1284 risultati
Perché Capterra è gratis
Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento di gestione dei progetti che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento di gestione dei progetti che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Wrike è un software per gestire progetti con modelli, tracciamento dei tempi, diagrammi di Gantt, lavagne Kanban, report e altro. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio dei tempi, aggiornamenti in tempo reale e report da condividere con tutta l'azienda. Integra Wrike con più di 400 app per automatizzare i processi. Personalizza flussi di lavoro e riduci email, riunioni e aggiornamenti di stato. Il lavoro è più intelligente e semplice con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Italia Prodotto locale
Più di un software di gestione progetti. wethod è un nuovo modo di pensare al management: moderno, indipendente, responsabile, controcorrente e senza fronzoli. Ulteriori informazioni su WETHOD
wethod è il software collaborativo ed integrato per un'efficace gestione dei progetti. Ma non solo! É un sistema che abilita la gestione simultanea di CRM, project management e conto economico per fornire insight sulla performance di vendita, sulla produttività, sull'andamento del portfolio e sulla distribuzione del team, trovando la sua efficacia nella crescita professionale di ogni persona. Ulteriori informazioni su WETHOD
wethod è il software collaborativo ed integrato per un'efficace gestione dei progetti. Ma non solo! É un sistema che abilita la gestione simultanea di CRM, project management e conto economico per...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
ActiveCollab è il software per la gestione dei progetti che assicura il completo controllo sul lavoro. Svolgi il lavoro reale ora! Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Con ActiveCollab puoi dedicare meno tempo ai giochi di abilità e più tempo alla gestione del lavoro reale! ActiveCollab include esattamente le funzionalità necessarie per evitare distrazioni e favorire la concentrare sul lavoro: registrazione dei tempi, dipendenze delle attività e riprogrammazione automatica, fatturazione, opzioni di collaborazione, integrazioni di terze parti. ActiveCollab è utilizzato da team e aziende di ogni ambito e dimensione: dalle aziende internazionali alle piccole start-up e a ogni altro tipo di impresa. Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Con ActiveCollab puoi dedicare meno tempo ai giochi di abilità e più tempo alla gestione del lavoro reale! ActiveCollab include esattamente le funzionalità necessarie per evitare distrazioni e...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Applicazione di pianificazione delle risorse, basata sul web, con gestione delle ferie, dashboard personali, gestione dei conflitti, visibilità e collaborazione del team. Ulteriori informazioni su Resource Guru
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vacanze e altri tipi di permessi lavorativi e giorni liberi. Una speciale barra delle disponibilità facilita la pianificazione della capacità. La gestione dei conflitti consente di mantenere il controllo. Dashboard, notifiche e-mail e la sincronizzazione del calendario consentono di mantenere tutti aggiornati. Report avanzati permettono di monitorare i tassi di utilizzo. Nessun software da installare. A partire da soli 2,50 $ a persona al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 30 giorni! Ulteriori informazioni su Resource Guru
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione per team di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su Celoxis
Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione. Gestisci progetti, attività, risorse, schede attività, spese, problemi, rischi e altro da un'unica posizione, risparmiando i costi per acquistare la licenza del team e la seccatura di passare da uno strumento all'altro. La dashboard e la creazione di report sono i migliori del settore e il motore di flusso di lavoro integrato ti consente di automatizzare compiti che non avresti mai pensato. Utilizzato con successo da piccoli team, marchi famosi e aziende di Fortune 500; provalo! Ulteriori informazioni su Celoxis
Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione. Gestisci progetti, attività, risorse, schede attività, spese, problemi, rischi e...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Progettazione e gestione del codice finalmente insieme. Permette di pianificare il lavoro, monitorare i progressi e rilasciare il codice direttamente in Backlog per una collaborazione multifunzione. Ulteriori informazioni su Backlog
Backlog è lo strumento multifunzione per la gestione online di progetti e attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione del codice per migliorare la collaborazione a livello di team tra organizzazioni di grandi e piccole dimensioni. Consente di pianificare il lavoro, monitorarne lo stato di avanzamento e rilasciare gli aggiornamenti del codice direttamente in Backlog. Le funzionalità principali comprendono sub-tasking, stati personalizzati, schede in stile kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, Git e SVN e wiki. Ulteriori informazioni su Backlog
Backlog è lo strumento multifunzione per la gestione online di progetti e attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Scoro è una soluzione di gestione del lavoro end-to-end, che consente di controllare l'intero flusso di lavoro in un unico posto. Ulteriori informazioni su Scoro
Scoro è una pluripremiata soluzione di gestione del lavoro end-to-end, che consente di controllare l'intero flusso di lavoro in un unico posto. Oltre alle funzionalità di gestione dei progetti, Scoro mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per una gestione completa della tua attività: pianificazione e monitoraggio di lavoro e attività, collaborazione, database di contatti e CRM, preventivi e fatturazione, creazione di report avanzati, dashboard in tempo reale e molto altro. Registrati per una prova gratuita di 14 giorni per vedere di persona. Ulteriori informazioni su Scoro
Scoro è una pluripremiata soluzione di gestione del lavoro end-to-end, che consente di controllare l'intero flusso di lavoro in un unico posto. Oltre alle funzionalità di gestione dei progetti,...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le informazioni di cui hanno bisogno per gestire i progetti e portare il lavoro. Ulteriori informazioni su Confluence
La gestione dei progetti è semplice con Confluence, uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno, per dare il loro meglio sul lavoro. Crea e archivia tutta la tua documentazione in un unico posto, facilita la comunicazione tra i team e invia i progetti in maniera più rapida. Connetti perfettamente Confluence con il software Jira per aggiungere ulteriore contesto ai tuoi progetti, creare e tenere traccia di problemi e requisiti di prodotto, pubblicare report di lancio, monitorare l'avanzamento del lancio di un prodotto e altro ancora. Ulteriori informazioni su Confluence
La gestione dei progetti è semplice con Confluence, uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno, per dare il loro...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti veloce, creata per i team del software odierni. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Shortcut
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti rapida e semplice per i team del software Agile che permette di pianificare, creare e lanciare prodotti migliori. Combina la giusta quantità di semplicità e struttura per garantire team di software soddisfatti e produttivi. Clubhouse è progettato per gli sviluppatori e offre un solido set di integrazioni popolari (GitHub, GitLab, Slack e altre) e un'API ben progettata per automatizzare i flussi di lavoro. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Shortcut
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti rapida e semplice per i team del software Agile che permette di pianificare, creare e lanciare prodotti migliori. Combina la giusta quantità di...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Potrai ora pianificare, monitorare e collaborare utilizzando l'applicazione di gestione dei progetti preferita da oltre un milione di utenti. Ulteriori informazioni su Zoho Projects
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazione per completare in tempo lavori perfetti. Potrai pianificare progetti, assegnare compiti, comunicare in modo efficace, non perdere mai un aggiornamento importante e visualizzare report dettagliati sui progressi. Ulteriori informazioni su Zoho Projects
