1185 risultati
Perché Capterra è gratis
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Wrike è un software per gestire progetti con modelli, tracciamento dei tempi, diagrammi di Gantt, lavagne Kanban, report e altro. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio dei tempi, aggiornamenti in tempo reale e report da condividere con tutta l'azienda. Integra Wrike con più di 400 app per automatizzare i processi. Personalizza flussi di lavoro e riduci email, riunioni e aggiornamenti di stato. Il lavoro è più intelligente e semplice con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di G...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione per team di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su Celoxis
Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione. Gestisci progetti, attività, risorse, schede attività, spese, problemi, rischi e altro da un'unica posizione, risparmiando i costi per acquistare la licenza del team e la seccatura di passare da uno strumento all'altro. La dashboard e la creazione di report sono i migliori del settore e il motore di flusso di lavoro integrato ti consente di automatizzare compiti che non avresti mai pensato. Utilizzato con successo da piccoli team, marchi famosi e aziende di Fortune 500; provalo! Ulteriori informazioni su Celoxis
Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione. Gestisci progetti, attività, risorse, schede attività, spese, problemi, rischi e altro ...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Progettazione e gestione del codice finalmente insieme. Permette di pianificare il lavoro, monitorare i progressi e rilasciare il codice direttamente in Backlog per una collaborazione multifunzione. Ulteriori informazioni su Backlog
Backlog è lo strumento multifunzione per la gestione online di progetti e attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione del codice per migliorare la collaborazione a livello di team tra organizzazioni di grandi e piccole dimensioni. Consente di pianificare il lavoro, monitorarne lo stato di avanzamento e rilasciare gli aggiornamenti del codice direttamente in Backlog. Le funzionalità principali comprendono sub-tasking, stati personalizzati, schede in stile kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, Git e SVN e wiki. Ulteriori informazioni su Backlog
Backlog è lo strumento multifunzione per la gestione online di progetti e attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente. Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il lavoro quotidiano. Assicura il miglioramento continuo di tutti i processi in termini di trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento. Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il la...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Scoro è la più completa soluzione per la gestione aziendale e di progetti per servizi professionali e creativi. Ulteriori informazioni su Scoro
Scoro è una soluzione di gestione aziendale e di progetti end-to-end che consente a servizi professionali e creativi di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo. Oltre alle funzionalità di gestione dei progetti, Scoro mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per una gestione completa della propria attività: pianificazione e monitoraggio di lavoro e attività, collaborazione, database di contatti e CRM, preventivi e fatturazione, creazione di report avanzati, dashboard in tempo reale e molto altro. Registrati per una prova gratuita di 14 giorni per vedere di persona! Ulteriori informazioni su Scoro
Scoro è una soluzione di gestione aziendale e di progetti end-to-end che consente a servizi professionali e creativi di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo. Oltre alle funzionalità ...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Software di project management intuitivo, creato per i team con particolare attenzione a trasparenza, produttività, controllo e collaborazione. Ulteriori informazioni su Kissflow Project
Kissflow Project è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti, creato appositamente per i team che desiderano svolgere più operazioni. Kissflow Project è stato creato con particolare attenzione alla collaborazione, al coordinamento e alla riduzione di tutto il monitoraggio non necessario, per consentirti di svolgere facilmente lavori di qualità senza dover dedicare tutta la giornata al monitoraggio e darti tempo per lavorare sugli elementi di reale importanza. Ulteriori informazioni su Kissflow Project
Kissflow Project è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti, creato appositamente per i team che desiderano svolgere più operazioni. Kissflow Project è stato creato con particolare attenzio...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista professionale. A differenza degli strumenti di condivisione di documenti e file, Confluence è aperto e collaborativo, consentendo di creare, gestire e collaborare su qualsiasi aspetto, dai piani di lancio del prodotto alle campagne di marketing. Trova facilmente lavoro con spazi dedicati e organizzati, connettiti tra team e integra perfettamente con la suite Atlassian o personalizza con le applicazioni nel suo marketplace. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista ...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
