1221 risultati
Perché Capterra è gratis
Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento di gestione dei progetti che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento di gestione dei progetti che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Wrike è un software per gestire progetti con modelli, tracciamento dei tempi, diagrammi di Gantt, lavagne Kanban, report e altro. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio dei tempi, aggiornamenti in tempo reale e report da condividere con tutta l'azienda. Integra Wrike con più di 400 app per automatizzare i processi. Personalizza flussi di lavoro e riduci email, riunioni e aggiornamenti di stato. Il lavoro è più intelligente e semplice con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione per team di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su Celoxis
Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione. Gestisci progetti, attività, risorse, schede attività, spese, problemi, rischi e altro da un'unica posizione, risparmiando i costi per acquistare la licenza del team e la seccatura di passare da uno strumento all'altro. La dashboard e la creazione di report sono i migliori del settore e il motore di flusso di lavoro integrato ti consente di automatizzare compiti che non avresti mai pensato. Utilizzato con successo da piccoli team, marchi famosi e aziende di Fortune 500; provalo! Ulteriori informazioni su Celoxis
Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione. Gestisci progetti, attività, risorse, schede attività, spese, problemi, rischi e...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Progettazione e gestione del codice finalmente insieme. Permette di pianificare il lavoro, monitorare i progressi e rilasciare il codice direttamente in Backlog per una collaborazione multifunzione. Ulteriori informazioni su Backlog
Backlog è lo strumento multifunzione per la gestione online di progetti e attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione del codice per migliorare la collaborazione a livello di team tra organizzazioni di grandi e piccole dimensioni. Consente di pianificare il lavoro, monitorarne lo stato di avanzamento e rilasciare gli aggiornamenti del codice direttamente in Backlog. Le funzionalità principali comprendono sub-tasking, stati personalizzati, schede in stile kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, Git e SVN e wiki. Ulteriori informazioni su Backlog
Backlog è lo strumento multifunzione per la gestione online di progetti e attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente. Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il lavoro quotidiano. Assicura il miglioramento continuo di tutti i processi in termini di trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento. Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Scoro è una soluzione di gestione del lavoro end-to-end, che consente di controllare l'intero flusso di lavoro in un unico posto. Ulteriori informazioni su Scoro
Scoro è una pluripremiata soluzione di gestione del lavoro end-to-end, che consente di controllare l'intero flusso di lavoro in un unico posto. Oltre alle funzionalità di gestione dei progetti, Scoro mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per una gestione completa della tua attività: pianificazione e monitoraggio di lavoro e attività, collaborazione, database di contatti e CRM, preventivi e fatturazione, creazione di report avanzati, dashboard in tempo reale e molto altro. Registrati per una prova gratuita di 14 giorni per vedere di persona. Ulteriori informazioni su Scoro
Scoro è una pluripremiata soluzione di gestione del lavoro end-to-end, che consente di controllare l'intero flusso di lavoro in un unico posto. Oltre alle funzionalità di gestione dei progetti,...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Un'area di lavoro con roadmap, chat, documenti e altre risorse. Ulteriori informazioni su Nifty
Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Monitora le tappe del progetto, comunica con il tuo team e i clienti, crea documenti collaborativi e altro in un'area di lavoro centralizzata! Mantieni la supervisione organizzativa attraverso tutti i tuoi progetti e team con panoramiche sugli stessi. Con il meglio in termini di comunicazione, gestione dei progetti e collaborazione del flusso di lavoro concentrato in un unico strumento, puoi consolidare la tua giornata lavorativa e le tue iscrizioni in un'unica scheda del browser. Ulteriori informazioni su Nifty
Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Monitora le tappe del progetto, comunica con il tuo team e i clienti, crea...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Software di project management intuitivo, creato per i team con particolare attenzione a trasparenza, produttività, controllo e collaborazione. Ulteriori informazioni su Kissflow Project
Kissflow Project è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti, creato appositamente per i team che desiderano svolgere più operazioni. Kissflow Project è stato creato con particolare attenzione alla collaborazione, al coordinamento e alla riduzione di tutto il monitoraggio non necessario, per consentirti di svolgere facilmente lavori di qualità senza dover dedicare tutta la giornata al monitoraggio e darti tempo per lavorare sugli elementi di reale importanza. Ulteriori informazioni su Kissflow Project
Kissflow Project è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti, creato appositamente per i team che desiderano svolgere più operazioni. Kissflow Project è stato creato con particolare...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le informazioni di cui hanno bisogno per gestire i progetti e portare il lavoro. Ulteriori informazioni su Confluence
La gestione dei progetti è semplice con Confluence, uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno, per dare il loro meglio sul lavoro. Crea e archivia tutta la tua documentazione in un unico posto, facilita la comunicazione tra i team e invia i progetti in maniera più rapida. Connetti perfettamente Confluence con il software Jira per aggiungere ulteriore contesto ai tuoi progetti, creare e tenere traccia di problemi e requisiti di prodotto, pubblicare report di lancio, monitorare l'avanzamento del lancio di un prodotto e altro ancora. Ulteriori informazioni su Confluence