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Un'area di lavoro con roadmap, chat, documenti e altre risorse. Ulteriori informazioni su Nifty
Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Monitora le tappe del progetto, comunica con il tuo team e i clienti, crea documenti collaborativi e altro in un'area di lavoro centralizzata! Mantieni la supervisione organizzativa attraverso tutti i tuoi progetti e team con panoramiche sugli stessi. Con il meglio in termini di comunicazione, gestione dei progetti e collaborazione del flusso di lavoro concentrato in un unico strumento, puoi consolidare la tua giornata lavorativa e le tue iscrizioni in un'unica scheda del browser. Ulteriori informazioni su Nifty
Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Monitora le tappe del progetto, comunica con il tuo team e i clienti, crea...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Caflou è un software di gestione dei progetti online facile da utilizzare, ideale per le agenzie di marketing, gli sviluppatori web e i team IT. Inizia subito a utilizzarlo gratuitamente. Ulteriori informazioni su CAFLOU
Caflou ti consente di guidare le prestazioni e l'economia della tua azienda, dei tuoi progetti e del tuo team. Digitale al 100%. Caflou è un software di gestione dei progetti online facile da usare, ideale per operatori di marketing, agenzie o IT. Gestisci progetti, team o l'intera azienda in un unico sistema. Gestisci budget, redditività e flusso di cassa dei progetti. Tieni traccia di scadenze, risultati e responsabilità. Organizza il tuo team, guarda l'utilizzo e pianifica la capacità. Sii efficace. Inizia subito a utilizzarlo gratuitamente. Ulteriori informazioni su CAFLOU
Caflou ti consente di guidare le prestazioni e l'economia della tua azienda, dei tuoi progetti e del tuo team. Digitale al 100%. Caflou è un software di gestione dei progetti online facile da...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Bitrix24 è una soluzione leader nella gestione dei progetti cloud, mobile e sul posto (codice open source), utilizzata da oltre 4 milioni di utenti. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una soluzione leader nella gestione dei progetti cloud, mobile e sul posto (codice open source), utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Attività illimitate, progetti, diagramma di Gantt, dipendenze delle attività, registrazione dei tempi, pianificazione delle risorse, preventivi, gestione della fatturazione - GRATUITO! Inglese, tedesco, portoghese, spagnolo, cinese, russo e molte altre lingue supportate. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una soluzione leader nella gestione dei progetti cloud, mobile e sul posto (codice open source), utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Attività illimitate, progetti,...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Gestisci la tua impresa da un'unica posizione invece di utilizzare più servizi con questa soluzione software di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Productive
Productive è l'unico strumento che ti serve per gestire un'agenzia redditizia. Realizzato su misura per i servizi professionali, è perfetto per laboratori di sviluppo del software, agenzie di marketing, studi di progettazione e imprese di consulenza. Con una forte attenzione alla redditività, Productive include le percentuali dei costi degli impiegati e i costi generali sostenuti dall'azienda nei report di redditività. Infine, ciliegina sulla torta, è anche possibile prevedere le entrate future con i report sulla pianificazione delle risorse e sui progressi di questo software. Ulteriori informazioni su Productive
Productive è l'unico strumento che ti serve per gestire un'agenzia redditizia. Realizzato su misura per i servizi professionali, è perfetto per laboratori di sviluppo del software, agenzie di...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Il software di OneDesk unisce helpdesk e gestione dei progetti in una singola applicazione. Potrai gestire i ticket e i progetti dei clienti in un'unica app. Ulteriori informazioni su OneDesk
Il software di OneDesk unisce funzioni di helpdesk e gestione dei progetti in una singola applicazione. Non è necessario acquistare, integrare e passare da un'applicazione all'altra. Il tuo team potrà supportare i tuoi clienti e lavorare sui progetti in un unico posto. Pensato per le PMI e i dipartimenti delle grandi imprese, OneDesk è spesso utilizzato da project manager, servizio clienti, reparto IT, servizi professionali e altri reparti. Questo software di facile utilizzo, ricco di funzionalità e altamente configurabile, può gestire sia i ticket che i flussi di lavoro delle attività. Ulteriori informazioni su OneDesk
Il software di OneDesk unisce funzioni di helpdesk e gestione dei progetti in una singola applicazione. Non è necessario acquistare, integrare e passare da un'applicazione all'altra. Il tuo team...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
MeisterTask è lo strumento di gestione dei progetti e di collaborazione più intuitivo del web. Ulteriori informazioni su MeisterTask
MeisterTask è lo strumento di gestione dei progetti più intuitivo del web. Le sue schede di progetto flessibili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto che tu sia un programmatore che lavora rapidamente, un team di marketing che utilizza il sistema Kanban o un gestore di eventi alla ricerca di elenchi di attività semplici ma potenti. Le integrazioni con tutti gli strumenti preferiti come Slack, GitHub e Zendesk ti consentono di creare un flusso di lavoro senza interruzioni, mentre le automazioni intelligenti permettono di lavorare in modo coerente ed efficiente. Ulteriori informazioni su MeisterTask
MeisterTask è lo strumento di gestione dei progetti più intuitivo del web. Le sue schede di progetto flessibili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Trello è uno strumento intuitivo di gestione dei progetti che crea una prospettiva condivisa dell'intero progetto per il tuo team. Ulteriori informazioni su Trello
Trello è uno strumento di gestione dei progetti semplice e intuitivo, creato per permettere agli utenti di dedicare più tempo a portare a termine i compiti e meno tempo a imparare a utilizzarlo. I team che utilizzano Trello possono organizzare facilmente il proprio lavoro e gestire i progetti dall'inizio alla fine: assegnare attività, gestire date di scadenza, allegare file, creare liste di controllo e altro ancora. Grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra diversi team. Ulteriori informazioni su Trello
Trello è uno strumento di gestione dei progetti semplice e intuitivo, creato per permettere agli utenti di dedicare più tempo a portare a termine i compiti e meno tempo a imparare a utilizzarlo. I...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Assumi il controllo dei tuoi progetti e scopri come viene investito il tuo tempo, con flussi di lavoro personalizzabili e report dettagliati e significativi. Ulteriori informazioni su Intervals
Intervals è un software di project management creato per le specifiche esigenze di piccoli team, che fonde il monitoraggio dei tempi e la gestione delle attività in uno spazio collaborativo, con una potente funzionalità di creazione di report. Include budget dei progetti, un elenco per le richieste di lavoro, integrazione della posta elettronica, diagrammi di Gantt, gestione dei documenti, fatturazione e altro ancora. Ideale per le piccole imprese, tra cui consulenti, sviluppatori, agenzie creative e società di servizi IT. Include tutto il necessario per portare a termine i progetti dall'inizio alla fine. 30 giorni di prova gratuita. Ulteriori informazioni su Intervals
Intervals è un software di project management creato per le specifiche esigenze di piccoli team, che fonde il monitoraggio dei tempi e la gestione delle attività in uno spazio collaborativo, con una...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Software che consente ai team di sviluppo di collaborare, rivedere e gestire il codice. Funziona con Windows, Mac e dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su GitHub
Software che consente ai team di sviluppo di collaborare, rivedere e gestire il codice. Funziona con Windows, Mac e dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su GitHub
Software che consente ai team di sviluppo di collaborare, rivedere e gestire il codice. Funziona con Windows, Mac e dispositivi mobili.