ActiveCollab è il software per la gestione dei progetti che assicura il completo controllo sul lavoro. Svolgi il lavoro reale ora! Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Con ActiveCollab puoi dedicare meno tempo ai giochi di abilità e più tempo alla gestione del lavoro reale! ActiveCollab include esattamente le funzionalità necessarie per evitare distrazioni e favorire la concentrare sul lavoro: registrazione dei tempi, dipendenze delle attività e riprogrammazione automatica, fatturazione, opzioni di collaborazione, integrazioni di terze parti. ActiveCollab è utilizzato da team e aziende di ogni ambito e dimensione: dalle aziende internazionali alle piccole start-up e a ogni altro tipo di impresa. Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Con ActiveCollab puoi dedicare meno tempo ai giochi di abilità e più tempo alla gestione del lavoro reale! ActiveCollab include esattamente le funzionalità necessarie per evitare distrazioni e favorire...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Applicazione di pianificazione delle risorse, basata sul web, con gestione delle ferie, dashboard personali, gestione dei conflitti, visibilità e collaborazione del team. Ulteriori informazioni su Resource Guru
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vacanze e altri tipi di permessi lavorativi e giorni liberi. Una speciale barra delle disponibilità facilita la pianificazione della capacità. La gestione dei conflitti consente di mantenere il controllo. Dashboard, notifiche e-mail e la sincronizzazione del calendario consentono di mantenere tutti aggiornati. Report avanzati permettono di monitorare i tassi di utilizzo. Nessun software da installare. A partire da soli 2,50 $ a persona al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 30 giorni! Ulteriori informazioni su Resource Guru
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vaca...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti veloce, creata per i team del software odierni. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Clubhouse
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti rapida e semplice per i team del software Agile che permette di pianificare, creare e lanciare prodotti migliori. Combina la giusta quantità di semplicità e struttura per garantire team di software soddisfatti e produttivi. Clubhouse è progettato per gli sviluppatori e offre un solido set di integrazioni popolari (GitHub, GitLab, Slack e altre) e un'API ben progettata per automatizzare i flussi di lavoro. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Clubhouse
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti rapida e semplice per i team del software Agile che permette di pianificare, creare e lanciare prodotti migliori. Combina la giusta quantità di semp...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Nifty è un'area di lavoro completa per la gestione dei progetti. Potrai gestire progetti, collaborare con il tuo team e automatizzare la creazione di report sui progressi. Ulteriori informazioni su Nifty
Nifty centralizza la comunicazione, la pianificazione e il monitoraggio dei progetti in un'unica area di lavoro collaborativa, offrendo una visione d'insieme di tutti i progetti e i carichi di lavoro dei membri dei team. Automatizza gli aggiornamenti del tuo progetto e le informazioni sulle risorse con una visualizzazione dinamica dei progressi, in base al completamento delle attività. Con il meglio in termini di comunicazione, gestione delle attività, roadmap, documenti collaborativi e gestione dei file concentrato in un unico strumento, puoi consolidare la tua giornata lavorativa e le tue iscrizioni in un'unica scheda del browser! Ulteriori informazioni su Nifty
Nifty centralizza la comunicazione, la pianificazione e il monitoraggio dei progetti in un'unica area di lavoro collaborativa, offrendo una visione d'insieme di tutti i progetti e i carichi di lavoro d...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Project Configurator ti consente di promuovere in modo responsabile le modifiche alla configurazione e di migrare i progetti tra le istanze Jira. Ulteriori informazioni su Project Configurator for Jira
Project Configurator ti consente di promuovere in modo responsabile le modifiche alla configurazione e automatizzare la migrazione dei progetti (inclusi i dati e/o le configurazioni del progetto) tra le istanze Jira. Risparmia tempo automatizzando questo processo e riduci gli errori manuali simulando le importazioni prima di inviare le modifiche alla configurazione in tempo reale agli utenti. Supporto per la migrazione disponibile per Jira e Jira Service Desk. Compatibile con gli host di Jira Server e Atlassian Data Center. Supporto di Jira Cloud presto disponibile. Ulteriori informazioni su Project Configurator for Jira
Project Configurator ti consente di promuovere in modo responsabile le modifiche alla configurazione e automatizzare la migrazione dei progetti (inclusi i dati e/o le configurazioni del progetto) tra l...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Strumento collaborativo di gestione dei progetti per esperti e utenti occasionali. Ulteriori informazioni su Beesbusy
Con Beesbusy i team organizzano, pianificano e collaborano facilmente per portare a termine compiti e progetti. I project manager e i team adorano Beesbusy per la sua interfaccia intuitiva. È il modo più semplice per organizzare il lavoro. Non è necessaria alcuna configurazione, puoi iniziare subito. Beesbusy include anche funzionalità avanzate come: diagrammi di Gantt, visualizzazioni multi-progetto personalizzabili, grafici di pianificazione del team, notifiche su richiesta, una dashboard personalizzabile e molto altro. La tua squadra lavorerà meglio che mai. Ulteriori informazioni su Beesbusy
