Perché Capterra è gratis
Wrike è lo strumento di gestione dei progetti ideale per i team di oltre 20 persone. Viene fornito con funzioni di sicurezza e scalabilità a livello aziendale. I project manager, i product manager e i program manager amano le seguenti funzionalità: diagrammi di Gantt, visualizzazione del carico di lavoro per la gestione delle risorse, dashboard personalizzate, strutturazione tramite cartelle, progetti, attività e auto-assegnazione in base agli stati delle attività. Lavori con un team di marketing o un team creativo? Wrike for Marketers è un prodotto separato con modelli personalizzati, strumenti di correzione e un'estensione per Adobe. Ulteriori informazioni su Wrike Wrike è uno strumento di gestione del lavoro per team di oltre 20 persone. Perfetto per project manager, program manager e product manager, ma anche per team di marketing e progettazione. Ulteriori informazioni su Wrike
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su JIRA Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su JIRA

da Celoxis Technologies

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Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione. Gestisci progetti, attività, risorse, schede attività, spese, problemi, rischi e altro da un'unica posizione, risparmiando i costi per acquistare la licenza del team e la seccatura di passare da uno strumento all'altro. La dashboard e la creazione di report sono i migliori del settore e il motore di flusso di lavoro integrato ti consente di automatizzare compiti che non avresti mai pensato. Utilizzato con successo da piccoli team, marchi famosi e aziende di Fortune 500; provalo! Ulteriori informazioni su Celoxis Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione per team di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su Celoxis
La gestione dei progetti è semplice con Confluence, uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno, per dare il loro meglio sul lavoro. Crea e archivia tutta la tua documentazione in un unico posto, facilita la comunicazione tra i team e invia i progetti in maniera più rapida. Connetti perfettamente Confluence con il software Jira per aggiungere ulteriore contesto ai tuoi progetti, creare e tenere traccia di problemi e requisiti di prodotto, pubblicare report di lancio, monitorare l'avanzamento del lancio di un prodotto e altro ancora. Ulteriori informazioni su Confluence Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le informazioni di cui hanno bisogno per gestire i progetti e portare il lavoro. Ulteriori informazioni su Confluence
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su productboard I project manager utilizzano productboard per concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Ulteriori informazioni su productboard
Con Beesbusy i team organizzano, pianificano e collaborano facilmente per portare a termine compiti e progetti. I project manager e i team adorano Beesbusy per la sua interfaccia intuitiva. È il modo più semplice per organizzare il lavoro. Non è necessaria alcuna configurazione, puoi iniziare subito. Beesbusy include anche funzionalità avanzate come: diagrammi di Gantt, visualizzazioni multi-progetto personalizzabili, grafici di pianificazione del team, notifiche su richiesta, una dashboard personalizzabile e molto altro. La tua squadra lavorerà meglio che mai. Ulteriori informazioni su Beesbusy Strumento collaborativo di gestione dei progetti per esperti e utenti occasionali. Ulteriori informazioni su Beesbusy
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazione per completare in tempo lavori perfetti. Potrai pianificare progetti, assegnare compiti, comunicare in modo efficace, non perdere mai un aggiornamento importante e visualizzare report dettagliati sui progressi. Ulteriori informazioni su Zoho Projects Potrai ora pianificare, monitorare e collaborare utilizzando l'applicazione di gestione dei progetti preferita da oltre un milione di utenti. Ulteriori informazioni su Zoho Projects
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vacanze e altri tipi di permessi lavorativi e giorni liberi. Una speciale barra delle disponibilità facilita la pianificazione della capacità. La gestione dei conflitti consente di mantenere il controllo. Dashboard, notifiche e-mail e la sincronizzazione del calendario consentono di mantenere tutti aggiornati. Report avanzati permettono di monitorare i tassi di utilizzo. Nessun software da installare. A partire da soli 2,50 $ a persona al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 30 giorni! Ulteriori informazioni su Resource Guru Applicazione di pianificazione delle risorse, basata sul web, con gestione delle ferie, dashboard personali, gestione dei conflitti, visibilità e collaborazione del team. Ulteriori informazioni su Resource Guru

da Nomitech

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COSMO is the next generation web-based Benchmarking and Cost Modelling solution for quick and accurate results. Ulteriori informazioni su COSMO COSMO is the next generation web-based Benchmarking and Cost Modelling solution for quick and accurate results. Ulteriori informazioni su COSMO
Zoho Sprint è uno strumento online gratuito per la gestione dei progetti Agile, realizzato per consentire ai team che utilizzano Scrum di pianificare, monitorare e iterare il loro lavoro negli sprint. Sarai pronto per accogliere le mutevoli esigenze dei clienti e spedire con puntualità i prodotti giusti. Potrai aggiungere storie degli utenti al tuo backlog, valutare e assegnare una priorità agli oggetti di lavoro, tenere il passo con le lavagne e gli swimlane personalizzati di Scrum, ottenere informazioni approfondite utilizzabili da Velocity, utilizzare grafici burn-up e burn-down, diagrammi di flusso cumulativi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Zoho Sprints Zoho Sprint è uno strumento online gratuito per la gestione dei progetti Agile, realizzato per consentire ai team che utilizzano Scrum di pianificare, monitorare e iterare il loro lavoro negli sprint. Ulteriori informazioni su Zoho Sprints

da GoodDay Work

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GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il lavoro quotidiano. Assicura il miglioramento continuo di tutti i processi in termini di trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento. Ulteriori informazioni su GoodDay GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente. Ulteriori informazioni su GoodDay
Con ActiveCollab puoi dedicare meno tempo ai giochi di abilità e più tempo alla gestione del lavoro reale! ActiveCollab include esattamente le funzionalità necessarie per evitare distrazioni e favorire la concentrare sul lavoro: registrazione dei tempi, dipendenze delle attività e riprogrammazione automatica, fatturazione, opzioni di collaborazione, integrazioni di terze parti. ActiveCollab è utilizzato da team e aziende di ogni ambito e dimensione: dalle aziende internazionali alle piccole start-up e a ogni altro tipo di impresa. Ulteriori informazioni su ActiveCollab ActiveCollab è il software per la gestione dei progetti che assicura il completo controllo sul lavoro. Svolgi il lavoro reale ora! Ulteriori informazioni su ActiveCollab