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Pianificazione delle risorse visive per i team. Dal 2012, Float aiuta importanti team creativi di tutto il mondo a pianificare e gestire i propri progetti. Ulteriori informazioni su Float
La principale applicazione per la gestione delle risorse e la pianificazione del personale per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float
La principale applicazione per la gestione delle risorse e la pianificazione del personale per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed,...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Paymo è una soluzione online completa, dedicata ad aziende e freelancer, che lavorano a progetto, per gestire ogni fase dei progetti, dall'inizio alla fine. Ulteriori informazioni su Paymo
Paymo è una moderna e intuitiva applicazione per la gestione dei progetti pensata per aziende e freelance che lavorano a progetto. Include gestione avanzata delle attività, pianificazione, organizzazione del calendario, registrazione dei tempi, collaborazione e fatturazione. Tutto questo consente di tenere traccia dell'intero ciclo di vita di un progetto, dalla creazione fino al pagamento, senza dover utilizzare e sostenere il costo di più applicazioni. Ulteriori informazioni su Paymo
Paymo è una moderna e intuitiva applicazione per la gestione dei progetti pensata per aziende e freelance che lavorano a progetto. Include gestione avanzata delle attività, pianificazione, organizzazi...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Notion è un software di project management che collega note, progetti e wiki in un unico strumento. Ulteriori informazioni su Notion
Notion è un software di project management che collega note, progetti e wiki in un unico strumento. Decine di migliaia di team e aziende in tutto il mondo lo utilizzano per tenere informati i propri dipendenti e lavorare insieme in un unico posto. Riunendo lavoro e conoscenze ed essendo altamente personalizzabile, Notion consente di creare chiarezza e trasparenza, consolidando gli strumenti, risparmiando tempo e aumentando la produttività per i team di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su Notion
Notion è un software di project management che collega note, progetti e wiki in un unico strumento. Decine di migliaia di team e aziende in tutto il mondo lo utilizzano per tenere informati i propri...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Strumento di gestione dei progetti online basato sui diagrammi di Gantt. Interfaccia intuitiva, UX/interfaccia utente dal design piacevole, funzionalità avanzate a prezzi accessibili. Ulteriori informazioni su GanttPRO
GanttPRO è uno strumento di gestione dei progetti online basato sui diagrammi di Gantt. GanttPRO è utilizzato da 350.000 project/product manager, team leader, AD e altri manager di diversi settori. La breve curva di apprendimento e il piacevole design della UX/interfaccia utente consentono a manager e membri del team di iniziare subito a lavorare. La versione di prova GRATUITA comprende attività, risorse, costi, gestione delle scadenze, collaborazione a livello di team, carico di lavoro, modelli, esportazione e molto altro! Ulteriori informazioni su GanttPRO
GanttPRO è uno strumento di gestione dei progetti online basato sui diagrammi di Gantt. GanttPRO è utilizzato da 350.000 project/product manager, team leader, AD e altri manager di diversi settori....

