzione CRM davvero creata per le loro esigenze. Ulteriori informazioni su Bigin by Zoho CRM

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NetSuite CRM offre alla vostra azienda potenti funzionalità di front-office in un'unica soluzione CRM basata sul cloud. Ulteriori informazioni su NetSuite
Il primo e l'ultimo sistema aziendale di cui avrete bisogno. NetSuite fornisce un flusso ininterrotto di informazioni lungo l'intero ciclo di vita del cliente: dal lead fino all'opportunità, all'ordine di vendita, all'evasione, al rinnovo, all'upsell, al cross-sell e all'assistenza. Integra le principali metriche dei clienti con i dati finanziari in un unico sistema unificato per offrire una visibilità aziendale end-to-end, in modo da trasformare sfide complesse in soluzioni intelligenti. Ulteriori informazioni su NetSuite

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Framework360 è il software cloud essenziale per chi lavora con il web. Ulteriori informazioni su Framework360
Framework360 è il software cloud essenziale per chi lavora con il web. Framework360 è una piattaforma di marketing All-in-One, che ti consente di gestire tutte le tue attività di marketing da un unico spazio. Ulteriori informazioni su Framework360

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Strumento di automazione multifunzione con funzionalità di approvvigionamento, outreach, arricchimento dei dati, sistema di preselezione dei candidati (Applicant Tracking System, ATS)/CRM, gestione dei database e sincronizzazione delle capacità. Ulteriori informazioni su Jobin.cloud
Jobin.cloud è uno strumento di automazione multifunzione per trovare e interagire con le persone importanti per la tua impresa. Importa i profili in blocco, filtrali, monitorali e gestiscili in repository con aggiornamento automatico. Scegli facilmente i migliori profili da contattare e contattali in blocco con campi intelligenti con compilazione automatica. Assegna loro flussi di lavoro e tieni traccia di tutte le tue conversazioni con tempistiche, tag e note. Fai crescere rapidamente la tua rete con richieste di connessione illimitate su LinkedIn e gestisci le tue campagne di outreach multicanale. Ulteriori informazioni su Jobin.cloud

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Salesflare is an intelligent CRM for small and medium sized B2B businesses, who want to sell more with less work. Ulteriori informazioni su Salesflare
Salesflare è un CRM intelligente per le piccole e medie imprese B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro. Salesflare compila automaticamente la tua rubrica, tenendo traccia di tutte le interazioni con le persone con cui sei in contatto. Ottiene i dati da e-mail, social media, database aziendali, telefono e calendario e te li trasmette nelle tempistiche automatizzate dei clienti che ti dicono tutto ciò che devi sapere. Devi solo scrivere le e-mail, effettuare le chiamate e prendere un caffè. Ulteriori informazioni su Salesflare

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Zoho CRM offre alle aziende e alle PMI una soluzione a 360° per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti, creata su una piattaforma omnicanale. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Zoho CRM offre alle aziende e alle PMI una soluzione a 360° per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Le funzionalità principali includono gestione dei contatti, canali di vendita, gestione della pipeline, automazione del flusso di lavoro, assistente conversazionale basato sull'intelligenza artificiale, gestione delle attività, gestione delle campagne di marketing, previsioni delle vendite, servizio di supporto e assistenza clienti, gestione dello stock, creazione di report e analisi e si integrano perfettamente con oltre 500 app aziendali popolari in un unico sistema aziendale. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

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Questa soluzione CRM cloud di facile utilizzo consente di semplificare l'agenda quotidiana, tenere traccia di tutto ciò che accade e incrementare la propria attività. Ulteriori informazioni su RAYNET CRM
Prova RAYNET CRM, un CRM gratuito di ottima qualità. Tutti i dati dei clienti in un unico posto. Non avrai mai più bisogno di quella vecchia rubrica. Se vuoi davvero comprendere i tuoi clienti e le loro necessità, devi conoscere la cronologia delle tue relazioni. Con questo CRM bastano pochi secondi per scoprire tutto ciò che c'è da sapere sui tuoi clienti. Otterrai un supporto completo e un webinar gratuito. Mantieni il controllo della situazione con RAYNET. Ulteriori informazioni su RAYNET CRM