da Portica

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For architects and design professionals to simplify how they manage their projects (and clients) and track progress from one simple dashboard. Ulteriori informazioni su Portica One simple dashboard for Architects to move projects forward. Ulteriori informazioni su Portica
RedmineUP Cloud è uno strumento multifunzione di gestione dei progetti per gestire le attività quotidiane in un unico posto. Gestisci progetti Agile con SCRUM/Kanban, nonché fatturazione, CRM, helpdesk, risorse umane, sviluppo e altri processi. Server avanzati, veloci e sicuri situati in Europa e negli Stati Uniti. Backup giornalieri. Progettato per aziende di medie e grandi dimensioni. Estremamente conveniente per i team da 12 a 90 utenti. Ulteriori informazioni su RedmineUP Strumento di gestione dei progetti basato sul cloud che include CRM, helpdesk, fatturazione e altro. Nessuna spesa di installazione. Installazione gratuita. Versione di prova gratuita Ulteriori informazioni su RedmineUP
Bitrix24 è una soluzione leader nella gestione dei progetti cloud, mobile e sul posto (codice open source), utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Attività illimitate, progetti, diagramma di Gantt, dipendenze delle attività, registrazione dei tempi, pianificazione delle risorse, preventivi, gestione della fatturazione - GRATUITO! Inglese, tedesco, portoghese, spagnolo, cinese, russo e molte altre lingue supportate. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24 è una soluzione leader nella gestione dei progetti cloud, mobile e sul posto (codice open source), utilizzata da oltre 4 milioni di utenti. Ulteriori informazioni su Bitrix24
MeisterTask è lo strumento di gestione dei progetti più intuitivo del web. Le sue schede di progetto flessibili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto che tu sia un programmatore che lavora rapidamente, un team di marketing che utilizza il sistema Kanban o un gestore di eventi alla ricerca di elenchi di attività semplici ma potenti. Le integrazioni con tutti gli strumenti preferiti come Slack, GitHub e Zendesk ti consentono di creare un flusso di lavoro senza interruzioni, mentre le automazioni intelligenti permettono di lavorare in modo coerente ed efficiente. Ulteriori informazioni su MeisterTask MeisterTask è lo strumento di gestione dei progetti e di collaborazione più intuitivo del web. Ulteriori informazioni su MeisterTask

da ProActive Software

(199 recensioni)
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ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow
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Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet

da Pixel Paddock

(807 recensioni)
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La principale applicazione per la gestione delle risorse e la pianificazione del personale per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Scelto da aziende come RGA, Vice e Buzzfeed. Ulteriori informazioni su Float
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare l'efficienza, la qualità e la trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
GanttPRO è uno strumento di gestione dei progetti online basato sui diagrammi di Gantt. GanttPRO è utilizzato da 350.000 project/product manager, team leader, AD e altri manager di diversi settori. La breve curva di apprendimento e il piacevole design della UX/interfaccia utente consentono a manager e membri del team di iniziare subito a lavorare. La versione di prova GRATUITA comprende attività, risorse, costi, gestione delle scadenze, collaborazione a livello di team, carico di lavoro, modelli, esportazione e molto altro! Ulteriori informazioni su GanttPRO Strumento di gestione dei progetti online basato sui diagrammi di Gantt. Interfaccia intuitiva, UX/interfaccia utente dal design piacevole, funzionalità avanzate a prezzi accessibili. Ulteriori informazioni su GanttPRO
Wimi è uno strumento di gestione dei progetti che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software per PM e consente ai team di monitorare tutto ciò a cui stanno lavorando. Con canali di messaggistica, file e unità, attività, calendari e funzioni per videoconferenze, Wimi consente a interi team di collaborare facilmente e lavorare ai progetti in modo più intelligente. L'avanzata gestione dei diritti di accesso di Wimi consente anche di includere i propri clienti e condividere con loro dati specifici. Ulteriori informazioni su Wimi Wimi è lo strumento di gestione dei progetti più semplice e completo, pensato per le PMI. Ulteriori informazioni su Wimi
Paymo è una moderna e intuitiva applicazione per la gestione dei progetti pensata per aziende e freelance che lavorano a progetto. Include gestione avanzata delle attività, pianificazione, organizzazione del calendario, registrazione dei tempi, collaborazione e fatturazione. Tutto questo consente di tenere traccia dell'intero ciclo di vita di un progetto, dalla creazione fino al pagamento, senza dover utilizzare e sostenere il costo di più applicazioni. Ulteriori informazioni su Paymo Paymo è una soluzione online completa, dedicata ad aziende e freelancer, che lavorano a progetto, per gestire ogni fase dei progetti, dall'inizio alla fine. Ulteriori informazioni su Paymo
Assegnazione più intelligente delle priorità della roadmap. airfocus è una soluzione software che consente ai team di assegnare una priorità a progetti e funzionalità con un sistema di valutazione avanzato, ma di facile utilizzo. Consente di trascinare in pochi minuti roadmap accattivanti e pronte per la presentazione. Permette di allineare i partecipanti e portare a termine il lavoro da svolgere. airfocus si integra con i flussi di lavoro e gli strumenti esistenti come Jira, Trello e Asana, consentendo di iniziare a lavorare in pochi minuti. Inizia una prova gratuita di 14 giorni su airfocus.io. Ulteriori informazioni su airfocus airfocus può essere utilizzato per assegnare una priorità ai progetti e creare roadmap più efficaci. Può essere integrato con Jira, Trello e Asana. Ulteriori informazioni su airfocus
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di helpdesk e gestione delle risorse. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizzazione dei beni, acquisti, gestione dei contratti, portale self-service e knowledge base disponibile a un prezzo accessibile. ServiceDesk Plus mette a disposizione tutto il necessario per ottenere un helpdesk IT perfettamente funzionale e un personale di helpdesk produttivo. ManageEngine ServiceDesk Plus è disponibile sia sul posto che on-demand. Ulteriori informazioni su ServiceDesk Plus Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock. Ulteriori informazioni su ServiceDesk Plus
Metatask è un'app di gestione e automazione del flusso di lavoro di facile utilizzo. ~~~ Puoi creare qualsiasi processo aziendale in pochi minuti: amministrazione, risorse umane, vendite, onboarding di dipendenti o clienti, spese e ferie e praticamente qualsiasi altro processo che è alla base delle tue operazioni quotidiane. ~~~ Metatask include funzionalità del flusso di lavoro integrate per approvazioni, rami alternativi e paralleli, attività nidificate. Puoi creare facilmente casi di flusso di lavoro anche complessi. Ulteriori informazioni su Metatask App di gestione e automazione del flusso di lavoro di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Metatask
Easy Projects è una pluripremiata piattaforma di gestione dei progetti, pensata per team di medie dimensioni in rapido movimento e team di livello aziendale. Questa versatile soluzione include pianificazione visiva dei progetti, pianificazione delle risorse, report ben progettati, la migliore sicurezza del settore e altro ancora. Supporta oltre 1.000 integrazioni affinché il tuo team possa utilizzare gli strumenti di produttività che ama di più. I clienti che utilizzano Easy Projects segnalano una riduzione della durata del progetto pari al 30% e un tasso di completamento del 98%, caratteristiche che determinano maggiori progetti e profitti. Ulteriori informazioni su Easy Projects Easy Projects è una piattaforma PPM basata sul cloud per team in rapida evoluzione che lavorano in organizzazioni e team aziendali di medie dimensioni. Ulteriori informazioni su Easy Projects
Forecast è una piattaforma completa per la gestione di progetti e risorse basata sull'intelligenza artificiale. Forecast consente di consegnare i progetti digitali rispettando tempistiche e budget, utilizzando il team giusto per completare il lavoro. Forecast migliora il tuo flusso di lavoro consentendoti di collegare facilmente il tuo lavoro, riempire la tua pipeline e rispettare le scadenze. È il prodotto ideale per le aziende con 20-500 dipendenti. Ulteriori informazioni su Forecast Gestione dei progetti e delle risorse basata sull'intelligenza artificiale. Connessione di persone, progetti e profitti. Ulteriori informazioni su Forecast
Synapcus, è un software aziendale basato sul web (ERP), sviluppato specificamente per le PMI orientate a progetti e a servizi, comprese le funzionalità specializzate per studi di architettura, società di costruzione e sviluppatori per il settore immobiliare. Oltre un decennio di esperienza concentrata in vari settori, basati sulla piattaforma Synapcus, hanno permesso all'azienda produttrice di questo software di implementare in modo ottimale e conveniente i processi aziendali. Il suo obiettivo è quello di fornire soluzioni high-tech ai suoi clienti. Ulteriori informazioni su Synapcus Un software moderno, basato sul web a 360 gradi, creato in particolare per gli studi di architettura, società di costruzioni e costruttori del settore immobiliare. Ulteriori informazioni su Synapcus
Premiato da Capterra come "software di gestione dei progetti più consigliato", Samepage è stato creato per permettere al tuo team, ai clienti, ai partner e ai fornitori di continuare a lavorare insieme in modo fluido ed efficiente. Potrai combinare file, attività, calendari, mappe, video, diagrammi e conversazioni di gruppo in un'unica pagina, modificare una pagina e monitorare le modifiche contemporaneamente a un'altra persona scelta dall'utente. Potrai inoltre chattare via video o in modalità testo con persone o team senza dover passare a un'altra piattaforma di chat. Tutte le persone vengono sono incluse nel ciclo senza sovraccaricare il servizio e-mail. Ulteriori informazioni su Samepage Software per la gestione dei progetti concepito in modo da aiutare i team a condividere file, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più. Ulteriori informazioni su Samepage
"Il software Agile CRM gestisce i progetti in modo efficace con uno strumento semplificato per la gestione dei progetti mediante trascinamento, che consente di gestire facilmente le attività tra i team di vendita e marketing. Il software di gestione dei progetti comprende varie opzioni che consentono di controllare e monitorare lo stato dei progetti. " Ulteriori informazioni su Agile CRM Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Quire è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti che consente agli utenti di pianificare e organizzare facilmente le attività in una struttura ad albero, in cui gli obiettivi vengono raggiunti suddividendo le idee in attività realizzabili nidificate in un elenco gerarchico. Ulteriori informazioni su Quire Quire è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti per l'organizzazione di attività principali e secondarie in un'unica struttura ad albero. Ulteriori informazioni su Quire