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Wimi è lo strumento di gestione dei progetti più semplice e completo, pensato per le PMI. Ulteriori informazioni su Wimi
Wimi è uno strumento di gestione dei progetti che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software per PM e consente ai team di monitorare tutto ciò a cui stanno lavorando. Con canali di messaggistica, file e unità, attività, calendari e funzioni per videoconferenze, Wimi consente a interi team di collaborare facilmente e lavorare ai progetti in modo più intelligente. L'avanzata gestione dei diritti di accesso di Wimi consente anche di includere i propri clienti e condividere con loro dati specifici. Ulteriori informazioni su Wimi
Wimi è uno strumento di gestione dei progetti che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software per PM e consente ai team di monitorare tutto...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Quire è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti per l'organizzazione di attività principali e secondarie in un'unica struttura ad albero. Ulteriori informazioni su Quire
Quire è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti che consente agli utenti di pianificare e organizzare facilmente le attività in una struttura ad albero, in cui gli obiettivi vengono raggiunti suddividendo le idee in attività realizzabili nidificate in un elenco gerarchico. Ulteriori informazioni su Quire
Quire è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti che consente agli utenti di pianificare e organizzare facilmente le attività in una struttura ad albero, in cui gli obiettivi vengono...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Filestage è un software di correzione pronto per le aziende, online e intuitivo, che aiuta i team a far esaminare e approvare rapidamente i prodotti finali. Ulteriori informazioni su Filestage
Filestage è un software di correzione pronto per le aziende, online e intuitivo, che aiuta i team a far esaminare e approvare rapidamente i prodotti finali. Con flussi di lavoro personalizzabili, automazione delle attività e controllo delle versioni integrato, Filestage dispone di tutti gli strumenti necessari ai team impegnati per ottenere risultati senza richiedere alcuna formazione per l'utilizzo. Con clienti come Sixt, Lufthansa, NBC Universal, Sharp e GroupM, si adatta perfettamente alle agenzie creative e ai team di marketing di piccole, medie e grandi imprese. Ulteriori informazioni su Filestage
Filestage è un software di correzione pronto per le aziende, online e intuitivo, che aiuta i team a far esaminare e approvare rapidamente i prodotti finali. Con flussi di lavoro personalizzabili,...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Kanban Tool è un servizio per la gestione dei progetti che permette una facile visualizzazione e ottimizzazione dei flussi di lavoro e la collaborazione in tempo reale tra i team. Ulteriori informazioni su Kanban Tool
Kanban Tool è un'applicazione visiva per la gestione dei progetti che permette di ottimizzare in tempo reale il flusso di lavoro e la collaborazione tra team. Aiuta ad analizzare e migliorare i processi, aumentando così l'efficienza aziendale. È facile da usare, ampiamente personalizzabile e veloce. È disponibile sia sul cloud che on-premise. È lo strumento di gestione dei flussi di lavoro scelto dalle aziende che desiderano una piattaforma efficace e senza fronzoli e che non richiede formazione. Ulteriori informazioni su Kanban Tool
Kanban Tool è un'applicazione visiva per la gestione dei progetti che permette di ottimizzare in tempo reale il flusso di lavoro e la collaborazione tra team. Aiuta ad analizzare e migliorare i...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare l'efficienza, la qualità e la trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Strumento di agile project management e monitoraggio dei problemi di JetBrains. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane, dei bug e delle richieste dei clienti in un unico posto. Parla la tua lingua ed è abbastanza versatile per seguire il tuo processo specifico. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Meisterplan è una soluzione interattiva di pianificazione dei progetti e gestione delle risorse a livello di portafoglio, con simulazione di scenari in tempo reale. Ulteriori informazioni su Meisterplan
Cerchi uno strumento di pianificazione dei progetti e di gestione delle risorse a livello di portafoglio, che possa essere configurato in pochi giorni? Ecco Meisterplan. La gestione interattiva del portafoglio dei progetti sarà allineata alle tue strategie, il tutto tenendo traccia dei budget. La pianificazione della capacità è semplificata con la simulazione degli scenari in tempo reale. Prevedi e risolvi i conflitti di risorse in ambienti multi-progetto. Inoltre, Meisterplan aggiungerà la pianificazione a livello di portafoglio e la gestione delle risorse agli strumenti e ai processi di gestione del portafoglio esistenti. Ulteriori informazioni su Meisterplan
Cerchi uno strumento di pianificazione dei progetti e di gestione delle risorse a livello di portafoglio, che possa essere configurato in pochi giorni? Ecco Meisterplan. La gestione interattiva del...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Teamhood è uno strumento visivo di gestione dei progetti, che consente ai team di visualizzare i processi e monitorare i progressi a livello aziendale. Ulteriori informazioni su Teamhood