La gestione dei progetti è semplice con Confluence, uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno, per dare il loro...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
ActiveCollab è il software per la gestione dei progetti che assicura il completo controllo sul lavoro. Svolgi il lavoro reale ora! Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Con ActiveCollab puoi dedicare meno tempo ai giochi di abilità e più tempo alla gestione del lavoro reale! ActiveCollab include esattamente le funzionalità necessarie per evitare distrazioni e favorire la concentrare sul lavoro: registrazione dei tempi, dipendenze delle attività e riprogrammazione automatica, fatturazione, opzioni di collaborazione, integrazioni di terze parti. ActiveCollab è utilizzato da team e aziende di ogni ambito e dimensione: dalle aziende internazionali alle piccole start-up e a ogni altro tipo di impresa. Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Con ActiveCollab puoi dedicare meno tempo ai giochi di abilità e più tempo alla gestione del lavoro reale! ActiveCollab include esattamente le funzionalità necessarie per evitare distrazioni e...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Applicazione di pianificazione delle risorse, basata sul web, con gestione delle ferie, dashboard personali, gestione dei conflitti, visibilità e collaborazione del team. Ulteriori informazioni su Resource Guru
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vacanze e altri tipi di permessi lavorativi e giorni liberi. Una speciale barra delle disponibilità facilita la pianificazione della capacità. La gestione dei conflitti consente di mantenere il controllo. Dashboard, notifiche e-mail e la sincronizzazione del calendario consentono di mantenere tutti aggiornati. Report avanzati permettono di monitorare i tassi di utilizzo. Nessun software da installare. A partire da soli 2,50 $ a persona al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 30 giorni! Ulteriori informazioni su Resource Guru
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti veloce, creata per i team del software odierni. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Clubhouse
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti rapida e semplice per i team del software Agile che permette di pianificare, creare e lanciare prodotti migliori. Combina la giusta quantità di semplicità e struttura per garantire team di software soddisfatti e produttivi. Clubhouse è progettato per gli sviluppatori e offre un solido set di integrazioni popolari (GitHub, GitLab, Slack e altre) e un'API ben progettata per automatizzare i flussi di lavoro. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Clubhouse
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti rapida e semplice per i team del software Agile che permette di pianificare, creare e lanciare prodotti migliori. Combina la giusta quantità di...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Project Configurator ti consente di promuovere in modo responsabile le modifiche alla configurazione e di migrare i progetti tra le istanze Jira. Ulteriori informazioni su Project Configurator for Jira
Project Configurator ti consente di promuovere in modo responsabile le modifiche alla configurazione e automatizzare la migrazione dei progetti (inclusi i dati e/o le configurazioni del progetto) tra le istanze Jira. Risparmia tempo automatizzando questo processo e riduci gli errori manuali simulando le importazioni prima di inviare le modifiche alla configurazione in tempo reale agli utenti. Supporto per la migrazione disponibile per Jira e Jira Service Desk. Compatibile con gli host di Jira Server e Atlassian Data Center. Supporto di Jira Cloud presto disponibile. Ulteriori informazioni su Project Configurator for Jira
Project Configurator ti consente di promuovere in modo responsabile le modifiche alla configurazione e automatizzare la migrazione dei progetti (inclusi i dati e/o le configurazioni del progetto) tra...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Strumento collaborativo di gestione dei progetti per esperti e utenti occasionali. Ulteriori informazioni su Beesbusy
Con Beesbusy i team organizzano, pianificano e collaborano facilmente per portare a termine compiti e progetti. I project manager e i team adorano Beesbusy per la sua interfaccia intuitiva. È il modo più semplice per organizzare il lavoro. Non è necessaria alcuna configurazione, puoi iniziare subito. Beesbusy include anche funzionalità avanzate come: diagrammi di Gantt, visualizzazioni multi-progetto personalizzabili, grafici di pianificazione del team, notifiche su richiesta, una dashboard personalizzabile e molto altro. La tua squadra lavorerà meglio che mai. Ulteriori informazioni su Beesbusy
Con Beesbusy i team organizzano, pianificano e collaborano facilmente per portare a termine compiti e progetti. I project manager e i team adorano Beesbusy per la sua interfaccia intuitiva. È il...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Bitrix24 è una soluzione leader nella gestione dei progetti cloud, mobile e sul posto (codice open source), utilizzata da oltre 4 milioni di utenti. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una soluzione leader nella gestione dei progetti cloud, mobile e sul posto (codice open source), utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Attività illimitate, progetti, diagramma di Gantt, dipendenze delle attività, registrazione dei tempi, pianificazione delle risorse, preventivi, gestione della fatturazione - GRATUITO! Inglese, tedesco, portoghese, spagnolo, cinese, russo e molte altre lingue supportate. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una soluzione leader nella gestione dei progetti cloud, mobile e sul posto (codice open source), utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Attività illimitate, progetti,...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Trello è uno strumento intuitivo di gestione dei progetti che crea una prospettiva condivisa dell'intero progetto per il tuo team. Ulteriori informazioni su Trello