Con Beesbusy i team organizzano, pianificano e collaborano facilmente per portare a termine compiti e progetti. I project manager e i team adorano Beesbusy per la sua interfaccia intuitiva. È il modo ...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Soluzione di fascia alta progettata per collaborazione, comunicazione, social network e flusso di lavoro e gestione della conoscenza efficaci. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Soluzione intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, social network, processi aziendali e gestione della conoscenza. Consente una migliore continuità della conoscenza spostando i dati dai silos di rete e dalle unità locali in un repository centralizzato ben protetto. Wiki, blog e forum assicurano knowledge base abilitate ai social per un migliore lavoro di squadra. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Soluzione intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, social network, processi aziendali e gestione della conosce...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre ...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su Caspio
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Resea...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Gestisci la tua impresa da un'unica posizione invece di utilizzare più servizi con questa soluzione software di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Productive
Productive è l'unico strumento che ti serve per gestire un'agenzia redditizia. Realizzato su misura per i servizi professionali, è perfetto per laboratori di sviluppo del software, agenzie di marketing, studi di progettazione e imprese di consulenza. Con una forte attenzione alla redditività, Productive include le percentuali dei costi degli impiegati e i costi generali sostenuti dall'azienda nei report di redditività. Infine, ciliegina sulla torta, è anche possibile prevedere le entrate future con i report sulla pianificazione delle risorse e sui progressi di questo software. Ulteriori informazioni su Productive
Productive è l'unico strumento che ti serve per gestire un'agenzia redditizia. Realizzato su misura per i servizi professionali, è perfetto per laboratori di sviluppo del software, agenzie di marketing...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Il software di OneDesk unisce helpdesk e gestione dei progetti in una singola applicazione. Potrai gestire i ticket e i progetti dei clienti in un'unica app. Ulteriori informazioni su OneDesk
Il software di OneDesk unisce funzioni di helpdesk e gestione dei progetti in una singola applicazione. Non è necessario acquistare, integrare e passare da un'applicazione all'altra. Il tuo team potrà supportare i tuoi clienti e lavorare sui progetti in un unico posto. Pensato per le PMI e i dipartimenti delle grandi imprese, OneDesk è spesso utilizzato da project manager, servizio clienti, reparto IT, servizi professionali e altri reparti. Questo software di facile utilizzo, ricco di funzionalità e altamente configurabile, può gestire sia i ticket che i flussi di lavoro delle attività. Ulteriori informazioni su OneDesk
Il software di OneDesk unisce funzioni di helpdesk e gestione dei progetti in una singola applicazione. Non è necessario acquistare, integrare e passare da un'applicazione all'altra. Il tuo team potrà ...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
MeisterTask è lo strumento di gestione delle attività e di collaborazione più intuitivo del web. Ulteriori informazioni su MeisterTask
MeisterTask è lo strumento di gestione delle attività più intuitivo del web. Le sue schede di progetto flessibili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto che tu sia un programmatore che lavora rapidamente, un team di marketing che utilizza il sistema Kanban o un gestore di eventi alla ricerca di elenchi di attività semplici ma potenti. Le integrazioni con tutti gli strumenti preferiti come Slack, GitHub e Zendesk ti consentono di creare un flusso di lavoro senza interruzioni, mentre le automazioni intelligenti permettono di lavorare in modo coerente ed efficiente. Ulteriori informazioni su MeisterTask
MeisterTask è lo strumento di gestione delle attività più intuitivo del web. Le sue schede di progetto flessibili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Assumi il controllo dei tuoi progetti e scopri come viene investito il tuo tempo, con flussi di lavoro personalizzabili e report dettagliati e significativi. Ulteriori informazioni su Intervals
Intervals è un software personalizzabile per il monitoraggio del tempo e la gestione delle attività, creato per le esigenze specifiche dei piccoli team. Include tutto il necessario per portare un progetto dall'avvio al completamento con un'efficace creazione di report sulla produttività. Include budget di progetto, una coda di richieste di lavoro, diagrammi di Gantt, fatturazione, un'app mobile e altro. Ideale per consulenti, sviluppatori web, agenzie creative, società di servizi IT e società di comunicazione. Assumi il controllo dei progetti e del tempo con Intervals. Prova gratuita. Ulteriori informazioni su Intervals