Teamhood è uno strumento visivo di gestione dei progetti, che permette ai team di visualizzare i processi e monitorare i progressi a livello aziendale. Include schede Kanban, diagrammi di Gantt, tempistiche ed elenchi. La struttura connessa delle schede consente di condividere elementi tra i team. Questo rende Teamhood uno strumento eccellente per risolvere le sfide legate alla collaborazione tra team. Ulteriori informazioni su Teamhood
Teamhood è uno strumento visivo di gestione dei progetti, che permette ai team di visualizzare i processi e monitorare i progressi a livello aziendale. Include schede Kanban, diagrammi di Gantt,...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Hubstaff Tasks è uno strumento automatizzato per la gestione dei progetti e dei team creato con la metodologia Agile in mente. Rimani aggiornato su sprint e attività. Ulteriori informazioni su Hubstaff Tasks
Rimani aggiornato e fai di più con sprint concentrati, attività dettagliate e flussi di lavoro visivi in stile Kanban che automatizzano i tuoi processi. Associalo alla registrazione dei tempi di Hubstaff per una gestione aziendale semplificata. Ulteriori informazioni su Hubstaff Tasks
Rimani aggiornato e fai di più con sprint concentrati, attività dettagliate e flussi di lavoro visivi in stile Kanban che automatizzano i tuoi processi. Associalo alla registrazione dei tempi di...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Piattaforma di collaborazione creata per la gestione delle e-mail, l'assistenza clienti e la gestione delle attività. Ulteriori informazioni su Rooftop
Rooftop è una piattaforma di collaborazione creata per la gestione delle e-mail, l'assistenza clienti e la gestione di attività/progetti. È stato costruito su 3 pilastri. Gestione della casella di posta in arrivo: la gestione delle e-mail può risultare un'attività noiosa. Rooftop ti aiuta a classificare, elaborare e recuperare facilmente le e-mail. Collaborazione: Rooftop è stato creato per consentire ai team di collaborare su e-mail e attività. Gestione delle attività: Gestisci tutte le tue attività e i tuoi progetti su Rooftop. Puoi creare tutti i tipi di flussi di lavoro e pipeline di vendita. Ulteriori informazioni su Rooftop
Rooftop è una piattaforma di collaborazione creata per la gestione delle e-mail, l'assistenza clienti e la gestione di attività/progetti. È stato costruito su 3 pilastri. Gestione della casella di...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Strumento per lo sviluppo di software agile, la gestione dei progetti, la gestione dei test e il monitoraggio dei problemi con fogli presenze, helpdesk e creazione di report. Ulteriori informazioni su JunoOne
JunoOne è una soluzione ALM per aziende di sviluppo software, aziende di fornitura di software e integratori di software in tutto il mondo. Gli utenti possono creare diversi tipi di progetti, supervisionare i processi di test, tenere traccia dei problemi, accedere ai report e altro ancora. Ulteriori informazioni su JunoOne
JunoOne è una soluzione ALM per aziende di sviluppo software, aziende di fornitura di software e integratori di software in tutto il mondo. Gli utenti possono creare diversi tipi di progetti,...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Pianifica e controlla in modo ottimale progetti e attività, modelli di progetto, modelli di processo e flussi di lavoro individuali per la tua azienda. Ulteriori informazioni su PLANTA Project
Ideale per la pianificazione e il controllo di singoli progetti e la gestione di più progetti. Le aziende possono monitorare le date e i costi di tutti i propri progetti. Consente di creare report con il clic di un pulsante, identificare rapidamente quando le risorse sono sovraccaricate o hanno ancora capacità libera. Progressi dei progetti, rischi e opportunità, modelli e concetto di ruolo versatile, in modo che tutti i soggetti coinvolti in un progetto vedano solo i dati pertinenti. 3 edizioni ibride per una manutenzione preventiva agile, tradizionale e ibrida. SaaS o sul posto Ulteriori informazioni su PLANTA Project
Ideale per la pianificazione e il controllo di singoli progetti e la gestione di più progetti. Le aziende possono monitorare le date e i costi di tutti i propri progetti. Consente di creare report...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Ottieni piena visibilità e monitoraggio di tutte le tue iniziative, dall'ideazione all'esecuzione, utilizzando il software di esecuzione delle strategie di i-nexus. Ulteriori informazioni su i-nexus
La piattaforma di gestione dell'esecuzione strategica i-nexus è un software basato sul cloud e pronto per le imprese, che offre a dirigenti e professionisti una suite completa di strumenti per la pianificazione strategica, i progetti, l'esecuzione del portafoglio e il monitoraggio delle prestazioni. Con i-nexus, la tua organizzazione ha piena visibilità e monitoraggio di tutte le iniziative, dall'ideazione all'esecuzione e alla standardizzazione dei modelli, oltre alla gestione della formazione del tuo team per la realizzazione del cambiamento, il tutto in un unico sistema. Ulteriori informazioni su i-nexus
La piattaforma di gestione dell'esecuzione strategica i-nexus è un software basato sul cloud e pronto per le imprese, che offre a dirigenti e professionisti una suite completa di strumenti per la...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Sistema operativo singolo, unificato e basato sul cloud che consente il lavoro da remoto. Ulteriori informazioni su Proteus