Trello è uno strumento di gestione dei progetti semplice e intuitivo, creato per permettere agli utenti di dedicare più tempo a portare a termine i compiti e meno tempo a imparare a utilizzarlo. I team che utilizzano Trello possono organizzare facilmente il proprio lavoro e gestire i progetti dall'inizio alla fine: assegnare attività, gestire date di scadenza, allegare file, creare liste di controllo e altro ancora. Grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra diversi team. Ulteriori informazioni su Trello
Trello è uno strumento di gestione dei progetti semplice e intuitivo, creato per permettere agli utenti di dedicare più tempo a portare a termine i compiti e meno tempo a imparare a utilizzarlo. I...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Gestisci la tua impresa da un'unica posizione invece di utilizzare più servizi con questa soluzione software di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Productive
Productive è l'unico strumento che ti serve per gestire un'agenzia redditizia. Realizzato su misura per i servizi professionali, è perfetto per laboratori di sviluppo del software, agenzie di marketing, studi di progettazione e imprese di consulenza. Con una forte attenzione alla redditività, Productive include le percentuali dei costi degli impiegati e i costi generali sostenuti dall'azienda nei report di redditività. Infine, ciliegina sulla torta, è anche possibile prevedere le entrate future con i report sulla pianificazione delle risorse e sui progressi di questo software. Ulteriori informazioni su Productive
Productive è l'unico strumento che ti serve per gestire un'agenzia redditizia. Realizzato su misura per i servizi professionali, è perfetto per laboratori di sviluppo del software, agenzie di...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Il software di OneDesk unisce helpdesk e gestione dei progetti in una singola applicazione. Potrai gestire i ticket e i progetti dei clienti in un'unica app. Ulteriori informazioni su OneDesk
Il software di OneDesk unisce funzioni di helpdesk e gestione dei progetti in una singola applicazione. Non è necessario acquistare, integrare e passare da un'applicazione all'altra. Il tuo team potrà supportare i tuoi clienti e lavorare sui progetti in un unico posto. Pensato per le PMI e i dipartimenti delle grandi imprese, OneDesk è spesso utilizzato da project manager, servizio clienti, reparto IT, servizi professionali e altri reparti. Questo software di facile utilizzo, ricco di funzionalità e altamente configurabile, può gestire sia i ticket che i flussi di lavoro delle attività. Ulteriori informazioni su OneDesk
Il software di OneDesk unisce funzioni di helpdesk e gestione dei progetti in una singola applicazione. Non è necessario acquistare, integrare e passare da un'applicazione all'altra. Il tuo team...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
MeisterTask è lo strumento di gestione dei progetti e di collaborazione più intuitivo del web. Ulteriori informazioni su MeisterTask
MeisterTask è lo strumento di gestione dei progetti più intuitivo del web. Le sue schede di progetto flessibili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto che tu sia un programmatore che lavora rapidamente, un team di marketing che utilizza il sistema Kanban o un gestore di eventi alla ricerca di elenchi di attività semplici ma potenti. Le integrazioni con tutti gli strumenti preferiti come Slack, GitHub e Zendesk ti consentono di creare un flusso di lavoro senza interruzioni, mentre le automazioni intelligenti permettono di lavorare in modo coerente ed efficiente. Ulteriori informazioni su MeisterTask
MeisterTask è lo strumento di gestione dei progetti più intuitivo del web. Le sue schede di progetto flessibili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Assumi il controllo dei tuoi progetti e scopri come viene investito il tuo tempo, con flussi di lavoro personalizzabili e report dettagliati e significativi. Ulteriori informazioni su Intervals
Intervals è un software di project management creato per le specifiche esigenze di piccoli team, che fonde il monitoraggio dei tempi e la gestione delle attività in uno spazio collaborativo, con una potente funzionalità di creazione di report. Include budget dei progetti, un elenco per le richieste di lavoro, integrazione della posta elettronica, diagrammi di Gantt, gestione dei documenti, fatturazione e altro ancora. Ideale per le piccole imprese, tra cui consulenti, sviluppatori, agenzie creative e società di servizi IT. Include tutto il necessario per portare a termine i progetti dall'inizio alla fine. 30 giorni di prova gratuita. Ulteriori informazioni su Intervals
Intervals è un software di project management creato per le specifiche esigenze di piccoli team, che fonde il monitoraggio dei tempi e la gestione delle attività in uno spazio collaborativo, con una...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Easy Projects è una piattaforma PPM basata sul cloud per team in rapida evoluzione, che lavorano in organizzazioni di medie e grandi dimensioni. Ulteriori informazioni su Easy Projects
Easy Projects è una pluripremiata piattaforma di gestione dei progetti, pensata per team di medie dimensioni in rapido movimento e team di livello aziendale. Questa versatile soluzione include pianificazione visiva dei progetti, pianificazione delle risorse, report ben progettati, la migliore sicurezza del settore e altro ancora. Supporta oltre 1.000 integrazioni affinché il tuo team possa utilizzare gli strumenti di produttività che ama di più. I clienti che utilizzano Easy Projects segnalano una riduzione della durata del progetto pari al 30% e un tasso di completamento del 98%, caratteristiche che determinano maggiori progetti e profitti. Ulteriori informazioni su Easy Projects
Easy Projects è una pluripremiata piattaforma di gestione dei progetti, pensata per team di medie dimensioni in rapido movimento e team di livello aziendale. Questa versatile soluzione include...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