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Bitrix24 è un software CRM gratuito in rapida crescita, utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. E-mail marketing, preventivi, fatturazione e altro. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è un apprezzato software CRM online gratuito, utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 18 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Soluzione di vendita e marketing che combina CRM, social network/e-mail marketing, gestione di attività/progetti, gestione dei ticket e strumenti per sondaggi. Ulteriori informazioni su GreenRope
Il CRM GreenRope Complete e la marketing automation mettono a disposizione una soluzione completa per aiutare ogni team a fare di più con meno. Vendite, marketing e operazioni incorporati nello stesso sistema consentono di diventare un'organizzazione snella e basata sui dati. Consente di aumentare la collaborazione, promuovere le vendite, creare relazioni migliori e fornire esperienze ottimizzate ai clienti multicanale. Ulteriori informazioni su GreenRope

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Italia Prodotto locale
Deepser è un CRM completo per ottimizzare la gestione dei lead, le opportunità e i processi di vendita e automatizzare le attività di assistenza clienti. Ulteriori informazioni su Deepser
Deepser è il software CRM di cui la tua organizzazione ha bisogno. Consente di gestire i processi di vendita e post-vendita in un'unica piattaforma, migliorando la soddisfazione dei clienti e ottimizzando i processi aziendali. Deepser è modulare e scalabile: Gestione di lead e account, opportunità di vendita, portale clienti, flusso di lavoro, service desk, catalogo, offerte, soddisfazione dei clienti e molto altro. Conforme a ITIL, disponibile nel cloud e on-premise. L'implementazione è rapida. È utile e su misura per le tue esigenze. Ulteriori informazioni su Deepser

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Il software CRM e di marketing automation personalizzato Mautic di HEM aiuta le scuole a semplificare la gestione di marketing e ammissioni. Ulteriori informazioni su Mautic
Progettato da esperti professionisti delle ammissioni, il software CRM e di marketing automation personalizzato Mautic di HEM aiuta le scuole a gestire il follow-up con i potenziali studenti, scalare e automatizzare le proprie iniziative di marketing digitale e utilizzare la creazione di report personalizzati per tenere traccia dei loro risultati. Le funzionalità includono un calendario integrato, profili dettagliati di contatti e utenti, creazione di flussi di lavoro, funzionalità di e-mail, SMS e chiamate web, report e dashboard personalizzabili e altro ancora. Ulteriori informazioni su Mautic

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Italia Prodotto locale
Pacchetto software che ti aiuta a gestire tutte le tue attività di vendita, servizio clienti, gestione commesse, pianificazione attività. Ulteriori informazioni su Planner +
Pacchetto software che integra tutte le comuni funzioni crm e gestionali. Attività di vendita, servizio clienti, gestione commesse, gestione risorse umane, ciclo attivo, ciclo passivo, magazzino, gestione presenze. Piccole aziende possono trovare in questo pacchetto una soluzione completa e integrata, dalla pianificazione delle attività alla consuntivazione del tempo fino alla fatturazione e controllo di gestione. Dispone anche di App mobile per le esigenze di utilizzi in mobilità. Ulteriori informazioni su Planner +

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Crea portali utente alimentati dal tuo database in Airtable. Dai ai clienti e al team l'accesso solo ai dati per loro rilevanti. Ulteriori informazioni su Stacker
Portale alimentato dai tuoi dati. Connetti Airtable (Google Sheets in Beta) per un portale istantaneo per coinvolgere i clienti, interagire con i partner e potenziare il team. Ulteriori informazioni su Stacker

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HaloCRM è una soluzione CRM basata sul cloud per aziende di qualunque dimensione. Ulteriori informazioni su HaloCRM
HaloCRM è una soluzione CRM pensata per i team in crescita che hanno bisogno di uno strumento completo e scalabile. La piattaforma omnicanale di HaloCRM gestione dei contatti, gestione delle vendite e dei lead, automazione, integrazione di siti web, agenti virtuali e molto altro, senza costi aggiuntivi o funzionalità a pagamento. Veloce da lanciare, padroneggiare e scalare, HaloCRM può centralizzare in modo versatile le comunicazioni con i clienti con funzionalità potenti ma intuitive, promuovendo una notevole soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su HaloCRM