Proteus è un sistema operativo basato sul cloud che cambia il modo di lavorare, combinando strumenti integrati di gestione del lavoro con un mercato per liberi professionisti, gateway software e un forum di conoscenze professionali. Proteus fornisce accesso a talenti qualificati, facilitando il lavoro da remoto attraverso un ambiente online. Proteus sposta le aziende da un modello a costo fisso a un modello su richiesta, fondamentale per rimanere competitivi in un ambiente a basso margine. Ulteriori informazioni su Proteus
Proteus è un sistema operativo basato sul cloud che cambia il modo di lavorare, combinando strumenti integrati di gestione del lavoro con un mercato per liberi professionisti, gateway software e un...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
A simple and collaborative bug-tracking platform. bugasura.io helps developers, QA, and Product teams report and close bugs faster. Ulteriori informazioni su Bugasura
Bugasura is a simple, fast, and collaborative bug-tracking platform. It is built with keeping a team consisting of developers, QA, designers, and product managers in mind. Its customized workflows and ability to work across teams makes it a unique bug-tracking product. Ulteriori informazioni su Bugasura
Bugasura is a simple, fast, and collaborative bug-tracking platform. It is built with keeping a team consisting of developers, QA, designers, and product managers in mind. Its customized workflows...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack è il luogo ideale per la gestione dei progetti. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro.
Slack è il luogo ideale per la gestione dei progetti. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Basecamp è stato scelto da milioni di utenti e ordina in un unico posto tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere il tuo lavoro.
L'89% dei clienti che lo usano afferma di avere una migliore gestione della propria azienda da quando è passato a Basecamp. Mette insieme *tutto* ciò a cui stai lavorando con *tutti* gli strumenti di cui i team hanno bisogno per portare a termine i progetti: liste di cose da fare, bacheche di messaggi, calendari, documenti e archiviazione file e chat di gruppo. Tutti sapranno cosa fare. Niente passerà inosservato. Saprai sempre esattamente cosa sta succedendo.
L'89% dei clienti che lo usano afferma di avere una migliore gestione della propria azienda da quando è passato a Basecamp. Mette insieme *tutto* ciò a cui stai lavorando con *tutti* gli strumenti di...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Mette i team in condizione di lavorare insieme e unifica i flussi di lavoro. Consente di creare, collaborare e archiviare le informazioni in un unico luogo.
Evernote Business mette i team in condizione di lavorare insieme. Consente di creare documenti, collaborare a progetti e archiviare le informazioni in un unico luogo. I membri del team possono accedere, modificare, caricare e condividere note e file da qualsiasi dispositivo, anche quando sono offline. Consente di ignorare isolarsi dal rumore e di trovare rapidamente le informazioni necessarie tramite potenti funzionalità di ricerca e l'integrazione con gli strumenti già in uso. Evernote Business permette di unificare i flussi di lavoro.
Evernote Business mette i team in condizione di lavorare insieme. Consente di creare documenti, collaborare a progetti e archiviare le informazioni in un unico luogo. I membri del team possono...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
monday.com, uno strumento per la gestione dei progetti pluripremiato, che aiuta i team a pianificare in collaborazione e a realizzare progetti che danno risultati concreti nei tempi prestabiliti.
monday.com è uno strumento per la gestione dei progetti pluripremiato, che consente ai team di pianificare in collaborazione e in modo efficiente, per realizzare progetti che danno risultati concreti nei tempi prestabiliti. La sua facilità di utilizzo e la sua versatilità si traducono in un onboarding veloce per il tuo team e nella possibilità di gestire il lavoro nel modo in cui desideri. Grazie a funzionalità di produttività avanzate quali registrazione dei tempi, notifiche automatiche, flussi di lavoro personalizzabili, dipendenze, visualizzazioni cronologiche e integrazioni, il tuo team potrà ottenere risultati migliori e più rapidi in ogni importante fase del progetto.
monday.com è uno strumento per la gestione dei progetti pluripremiato, che consente ai team di pianificare in collaborazione e in modo efficiente, per realizzare progetti che danno risultati concreti...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
ClickUp è un apprezzato strumento di gestione dei progetti, con funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie che lo rendono irrinunciabile.
ClickUp è uno strumento di gestione dei progetti con ottime valutazioni. Utilizza documenti, promemoria, obiettivi, calendari, chat, pianificazione, commenti assegnati, visualizzazioni personalizzate e altro ancora con questo strumento multifunzione di gestione dei progetti. Utilizzato da oltre 100.000 team in aziende come Airbnb, Google e Uber, questo software riunisce tutti i tuoi progetti in un'unica app. Creato per team di ogni dimensione e settore. Le sue funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie lo rendono irrinunciabile per chiunque desideri mantenere la gestione dei progetti in un unico posto.
ClickUp è uno strumento di gestione dei progetti con ottime valutazioni. Utilizza documenti, promemoria, obiettivi, calendari, chat, pianificazione, commenti assegnati, visualizzazioni personalizzate...