ClickUp è un apprezzato strumento di gestione dei progetti, con funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie che lo rendono irrinunciabile. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è uno strumento di gestione dei progetti con ottime valutazioni. Utilizza documenti, promemoria, obiettivi, calendari, chat, pianificazione, commenti assegnati, visualizzazioni personalizzate e altro ancora con questo strumento multifunzione di gestione dei progetti. Utilizzato da oltre 100.000 team in aziende come Airbnb, Google e Uber, questo software riunisce tutti i tuoi progetti in un'unica app. Creato per team di ogni dimensione e settore. Le sue funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie lo rendono irrinunciabile per chiunque desideri mantenere la gestione dei progetti in un unico posto. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è uno strumento di gestione dei progetti con ottime valutazioni. Utilizza documenti, promemoria, obiettivi, calendari, chat, pianificazione, commenti assegnati, visualizzazioni personalizzate...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Pianificazione delle risorse visive per i team. Dal 2012, Float aiuta importanti team creativi di tutto il mondo a pianificare e gestire i propri progetti. Ulteriori informazioni su Float
La principale applicazione per la gestione delle risorse e la pianificazione del personale per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float
La principale applicazione per la gestione delle risorse e la pianificazione del personale per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed,...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Paymo è una soluzione online completa, dedicata ad aziende e freelancer, che lavorano a progetto, per gestire ogni fase dei progetti, dall'inizio alla fine. Ulteriori informazioni su Paymo
Paymo è una moderna e intuitiva applicazione per la gestione dei progetti pensata per aziende e freelance che lavorano a progetto. Include gestione avanzata delle attività, pianificazione, organizzazione del calendario, registrazione dei tempi, collaborazione e fatturazione. Tutto questo consente di tenere traccia dell'intero ciclo di vita di un progetto, dalla creazione fino al pagamento, senza dover utilizzare e sostenere il costo di più applicazioni. Ulteriori informazioni su Paymo
Paymo è una moderna e intuitiva applicazione per la gestione dei progetti pensata per aziende e freelance che lavorano a progetto. Include gestione avanzata delle attività, pianificazione,...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
"Il software Agile CRM gestisce i progetti in modo efficace con uno strumento semplificato per la gestione dei progetti mediante trascinamento, che consente di gestire facilmente le attività tra i team di vendita e marketing. Il software di gestione dei progetti comprende varie opzioni che consentono di controllare e monitorare lo stato dei progetti. " Ulteriori informazioni su Agile CRM
"Il software Agile CRM gestisce i progetti in modo efficace con uno strumento semplificato per la gestione dei progetti mediante trascinamento, che consente di gestire facilmente le attività tra i...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
La piattaforma di collaborazione visiva n. 1 per te e il tuo team. Ulteriori informazioni su Miro
Miro (in passato RealtimeBoard) è la prima piattaforma di collaborazione visiva per team di qualsiasi dimensione, considerata affidabile da oltre 3 milioni di utenti in tutto il mondo. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazione per tutto il lavoro dell'intero team interfunzionale. Potrai creare e pianificare progetti nel giro di pochi minuti. Prova infinite aree di disegno, toolkit avanzati, oltre 100 modelli e profonde integrazioni con Atlassian, Microsoft, DropBox, Box e così via, per portare avanti i tuoi progetti! Ulteriori informazioni su Miro
Miro (in passato RealtimeBoard) è la prima piattaforma di collaborazione visiva per team di qualsiasi dimensione, considerata affidabile da oltre 3 milioni di utenti in tutto il mondo. Collabora,...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Notion è un software di project management che collega note, progetti e wiki in un unico strumento. Ulteriori informazioni su Notion
Notion è un software di project management che collega note, progetti e wiki in un unico strumento. Decine di migliaia di team e aziende in tutto il mondo lo utilizzano per tenere informati i propri dipendenti e lavorare insieme in un unico posto. Riunendo lavoro e conoscenze ed essendo altamente personalizzabile, Notion consente di creare chiarezza e trasparenza, consolidando gli strumenti, risparmiando tempo e aumentando la produttività per i team di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su Notion
Notion è un software di project management che collega note, progetti e wiki in un unico strumento. Decine di migliaia di team e aziende in tutto il mondo lo utilizzano per tenere informati i propri...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Potrai ora pianificare, monitorare e collaborare utilizzando l'applicazione di gestione dei progetti preferita da oltre un milione di utenti. Ulteriori informazioni su Zoho Projects
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazione per completare in tempo lavori perfetti. Potrai pianificare progetti, assegnare compiti, comunicare in modo efficace, non perdere mai un aggiornamento importante e visualizzare report dettagliati sui progressi. Ulteriori informazioni su Zoho Projects
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Strumento di gestione dei progetti online basato sui diagrammi di Gantt. Interfaccia intuitiva, UX/interfaccia utente dal design piacevole, funzionalità avanzate a prezzi accessibili. Ulteriori informazioni su GanttPRO
GanttPRO è uno strumento di gestione dei progetti online basato sui diagrammi di Gantt. GanttPRO è utilizzato da 350.000 project/product manager, team leader, AD e altri manager di diversi settori. La breve curva di apprendimento e il piacevole design della UX/interfaccia utente consentono a manager e membri del team di iniziare subito a lavorare. La versione di prova GRATUITA comprende attività, risorse, costi, gestione delle scadenze, collaborazione a livello di team, carico di lavoro, modelli, esportazione e molto altro! Ulteriori informazioni su GanttPRO
GanttPRO è uno strumento di gestione dei progetti online basato sui diagrammi di Gantt. GanttPRO è utilizzato da 350.000 project/product manager, team leader, AD e altri manager di diversi settori....