da Harmony Business Systems

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HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA
Un conveniente software di gestione dei progetti creato per semplificare la vita. Le innovative funzionalità di Talk on Task come la registrazione dei tempi, le chat interattive e basate sulle attività, la creazione di report sui progetti, ecc., lo rendono superiore ad altri prodotti simili presenti sul mercato. Include un sistema di chat straordinario, attraverso il quale è possibile chattare su attività specifiche, con singoli utenti o su progetti particolari, in base alle tue esigenze. Ulteriori informazioni su Talk on Task Una soluzione per la gestione delle attività con funzionalità di chat, gestione dei team, progetti, monitoraggio delle attività e gestione dei clienti. Ulteriori informazioni su Talk on Task
Slack è il luogo ideale per la gestione dei progetti. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro. Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
"Potrai organizzare qualsiasi cosa insieme ad altri" Trello è uno strumento di collaborazione che organizza progetti in schede. In un colpo d'occhio, potrai vedere il lavoro in corso, chi sta facendo cosa e dove viene eseguita qualche attività che richiede tempo. Tutti i progetti, tutte le attività e il team possono essere organizzati, considerati e facilmente visibili a colpo d'occhio. I nuovi utenti comprendono immediatamente il significato dell'elenco e delle carte e sono in grado di diventare operativi nel giro di minuti. Trello è uno strumento di collaborazione che organizza progetti in schede. In un batter d'occhio, Trello ti dice su cosa stai lavorando.
L'89% dei clienti che lo usano afferma di avere una migliore gestione della propria azienda da quando è passato a Basecamp. Mette insieme *tutto* ciò a cui stai lavorando con *tutti* gli strumenti di cui i team hanno bisogno per portare a termine i progetti: liste di cose da fare, bacheche di messaggi, calendari, documenti e archiviazione file e chat di gruppo. Tutti sapranno cosa fare. Niente passerà inosservato. Saprai sempre esattamente cosa sta succedendo. Basecamp è stato scelto da milioni di utenti e ordina in un unico posto tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere il tuo lavoro.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 7.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Evernote Business mette i team in condizione di lavorare insieme. Consente di creare documenti, collaborare a progetti e archiviare le informazioni in un unico luogo. I membri del team possono accedere, modificare, caricare e condividere note e file da qualsiasi dispositivo, anche quando sono offline. Consente di ignorare isolarsi dal rumore e di trovare rapidamente le informazioni necessarie tramite potenti funzionalità di ricerca e l'integrazione con gli strumenti già in uso. Evernote Business permette di unificare i flussi di lavoro. Mette i team in condizione di lavorare insieme e unifica i flussi di lavoro. Consente di creare, collaborare e archiviare le informazioni in un unico luogo.
monday.com è uno strumento per la gestione dei progetti pluripremiato, che consente ai team di pianificare in collaborazione e in modo efficiente, per realizzare progetti che danno risultati concreti nei tempi prestabiliti. La sua facilità di utilizzo e la sua versatilità si traducono in un onboarding veloce per il tuo team e nella possibilità di gestire il lavoro nel modo in cui desideri. Grazie a funzionalità di produttività avanzate quali registrazione dei tempi, notifiche automatiche, flussi di lavoro personalizzabili, dipendenze, visualizzazioni cronologiche e integrazioni, il tuo team potrà ottenere risultati migliori e più rapidi in ogni importante fase del progetto. monday.com, uno strumento per la gestione dei progetti pluripremiato, che aiuta i team a pianificare in collaborazione e a realizzare progetti che danno risultati concreti nei tempi prestabiliti.
Unisciti a oltre 700.000 utenti e gestisci la tua azienda di costruzione o ristrutturazione con il premiato software di gestione delle costruzioni di Buildertrend. Pianificazione online, ordini di modifica, gestione dei documenti, foto, scelte dei clienti, garanzia, ordini di acquisto, gestione dei lead e altro ancora. È basato sul cloud e gli utenti possono accedervi da PC, laptop, iPad e telefoni cellulari. Le notifiche automatiche aiutano i costruttori a gestire le operazioni in tempo reale, fornendo ai propri subappaltatori, fornitori e clienti un'esperienza migliore. Pianificazione online e calendario, condivisione di documenti online e foto, ordini di modifica online e approvazioni dei progetti.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. ClickUp è l'app n. 1 e dalla crescita più rapida del 2019.
Todoist è un'applicazione semplice ma potente per gestire elenchi di cose da fare, che può aiutare chiunque a organizzarsi e raggiungere la tranquillità, indipendentemente da dove si trovi o da quale dispositivo utilizzi. Dalla pianificazione di progetti su larga scala a un semplice promemoria per pagare l'affitto, Todoist ti aiuta a portare a termine i tuoi progetti e a toglierli dalla tua lista di cose da fare. Scelta da oltre 10 milioni di persone e segnalata come applicazione che cambia la vita da The Guardian, USA Today, New York Times, The Wall Street Journal, Forbes, Lifehacker e altri. Todoist aiuta le persone a organizzarsi in modo che possano vivere una vita più piacevole e tranquilla.
Desktop application available as a simple Office 365 subscription that allows you to work from anywhere. Plan resources, manage team schedules, calculate what-ifs scenarios, and easily collaborate with all the project stakeholders. Have more control over projects, centralize resources, automate processes, and improve team collaboration.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, i project manager acquisiscono il potere di semplificare le richieste, pianificare e dare priorità ai progetti, gestire i processi, visualizzare le risorse in maniera digitale e creare report sui passi compiuti. Elimina i silos, aumenta la produttività, raccogli facilmente informazioni importanti, collabora con le parti interessate e lavora in modo efficiente nelle funzioni Waterfall o Agile combinando il tuo lavoro in un'unica soluzione. Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report. Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
LiquidPlanner offre ai team un modo migliore per pianificare ed eseguire il lavoro. I team di oltre 2.000 organizzazioni utilizzano questa tecnologia di pianificazione e gestione dei progetti online per concentrarsi sul lavoro che conta, prendere decisioni basate sui dati e consegnare in tempo i progetti. LiquidPlanner offre ai team un modo migliore per eseguire attività e consegnare in tempo i progetti.
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Gestisci le persone, non gli strumenti. Teamwork è un software di gestione dei progetti per chi vuole sempre avere sott'occhio il quadro generale. Con tutte le funzionalità di cui hai bisogno per pianificare, collaborare e consegnare il tuo lavoro, si prende cura dei dettagli in modo che i talenti dei tuoi team abbiano tutto ciò che serve loro per ottenere i risultati che contano per la tua attività. Utilizza Teamwork per gestire qualsiasi aspetto, dalla consegna dei progetti dei clienti all'esecuzione di campagne di marketing, dalla pianificazione rapida fino al lancio di prodotti. Teamwork è un'applicazione di gestione dei progetti per team di qualsiasi dimensione e settore, che ti permetterà di essere più efficiente, organizzato e soddisfatto.
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Strumento di gestione dei progetti Agile per aziende di medie e grandi dimensioni che offre un approccio olistico all'application lifecycle management e alla gestione del portafoglio dei progetti. Questa soluzione offre la libertà di scegliere o modificare qualsiasi approccio Agile: Scrum, Kanban o personalizzato. Visibilità in tempo reale. Consente la collaborazione tra più dipartimenti. Riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner tra gli strumenti di pianificazione aziendale Agile. Visualizza il portafoglio aziendale. Supporta la diversità a livello di team. 30 giorni di prova gratuita. Strumento di gestione dei progetti Agile per aziende di medie e grandi dimensioni che consente un approccio olistico alla gestione del portafoglio di progetti.
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da BigTime Software