Intervals è un software personalizzabile per il monitoraggio del tempo e la gestione delle attività, creato per le esigenze specifiche dei piccoli team. Include tutto il necessario per portare un proge...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Software online per diagrammi di Gantt per la gestione dei progetti. Interfaccia intuitiva, UX/interfaccia utente dal design piacevole, funzionalità avanzate a prezzi accessibili. Ulteriori informazioni su GanttPRO
GanttPRO è un software online per i diagrammi di Gantt utilizzato da oltre 350.000 utenti di tutto il mondo. Project/product manager, team leader, AD e altri manager di settori differenti lo hanno scelto per semplificare la pianificazione, coinvolgere i membri dei team e mantenere aggiornati clienti/partner. La breve curva di apprendimento e il piacevole design della UX/interfaccia utente consentono a manager e membri del team di iniziare subito a lavorare. La versione di prova GRATUITA comprende attività, risorse, costi, gestione delle scadenze, collaborazione a livello di team, carico di lavoro, modelli, esportazione e molto altro! Ulteriori informazioni su GanttPRO
GanttPRO è un software online per i diagrammi di Gantt utilizzato da oltre 350.000 utenti di tutto il mondo. Project/product manager, team leader, AD e altri manager di settori differenti lo hanno scel...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Easy Projects è una piattaforma PPM basata sul cloud per team in rapida evoluzione, che lavorano in organizzazioni di medie e grandi dimensioni. Ulteriori informazioni su Easy Projects
Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud, ideale per i team in rapida evoluzione che fanno parte di organizzazioni e imprese di medie dimensioni e che hanno superato le capacità dei propri strumenti attuali di gestione di progetti o attività. Easy Projects fornisce: scheda Kanban e diagramma di Gantt Efficaci funzioni di gestione dei progetti in grado di supportare WBS (gerarchia illimitata), dipendenze multiple, gestione dei percorsi critici e gestione del portafoglio; Moduli personalizzati Applicazione per dispositivi mobili Gestione delle risorse Oltre 1.000 integrazioni Sicurezza dei dati di classe enterprise Ulteriori informazioni su Easy Projects
Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud, ideale per i team in rapida evoluzione che fanno parte di organizzazioni e imprese di medie dimensioni e che hanno superato le...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Agile ‑ Scrum e Kanban ‑ software di gestione dei progetti. Facile da imparare, facile da usare e bello! Ulteriori informazioni su Alefbrain
Agile ‑ Scrum e Kanban ‑ software di gestione dei progetti. Facile da imparare, facile da usare e bello! Crea la struttura del tuo lavoro quotidiano, motiva i tuoi dipendenti e mantieni la conoscenza nelle pagine wiki specifiche del progetto. Ulteriori informazioni su Alefbrain
Agile ‑ Scrum e Kanban ‑ software di gestione dei progetti. Facile da imparare, facile da usare e bello! Crea la struttura del tuo lavoro quotidiano, motiva i tuoi dipendenti e mantieni la conoscenza n...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a S...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, prom...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Pianificazione delle risorse visive per i team. Dal 2012, Float aiuta importanti team creativi di tutto il mondo a pianificare e gestire i propri progetti. Ulteriori informazioni su Float
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie te...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestion...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Paymo è una soluzione online completa, dedicata ad aziende e freelancer, che lavorano a progetto, per gestire ogni fase dei progetti, dall'inizio alla fine. Ulteriori informazioni su Paymo
Paymo è una moderna e intuitiva applicazione per la gestione dei progetti pensata per aziende e freelance che lavorano a progetto. Include gestione avanzata delle attività, pianificazione, organizzazione del calendario, registrazione dei tempi, collaborazione e fatturazione. Tutto questo consente di tenere traccia dell'intero ciclo di vita di un progetto, dalla creazione fino al pagamento, senza dover utilizzare e sostenere il costo di più applicazioni. Ulteriori informazioni su Paymo
Paymo è una moderna e intuitiva applicazione per la gestione dei progetti pensata per aziende e freelance che lavorano a progetto. Include gestione avanzata delle attività, pianificazione, organizzazio...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Una lavagna online per la collaborazione di gruppo, il brainstorming, la progettazione UX e processi agile. Ulteriori informazioni su Miro
Mantieni tutti sulla stessa frequenza, in una sola pagina. Miro è la tua lavagna online per la collaborazione visiva del team. Aggiungi e condividi foto, modelli, video, note adesive, documenti e file di Google Drive su una tela infinita, discuti con i tuoi colleghi e goditi la più semplice collaborazione visiva in tempo reale. Oltre 2.000.000 tra project manager, creatori di contenuti, marketer, agenzie creative e ideatori di design in tutto il mondo si affidano a questo software. Ulteriori informazioni su Miro
Mantieni tutti sulla stessa frequenza, in una sola pagina. Miro è la tua lavagna online per la collaborazione visiva del team. Aggiungi e condividi foto, modelli, video, note adesive, documenti e file ...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora. Ulteriori informazioni su Notion
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora. Ulteriori informazioni su Notion
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora....