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
I project manager utilizzano productboard per concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Ulteriori informazioni su Productboard
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su Productboard
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Quire è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti per l'organizzazione di attività principali e secondarie in un'unica struttura ad albero. Ulteriori informazioni su Quire
Quire è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti che consente agli utenti di pianificare e organizzare facilmente le attività in una struttura ad albero, in cui gli obiettivi vengono raggiunti suddividendo le idee in attività realizzabili nidificate in un elenco gerarchico. Ulteriori informazioni su Quire
Quire è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti che consente agli utenti di pianificare e organizzare facilmente le attività in una struttura ad albero, in cui gli obiettivi vengono...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Wimi è lo strumento di gestione dei progetti più semplice e completo, pensato per le PMI. Ulteriori informazioni su Wimi
Wimi è uno strumento di gestione dei progetti che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software per PM e consente ai team di monitorare tutto ciò a cui stanno lavorando. Con canali di messaggistica, file e unità, attività, calendari e funzioni per videoconferenze, Wimi consente a interi team di collaborare facilmente e lavorare ai progetti in modo più intelligente. L'avanzata gestione dei diritti di accesso di Wimi consente anche di includere i propri clienti e condividere con loro dati specifici. Ulteriori informazioni su Wimi
Wimi è uno strumento di gestione dei progetti che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software per PM e consente ai team di monitorare tutto...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
airfocus può essere utilizzato per assegnare una priorità ai progetti e creare roadmap più efficaci. Può essere integrato con Jira, Trello e Asana. Ulteriori informazioni su airfocus
airfocus è una soluzione software che consente ai team di assegnare una priorità a progetti e funzionalità con un sistema di valutazione avanzato, ma di facile utilizzo. Consente di trascinare in pochi minuti roadmap accattivanti e pronte per la presentazione. Permette di allineare i partecipanti e portare a termine il lavoro da svolgere. airfocus si integra con i flussi di lavoro e gli strumenti esistenti come Jira, Trello e Asana. Inizia una prova gratuita di 14 giorni su airfocus.com. Ulteriori informazioni su airfocus
airfocus è una soluzione software che consente ai team di assegnare una priorità a progetti e funzionalità con un sistema di valutazione avanzato, ma di facile utilizzo. Consente di trascinare in...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Software di gestione dei progetti e registrazione del tempo per aziende, team e freelancer. Ulteriori informazioni su Monitask
Monitask dispone di funzionalità di gestione dei progetti per migliorare la produttività, l'efficienza e la responsabilità all'interno del tuo team. Gestione dei team e assegnazione delle attività, oltre a funzionalità di monitoraggio del tempo, per mantenere i team concentrati sull'attività da svolgere. Questo software è potente ma leggero, risultando semplice e facile da usare. I manager possono anche accedere alla dashboard su qualsiasi dispositivo per tenere traccia del proprio team sempre e ovunque. Iscriviti a Monitask e inizia a risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Monitask
Monitask dispone di funzionalità di gestione dei progetti per migliorare la produttività, l'efficienza e la responsabilità all'interno del tuo team. Gestione dei team e assegnazione delle attività,...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Filestage è un software di correzione pronto per le aziende, online e intuitivo, che aiuta i team a far esaminare e approvare rapidamente i prodotti finali. Ulteriori informazioni su Filestage
Filestage è un software di correzione pronto per le aziende, online e intuitivo, che aiuta i team a far esaminare e approvare rapidamente i prodotti finali. Con flussi di lavoro personalizzabili, automazione delle attività e controllo delle versioni integrato, Filestage dispone di tutti gli strumenti necessari ai team impegnati per ottenere risultati senza richiedere alcuna formazione per l'utilizzo. Con clienti come Sixt, Lufthansa, NBC Universal, Sharp e GroupM, si adatta perfettamente alle agenzie creative e ai team di marketing di piccole, medie e grandi imprese. Ulteriori informazioni su Filestage
Filestage è un software di correzione pronto per le aziende, online e intuitivo, che aiuta i team a far esaminare e approvare rapidamente i prodotti finali. Con flussi di lavoro personalizzabili,...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Azendoo porta la gestione dei progetti a un livello superiore, massimizzando la produttività del lavoro in team grazie a integrazioni fantastiche e funzionalità eccellenti. Ulteriori informazioni su Azendoo
Azendoo è un'applicazione di gestione dei progetti che consente ai team di pianificare e condividere attività, sincronizzarsi su progetti e comunicare in modo efficiente. Disponibile come applicazioni web, desktop e per dispositivi mobili, Azendoo consente alle aziende di ogni dimensione di aumentare la produttività. Azendoo allinea i team agli stessi obiettivi e monitora il lavoro in modo più efficiente e in tempo reale. Ora potrai finalmente ridurre il numero di e-mail, di riunioni noiose e di inefficienti fogli XLS. Consente ai team di sincronizzare e risparmiare tempo con assoluta facilità. Ulteriori informazioni su Azendoo