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Award-winning ProjectManager.com features powerful online project management, time-tracking and collaboration tools for managers and their teams. With real-time visibility, managers can ensure that their projects and their teams are always on track. Plus, team members love the ability to update their timesheets and tasks anytime, anywhere. Its easy to see why teams in over 100 countries, like NASA, Ralph Lauren, Volvo and Brookstone, rely on ProjectManager.com. Award-winning online project management software featuring project dashboards, gantt charts, kanban boards, and team collaboration.

da Avaza Software

(306 recensioni)
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Avaza è una suite software per le piccole imprese. Comprende moduli per la gestione dei progetti e la collaborazione, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi, la gestione delle spese e l'emissione di preventivi e fatture. Consente di scegliere se visualizzare le attività sotto forma di elenco o di schede Kanban. Avaza mette a disposizione anche potenti funzionalità di creazione di report. Consente di trascinare i file allegati nei compiti. Utilizzando Avaza sul cloud è possibile accedervi da ogni dispositivo, ad esempio da desktop, tablet o dispositivi mobili. Suite software per piccole organizzazioni di servizi professionali con moduli per la gestione di progetti, fogli presenze, spese e fatturazione.
Project management for agencies & in-house creative teams. Project templates allow you to create accurate estimates & schedules. Route estimates to clients for approval, send quote requests to vendors & manage schedules with multiple target dates with dependencies & creative briefs. Track/share all communications, client & vendor conversations. Integrate budget tracking & insights & get early notifications of budget concerns so you can address any change orders & allocate resources effectively. Workamajig is the #1 project management software for the creative industry. It's an all-in-one solution for agencies and in-house teams
Citrix Podio è il nuovo modo di organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Oltre 500.000 organizzazioni utilizzano Podio per gestire progetti e dipartimenti aziendali. Queste vanno dalle piccole aziende in crescita che utilizzano Podio per gestire le proprie attività ai team di innovazione presenti nelle grandi imprese. Podio accelera la comunicazione e assicura la trasparenza e la responsabilità necessarie per un lavoro di squadra efficiente, consentendo alle persone di organizzare e monitorare il lavoro in un luogo facile da usare. Podio è il nuovo modo con cui i team possono organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Gratuito fino a 10 utenti.
Everhour è uno dei migliori strumenti di monitoraggio del tempo per i team. Scopri chi tiene traccia dei tempi, chi è oberato di lavoro e chi può gestirne di più. Tieni traccia del budget di tutti i tuoi progetti, pianifica gli avvisi di raggiungimento della soglia e utilizza la pianificazione delle risorse per il futuro. Crea qualsiasi tipo di report e invia fatture dall'aspetto professionale. Everhour si integra in modo nativo con l'app di gestione dei progetti, consentendoti di tenere traccia del tempo dedicato alle attività direttamente dalla sua interfaccia: Asana, Basecamp, Trello, Jira, GitHub e altri ancora. Software di monitoraggio del tempo dotato di funzioni per la definizione del budget, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio delle spese, dashboard visive e report flessibili.
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Aha! is the world's #1 roadmap software. We help more than 5,000 companies and 300,000 users create strategic plans. The company was founded in 2013 by Silicon Valley veterans and product management experts Brian de Haaff and Dr. Chris Waters. Aha! is one of the fastest-growing software companies in the U.S. The company is self-funded and profitable, with an entirely remote team. Learn more at www.aha.io. World's #1 roadmap software
SAP Business ByDesign è una soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni. La soluzione supporta aspetti finanziari, CRM, gestione delle risorse umane, gestione della catena logistica, gestione dei progetti, supplier relationship management e gestione della conformità. Soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
Taskworld is the easiest way for teams to keep track of work. It packs visual task management, project planning and team messaging into one robust app. Founded in 2012, Taskworld is powered by a team of 60 people spread across four offices worldwide. It is used by over 4000 teams in 80 countries including industry leaders like AccorHotels, Accenture and AT&T. A brainchild of Fred Mouawad, Taskworld is a part of Synergia One Group of Companies. Taskworld is a project management application that combines visual boards, team messaging and project planning into one easy app.

da Axonic Informationssysteme

(207 recensioni)
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The project management and collaboration tool that grows as you do, with features for tasks, collaboration, and more. The project management and collaboration tool that grows as you do, with features for tasks, collaboration, and more.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Take the hassle out of managing your creative projects with admations cloud based project management software, specifically created for brands & ad agencies. Imagine the ease of planning & tracking projects from one central hub, providing greater transparency over tasks and resources. Combining project management, resource management, approval workflow & DAM in one easy-to-use tool. Key features: project timelines, online project tracking, timesheet recording, task management and other features Enabling marketing teams & ad agencies to effectively manage creative projects from project set up to artwork approval & storing assets
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BQE Core provides project management tools that are built for professional services, such as architects, engineers, CPAs, consultants, and lawyers. Core¿s beautiful and intuitive interface empowers users to steer every project toward profitability with easy-to-use resource allocation, detailed forecasting tools, and real-time reporting for full visibility. Streamline your project management workflow, meet deadlines with confidence, and maximize your time. Project management for architects, engineers, CPAs, consultants, lawyers, and other professional services.
Streamtime is project management software for creative businesses. We believe in creating tools that treat creatives as humans, not robots. With Streamtime you can create jobs and projects, plan and track time, and schedule your team. Take advantage of one click quoting and invoicing direct from your job plan and hook up your finances with our Xero, MYOB and Quickbooks integrations. Start for free and take advantage of a free, live 30 minute demo with one of our team. Streamtime is project management for creative teams and businesses. Job planning, time tracking, invoicing and scheduling made easy.
DesignFiles è una piattaforma online semplice da usare per gli interior designer come te. Consideralo il tuo portale personalizzato per gestire progetti, creare prodotti, progettare in 2D e 3D, comunicare con i clienti e preparare presentazioni convincenti. DesignFiles è uno strumento che ti aiuta con i clienti e ti permette di aumentare i profitti. Passa dalla consulenza iniziale alla consegna nel minor tempo possibile e fai sempre affidamento su un supporto reattivo. Gestione dei progetti e dei clienti, approvvigionamento del prodotto e strumenti di progettazione per gli interior designer. La tua soluzione multifunzione.