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Ulteriori informazioni su Productboard
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su Productboard
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del pro...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Quire è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti per l'organizzazione di attività principali e secondarie in un'unica struttura ad albero. Ulteriori informazioni su Quire
Quire è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti che consente agli utenti di pianificare e organizzare facilmente le attività in una struttura ad albero, in cui gli obiettivi vengono raggiunti suddividendo le idee in attività realizzabili nidificate in un elenco gerarchico. Ulteriori informazioni su Quire
Quire è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti che consente agli utenti di pianificare e organizzare facilmente le attività in una struttura ad albero, in cui gli obiettivi vengono raggiu...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Wimi è progettato per promuovere il lavoro e la collaborazione dei team: messaggi istantanei, condivisione di file e unità, attività, calendari e molto altro. Ulteriori informazioni su Wimi
Wimi è una serie completa di strumenti per la collaborazione digitale che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software di collaborazione, poiché comprende canali di messaggistica, file e unità, attività, calendari e videoconferenze. Wimi consente ai team di collaborare facilmente e lavorare in modo più intelligente. L'avanzata gestione dei diritti di accesso di Wimi consente anche di includere i propri clienti e condividere con loro dati specifici. Ulteriori informazioni su Wimi
Wimi è una serie completa di strumenti per la collaborazione digitale che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software di collaborazione, poiché...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
airfocus può essere utilizzato per assegnare una priorità ai progetti e creare roadmap più efficaci. Può essere integrato con Jira, Trello e Asana. Ulteriori informazioni su airfocus
airfocus è una soluzione software per i team che consente di assegnare una priorità ai progetti e alle funzionalità con un sistema di valutazione avanzato, ma di facile utilizzo. Consente di trascinare in pochi minuti roadmap accattivanti e pronte per la presentazione. airfocus si integra con i flussi di lavoro e gli strumenti esistenti come Jira, Trello e Asana, consentendo di iniziare a lavorare in pochi minuti. Inizia una prova gratuita di 14 giorni su airfocus.com. Ulteriori informazioni su airfocus
airfocus è una soluzione software per i team che consente di assegnare una priorità ai progetti e alle funzionalità con un sistema di valutazione avanzato, ma di facile utilizzo. Consente di trascinare...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Software di monitoraggio e di registrazione del tempo dei dipendenti per aziende, team e liberi professionisti. Ulteriori informazioni su Monitask
Monitask offre soluzioni di monitoraggio dei dipendenti per aumentare la produttività, l'efficienza e la responsabilità in tutto il team. I monitor delle attività e gli screenshot avanzati, nonché le funzionalità di monitoraggio del tempo, mantengono i team concentrati sull'attività da svolgere. Questo software è potente ma leggero, risultando semplice e facile da usare. I manager possono anche accedere alla dashboard su qualsiasi dispositivo per tenere traccia del proprio team sempre e ovunque. Iscriviti a Monitask e inizia a risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Monitask
Monitask offre soluzioni di monitoraggio dei dipendenti per aumentare la produttività, l'efficienza e la responsabilità in tutto il team. I monitor delle attività e gli screenshot avanzati, nonché le f...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Grazie a fantastiche integrazioni ed eccellenti funzionalità, Azendoo porta la comunicazione dei team a un livello superiore, massimizzando la produttività del lavoro n team. Ulteriori informazioni su Azendoo
Azendoo è un'applicazione di messaggistica che consente ai team di comunicare in modo più efficiente, condividere attività e collaborare più facilmente. Disponibile come applicazioni web, desktop e per dispositivi mobili, Azendoo consente alle aziende di ogni dimensione di aumentare la produttività. Azendoo allinea i team agli stessi obiettivi e monitora il lavoro in modo più efficiente e in tempo reale. Ora potrai finalmente ridurre il numero di e-mail, di riunioni noiose e di inefficienti fogli XLS. Consente ai team di sincronizzare e risparmiare tempo con assoluta facilità. Ulteriori informazioni su Azendoo
Azendoo è un'applicazione di messaggistica che consente ai team di comunicare in modo più efficiente, condividere attività e collaborare più facilmente. Disponibile come applicazioni web, desktop e pe...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Filestage è la piattaforma di revisione e correzione che permette ad agenzie, società di media e team che si occupano di marketing di gestire il proprio processo di revisione dei contenuti. Ulteriori informazioni su Filestage
Filestage è la piattaforma di revisione e collaborazione dei contenuti utilizzata da agenzie, società di media e team che si occupano di marketing. Hai bisogno di contenuti controllati all'interno del tuo team o di approvazione da parte di stakeholder interni o esterni? Filestage semplifica l'impostazione della struttura necessaria per l'intero processo e non richiede iscrizione ai revisori, così da semplificare la raccolta dei loro feedback. Aziende come Sixt, Netflix, BBC e Lufthansa hanno scelto Filestage per migliorare continuamente il proprio lavoro. Ulteriori informazioni su Filestage