Azendoo è un'applicazione di gestione dei progetti che consente ai team di pianificare e condividere attività, sincronizzarsi su progetti e comunicare in modo efficiente. Disponibile come...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Strumento di agile project management e monitoraggio dei problemi di JetBrains. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane, dei bug e delle richieste dei clienti in un unico posto. Parla la tua lingua ed è abbastanza versatile per seguire il tuo processo specifico. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare l'efficienza, la qualità e la trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Meisterplan è una soluzione interattiva di pianificazione dei progetti e gestione delle risorse a livello di portafoglio, con simulazione di scenari in tempo reale. Ulteriori informazioni su Meisterplan
Cerchi uno strumento di pianificazione dei progetti e di gestione delle risorse a livello di portafoglio, che possa essere configurato in pochi giorni? Ecco Meisterplan. La gestione interattiva del portafoglio dei progetti sarà allineata alle tue strategie, il tutto tenendo traccia dei budget. La pianificazione della capacità è semplificata con la simulazione degli scenari in tempo reale. Prevedi e risolvi i conflitti di risorse in ambienti multi-progetto. Inoltre, Meisterplan aggiungerà la pianificazione a livello di portafoglio e la gestione delle risorse agli strumenti e ai processi di gestione del portafoglio esistenti. Ulteriori informazioni su Meisterplan
Cerchi uno strumento di pianificazione dei progetti e di gestione delle risorse a livello di portafoglio, che possa essere configurato in pochi giorni? Ecco Meisterplan. La gestione interattiva del...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Lumeer consente di pianificare, organizzare e monitorare tutti i progetti in modo semplice, visivo e versatile. Ulteriori informazioni su Lumeer
Pianificare, organizzare e tracciare tutti i tuoi progetti diventa facile e veloce. Lumeer ti offre una gestione visiva dei progetti estremamente semplice, in modo che tutti i membri del team siano in sintonia e la comunicazione sia semplificata come mai prima d'ora. Attività e persone diversi hanno bisogno di cose diverse in momenti diversi. Crea il flusso di lavoro perfetto, gestisci e monitora i tuoi progressi, crea sinergie nei team collegati. Flessibilità per adattarsi al modo in cui i tuoi team lavorano attualmente e per crescere di pari passo con le tue esigenze. Ulteriori informazioni su Lumeer
Pianificare, organizzare e tracciare tutti i tuoi progetti diventa facile e veloce. Lumeer ti offre una gestione visiva dei progetti estremamente semplice, in modo che tutti i membri del team siano...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
App di gestione e automazione del flusso di lavoro di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Metatask
Metatask è un'app di gestione e automazione del flusso di lavoro di facile utilizzo. ~~~ Puoi creare qualsiasi processo aziendale in pochi minuti: amministrazione, risorse umane, vendite, onboarding di dipendenti o clienti, spese e ferie e praticamente qualsiasi altro processo che è alla base delle tue operazioni quotidiane. ~~~ Metatask include funzionalità del flusso di lavoro integrate per approvazioni, rami alternativi e paralleli, attività nidificate. Puoi creare facilmente casi di flusso di lavoro anche complessi. Ulteriori informazioni su Metatask
Metatask è un'app di gestione e automazione del flusso di lavoro di facile utilizzo. ~~~ Puoi creare qualsiasi processo aziendale in pochi minuti: amministrazione, risorse umane, vendite,...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Solido e intuitivo software di programmazione e pianificazione per monitorare tutti i tipi di risorse. Ulteriori informazioni su Visual Planning
Visual Planning è una potente soluzione di gestione software, ottimizzata per coloro che operano nel settore della gestione dei progetti, che offre strumenti organizzativi di punta per aumentare la produttività dell'azienda. Con funzionalità complete gli utenti possono monitorare progetti, scadenze, carichi di lavoro dei dipendenti, report e altro in tempo reale su una singola piattaforma. La crescita del tuo team e della tua azienda è resa possibile dalle configurazioni software personalizzate di Visual Planning e dal personale attento ai dettagli. Ulteriori informazioni su Visual Planning
Visual Planning è una potente soluzione di gestione software, ottimizzata per coloro che operano nel settore della gestione dei progetti, che offre strumenti organizzativi di punta per aumentare la...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Piattaforma di collaborazione BIM che collega informazioni, strumenti e persone in tutte le fasi del ciclo di vita della costruzione. Ulteriori informazioni su Bimsync Arena
Bimsync è una piattaforma di collaborazione e gestione dei progetti, che utilizza una piattaforma aperta di modellizzazione delle informazioni di costruzione (Building Information Modeling, BIM). Bimsync consente la collaborazione tra tutti gli attori di un progetto di costruzione per una maggiore efficienza e una riduzione dei costi e dell'impatto energetico. I punti chiave di Bimsync sono: - Piattaforma BIM aperta in modalità SaaS, molto facile da accedere e utilizzare. - Un visualizzatore BIM 3D/2D di alta qualità. - Un server BCF per la parte collaborativa. - Un set completo di funzionalità come QTO, misurazioni, connessioni a collegamenti esterni. Ulteriori informazioni su Bimsync Arena
Bimsync è una piattaforma di collaborazione e gestione dei progetti, che utilizza una piattaforma aperta di modellizzazione delle informazioni di costruzione (Building Information Modeling, BIM)....