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Piattaforma di sviluppo di applicazioni e giochi che consente ai designer di sviluppare, modificare e testare applicazioni utilizzando vari strumenti e tecniche.
Piattaforma di sviluppo di applicazioni e giochi che consente ai designer di sviluppare, modificare e testare applicazioni utilizzando vari strumenti e tecniche.
Piattaforma di sviluppo di applicazioni e giochi che consente ai designer di sviluppare, modificare e testare applicazioni utilizzando vari strumenti e tecniche.

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Wunderlist è un software collaborativo che consente agli utenti di condividere elenchi di cose da fare, impostare promemoria e aggiungere note.
Wunderlist è un software collaborativo che consente agli utenti di condividere elenchi di cose da fare, impostare promemoria e aggiungere note.
Wunderlist è un software collaborativo che consente agli utenti di condividere elenchi di cose da fare, impostare promemoria e aggiungere note.

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
BIM 360 è lo strumento perfetto per direttori di progetto, esterni e BIM per accelerare la consegna, risparmiare denaro e ridurre i rischi.

Caratteristiche

  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e...
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili

Manuale utente per Software di project management

Che cos'è un software di project management?

Software di project management è ormai un termine generico che comprende una gamma di soluzioni che vanno dagli strumenti di gestione del lavoro più leggeri fino alle più complesse soluzioni di gestione dei portfolio. È importante comprendere le differenze tra questi tipi di software in modo da poter scegliere lo strumento più adatto alle proprie esigenze. Ad esempio:

  • Un software di gestione del lavoro aiuta i team a gestire i flussi di lavoro, organizzare compiti e attività e collaborare in uno spazio di lavoro condiviso permettendo di fare un buon resource management (ovvero una buona gestione delle risorse). Questi software per la gestione di progetti offrono un'istantanea dell'esecuzione del lavoro, facilitano la collaborazione e forniscono aggiornamenti di stato e opinioni rilevanti per le diverse parti interessate. I loro utenti di destinazione sono principalmente i project manager, ma anche molti professionisti commerciali possono esserne interessati.

  • Un programma di project management assiste i project manager e le organizzazioni nella realizzazione di progetti e nella fase di project planning (ovvero nella pianificazione del progetto) permettendo loro di gestire iniziative uniche con un ambito, una cronologia, un budget e/o risorse prestabiliti. Questi tool per pm aiutano le aziende a pianificare, monitorare e controllare i costi, i programmi e le risorse in modo da poter fornire valore e soddisfare i criteri stabiliti per il successo del progetto. I loro utenti di destinazione sono solamente i professionisti tecnici, cioè i project manager.

La directory di gestione dei progetti di Capterra elenca strumenti di gestione del lavoro tanto in modo più collaborativo ed innovativo quanto le soluzioni di gestione dei progetti più tradizionali, oltre agli strumenti migliori per ciascuna di queste categorie riportando le diverse caratteristiche necessarie come, ad esempio le caratteristiche per la gestione delle attività, la gestione delle risorse, la gestione e assegnazione dei task ecc...).  

Quali vantaggi portano i software di project management?

I programmi per la gestione dei progetti sono molto utili per visualizzare la lista dei task di progetto grazie alle diverse possibilità che offrono e che permettono di scegliere fra modalità Agile e Waterfall. Un programma di project management può essere web based o on-premise, ma è molto più comune la prima opzione. Di seguito sono elencati alcuni dei vantaggi dei tool di project management che consentono di:

  • Migliorare la collaborazione: i progetti richiedono spesso una collaborazione tra più parti interessate, tra cui i membri di uno stesso team, di team diversi e, a volte, anche è necessario collaborare anche clienti esterni. Un software di project management consente ai team di collaborare efficacemente e di rispondere in modo rapido alle sfide e alle richieste dei progetti, oltre che a ragionare su come migliorare i processi.