da Function Point Productivity Software

(186 recensioni)
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Function Point rende semplice il lavoro delle agenzie creative operative, dei team di marketing interni e delle società di servizi professionali. Questa soluzione multifunzione utilizzata da oltre 9000 clienti in tutto il mondo aiuta i team a collegare ogni fase della gestione dei progetti. Si impegna a fornire soluzioni software intuitive e un servizio clienti insuperabile. Il suo obiettivo è quello di rendere la produttività più piacevole, cordiale e umana. La soluzione multifunzione per la gestione dei progetti per agenzie creative, team interni e società di servizi professionali.
Labels for to-dos and Kanban boards for projects, all within Basecamps UI. Labels for to-dos and Kanban boards for projects, all within Basecamps UI.
PRIORITY MATRIX is a powerful, intuitive, and easy to use software suite that helps MANAGERS become more effective at managing their priorities using proven time management methodologies. Priority Matrix provides a platform for TEAMS to prioritize tasks and projects to work more effectively, communicate team priorities, delegate work, track progress, and ultimately, provide more visibility and accountability. Priority Matrix helps managers and executives succeed through more effective priority management.

da Jonas Premier Software

(175 recensioni)
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Miro (in passato RealtimeBoard) è la prima piattaforma di collaborazione visiva per team di qualsiasi dimensione, considerata affidabile da oltre 3 milioni di utenti in tutto il mondo. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazione per tutto il lavoro dell'intero team interfunzionale. Potrai creare e pianificare progetti nel giro di pochi minuti. Prova infinite aree di disegno, toolkit avanzati, oltre 100 modelli e profonde integrazioni con Atlassian, Microsoft, DropBox, Box e così via, per portare avanti i tuoi progetti! La piattaforma di collaborazione visiva n. 1 per te e il tuo team.
TeamGantt is effortless project collaboration and planning. Everything you need to plan and execute your work in one place. Intuitive, beautiful gantt charts combined with task level communication , file sharing, team resourcing and more wrapped up in a beautiful interface. Trying is believing, sign up for our 14 day free trial today! Effortless project planning and collaboration. Visual project plans, team communication, team resourcing and more in one intuitive tool
Kanbanchi for G Suite è l'unico software per la gestione di progetti/attività e la collaborazione online con schede Kanban, diagrammi di Gantt e Time Tracker. Le schede con elenchi e quelle relative ai progetti mostrano un flusso di lavoro dei compiti e delle attività in corso. Collabora con il tuo team in tempo reale e gestisci visivamente i tuoi progetti! App per la gestione di compiti/progetti e collaborazione con schede Kanban, diagrammi di Gantt e Time Tracker.
Freedcamp è gratuito per un numero illimitato di utenti e progetti. La visione dell'azienda è creare un prodotto veramente freemium, con la maggior parte delle funzionalità gratuite per tutti gli utenti. Gli account gratuiti sono attualmente limitati a una dimensione dei file di 10 MB con uno spazio di archiviazione illimitato in tutti i piani. Freedcamp offre gratuitamente funzionalità in genere a pagamento a insegnanti e studenti del settore non profit. In Freedcamp puoi aggiungere i componenti di cui hai bisogno; ad esempio, mansioni, attività cardine, discussioni, registrazione del tempo e altro ancora. Collaborazione dei team senza fatica. Semplice e intuitivo per iniziare, offre la possibilità di crescere quando sono necessarie funzionalità più avanzate.
Clarizen is a cloud-based collaborative work management solution. The only adaptive solution in the market, enterprises can quickly turn ideas into strategies, plans, and actions in order to respond to changing market conditions. Your teams can work the way they want and you'll have real time-visibility into all your work-streams. Keeping everyone engaged and focused so results are delivered faster and company goals & customer expectations are exceeded. Best suited for companies of 50+ employees Drive focus, empower teams and respond faster with Clarizens collaborative work management solutions for the enterprise.
CMiC Field: Combines Project Management and Project Controls to enable seamless collaboration and integrated project delivery. CMiC Field supports the natural workflow of construction projects by automating processes and integrating platforms for smooth and effective management. Specialized for construction and capital project management, CMiC Field delivers smarter, faster solutions to construction-specific problems and procedures. Integrated enterprise-wide financial and project management software for the construction, engineering and architectural industries.

da Auction Software

(156 recensioni)
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Project Management Software CaseCamp.com, keeps people on the same page working toward a common goal: finishing a project together. Project Management Software CaseCamp.com, keeps people on the same page working toward a common goal: finishing a project together.

da YGen Development

(149 recensioni)
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Cloud based solution for individuals and small to medium-sized teams. Features include time tracking and task management. Cloud based solution for individuals and small to medium-sized teams. Features include time tracking and task management.
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Accelo combina le esigenze chiave di pianificazione del progetto, monitoraggio e collaborazione in un'unica piattaforma, semplificando l'assegnazione del lavoro, il monitoraggio dei progressi e la visualizzazione in tempo reale di budget e redditività. Grazie al supporto di metodologie di gestione dei progetti tradizionali e Agile, i progetti Accelo ti consentono di ottenere visibilità sulle prestazioni di ciascun progetto e sulla disponibilità delle risorse affinché tu possa consegnare facilmente in tempo il lavoro che i tuoi clienti amano! Accelo, la piattaforma di gestione dei progetti online più versatile, potente e automatizzata per professionisti, ti aiuta a mantenere il controllo.
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da Jonas Construction Software

(127 recensioni)
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VivifyScrum ti consente di gestire tutti i tuoi progetti in un unico posto. Si tratta di una soluzione SaaS per l'agile project management e la collaborazione. È compatibile con Scrum e Kanban. Estremamente intuitivo e facile da utilizzare con aggiornamenti in tempo reale. Ora, con una nuova versione, offre una varietà di funzioni su misura per soddisfare ugualmente le esigenze di piccoli team Agile e di grandi organizzazioni: schede di collaborazione (Scrum e Kanban), gestione del team, clienti e fatturazione, gestione dei tempi, report e altro. Software di gestione dei progetti Agile. Soluzione compatibile con Scrum e Kanban. Intuitività ed efficienza. Gestione di tutti i tuoi progetti in un unico posto.