Filestage è la piattaforma di revisione e collaborazione dei contenuti utilizzata da agenzie, società di media e team che si occupano di marketing. Hai bisogno di contenuti controllati all'interno del ...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Strumento di agile project management e monitoraggio dei problemi di JetBrains. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane, dei bug e delle richieste dei clienti in un unico posto. Parla la tua lingua ed è abbastanza versatile per seguire il tuo processo specifico. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane,...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare l'efficienza, la qualità e la trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e ...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Meisterplan è una soluzione interattiva di pianificazione dei progetti e gestione delle risorse a livello di portafoglio, con simulazione di scenari in tempo reale. Ulteriori informazioni su Meisterplan
Cerchi uno strumento di pianificazione dei progetti e di gestione delle risorse a livello di portafoglio, che possa essere configurato in pochi giorni? Ecco Meisterplan. La gestione interattiva del portafoglio dei progetti sarà allineata alle tue strategie, il tutto tenendo traccia dei budget. La pianificazione della capacità è semplificata con la simulazione degli scenari in tempo reale. Prevedi e risolvi i conflitti di risorse in ambienti multi-progetto. Inoltre, Meisterplan aggiungerà la pianificazione a livello di portafoglio e la gestione delle risorse agli strumenti e ai processi di gestione del portafoglio esistenti. Ulteriori informazioni su Meisterplan
Cerchi uno strumento di pianificazione dei progetti e di gestione delle risorse a livello di portafoglio, che possa essere configurato in pochi giorni? Ecco Meisterplan. La gestione interattiva del por...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Consente alle aziende di pianificare, organizzare e tenere traccia di qualsiasi cosa: attività, clienti, progetti e funzionalità. Ulteriori informazioni su Lumeer
Facile e veloce per organizzare tutto. Iniziare con Lumeer è facile come prendere appunti su un foglio di carta. Pianifica tutto visivamente. Attività e persone diversi hanno bisogno di cose diverse in momenti diversi. Crea il flusso di lavoro perfetto, gestisci e monitora i tuoi progressi, crea sinergie nei team collegati. Flessibilità per adattarsi al modo in cui i tuoi team lavorano attualmente e per crescere di pari passo con le tue esigenze. Ulteriori informazioni su Lumeer
Facile e veloce per organizzare tutto. Iniziare con Lumeer è facile come prendere appunti su un foglio di carta. Pianifica tutto visivamente. Attività e persone diversi hanno bisogno di cose diverse in...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
App di gestione e automazione del flusso di lavoro di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Metatask
Metatask è un'app di gestione e automazione del flusso di lavoro di facile utilizzo. ~~~ Puoi creare qualsiasi processo aziendale in pochi minuti: amministrazione, risorse umane, vendite, onboarding di dipendenti o clienti, spese e ferie e praticamente qualsiasi altro processo che è alla base delle tue operazioni quotidiane. ~~~ Metatask include funzionalità del flusso di lavoro integrate per approvazioni, rami alternativi e paralleli, attività nidificate. Puoi creare facilmente casi di flusso di lavoro anche complessi. Ulteriori informazioni su Metatask
Metatask è un'app di gestione e automazione del flusso di lavoro di facile utilizzo. ~~~ Puoi creare qualsiasi processo aziendale in pochi minuti: amministrazione, risorse umane, vendite, onboardin...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Solido e intuitivo software di programmazione e pianificazione collaborativa per monitorare tutti i tipi di risorse. Ulteriori informazioni su Visual Planning
Visual Planning è un software per la pianificazione e la programmazione collaborative, utilizzato per gestire tutti i tipi di risorse. Una flessibilità incredibile ti consentirà di tenere traccia di progetti, lavori, attività, clienti, ordini di lavoro, dipendenti, attrezzature e altro in un unico strumento, permettendoti di concentrarti su ciò che conta davvero. La centralizzazione dei dati consente ai team di diventare più efficienti. Gli utenti possono lavorare in collaborazione da qualsiasi luogo e accedere dai dispositivi mobili. Invia avvisi tramite e-mail ed SMS ai membri del team e collega le programmazioni con i calendari personali. Ulteriori informazioni su Visual Planning
Visual Planning è un software per la pianificazione e la programmazione collaborative, utilizzato per gestire tutti i tipi di risorse. Una flessibilità incredibile ti consentirà di tenere traccia di pr...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Un software moderno, basato sul web a 360 gradi, creato in particolare per gli studi di architettura, società di costruzioni e costruttori del settore immobiliare. Ulteriori informazioni su Synapcus
Synapcus, è un software aziendale basato sul web (ERP), sviluppato specificamente per le PMI orientate a progetti e a servizi, comprese le funzionalità specializzate per studi di architettura, società di costruzione e sviluppatori per il settore immobiliare. Oltre un decennio di esperienza concentrata in vari settori, basati sulla piattaforma Synapcus, hanno permesso all'azienda produttrice di questo software di implementare in modo ottimale e conveniente i processi aziendali. Il suo obiettivo è quello di fornire soluzioni high-tech ai suoi clienti. Ulteriori informazioni su Synapcus