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SmartSales è un'app multifunzione per le vendite esterne, che elimina le pratiche burocratiche e consente ai rappresentanti in viaggio di vendere in modo ottimale ed efficiente. Ulteriori informazioni su SmartSales
SmartSales è un CRM multifunzione per le vendite esterne, che elimina le pratiche burocratiche, consente ai rappresentanti in viaggio di vendere in modo ottimale ed efficiente e fa risparmiare loro fino a 90 minuti al giorno. - Gestione del territorio: I clienti potenziali ed effettivi sono geolocalizzati e possono essere segmentati. - Precisione costante: azioni, prezzi e documenti sono sempre aggiornati. - Tieni traccia di tutto: personalizza e genera report approfonditi sulle visite e note concise. - Basato sulle azioni: effettua gli ordini immediatamente nell'app. Niente più tempi di attesa aggiuntivi. Ulteriori informazioni su SmartSales

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La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online. Ulteriori informazioni su Mailchimp

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Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Ulteriori informazioni su Dynamics 365

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HubSpot CRM dispone di tutto ciò di cui hai bisogno per organizzare, monitorare e costruire ottime relazioni con lead e clienti.
Il software di gestione dei rapporti con la clientela (CRM) di HubSpot è progettato per le aziende che desiderano dedicare meno tempo alla registrazione dei dati. Mantiene tutti i tuoi contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile. Gestisce la tua pipeline affinché tu possa concentrarti sugli affari. Inoltre, puoi vedere tutto di un lead in un unico posto, senza più metterti a scavare nella casella di posta per trovare le informazioni di cui hai bisogno. Inizia a utilizzare oggi gratuitamente il CRM HubSpot. Intuitivo e facile da configurare di permette di tornare a far crescere la tua impresa. Ulteriori informazioni su HubSpot CRM

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ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

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Zendesk Sell è un software CRM di vendita, che aiuta a concludere un maggior numero di trattative.
Zendesk Sell è un software CRM di vendita, che aiuta a concludere un maggior numero di trattative. Questa piattaforma di vendita tiene traccia di tutte le interazioni con i clienti in un'interfaccia unificata. È veloce da implementare e facile da usare: il 70% delle aziende è in grado di gestire le vendite in 7 giorni o meno. I tuoi team saranno in grado di concentrarsi sulla vendita e non sul lavoro amministrativo e potranno dedicare meno tempo all'immissione dei dati. L'80% dei clienti concorda sul fatto che Zendesk abbia aumentato l'efficienza dei propri team. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

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Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk

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Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

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ActiveCampaign CRM ti aiuta a vendere di più in meno tempo, combinando l'assegnazione di priorità automatizzata ai lead, la creazione di attività e la gestione dei contatti.
ActiveCampaign aiuta le piccole e medie imprese ad accelerare la crescita combinando la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM. Sarai in grado di creare potenti processi di marketing e vendita automatizzati che si adattano per creare clienti più felici e fedeli. Invia newsletter, progetta bellissime e-mail e resta in contatto con i tuoi clienti. Automatizza il tuo marketing utilizzando i dati dei clienti. Concludi affari in maniera più rapida con una nuova e rivoluzionaria prospettiva sulle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su ActiveCampaign

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Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

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Gestisci facilmente le tue campagne di e-mail marketing, marketing automation, e-mail transazionale e messaggi di testo, in una sola piattaforma avanzata.
Brevo consente alle imprese di creare e sviluppare relazioni attraverso marketing automation, campagne email, email transazionali ed SMS. Cosa lo rende diverso? Sendinblue è gestito da un team internazionale che assicura la felicità dei clienti e offre piani tariffari adatti ad ogni necessità. La piattaforma combina diverse funzioni marketing in un'unica soluzione di facile utilizzo. Buon invio! Ulteriori informazioni su Brevo

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Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team. Ulteriori informazioni su Nimble