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Un software moderno, basato sul web a 360 gradi, creato in particolare per gli studi di architettura, società di costruzioni e costruttori del settore immobiliare. Ulteriori informazioni su Synapcus
Synapcus, è un software aziendale basato sul web (ERP), sviluppato specificamente per le PMI orientate a progetti e a servizi, comprese le funzionalità specializzate per studi di architettura, società di costruzione e sviluppatori per il settore immobiliare. Oltre un decennio di esperienza concentrata in vari settori, basati sulla piattaforma Synapcus, hanno permesso all'azienda produttrice di questo software di implementare in modo ottimale e conveniente i processi aziendali. Il suo obiettivo è quello di fornire soluzioni high-tech ai suoi clienti. Ulteriori informazioni su Synapcus
Synapcus, è un software aziendale basato sul web (ERP), sviluppato specificamente per le PMI orientate a progetti e a servizi, comprese le funzionalità specializzate per studi di architettura,...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Piattaforma di collaborazione creata per la gestione delle e-mail, l'assistenza clienti e la gestione delle attività. Ulteriori informazioni su Rooftop
Rooftop è una piattaforma di collaborazione creata per la gestione delle e-mail, l'assistenza clienti e la gestione di attività/progetti. È stato costruito su 3 pilastri. Gestione della casella di posta in arrivo: la gestione delle e-mail può risultare un'attività noiosa. Rooftop ti aiuta a classificare, elaborare e recuperare facilmente le e-mail. Collaborazione: Rooftop è stato creato per consentire ai team di collaborare su e-mail e attività. Gestione delle attività: Gestisci tutte le tue attività e i tuoi progetti su Rooftop. Puoi creare tutti i tipi di flussi di lavoro e pipeline di vendita. Ulteriori informazioni su Rooftop
Rooftop è una piattaforma di collaborazione creata per la gestione delle e-mail, l'assistenza clienti e la gestione di attività/progetti. È stato costruito su 3 pilastri. Gestione della casella di...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Gestione multi-progetto classica, agile e ibrida con l'ibrido PLANTA. Trasparenza in tutti i progetti: date, risorse, costi. Ulteriori informazioni su PLANTA Project
Il progetto PLANTA offre una vera gestione multi-progetto con coordinamento inter-progetto di date, risorse e costi. La rappresentazione trasparente dell'utilizzo delle risorse in tutti i progetti dell'azienda con la visualizzazione di capacità gratuite consente di identificare i colli di bottiglia delle risorse e di pianificare i conflitti in una fase iniziale. 3 edizioni di software ibridi offrono la possibilità di combinare la classica gestione dei progetti con metodi agili e ibridi per ogni situazione di progetto. Ulteriori informazioni su PLANTA Project
Il progetto PLANTA offre una vera gestione multi-progetto con coordinamento inter-progetto di date, risorse e costi. La rappresentazione trasparente dell'utilizzo delle risorse in tutti i progetti...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Ottieni piena visibilità e monitoraggio di tutte le tue iniziative, dall'ideazione all'esecuzione, utilizzando il software di esecuzione delle strategie di i-nexus. Ulteriori informazioni su i-nexus
La piattaforma di gestione dell'esecuzione strategica i-nexus è un software basato sul cloud e pronto per le imprese, che offre a dirigenti e professionisti una suite completa di strumenti per la pianificazione strategica, i progetti, l'esecuzione del portafoglio e il monitoraggio delle prestazioni. Con i-nexus, la tua organizzazione ha piena visibilità e monitoraggio di tutte le iniziative, dall'ideazione all'esecuzione e alla standardizzazione dei modelli, oltre alla gestione della formazione del tuo team per la realizzazione del cambiamento, il tutto in un unico sistema. Ulteriori informazioni su i-nexus
La piattaforma di gestione dell'esecuzione strategica i-nexus è un software basato sul cloud e pronto per le imprese, che offre a dirigenti e professionisti una suite completa di strumenti per la...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Sistema operativo singolo, unificato e basato sul cloud che consente il lavoro da remoto. Ulteriori informazioni su Proteus
Proteus è un sistema operativo basato sul cloud che cambia il modo di lavorare, combinando strumenti integrati di gestione del lavoro con un mercato per liberi professionisti, gateway software e un forum di conoscenze professionali. Proteus fornisce accesso a talenti qualificati, facilitando il lavoro da remoto attraverso un ambiente online. Proteus sposta le aziende da un modello a costo fisso a un modello su richiesta, fondamentale per rimanere competitivi in un ambiente a basso margine. Ulteriori informazioni su Proteus
Proteus è un sistema operativo basato sul cloud che cambia il modo di lavorare, combinando strumenti integrati di gestione del lavoro con un mercato per liberi professionisti, gateway software e un...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili

Manuale utente per Software di project management

Che cos'è il software di project management?

Software di project management  è ormai un termine generico, che comprende una gamma di soluzioni che vanno dagli strumenti di gestione del lavoro più leggeri fino alle più complesse soluzioni di gestione del portafoglio. È importante comprendere le differenze tra questi tipi di software in modo da poter scegliere lo strumento più adatto alle proprie esigenze.

  • Il software di gestione del lavoro aiuta i team a gestire i flussi di lavoro, organizzare compiti e attività e collaborare in uno spazio di lavoro condiviso. Questi strumenti offrono un'istantanea dell'esecuzione del lavoro, facilitano la collaborazione e forniscono aggiornamenti di stato e opinioni rilevanti per le diverse parti interessate. I loro utenti di destinazione sono i professionisti commerciali non tecnici.
  • Il software PM assiste i project manager e le organizzazioni nella realizzazione di progetti - iniziative uniche con un ambito, una cronologia, un budget e/o risorse prestabiliti. Questi strumenti aiutano le aziende a pianificare, monitorare e controllare i costi, i programmi e le risorse in modo da poter fornire valore e soddisfare i criteri stabiliti per il successo del progetto. I loro utenti di destinazione sono i professionisti tecnici, cioè i project manager.