  • Ottimizzare i processi di gestione dei progetti: un software di project management offre la possibilità di creare attività, assegnarle agli addetti e monitorarne lo stato mediante dashboard e modelli Gantt. Gli strumenti di condivisione di file e collaborazione in tempo reale consentono di risparmiare tempo. I leader aziendali hanno maggiore controllo sui processi e possono monitorare i risultati dei progetti tra i vari reparti.

  • Gestire in modo accurati i budget: un tool di project management aiuta le imprese a monitorare i budget stimati/effettivi, consentendo l'identificazione e la gestione in modo proattivo delle aree in cui il budget viene sforato.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software di project management?

Le funzionalità qui elencate sono solo alcune di quelle che un tool di project management può offrire, quali:

  • Strumenti di collaborazione: un tool per PM consente la gestione delle comunicazioni all'interno e all'esterno dei team. Alcuni sistemi forniscono anche strumenti di messaggistica incorporati.

  • Condivisione di file: facilitano il caricamento di diversi tipi di file come documenti, immagini e fogli elettronici e loro condivisione tra i membri del team.

  • Monitoraggio del progetto: consentono il monitoraggio in tempo reale dei progressi di un progetto tramite dashboard. Alcuni software dispongono di diagrammi di Gantt per il monitoraggio delle varie fasi del progetto.

  • Pianificazione del prodotto: facilitano la creazione e l’implementazione di strategie di prodotto.

  • Gestione dei compiti: facilitano tutto ciò che riguarda il gestire task, la creazione di attività, la relativa assegnazione e la collaborazione in merito alle azioni da intraprendere.

  • Monitoraggio dei tassi di completamento: consentono la registrazione manuale della percentuale di completamento di un compito che aiuta gli utenti a calcolare il tempo totale necessario per il suo completamento.

  • Gestione delle risorse: aiutano nell’assegnazione delle risorse per un progetto tra cui membri del team, collaboratori a contratto e stock fisico.

  • Monitoraggio dei tempi e delle spese: permette di ottimizzare il registro del tempo totale e dei costi spesi per un progetto e confrontarli con i budget assegnati.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vogliono acquistare software di project management?

Oltre alle funzionalità già riportate ed ai vantaggi che l’utilizzo di un programma per project management può portare ad un’azienda ce ne sono altri che devono essere tenuti in considerazione riguardanti, ad esempio, il costo totale dell’implementazione ed i requisiti di funzionalità.

  • Basato sul cloud oppure on-premise: i tool per project management basati sul cloud e on-premise presentano numerose differenze. Da una parte, un sistema on-premise comporta un investimento di capitale che comprende un costo di installazione una tantum e costi di aggiornamento. D'altra parte, un software basato sul cloud offre un modello di prezzi sotto forma di abbonamento con costi mensili o annuali. Inoltre, una soluzione basata sul cloud offre agli utenti la possibilità di accedere da remoto dai propri dispositivi tramite browser web o app mobili. È necessario che gli acquirenti valutino le proprie necessità e decidano di conseguenza.

  • Costo totale: oltre ai prezzi citati sul sito web del prodotto, spesso vi sono dei costi aggiuntivi legati all'acquisto di un sistema di project management, tra cui i costi per la formazione, l'implementazione e gli aggiornamenti futuri. Prima di effettuare l’acquisto di software, gli acquirenti dovrebbero considerarne il costo totale.

  • Requisiti di funzionalità: alcune funzionalità dei sistemi di project management sono concepite per esigenze aziendali specifiche. Ad esempio, un diagramma di Gantt è uno strumento di pianificazione e monitoraggio dei progetti che aiuta gli utenti a monitorare lo stato delle attività nelle varie fasi del progetto. Il monitoraggio delle problematiche è un'altra funzionalità utile perché consente agli utenti di monitorare i bug e creare report sugli errori. Gli utenti con simili esigenze devono prendere in considerazione prodotti che integrino tali funzionalità. L'elenco dei software di project management che abbiamo su Capterra consente di cercare il software in base alle funzionalità desiderate, come metodologie Agile, Kanban board e monitoraggio degli obiettivi prestabiliti.

Quali sono i trend più rilevanti legati ai software di project management?

  • I chatbot supportati dall'IA si fanno spazio nel settore dei software di project management: i chatbot sono tecnologie di interfaccia utente conversazionale che aiutano gli utenti ad automatizzare i processi del sistema di gestione dei progetti come la pianificazione delle riunioni e l'elaborazione dei report. Ciò consente agli utenti di automatizzare le attività amministrative ripetitive, rendendo più efficienti i processi.

  • Gli strumenti di collaborazione sociale sono in crescita: oggigiorno, le esigenze dei clienti sono in costante evoluzione. Di conseguenza, le imprese sono alla continua ricerca di metodi innovativi di lavoro. Una soluzione di collaborazione social offre funzionalità come citazioni con hashtag e "@" che consentono ai membri dei team di interagire in modo più rapido ed efficace. Secondo un report di Gartner, "per controllare i progressi dei propri progetti, i dipendenti utilizzano sempre più gli strumenti di collaborazione social, anziché i prodotti formali per il project management".