da Construction Computer Software

(115 recensioni)
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This leading Estimating & Project Management Software, uniquely combines its powerful features of analytical Estimating, Critical Path Planning , dynamic Forecasting, Project Cash flow modelling, Resource list, monthly Valuations & Earned Value management conveniently into a single user interface. Candy's advanced features include Subcontract Management, Electronic 3D quantity take-off linked to the bill of quantities & seamless integration with BuildSmart Procurement & Accounts Estimating & Project Management Software, including Estimating, Planning, Forecasting, Cash flow, Valuations & Earned Value management.
The simplest and most intuitive collaboration tool in Gmail. Shared Inbox meets Workflow Management into Drag's all-in-one tool that seamlessly integrates inside Gmail. For Help Desk, sales, task management, everything. Drag eliminates the need to navigate between Gmail and multiple tools such as Trello (for Projects), Pipedrive (for Sales) or Zendesk (for Help Desk). Especially because most of these workflows start and end as emails. Featured by Google, Techstars, Mashable and others. The Everything Inbox for teams - One single place to support customers, manage tasks and close deals, from the place teams love: Email.
Workzone is the ideal project management software for marketing, agency and operations teams of 5+ users. It's powerful yet easy to use and adopt. Brands such as Wells Fargo and Verizon trust Workzone to run their projects and keep their teams in sync. Workzone was perfected through 20 years of real world use, with the power and usability you need to manage busy workloads. Pricing starts at $200/month. Powerful yet easy to use and adopt. Workzone is the ideal software for marketing, operations and agency teams of 5+ users.

da Asite Solutions

(106 recensioni)
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Asite's Adoddle platform gives everyone involved in construction and facilities projects access to key information regardless of location or device. It enables increased collaborations which results in fewer mistakes, delivering huge time and cost saving. You can store and manage all project data in one central and secure repository. Adoddle is a bespoke platform which allows our clients to fully configure the structure of their content with highly controlled access and rich workflows. Asite's Adoddle is a cloud platform for seamless collaboration across disciplines, from concept to completion and beyond.

da Synage Software

(105 recensioni)
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Project management tool which enables enterprise marketing communication through planning and tracking. Project management tool which enables enterprise marketing communication through planning and tracking.
WorkflowMax, una soluzione di gestione di progetti/lavori basata su cloud apprezzata da oltre 10.000 aziende. Questo software dovrebbe essere provato da agenzie creative, architetti, ingegneri, geometri, avvocati, società informatiche, imprese di costruzione, consulenti e chiunque fatturi in base al tempo. Migliora la tua redditività e metti ordine nelle tue esigenze di gestione di progetti/lavori/flussi di lavoro con questo sistema multifunzione. Monitora tracking/costi/fatturazione/creazione di report su lead/preventivi/fogli presenze/lavoro e si integra con oltre 30 sistemi. Provalo ora! Un'unica piattaforma per tutte le esigenze di gestione dei progetti: dai preventivi e i fogli presenze, al monitoraggio dei lavori e dei costi, ai report e altro ancora.
Un'unica piattaforma per tutte le esigenze di gestione del lavoro; da preventivi a schede attività, monitoraggio dei lavori e costi, gestione dei progetti e creazione di report, fatturazione, gestione dei lead e altro ancora. WorkflowMax è apprezzato da più di 10.000 aziende nel settore dei servizi e fornisce una soluzione aziendale totalmente basata sul cloud per agenzie creative, architetti, ingegneri, periti, avvocati, società IT, imprese di costruzione, consulenti e chiunque altro emetta fatture in base al tempo lavorato. Si integra con oltre 30 altri sistemi. Ideale per 5-100 utenti. Un'unica piattaforma per tutte le esigenze di gestione dei progetti: dai preventivi e i fogli presenze, al monitoraggio dei lavori e dei costi, ai report e altro ancora.
Un'unica piattaforma per tutte le esigenze di gestione del lavoro; da preventivi a schede attività, monitoraggio dei lavori e costi, gestione dei progetti e creazione di report, fatturazione, gestione dei lead e altro ancora. WorkflowMax è adottata da oltre 10.000 aziende e 100.000 persone. È una soluzione aziendale totalmente basata sul cloud per agenzie creative, architetti, ingegneri, avvocati, società IT, imprese di costruzione, consulenti e chiunque altro emetta fatture in base al tempo impiegato. Si integra con Xero e più di altri 30 sistemi. Perfetta per 5-100 utenti. Un'unica piattaforma per tutte le esigenze di gestione dei progetti: dai preventivi e i fogli presenze, al monitoraggio dei lavori e dei costi, ai report e altro ancora.
Un'unica piattaforma per tutte le esigenze di gestione del lavoro. Coordina e collabora senza problemi con personale, architetti, elettricisti, clienti, geometri e altri subappaltatori. Tieni traccia del tempo rispetto al lavoro e lavora da qualsiasi luogo con WorkflowMax per iOS. Gestisci i traguardi parziali del lavoro e tieni traccia di chi sta lavorando e su cosa. Utilizza report personalizzati per vedere quali lavori consentono di guadagnare più denaro. Migliora le tue stime e archivia le informazioni su ciascun lavoro in un'unica posizione. Suddividi i lavori in attività e costi. Un'unica piattaforma per tutte le esigenze di gestione dei progetti: dai preventivi e i fogli presenze, al monitoraggio dei lavori e dei costi, ai report e altro ancora.

da Hive Technology

(103 recensioni)
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Hive is the project management tool behind rockstar teams at Uber, Google, Starbucks, Essence and more. Hive is dedicated to helping teams move faster and improving company-wide efficiency. With flexible project layouts, native email, resourcing, group messaging, and file sharing, Hive connects all aspects of your work. Powerful project management and collaboration platform.

da Notion Labs

(100 recensioni)
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Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora. Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora.

Manuale utente per Software di project management

Che cos'è il software di project management?

Software di project management è ormai un termine generico, che comprende una gamma di soluzioni che vanno dagli strumenti di gestione del lavoro più leggeri fino alle più complesse soluzioni di gestione del portafoglio. È importante comprendere le differenze tra questi tipi di software in modo da poter scegliere lo strumento più adatto alle proprie esigenze.