La directory di gestione dei progetti di Capterra elenca gli strumenti di gestione del lavoro collaborativo e le soluzioni di gestione dei progetti più tradizionali, oltre agli strumenti migliori per ciascuna di queste categorie (ad esempio, gestione delle attività, gestione delle risorse, ecc.). 

Quali vantaggi portano gli strumenti per il project management?

  • Migliore collaborazione: i progetti richiedono spesso una collaborazione tra più parti interessate, tra cui i membri di uno stesso team, team diversi e clienti esterni. Il software di project management consente ai team di collaborare efficacemente e di rispondere in modo rapido alle sfide e alle richieste dei progetti, oltre che a ragionare su come migliorare i processi.
  • Processi di gestione dei progetti ottimizzati: il software di project management offre la possibilità di creare attività, assegnarle agli addetti e monitorarne lo stato mediante dashboard. Gli strumenti di condivisione file e collaborazione in tempo reale consentono risparmi in termini di tempo. I leader aziendali hanno maggiore controllo sui processi e possono monitorare i risultati dei progetti tra i vari reparti.
  • Gestione accurata del budget: il software di project management aiuta le imprese a monitorare i budget stimati/effettivi, consentendo l'identificazione e la gestione in modo proattivo delle aree in cui il budget viene sforato.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software di project management?

  • Strumenti di collaborazione: gestione delle comunicazioni all'interno e all'esterno dei team. Alcuni sistemi forniscono anche strumenti di messaggistica incorporati.
  • Condivisione di file:  caricamento di diversi tipi di file come documenti, immagini e fogli elettronici e loro condivisione tra i membri del team.
  • Monitoraggio del progetto: monitoraggio in tempo reale del progresso di un progetto tramite dashboard. Alcuni software dispongono di diagrammi di Gantt per il monitoraggio delle varie fasi del progetto.
  • Pianificazione del prodotto: creazione e implementazione di strategie per i prodotti.
  • Gestione dei compiti: creazione di attività, relativa assegnazione e collaborazione in merito alle azioni da intraprendere.
  • Monitoraggio dei tassi di completamento: registrazione manuale della percentuale di completamento di un compito che aiuta gli utenti a calcolare il tempo totale necessario per il suo completamento.
  • Gestione delle risorse: assegnazione delle risorse per un progetto tra cui membri del team, collaboratori a contratto e stock fisico.
  • Monitoraggio dei tempi e delle spese: registro del tempo totale e dei costi spesi per un progetto e confronto con i budget assegnati.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vogliono acquistare strumenti per il project management?

  • Basato sul cloud oppure on-premise: gli strumenti per il project management basati sul cloud e on-premise presentano un gran numero di differenze. Da una parte, un sistema on-premise comporta un investimento di capitale che comprende un costo di installazione una tantum e costi di aggiornamento. D'altra parte, un software basato sul cloud offre un modello di prezzi di abbonamento che in genere comporta costi mensili o annuali. Inoltre, una soluzione basata sul cloud offre agli utenti la possibilità di accedere da remoto dai propri dispositivi tramite browser web o app mobili. È necessario che gli acquirenti valutino le proprie necessità e decidano di conseguenza.
  • Costo totale: oltre ai prezzi citati sul sito web del prodotto, spesso vi sono dei costi aggiuntivi legati all'acquisto di un sistema di project management, tra cui i costi per la formazione, l'implementazione e gli aggiornamenti futuri. Prima di effettuare un acquisto di software, gli acquirenti dovrebbero considerarne il costo totale
  • Requisiti di funzionalità: alcune funzionalità dei sistemi di project management sono concepite per esigenze aziendali specifiche. Ad esempio, un diagramma di Gantt è uno strumento di pianificazione e monitoraggio dei progetti che aiuta gli utenti a monitorare lo stato delle attività nelle varie fasi del progetto. Il monitoraggio delle problematiche è un'altra funzionalità utile perché consente agli utenti di monitorare i bug e creare report sugli errori. Gli utenti con simili esigenze devono prendere in considerazione prodotti che integrino tali funzionalità. L' elenco dei software di project management di Capterra consente di cercare il software in base alle funzionalità desiderate, come metodologie Agile, Kanban board e monitoraggio degli obiettivi prestabiliti.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software di project management

  • I chatbot supportati dall'IA si fanno spazio nel settore dei software di project management: i chatbot sono tecnologie di interfaccia utente conversazionale che aiutano gli utenti ad automatizzare i processi del sistema di gestione dei progetti come la pianificazione delle riunioni e l'elaborazione dei report. Ciò consente agli utenti di automatizzare le attività amministrative ripetitive, rendendo più efficienti i processi.
  • Gli strumenti di collaborazione sociale sono in crescita: oggigiorno, le esigenze dei clienti sono in costante evoluzione. Di conseguenza, le imprese sono alla continua ricerca di metodi innovativi di lavoro. Una soluzione di collaborazione social offre funzionalità come citazioni con hashtag e "@" che consentono ai membri dei team di interagire in modo più rapido ed efficace. Secondo un report di Gartner, "per controllare i progressi dei propri progetti, i dipendenti utilizzano sempre più gli strumenti di collaborazione social, anziché i prodotti formali per il project management".