Synapcus, è un software aziendale basato sul web (ERP), sviluppato specificamente per le PMI orientate a progetti e a servizi, comprese le funzionalità specializzate per studi di architettura, società ...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
La piattaforma i-nexus di esecuzione delle strategie sincronizza la gestione delle prestazioni operative, il miglioramento continuo e la trasformazione. Ulteriori informazioni su Business Execution System
i-nexus è una piattaforma di gestione dell'esecuzione delle strategie per grandi organizzazioni globali nei settori manifatturiero, delle scienze naturali, dell'energia e non solo. Le aziende utilizzano i-nexus per sincronizzare e assumere il controllo della gestione delle prestazioni operative, del miglioramento e della trasformazione continui. I clienti i-nexus raggiungono obiettivi strategici, velocemente e con meno investimenti. Ulteriori informazioni su Business Execution System
i-nexus è una piattaforma di gestione dell'esecuzione delle strategie per grandi organizzazioni globali nei settori manifatturiero, delle scienze naturali, dell'energia e non solo. Le aziende utilizzan...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Workdeck is an easy to use platform of connected tools for running a fully digital workplace ideal for onsite, remote and hybrid teams Ulteriori informazioni su Workdeck
Workdeck is an all-in-one Digital Workplace platform that automates, connects and synchronises all the critical work management functions, flows and processes. Agile, baked in tools for the integrated managements of projects, tasks execution, resource planning, financials and reporting, communication, calendars, timesheets and leave management, travel booking, purchases & expense management. Everything your company needs to service high performance teams. Ulteriori informazioni su Workdeck
Workdeck is an all-in-one Digital Workplace platform that automates, connects and synchronises all the critical work management functions, flows and processes. Agile, baked in tools for the integrated ...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Sistema operativo singolo, unificato e basato sul cloud che consente il lavoro da remoto. Ulteriori informazioni su Proteus
Proteus è un sistema operativo basato sul cloud che cambia il modo di lavorare, combinando strumenti integrati di gestione del lavoro con un mercato per liberi professionisti, gateway software e un forum di conoscenze professionali. Proteus fornisce accesso a talenti qualificati, facilitando il lavoro da remoto attraverso un ambiente online. Proteus sposta le aziende da un modello a costo fisso a un modello su richiesta, fondamentale per rimanere competitivi in un ambiente a basso margine. Ulteriori informazioni su Proteus
Proteus è un sistema operativo basato sul cloud che cambia il modo di lavorare, combinando strumenti integrati di gestione del lavoro con un mercato per liberi professionisti, gateway software e un for...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili
Scrumfast is a lightweight, budget Scrum tool, designed for start ups or small businesses that just need scrum. Free up to 5 users. Ulteriori informazioni su Scrumfast
Scrumfast is a free project management tool for small businesses, start-ups and personal projects. It's extremely lean, so the user interface is extremely inviting and no training is required. Tasks can be assigned users, tags, priorities, epics. Commenting and logging are seamless. A handy Github integration is available, along with history views and configurable notifications. Typical burndown and velocity charts are available. Scrumfast is a terrific option for scrum on a budget. Ulteriori informazioni su Scrumfast
Scrumfast is a free project management tool for small businesses, start-ups and personal projects. It's extremely lean, so the user interface is extremely inviting and no training is required. Tasks ...
  • Gestione finanziaria
  • Strumenti collaborativi
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Gestione di idee
  • Metodologie agili

Manuale utente per Software di project management

Che cos'è il software di project management?

Software di project management  è ormai un termine generico, che comprende una gamma di soluzioni che vanno dagli strumenti di gestione del lavoro più leggeri fino alle più complesse soluzioni di gestione del portafoglio. È importante comprendere le differenze tra questi tipi di software in modo da poter scegliere lo strumento più adatto alle proprie esigenze.

  • Il software di gestione del lavoro aiuta i team a gestire i flussi di lavoro, organizzare compiti e attività e collaborare in uno spazio di lavoro condiviso. Questi strumenti offrono un'istantanea dell'esecuzione del lavoro, facilitano la collaborazione e forniscono aggiornamenti di stato e opinioni rilevanti per le diverse parti interessate. I loro utenti di destinazione sono i professionisti commerciali non tecnici.
  • Il software PM assiste i project manager e le organizzazioni nella realizzazione di progetti - iniziative uniche con un ambito, una cronologia, un budget e/o risorse prestabiliti. Questi strumenti aiutano le aziende a pianificare, monitorare e controllare i costi, i programmi e le risorse in modo da poter fornire valore e soddisfare i criteri stabiliti per il successo del progetto. I loro utenti di destinazione sono i professionisti tecnici, cioè i project manager.

La directory di gestione dei progetti di Capterra elenca gli strumenti di gestione del lavoro collaborativo e le soluzioni di gestione dei progetti più tradizionali, oltre agli strumenti migliori per ciascuna di queste categorie (ad esempio, gestione delle attività, gestione delle risorse, ecc.). 

Quali vantaggi portano gli strumenti per il project management?