  • Il software di gestione del lavoro aiuta i team a gestire i flussi di lavoro, organizzare compiti e attività e collaborare in uno spazio di lavoro condiviso. Questi strumenti offrono un'istantanea dell'esecuzione del lavoro, facilitano la collaborazione e forniscono aggiornamenti di stato e opinioni rilevanti per le diverse parti interessate. I loro utenti di destinazione sono i professionisti commerciali non tecnici.
  • Il software PM assiste i project manager e le organizzazioni nella realizzazione di progetti - iniziative uniche con un ambito, una cronologia, un budget e/o risorse prestabiliti. Questi strumenti aiutano le aziende a pianificare, monitorare e controllare i costi, i programmi e le risorse in modo da poter fornire valore e soddisfare i criteri stabiliti per il successo del progetto. I loro utenti di destinazione sono i professionisti tecnici, cioè i project manager.

La directory di gestione dei progetti di Capterra elenca gli strumenti di gestione del lavoro collaborativo e le soluzioni di gestione dei progetti più tradizionali, oltre agli strumenti migliori per ciascuna di queste categorie (ad esempio, gestione delle attività, gestione delle risorse, ecc.).

Quali vantaggi portano gli strumenti per il project management?

  • Migliore collaborazione: i progetti richiedono spesso una collaborazione tra più parti interessate, tra cui i membri di uno stesso team, team diversi e clienti esterni. Il software di project management consente ai team di collaborare efficacemente e di rispondere in modo rapido alle sfide e alle richieste dei progetti, oltre che a ragionare su come migliorare i processi.
  • Processi di gestione dei progetti ottimizzati: il software di project management offre la possibilità di creare attività, assegnarle agli addetti e monitorarne lo stato mediante dashboard. Gli strumenti di condivisione file e collaborazione in tempo reale consentono risparmi in termini di tempo. I leader aziendali hanno maggiore controllo sui processi e possono monitorare i risultati dei progetti tra i vari reparti.
  • Gestione accurata del budget: il software di project management aiuta le imprese a monitorare i budget stimati/effettivi, consentendo l'identificazione e la gestione in modo proattivo delle aree in cui il budget viene sforato.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software di project management?

  • Strumenti di collaborazione: gestione delle comunicazioni all'interno e all'esterno dei team. Alcuni sistemi forniscono anche strumenti di messaggistica incorporati.
  • Condivisione di file: caricamento di diversi tipi di file come documenti, immagini e fogli elettronici e loro condivisione tra i membri del team.
  • Monitoraggio del progetto: monitoraggio in tempo reale del progresso di un progetto tramite dashboard. Alcuni software dispongono di diagrammi di Gantt per il monitoraggio delle varie fasi del progetto.
  • Pianificazione del prodotto: creazione e implementazione di strategie per i prodotti.
  • Gestione dei compiti: creazione di attività, relativa assegnazione e collaborazione in merito alle azioni da intraprendere.
  • Monitoraggio dei tassi di completamento: registrazione manuale della percentuale di completamento di un compito che aiuta gli utenti a calcolare il tempo totale necessario per il suo completamento.
  • Gestione delle risorse: assegnazione delle risorse per un progetto tra cui membri del team, collaboratori a contratto e stock fisico.
  • Monitoraggio dei tempi e delle spese: registro del tempo totale e dei costi spesi per un progetto e confronto con i budget assegnati.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vogliono acquistare strumenti per il project management?

  • Basato sul cloud oppure on-premise: gli strumenti per il project management basati sul cloud e on-premise presentano un gran numero di differenze. Da una parte, un sistema on-premise comporta un investimento di capitale che comprende un costo di installazione una tantum e costi di aggiornamento. D'altra parte, un software basato sul cloud offre un modello di prezzi di abbonamento che in genere comporta costi mensili o annuali. Inoltre, una soluzione basata sul cloud offre agli utenti la possibilità di accedere da remoto dai propri dispositivi tramite browser web o app mobili. È necessario che gli acquirenti valutino le proprie necessità e decidano di conseguenza.
  • Costo totale: oltre ai prezzi citati sul sito web del prodotto, spesso vi sono dei costi aggiuntivi legati all'acquisto di un sistema di project management, tra cui i costi per la formazione, l'implementazione e gli aggiornamenti futuri. Prima di effettuare un acquisto di software, gli acquirenti dovrebbero considerarne il costo totale
  • Requisiti di funzionalità: alcune funzionalità dei sistemi di project management sono concepite per esigenze aziendali specifiche. Ad esempio, un diagramma di Gantt è uno strumento di pianificazione e monitoraggio dei progetti che aiuta gli utenti a monitorare lo stato delle attività nelle varie fasi del progetto. Il monitoraggio delle problematiche è un'altra funzionalità utile perché consente agli utenti di monitorare i bug e creare report sugli errori. Gli utenti con simili esigenze devono prendere in considerazione prodotti che integrino tali funzionalità. L' elenco dei software di project management di Capterra consente di cercare il software in base alle funzionalità desiderate, come metodologie Agile, Kanban board e monitoraggio degli obiettivi prestabiliti.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software di project management

  • I chatbot supportati dall'IA si fanno spazio nel settore dei software di project management: i chatbot sono tecnologie di interfaccia utente conversazionale che aiutano gli utenti ad automatizzare i processi del sistema di gestione dei progetti come la pianificazione delle riunioni e l'elaborazione dei report. Ciò consente agli utenti di automatizzare le attività amministrative ripetitive, rendendo più efficienti i processi.
  • Gli strumenti di collaborazione sociale sono in crescita: oggigiorno, le esigenze dei clienti sono in costante evoluzione. Di conseguenza, le imprese sono alla continua ricerca di metodi innovativi di lavoro. Una soluzione di collaborazione social offre funzionalità come citazioni con hashtag e "@" che consentono ai membri dei team di interagire in modo più rapido ed efficace. Secondo un report di Gartner, "per controllare i progressi dei propri progetti, i dipendenti utilizzano sempre più gli strumenti di collaborazione social, anziché i prodotti formali per il project management".