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Clio aiuta ogni giorno gli operatori legali di tutto il mondo con registrazione dei tempi, fatturazione, gestione della materia, applicazioni mobili e molte altre funzioni, semplificando ogni attività dall'accoglienza del cliente alla fatturazione. Includendo Clio Manage (software per la gestione delle pratiche legali più diffuso al mondo) e Clio Grow (piattaforma CRM per il settore legale progettata per aiutare a gestire meglio le relazioni con i clienti) Clio Suite offre tutto il necessario per condurre, far crescere e gestire il tuo studio legale. Ulteriori informazioni su Clio

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Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese. Ulteriori informazioni su Keap

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Software CRM n° 1 per le piccole imprese. Parla oggi stesso con uno specialista CRM per iniziare a utilizzarlo gratuitamente. Non è necessaria nessuna carta di credito ed è disponibile per un numero illimitato di utenti.
Software CRM n° 1 ‑ Gratuito al 100% per sempre. Il CRM Marketing 360 ti offre la possibilità di gestire tutti i tuoi contatti e clienti in un unico posto. Aggiungi tutti i membri del team di cui hai bisogno, crea campi personalizzati per archiviare qualsiasi informazione di contatto, assegna attività, tieni traccia delle offerte e della pipeline di vendita e molto altro ancora. Ricevi aiuto nell'importazione dei contatti e ottieni anche il supporto live incluso. Ulteriori informazioni su Marketing 360

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Il software di gestione dei servizi più veloce, più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per la tua azienda di servizi esterni, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

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Tieni traccia dei principali lead e opportunità, personalizza i cicli di vendita, controlla statistiche/previsioni e altro ancora con Odoo CRM.
Odoo è un software CRM open source che conta oltre 5 milioni di utenti. I team di vendita possono tenere facilmente traccia dei principali lead e delle opportunità. Gli utenti possono personalizzare il proprio ciclo di vendita, assumere il controllo delle proprie statistiche/previsioni e creare un'incredibile automazione delle campagne di marketing per aumentare le prestazioni complessive delle vendite. I team di vendita sono in grado di analizzare la qualità dei propri lead, prendere decisioni rapide e risparmiare tempo integrando le e-mail di tutti i contatti direttamente in questa app completamente integrata. Ulteriori informazioni su Odoo

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OFornisci agli agenti gli strumenti giusti per velocizzare del 30% la risoluzione dei casi.* *2022 Salesforce Success Metrics Global Highlights.
Service Cloud 360, la piattaforma di servizio clienti n°1 al mondo, consente alle aziende di promuovere un coinvolgimento continuo lungo l'intero customer journey. Automatizza i processi mettendo i team nelle condizioni di fare di più con meno e personalizza le interazioni con i clienti con l'Intelligenza Artificiale. Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud

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Act! include la gestione dinamica della pipeline di vendita e funzioni di marketing automation potenti, trasformandosi nel set di strumenti più avanzato per le PMI.
Act! facilita la crescita delle imprese, offrendo un set di strumenti CRM collaudati e di marketing automation avanzata. Il portafoglio di Act! comprende anche Act! 365, creato appositamente per gli utenti di Microsoft Office 365 alla ricerca di una soluzione CRM semplice con funzioni di e-mail marketing integrate. Da oltre 30 anni, Act! è pioniere nel mercato delle piccole e medie imprese e offre attualmente l'elevata funzionalità, l'impareggiabile flessibilità e l'eccezionale valore che lo rendono perfettamente adatto a ogni cliente. Ulteriori informazioni su Act!