  • Migliore collaborazione: i progetti richiedono spesso una collaborazione tra più parti interessate, tra cui i membri di uno stesso team, team diversi e clienti esterni. Il software di project management consente ai team di collaborare efficacemente e di rispondere in modo rapido alle sfide e alle richieste dei progetti, oltre che a ragionare su come migliorare i processi.
  • Processi di gestione dei progetti ottimizzati: il software di project management offre la possibilità di creare attività, assegnarle agli addetti e monitorarne lo stato mediante dashboard. Gli strumenti di condivisione file e collaborazione in tempo reale consentono risparmi in termini di tempo. I leader aziendali hanno maggiore controllo sui processi e possono monitorare i risultati dei progetti tra i vari reparti.
  • Gestione accurata del budget: il software di project management aiuta le imprese a monitorare i budget stimati/effettivi, consentendo l'identificazione e la gestione in modo proattivo delle aree in cui il budget viene sforato.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software di project management?

  • Strumenti di collaborazione: gestione delle comunicazioni all'interno e all'esterno dei team. Alcuni sistemi forniscono anche strumenti di messaggistica incorporati.
  • Condivisione di file:  caricamento di diversi tipi di file come documenti, immagini e fogli elettronici e loro condivisione tra i membri del team.
  • Monitoraggio del progetto: monitoraggio in tempo reale del progresso di un progetto tramite dashboard. Alcuni software dispongono di diagrammi di Gantt per il monitoraggio delle varie fasi del progetto.
  • Pianificazione del prodotto: creazione e implementazione di strategie per i prodotti.
  • Gestione dei compiti: creazione di attività, relativa assegnazione e collaborazione in merito alle azioni da intraprendere.
  • Monitoraggio dei tassi di completamento: registrazione manuale della percentuale di completamento di un compito che aiuta gli utenti a calcolare il tempo totale necessario per il suo completamento.
  • Gestione delle risorse: assegnazione delle risorse per un progetto tra cui membri del team, collaboratori a contratto e stock fisico.
  • Monitoraggio dei tempi e delle spese: registro del tempo totale e dei costi spesi per un progetto e confronto con i budget assegnati.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vogliono acquistare strumenti per il project management?

  • Basato sul cloud oppure on-premise: gli strumenti per il project management basati sul cloud e on-premise presentano un gran numero di differenze. Da una parte, un sistema on-premise comporta un investimento di capitale che comprende un costo di installazione una tantum e costi di aggiornamento. D'altra parte, un software basato sul cloud offre un modello di prezzi di abbonamento che in genere comporta costi mensili o annuali. Inoltre, una soluzione basata sul cloud offre agli utenti la possibilità di accedere da remoto dai propri dispositivi tramite browser web o app mobili. È necessario che gli acquirenti valutino le proprie necessità e decidano di conseguenza.
  • Costo totale: oltre ai prezzi citati sul sito web del prodotto, spesso vi sono dei costi aggiuntivi legati all'acquisto di un sistema di project management, tra cui i costi per la formazione, l'implementazione e gli aggiornamenti futuri. Prima di effettuare un acquisto di software, gli acquirenti dovrebbero considerarne il costo totale
  • Requisiti di funzionalità: alcune funzionalità dei sistemi di project management sono concepite per esigenze aziendali specifiche. Ad esempio, un diagramma di Gantt è uno strumento di pianificazione e monitoraggio dei progetti che aiuta gli utenti a monitorare lo stato delle attività nelle varie fasi del progetto. Il monitoraggio delle problematiche è un'altra funzionalità utile perché consente agli utenti di monitorare i bug e creare report sugli errori. Gli utenti con simili esigenze devono prendere in considerazione prodotti che integrino tali funzionalità. L' elenco dei software di project management di Capterra consente di cercare il software in base alle funzionalità desiderate, come metodologie Agile, Kanban board e monitoraggio degli obiettivi prestabiliti.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software di project management

  • I chatbot supportati dall'IA si fanno spazio nel settore dei software di project management: i chatbot sono tecnologie di interfaccia utente conversazionale che aiutano gli utenti ad automatizzare i processi del sistema di gestione dei progetti come la pianificazione delle riunioni e l'elaborazione dei report. Ciò consente agli utenti di automatizzare le attività amministrative ripetitive, rendendo più efficienti i processi.
  • Gli strumenti di collaborazione sociale sono in crescita: oggigiorno, le esigenze dei clienti sono in costante evoluzione. Di conseguenza, le imprese sono alla continua ricerca di metodi innovativi di lavoro. Una soluzione di collaborazione social offre funzionalità come citazioni con hashtag e "@" che consentono ai membri dei team di interagire in modo più rapido ed efficace. Secondo un report di Gartner, "per controllare i progressi dei propri progetti, i dipendenti utilizzano sempre più gli strumenti di collaborazione social, anziché i prodotti formali per il project management".