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Oltre 80.000 negozi di e-commerce utilizzano lo strumento di e-mail marketing multifunzione di Omnisend per coltivare facilmente i lead e accedere a tutti i dati rilevanti dei clienti.
La piattaforma completa di marketing automation di Omnisend ti offre tutto ciò che serve per espandere la tua impresa online. Include una potente soluzione CRM che raccoglie, analizza e sfrutta automaticamente i dati dei clienti per creare campagne altamente personalizzate. Ottieni un quadro completo di ogni percorso del cliente e utilizza strumenti progettati per l'e-commerce per coltivare i lead e creare fidelizzazione. Combina e-mail, SMS e tecnologia push per un'esperienza coinvolgente. Integrabile facilmente con Shopify, BigCommerce, WooCommerce, Wix e altre piattaforme con un solo clic. Ulteriori informazioni su Omnisend

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Piattaforma di e-mail marketing con canali aggiuntivi: SMS, notifiche push sul web e chatbot su Facebook. il piano gratuito include 15.000 e-mail.
SendPulse è una piattaforma di e-mail marketing con canali aggiuntivi: SMS, notifiche push sul web e chatbot su Facebook. Crea e-mail compatibili con i dispositivi mobili con un editor con trascinamento della selezione facile da usare. È possibile inviare campagne di marketing, e-mail basate su trigger o impostare autoresponder. SendPulse offre invio illimitato di e-mail con ogni piano, supporto in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, un'ottima consegnabilità e report dettagliati. Il piano gratuito include 15.000 e-mail al mese e prezzi per piani premium a partire da soli 9,85 $ al mese. Ulteriori informazioni su SendPulse

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Soluzione CRM per le aziende in crescita che consente loro di acquisire nuovo business, tenere traccia dell'interazione post-vendita con i clienti e della consegna dei progetti.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in svariati settori, Insightly è il software CRM leader nel settore. Le aziende utilizzano Insightly per gestire i contatti in ogni fase del processo di vendita, tenere traccia delle relazioni con i clienti, monitorare la pipeline di vendita e altro ancora. Ulteriori informazioni su Insightly

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PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché è al servizio di team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori.
PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché consente ai team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori di costruire relazioni rivoluzionarie. PipelineDeals si basa su un'esperienza utente piacevole e personalizzabile, su funzionalità incentrate sulle vendite e su un'assistenza clienti e servizi di prima qualità. Oggi più di 18.000 utenti in 60 Paesi utilizzano PipelineDeals per ottenere visibilità su ciò che è più importante per la loro azienda: le relazioni con i loro clienti. Ulteriori informazioni su Pipeline CRM

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EngageBay CRM offre un ricco set di funzionalità che consente di gestire meglio le relazioni con i clienti. Include inoltre una serie completa di funzioni di automazione di marketing, vendite e servizi che ti consentono di espandere la tua impresa. L'ampio elenco di funzionalità permette di acquisire contatti, coltivare e interagire con essi, convertirli in clienti soddisfatti e offrire un'esperienza cliente superiore utilizzando la piattaforma unificata. Smetti di pagare funzionalità che non ti servono e passa a EngageBay oggi stesso. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

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Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Ulteriori informazioni su Copper

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Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
IDEALE PER 1-20 ACCOUNT UTENTI – Less Annoying CRM è un semplice strumento di gestione dei rapporti con la clientela costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito per telefono ed e-mail. Ulteriori informazioni su Less Annoying CRM

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Manuale utente per Software CRM

Che cos'è il software CRM?

Il software CRM consente alle imprese di gestire meglio le interazioni, il supporto e i rapporti con i clienti tramite sistemi e processi affidabili. Questo software integra anche processi organizzativi relativi a marketing, vendite e assistenza clienti.

Quali sono i vantaggi di un software CRM?

  • Facile accesso ai dati dei clienti: Un sistema CRM comprende un database in cui è possibile eseguire ricerche che consentono agli utenti di accedere a informazioni su clienti effettivi e potenziali durante le riunioni. Alcune soluzioni consentono agli utenti anche di sincronizzare le informazioni su più dispositivi, permettendo loro di accedere alle informazioni più aggiornate sui clienti ovunque si trovino.
  • Processi semplificati tramite l'automazione: il software CRM permette agli utenti di standardizzare i vari flussi di lavoro e i processi associati a vendite, marketing e assistenza clienti per aumentare il coordinamento tra questi team.
  • Informazioni utili su prestazioni aziendali e comportamento dei clienti: i fornitori di alcuni strumenti di CRM offrono funzionalità di analisi che consentono agli utenti di creare dashboard e report personalizzabili basati sui dati relativi ai clienti. Questi report aiutano a segmentare i clienti, monitorare le entrate e gestire le campagne personalizzate.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software CRM?

  • Gestione dei contatti: creazione di un database in cui è possibile cercare informazioni relative a clienti effettivi e potenziali.
  • Tracciamento e gestione delle interazioni: tracciamento delle conversazioni con clienti effettivi e potenziali su canali differenti come telefono, e-mail, chat dal vivo o di persona.
  • Gestione dei lead: tracciamento e gestione dei lead durante il ciclo di vita del cliente. Ciò comprende rilevamento, archiviazione, distribuzione, sostegno e segmentazione dei lead e gestione della pipeline.
  • Gestione di calendari/promemoria: creazione di promemoria relativi a chiamate o riunioni e relativa sincronizzazione con il calendario dell'utente. L'utente può impostare i promemoria anche tramite notifiche su desktop o calendario, e-mail o messaggi di testo.
  • Archiviazione di documenti: archiviazione, condivisione e gestione di documentazione e documenti cartacei.
  • Segmentazione: divisione della base di clienti in gruppi basati su attributi come età, genere, ubicazione e preferenze, per creare campagne di vendita e marketing mirate.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software CRM?

  • Tipi di strumenti di CRM: a seconda delle funzionalità offerte, ogni sistema CRM rientra in almeno uno dei seguenti tre gruppi: automazione delle vendite, marketing automation e assistenza e supporto clienti. Le soluzioni di automazione delle vendite aiutano gli utenti a gestire gli stock, elaborare gli ordini e creare report sulle vendite. Le soluzioni di marketing automation aiutano gli utenti a creare e gestire le campagne di marketing. I software per assistenza clienti aiutano a tracciare e gestire le domande dei clienti. Gli utenti devono valutare le esigenze del proprio sistema CRM e creare un elenco breve di prodotti che soddisfino le loro specifiche necessità.
  • Costo totale: sul mercato sono disponibili molte soluzioni che offrono prezzi differenti a seconda, tra i vari fattori, delle funzionalità e delle opzioni di distribuzione fornite. Tuttavia, queste opzioni differiscono anche per costo totale di proprietà, a seconda di più criteri, tra cui modalità di distribuzione (sul cloud o on-premise), tempi e costi di formazione, tempi di implementazione e costi del supporto tecnico.
  • Capacità di archiviazione dati: i dati dei clienti sono il centro di ogni sistema CRM. Tuttavia, il software archivia anche altri dati, ad esempio le metriche sulle interazioni con i clienti, sui calendari e sulle prestazioni delle campagne. Ciò rende indispensabile un adeguato sistema di archiviazione dei dati quando si acquista una soluzione. Gli acquirenti devono valutare le proprie esigenze attuali relative ai dati e fare una stima delle necessità future.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software CRM

  • L'adozione di sistemi CRM basati sui social: un fenomeno in crescita l'uso dei social media sta crescendo a un ritmo mai rilevato prima. Secondo il Global Digital Report 2019, attualmente sono attivi circa 3,5 miliardi di utenti sui social media, con una crescita su base annua del 9% rispetto al 2018. Per creare una strategia per i social media, le piccole e medie imprese possono impiegare un software CRM basato sui social in grado di aiutarle a gestire i propri canali sui social media, condurre campagne di marketing, tracciare e gestire le prestazioni delle campagne in tempo reale. L'elenco dei software CRM di Capterra consente di cercare il software in base alle funzionalità desiderate, tra cui l'integrazione con i social media.
  • L'IA è il futuro degli strumenti di CRM per le piccole e medie imprese: le piccole e medie imprese iniziano a comprendere il ruolo che l'intelligenza artificiale (IA) può svolgere nel miglioramento delle prestazioni del software CRM. Secondo un sondaggio di Salesforce, le PMI in rapida crescita hanno il doppio delle probabilità di utilizzare l'IA rispetto a quelle che registrano una crescita più lenta. Un'applicazione importante dell'IA in un sistema CRM sono i chatbot: secondo un report sui trend tecnologici di Capterra, attualmente il 68% delle piccole e medie imprese li sta già utilizzando o prevede di implementarli.